Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Drink & Cocktail ^^

Featured Replies

Serata con gli amici, un bellissimo locale dove tutto è buono ed economico (quindi non è a Milano sicuramente :love:), quali sono i vostri tre drink/cocktail/bevande preferiti in queste occasioni?

• Replies 61
  • Views 7.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

argh... solo tre?Whisky (preferibilmente oban o talisker), Vino (Muller Turgau, silvaner, barolo chinato :love:), cosmopolitan...(però potrei continuare con molti altri).

Mmm...ultimamente...- Alexander- Invisibile (Grazie ad Aky :love: )- Bacardi Breezer (Semplice e buonissimo :love: )

Evitando birra e vino, dove potrei al massimo fare tre nomi per lettera dell'alfabeto, dire:- B-52- Irish Coffee (anche se non posso più berlo :love: )- Cosmopolitan (alternato al Cuba :love:)Decisamente mi piace la vodka :love:

Allora un bel sex on the beach (sia cocktail che vero magari) :sisi:cosmopolitane baylis o sheridan's (che adoro alla follia :love:)

3 drink in una serata: beh, se sono nel posto che già conosco e che ho in mente ora, l'ordine è questo: Rum&Cola, Rum&Cola (viva l'happy hour! :love:) e "cannellata" (tequila e sambuca...flambè con polvere di cannella, da buttar giù di botto)Sennò, vediamo... cointreau orange, bailey's e pina colada.Oltre a birre e vini rossi fermi

Whisky e Cosmopolitan :love:Mi piacciono troppo, anche se li prendo molto raramente :love:

Mi tocca quotare Saint... Soprattutto, per quanto riguarda un buon vinello. XDGli altri bibitoni, o pseudo tali, li lascio ai neofiti. :love:

baeleysgin lemon mohitoangelo azzurro limoncellomartini biancowodka alla pescawodka al melona :sbav:si sono un alcolizzata

vodka e red bull, gin lemon, pina colada. ma io preferisco una bella birretta, assolutamente :love:

:look:Non so..NegroniCoca&RumGin LemonCoca&JackSe no una bella birra e risolvo tutto :love:

Bayles con ghiaccio, vodka panna/fragola e altre varianti...

Orgasmo...troppo buono l'amaretto :asd:sheridan'sbaileysGin Lemonaltri e altrima mi accontento anche di una mega-birra :heart:

Di solito cose fruttate, tipoPina coladaaltrimenti un rum&coca che va sempre bene..altrimenti ancora dico "fai tu..qualcosa alla frutta" :heart:

Angelo azzurro :sbav:Assenzio (non puro ovviamente XD)Rum e Perama ce ne sarebbero tanti altri XD

negroni, tequila sunrise, americano...ma non mi bastano 3 spazi....amo il chupito....la vodka red bull......martini bianco senza ghiaccio e senza limone...un buon bicchiere di vino di ire....una fresca birra.....

white/black russianlimoncellovodka redbullgin lemoninvisibile al limonesarebbero troppi.

Invisibilevodka redbull :sisi:SICURAMENTE...

Angelo azzurro :sbav:Assenzio (non puro ovviamente XD)Rum e Pera
Io e te andiamo d'accordo.. :salut:

Caipiroska alla fragolaBirraBacardiRum e PereDevo ancora provare l'Invisibile e L'angelo Azzurro :salut:

Invisibilevodka redbull :sisi:SICURAMENTE...Io e te andiamo d'accordo.. :salut:
allora qualche volta dobbiamo uscire a bere insieme XD non mi capita tutti i giorni di trovare estimatrici del buon bere :look:

Il caro buon vecchi vodka-tonica (che non piace propio a nessuno, persino i bar-man,anche se il drink è presente nella lista, fanno 'na faccia quando glielo chiedo :ok:)Poi il classico martini cocktail(però shakerato, non agitato, non voglio mica fare james bond,nè :roll:)Sex on the beach, assieme a tutti i long drink fruttati :love:Comunque non disdegno neanche birra(a fiumi) e qualche shot di chupito :ok:, si lo so, sono anch'io un'alcolista (non) anonimo! :love:

invisibile...rum e pera...angelo azzurro...orgasmo... :sisi:capiroska..però sono più di due mesi che non bevo...la mia ragazza non vuole!!!

Rum e rigorosamente Havana Club.Il Bacardi viene fatto con materie prime non originali e congelate

Uhm dunque...Pina coladaMartini bianco e aperol soda (questo mi fa impazzire :D )tequila Ma adoro anche la birra (corona condita :D )

Allora X°DD...OrgasmoRedBull e Vodka alla fragolaSex on the beach Long Island Ice Teala capiroska non mi piace e la pinacolada nn mi ha mai attirato più di tanto XD

sempre e solo alexander :salut::look::asd:

io dimenticavo il Bloody Mary XQ_

Angelo azzurro :sbav:Assenzio (non puro ovviamente XD)Rum e Perama ce ne sarebbero tanti altri XD
aggiorno la mia classifica: al posto di rum e pera metto l'Invisibile, veramente forte! :salut:

Sicuramente qualcosa con la vodka, non "digerisco" il wisky-Redbull/ vodka-Suco arancia/vodka (il milllore)-Suco di lime/Vodka ( non lo consiglarei ma da ragazzino solo prendebo quelo) Altrimenti Sex on the beach o rum/coca

• 3 weeks later...

Solitamente o chivas con ghiaccio o una super pina colada.. :) :D :sbav:Ma anche entrambi nèh! :) :D:salut: