Jump to content

Drink & Cocktail ^^

Recommended Posts

Posted

Serata con gli amici, un bellissimo locale dove tutto è buono ed economico (quindi non è a Milano sicuramente :love:), quali sono i vostri tre drink/cocktail/bevande preferiti in queste occasioni?

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Faust

5

• omega83

3

• destroyer

3

• Velocifero

3

Posted

argh... solo tre?Whisky (preferibilmente oban o talisker), Vino (Muller Turgau, silvaner, barolo chinato :love:), cosmopolitan...(però potrei continuare con molti altri).

Posted

Mmm...ultimamente...- Alexander- Invisibile (Grazie ad Aky :love: )- Bacardi Breezer (Semplice e buonissimo :love: )

Guest Irish Dragon
Posted

Evitando birra e vino, dove potrei al massimo fare tre nomi per lettera dell'alfabeto, dire:- B-52- Irish Coffee (anche se non posso più berlo :love: )- Cosmopolitan (alternato al Cuba :love:)Decisamente mi piace la vodka :love:

Posted

Allora un bel sex on the beach (sia cocktail che vero magari) :sisi:cosmopolitane baylis o sheridan's (che adoro alla follia :love:)

Posted

3 drink in una serata: beh, se sono nel posto che già conosco e che ho in mente ora, l'ordine è questo: Rum&Cola, Rum&Cola (viva l'happy hour! :love:) e "cannellata" (tequila e sambuca...flambè con polvere di cannella, da buttar giù di botto)Sennò, vediamo... cointreau orange, bailey's e pina colada.Oltre a birre e vini rossi fermi

Posted

Whisky e Cosmopolitan :love:Mi piacciono troppo, anche se li prendo molto raramente :love:

grandguignol
Posted

Mi tocca quotare Saint... Soprattutto, per quanto riguarda un buon vinello. XDGli altri bibitoni, o pseudo tali, li lascio ai neofiti. :love:

Posted

baeleysgin lemon mohitoangelo azzurro limoncellomartini biancowodka alla pescawodka al melona :sbav:si sono un alcolizzata

Posted

vodka e red bull, gin lemon, pina colada. ma io preferisco una bella birretta, assolutamente :love:

Guest occhiVerdi
Posted

:look:Non so..NegroniCoca&RumGin LemonCoca&JackSe no una bella birra e risolvo tutto :love:

Guest .Weakness88.
Posted

Bayles con ghiaccio, vodka panna/fragola e altre varianti...

Posted

Orgasmo...troppo buono l'amaretto :asd:sheridan'sbaileysGin Lemonaltri e altrima mi accontento anche di una mega-birra :heart:

Posted

Di solito cose fruttate, tipoPina coladaaltrimenti un rum&coca che va sempre bene..altrimenti ancora dico "fai tu..qualcosa alla frutta" :heart:

Posted

Angelo azzurro :sbav:Assenzio (non puro ovviamente XD)Rum e Perama ce ne sarebbero tanti altri XD

Posted

negroni, tequila sunrise, americano...ma non mi bastano 3 spazi....amo il chupito....la vodka red bull......martini bianco senza ghiaccio e senza limone...un buon bicchiere di vino di ire....una fresca birra.....

Guest Paulie
Posted

white/black russianlimoncellovodka redbullgin lemoninvisibile al limonesarebbero troppi.

Posted

Invisibilevodka redbull :sisi:SICURAMENTE...

Angelo azzurro :sbav:Assenzio (non puro ovviamente XD)Rum e Pera
Io e te andiamo d'accordo.. :salut:
Posted

Caipiroska alla fragolaBirraBacardiRum e PereDevo ancora provare l'Invisibile e L'angelo Azzurro :salut:

Posted
Invisibilevodka redbull :sisi:SICURAMENTE...Io e te andiamo d'accordo.. :salut:
allora qualche volta dobbiamo uscire a bere insieme XD non mi capita tutti i giorni di trovare estimatrici del buon bere :look:
Posted

Il caro buon vecchi vodka-tonica (che non piace propio a nessuno, persino i bar-man,anche se il drink è presente nella lista, fanno 'na faccia quando glielo chiedo :ok:)Poi il classico martini cocktail(però shakerato, non agitato, non voglio mica fare james bond,nè :roll:)Sex on the beach, assieme a tutti i long drink fruttati :love:Comunque non disdegno neanche birra(a fiumi) e qualche shot di chupito :ok:, si lo so, sono anch'io un'alcolista (non) anonimo! :love:

*You are my dream*
Posted

invisibile...rum e pera...angelo azzurro...orgasmo... :sisi:capiroska..però sono più di due mesi che non bevo...la mia ragazza non vuole!!!

Posted

Rum e rigorosamente Havana Club.Il Bacardi viene fatto con materie prime non originali e congelate

SweetSilvy
Posted

Uhm dunque...Pina coladaMartini bianco e aperol soda (questo mi fa impazzire :D )tequila Ma adoro anche la birra (corona condita :D )

Posted

Allora X°DD...OrgasmoRedBull e Vodka alla fragolaSex on the beach Long Island Ice Teala capiroska non mi piace e la pinacolada nn mi ha mai attirato più di tanto XD

Posted

sempre e solo alexander :salut::look::asd:

Posted

io dimenticavo il Bloody Mary XQ_

Posted
Angelo azzurro :sbav:Assenzio (non puro ovviamente XD)Rum e Perama ce ne sarebbero tanti altri XD
aggiorno la mia classifica: al posto di rum e pera metto l'Invisibile, veramente forte! :salut:
sognatore22
Posted

Sicuramente qualcosa con la vodka, non "digerisco" il wisky-Redbull/ vodka-Suco arancia/vodka (il milllore)-Suco di lime/Vodka ( non lo consiglarei ma da ragazzino solo prendebo quelo) Altrimenti Sex on the beach o rum/coca

• 3 weeks later...
Posted

Solitamente o chivas con ghiaccio o una super pina colada.. :) :D :sbav:Ma anche entrambi nèh! :) :D:salut:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...