Jump to content

Non mi piace nessuno


Killua95

Recommended Posts

davydenkovic90
19 minutes ago, Killua95 said:

Anche se non sono troppo d’accordo su queste “dichiarazioni” che secondo me non devo fare a nessuno

No, no, invece è bene che tu le faccia e ti abitui a farle, perché sono come gli esami (non finiscono mai). E ti daranno un grande beneficio, se non altro per favorire la possibilità di incontrare ragazzi gay nel contesto quotidiano e evitare di circondarti di soli etero, dei quali poi inevitabilmente ti innamori

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

No, no, invece è bene che tu le faccia e ti abitui a farle, perché sono come gli esami (non finiscono mai). E ti daranno un grande beneficio, se non altro per favorire la possibilità di incontrare ragazzi gay nel contesto quotidiano e evitare di circondarti di soli etero, dei quali poi inevitabilmente ti innamori

 

Gli esami spero che finiscano presto 😂 comunque io la penso diversamente 

Link to comment
Share on other sites

Non è un'esperienza così rara la tua, sei in buona compagnia. Se non ti piacciono i locali mi accodo ai consigli degli altri utenti: o vai a qualche raduno, pride, ecc. oppure con il giusto mood (e sottolineo giusto) ritenta con le app magari spostandoti un po'. Fermo restando che per la legge dei grandi numeri riceverai tante delusioni, l'importante è non demordere e se ti senti demoralizzati ti consiglio vivamente di prendere una "pausa" e di non collegarti in maniera ossessiva. Con l'umore alterato rischi di peggiorare solo le cose 🙂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...