Jump to content

Non mi piace nessuno


Killua95

Recommended Posts

Salve il mio problema da un po’ è che non riesco a trovare nessuno che mi piaccia da nessun punto di vista. 
Le chat mi fanno schifo e i ragazzi che sono intorno a me sono pochi ,effemminati o con la barba o Entrambe le cose. 
Forse non ci provo abbastanza ma ormai vedo solo i modelli su Instagram e i ragazzi etero.

che mi consigliate ? 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, marco7 said:

Trasferisciti in un'altra regione a vedere se e' meglio.

E mica mi posso trasferire così 😂😂

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Killua95 said:

ormai vedo solo i modelli su Instagram

quelli plasticosi tutti belli photoshoppati??

e ti credo allora che non ti può piacere nessuno, se li confronti con quel modello irreale!!!

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, SabrinaS said:

wow che caso un topic che casca a fagiolo proprio, sei per caso un troll?

Un troll ? In che senso ? 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, castello said:

se non ti piace nessuno,

mantieniti casto e puro.

Come SabrinaS.

Andrete direttamente in Paradiso. Beati voi!

Ahahahaha forse è la soluzione giusta 

10 hours ago, Saramandasama said:

Chi sono i tuoi modelli di riferimento e tu ne saresti all’altezza?

Intendi se so bello ahahahah ? Comunque non è che voglio stare con un modello. il mio modello di riferimento sarebbe un tipo tranquillo non vecchio ne fuori ne dentro che si fa i fatti suoi. Un Martino di skam diciamo non so se lo conoscete 😂

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Hai già avuto relazioni o esperienze?

Evoglia ma nessuna mi ha soddisfatto. L’ ultima è stata più serie ed è durata due anni e non so nemmeno il perché sia durata 

Link to comment
Share on other sites

MynameIsMike
1 hour ago, Almadel said:

Mi pare il problema del ragazzo etero del forum... 🙂

hahahahahahahahahahahhahahaha 

 

dai è un po' diverso, a me quelle che piacciono non me la danno ! :D

Link to comment
Share on other sites

Just now, MynameIsMike said:

hahahahahahahahahahahhahahaha 

 

dai è un po' diverso, a me quelle che piacciono non me la danno ! :D

Ah giusto, ma alla fine il risultato è il medesimo.

Penso però capiti anche a Killua95 di vedere qualche figo che non lo caga,

perlomeno nelle serie tv...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Ah giusto, ma alla fine il risultato è il medesimo.

Penso però capiti anche a Killua95 di vedere qualche figo che non lo caga,

perlomeno nelle serie tv...

Ma quelli che mi piacciono sono tutti etero e quindi è normale che non mi cagano 😭 la vita è difficile 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
7 minutes ago, Killua95 said:

Ma quelli che mi piacciono sono tutti etero e quindi è normale che non mi cagano 😭 la vita è difficile 

La domanda che dovresti porti è: faccio abbastanza per forzare degli incontri con altri ragazzi gay o mi limito soltanto ai ragazzi etero che la quotidianità mi obbliga a frequentare?

Per andare ancor più sul concreto, frequenti associazioni, locali, ecc.? Esci coi ragazzi con cui ti scrivi sulle app? Oppure la maggior parte del tempo lo trascorri su instagram e a lamentarti che non trovi il Brad Pitt frocio con spedizione gratuita da Amazon e recapitato dal corriere direttamente a casa tua?

Non sembra ma è una domanda seria e importante. (anche se mai illuminante quanto la gif di Rettore di poco fa)

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, davydenkovic90 said:

La domanda che dovresti porti è: faccio abbastanza per forzare degli incontri con altri ragazzi gay o mi limito soltanto ai ragazzi etero che la quotidianità mi obbliga a frequentare?

Per andare ancor più sul concreto, frequenti associazioni, locali, ecc.? Esci coi ragazzi con cui ti scrivi sulle app? Oppure la maggior parte del tempo lo trascorri su instagram e a lamentarti che non trovi il Brad Pitt frocio con spedizione gratuita da Amazon e recapitato dal corriere direttamente a casa tua?

Non sembra ma è una domanda seria e importante. (anche se mai illuminante quanto la gif di Rettore di poco fa)

 

Si l’ho fatto con le app ,i locali ci sono stato e non mi piacciono. ma mi sembra tutto troppo finto e ogni volta Qualunque cazzata poi fa si che quel tipo X non mi piaccia. Vorrei una cosa vera da un incontro casuale. Lo so che sogno e sono stupido. Tipo l’anno scorso ho conosciuto meglio un mio amico dell’università siamo stati molto tempo insieme e mi sono perso nonostante non potevo fare nulla di sessuale con lui ma poi gliel’ho detto lui ovviamente è etero e quindi niente sono un cazzone perché ste cose non esistono. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Killua95 said:

Qualunque cazzata poi fa si che quel tipo X non mi piaccia.

Sei autosabotante.

Lui ha la barba, l'altro è effeminato,

uno ha la voce stridula, l'altro ride in modo ridicolo.

Tizio è sciatto e Caio invece sembra finto.

Cerchi delle scuse per non farti piacere nessuno per qualche motivo che non sappiamo.

Forse hai paura del sesso o di una relazione o di un rifiuto, è difficile dirlo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Periodicamente vivo lo stesso problema. Per me la risposta è abbastanza chiara: è una fase in cui io stesso non ho voglia di mettermi in gioco.
Quando ho desiderio reale di tornare disponibile sul serio, allora poi l'occhio "vede meglio".
 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
8 hours ago, Killua95 said:

Vorrei una cosa vera da un incontro casuale

Statisticamente è troppo difficile per poter fare affidamento su questa modalità, mi dispiace.

Se non accetti di andare in associazione, in un locale, oppure di uscire con dei ragazzi conosciuti tramite app, non conoscerai mai un numero sufficiente di ragazzi gay tra cui ci possa essere anche qualcuno che ti piace. A maggior ragione se sei molto selettivo. 

Immagino e spero che tu sia almeno dichiarato, così, se ci fosse qualche ragazzo gay negli ambienti che quotidianamente frequenti, oppure un amico di amici, possa farsi avanti.

Di conoscere il fidanzato in vacanza a Dublino, al supermercato, urtandolo col carrello è successo solo a Malgioglio, e ho forti dubbi sulla veridicità del racconto...

Auguri.

Link to comment
Share on other sites

Rimani Vergine (non il segno zodiacale!)

ovvero, RItorna Vergine.

E' una situazione perfetta.

Non capisco perché vuoi per forza trovare qualcuno per scopare/fidanzarti???     :boh:

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Saramandasama said:

Ma come non si consigliano più i raduni per accoppiarsi o trovare il moroso della vita? Come cambiano le cose!

In realtà nel suo caso un raduno andrebbe benissimo,

visto che è una situazione con molti gay, ma dove nessuno sembra "troppo finto".

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Almadel said:

Sei autosabotante.

Lui ha la barba, l'altro è effeminato,

uno ha la voce stridula, l'altro ride in modo ridicolo.

Tizio è sciatto e Caio invece sembra finto.

Cerchi delle scuse per non farti piacere nessuno per qualche motivo che non sappiamo.

Forse hai paura del sesso o di una relazione o di un rifiuto, è difficile dirlo.

Ma forse può essere anche che faccio avanti e indietro tra due regioni e probabilmente il prossimo anno dovrò andarne in un altra ? 

8 hours ago, davydenkovic90 said:

Statisticamente è troppo difficile per poter fare affidamento su questa modalità, mi dispiace.

Se non accetti di andare in associazione, in un locale, oppure di uscire con dei ragazzi conosciuti tramite app, non conoscerai mai un numero sufficiente di ragazzi gay tra cui ci possa essere anche qualcuno che ti piace. A maggior ragione se sei molto selettivo. 

Immagino e spero che tu sia almeno dichiarato, così, se ci fosse qualche ragazzo gay negli ambienti che quotidianamente frequenti, oppure un amico di amici, possa farsi avanti.

Di conoscere il fidanzato in vacanza a Dublino, al supermercato, urtandolo col carrello è successo solo a Malgioglio, e ho forti dubbi sulla veridicità del racconto...

Auguri.

Sei molto cinico sai ? Cosa intendi te per dichiarato ? 

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Killua95 said:

Ma forse può essere anche che faccio avanti e indietro tra due regioni e probabilmente il prossimo anno dovrò andarne in un altra ? 

Intendi dire che è per questo che hai paura di innamorarti? E' possibile.

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Killua95 said:

Sei molto cinico sai ? Cosa intendi te per dichiarato ? 

Ahimé non è cinismo ma è molto realistica la descrizione di Davy, purtroppo dobbiamo fare i conti con dei numeri che non ci sono a favore. Locali e app (e raduni) semplicemente ci collocano in ambienti con una maggior concentrazione gaia e aumentano le possibilità.

Nel giurassico quando ero un ragazzino, mi sono capitate un paio di sbandate forti per etero ma come giustamente si diceva prima dipendeva dal dove stavo cercando e dall'unica realtà che conoscevo... la scuola, l'oratorio, poi l'università in provincia... tutti posti a massima concentrazione etero. Se peschi in un lago mi sembra difficile abbocchi un merluzzo!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Killua95 said:

Sei molto cinico sai ? Cosa intendi te per dichiarato ? 

Che tu abbia detto che sei gay ai tuoi amici.

Conoscere un ragazzo gay non è difficile neanche all'università, per esempio. Però se loro non sanno che sei gay e, cosa ancor più grave, se hai paura che nell'ambiente si diffonda la diceria che tu sia gay e vuoi continuare a simulare o dissimulare e passare per etero (sto ipotizzando, non è un'accusa ma un'ipotesi, specifichiamolo) sarà molto difficile poter far nascere un rapporto con questi ragazzi. 

In caso contrario, anche se non ti piacessero, sarebbe comunque un canale in più per conoscere altri lgbt (avranno amici, frequenteranno associazioni e locali, ecc.) e così si mettono in comunicazione un po' di isolette e la smettiamo di innamorarci degli etero, che non serve a niente.

L'unica cosa che devi fare, a mio parere, è conoscere più ragazzi gay usando tutti i canali a disposizione. Se anche non te ne piacerà nemmeno uno e non troverai il fidanzato, almeno avrai stretto una serie di amicizie che senz'altro ti daranno molto più benessere psichico della tua abitudine di guardare modelli su Instagram tentando di fare qualche collegamento col reale.

Di nuovo auguri e scusa se sono apparso troppo cinico.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, davydenkovic90 said:

Che tu abbia detto che sei gay ai tuoi amici.

Conoscere un ragazzo gay non è difficile neanche all'università, per esempio. Però se loro non sanno che sei gay e, cosa ancor più grave, se hai paura che nell'ambiente si diffonda la diceria che tu sia gay e vuoi continuare a simulare o dissimulare e passare per etero (sto ipotizzando, non è un'accusa ma un'ipotesi, specifichiamolo) sarà molto difficile poter far nascere un rapporto con questi ragazzi. 

In caso contrario, anche se non ti piacessero, sarebbe comunque un canale in più per conoscere altri lgbt (avranno amici, frequenteranno associazioni e locali, ecc.) e così si mettono in comunicazione un po' di isolette e la smettiamo di innamorarci degli etero, che non serve a niente.

L'unica cosa che devi fare, a mio parere, è conoscere più ragazzi gay usando tutti i canali a disposizione. Se anche non te ne piacerà nemmeno uno e non troverai il fidanzato, almeno avrai stretto una serie di amicizie che senz'altro ti daranno molto più benessere psichico della tua abitudine di guardare modelli su Instagram tentando di fare qualche collegamento col reale.

Di nuovo auguri e scusa se sono apparso troppo cinico.

Anche se non sono troppo d’accordo su queste “dichiarazioni” che secondo me non devo fare a nessuno comunque tutte le persone che conosco lo sanno che sono gay anche se non vanno a dire in giro il mio amico è gay, quindi magari non so all’uni che si dice. Ovviamente ho provato ad avere amici gay all’uni che magari mi davano una mano ma alla fine si sono rivelati degli stronzi. Un ragazzo del mio gruppo con cui stavo legando molto alla fine ho scoperto che voleva solo scopare con me e basta, tra l’altro lui fidanzato. Però magari cercherò di riattivarmi di più quando tornerò all’uni chissà mi andrà bene anche se ormai ho perso le speranze da ogni punto di vista. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...