Jump to content

Vorrei andare "oltre"


Dhoffrin

Recommended Posts

Just now, SabrinaS said:

che hanno paura che gli porti sfiga

magari fosse per questo.

E' che sei troppo stronza.

Perfino la tua incommensurabile Bellezza

non regge alla tua capacità di scassare il cazzo dopo pochi minuti…

                                :cry2:

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, SabrinaS said:

infatti

 

10 minutes ago, castello said:

non regge alla tua capacità di scassare il cazzo dopo pochi minuti…

                                :cry2:

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marco7 said:

:no:

Grazie Marco, anche a me aveva turbato assai... 

 

Tornando IT (giusto per evitare qualche richiamo dai MOD): escici un'altra volta e vedi come va. 

Togliersi "di scatto" da un bacio perché si ha paura di non riuscire a trattenersi dal sesso (che per sue ragioni non voleva fare) è più che normale. 

Non farti troppe pippe

Link to comment
Share on other sites

On 6/4/2020 at 3:12 PM, Hinzelmann said:

Per caso ti aveva invitato per un caffè? 🤣

Best comment 2020.

 

Tornando it, escici di nuovo prima di trarre conclusioni di qualunque tipo.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, castello said:

                       :eek:

 

Oddio! E' la fine!

Se non ti raccattiamo qualcuno che ti scopi regolarmente,

non avremo mai pace qui!

Nessuno che si offre????

 

tzk tzk.. dovevi scrive "nessuno che s'offre?"

manco le basi della perculaggine!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ciao. E' capitato anche a me. Quando ho deciso di sperimentare la mia bisessualità (e avevo 38 anni), ho iniziato cercando di capire questo nuovo strano mondo.
A un certo punto ho incontrato uno con cui mi sono sentito così veramente attratto da superare la "barriera" e baciarci. E' stato fantastico, e avrei voluto andare oltre, ma lui mi disse: "no, non sei pronto". E rimasi molto sconcertato :D:D
Poi non l'ho più visto per un sacco, in realtà, e ho conosciuto altre persone. Grazie a quel primo bacio però divenne per me più naturale l'approccio e poche settimane dopo conobbi una persona con cui ho avuto una relazione breve (un anno) ma estremamente intensa.
Solo dopo che fui uscito da quella relazione e ebbi avuto altri incontri, mi ritrovai di nuovo con quel primo magico cubbino. E fu sesso (e non altro) meraviglioso.
Il fatto è che è normale che, inconsciamente, tu trasmetta paura, e l'altro è stato timoroso di spingere troppo sull'acceleratore e causarti un disagio. Può darsi anche che non se la senta di prendersi la responsabilità di essere il tuo primo, vista la tua età. Ci sta.
Il mio consiglio è che tu innanzi tutto ci riesca di nuovo. Ma se non dovesse accadere, non ti abbattere. Prendi da questa esperienza il buono, ovvero l'aver superato la barriera del contatto. E vai avanti 🙂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...