Jump to content

Vorrei andare "oltre"


Dhoffrin

Recommended Posts

Buonasera a tutti! 

È da un po' che non scrivo (non che prima l'abbia fatto spesso 😂), ma volevo aggiornarvi e chiedere consiglio. 

Circa una settimana prima del lockdown ho conosciuto un uomo su Grindr e mi ci sono trovato subito a mio agio.

Premetto che ho 33 anni, ho sempre saputo di provare attrazione anche per gli uomini, ma da poco ho accettato la mia bisessualità...e non avevo mai avuto alcuna esperienza in tal senso. 

Comunque ci siamo incontrati, abbiamo parlato per due ore, anche di cose molto personali, il che per me (che soni una persona solitamente molto riservata) è molto strano. 

Ci saremmo dovuti rivedere il 10 marzo e stranamente non vedevo l'ora, ma poi con il lockdown è cambiato tutto: abbiamo parlato via telegram praticamente tutti i giorni, di tutto, dei nostri pregi, difetti, passioni, problemi, ecc. e in alcuni momenti ci siamo anche spinti un po' più in là rispetto ad una semplice conversazione. 

In quel periodo mi sono reso conto di provare una certa attrazione, non solo fisica verso di lui, così appena finito il lockdown ci siamo incontrati nuovamente. 

Abbiamo passeggiato e parlato per ore, il tempo è volato, ma entrambi (io molto di più) eravamo titubanti a fare un passpim più... E poi è successo: ci siamo baciati. Ha preso lui l'iniziativa, così senza preavviso, lasciandomi per un attimo inebetito, ma trascinandosi subito dopo in un fiume di emozioni che non ricordo di aver mai provato. 

Sono un po' rammaricato perché avrei voluto andare un po' oltre il semplice bacio, tanto ero preso dal momento...ma lui ha voluto fermarsi lì, dicendo di non sentirsi pronto.

Non si è fatto sentire per un paio di giorni, finché non gli ho mandato un messaggio in cui chiedevo spiegazioni: mi ha detto di aver provato una forte emozione, che gli era piaciuto tantissimo e che ha voglia di rivedermi, ma per qualche ragione quel suo "stop" di quella sera, mi ha fatto restare un po' male. 

Dite che è normale per un novellino come me, voler andare oltre e per un "veterano" come lui (è 7 anni più grande ed è dichiaratamente gay) invece non sentirsi pronto? 

Voi cosa ne pensate? 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Dhoffrin said:

Dite che è normale per un novellino come me, voler andare oltre e per un "veterano" come lui (è 7 anni più grande ed è dichiaratamente gay) invece non sentirsi pronto? 

Voi cosa ne pensate? 

Beh...

Dovrebbe , casomai, essere il contrario. Se lui ha 40 anni e gay dichiarato e risolto.

Scusa, sono cattivo, molto cattivo. Sei sicuro di piacergli?  

Link to comment
Share on other sites

Non è il momento di chiedere pareri per farsi venire dubbi 🙂

Viviti la cosa senza ansie e facci sapere tra un paio di settimane.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Dhoffrin said:

Non si è fatto sentire per un paio di giorni, finché non gli ho mandato un messaggio in cui chiedevo spiegazioni: mi ha detto di aver provato una forte emozione, che gli era piaciuto tantissimo e che ha voglia di rivedermi, ma per qualche ragione quel suo "stop" di quella sera, mi ha fatto restare un po' male.

Puoi spiegare nuovamente questa frase? 

Lui non si è fatto sentire per due giorni, ma poi a tua domanda dice che ha voglia di rivederti. D'accordo, ma perché non si è fatto sentire? D'altronde lo stop ha fatto rimanere male te, non lui. 

7 hours ago, Dhoffrin said:

Dite che è normale per un novellino come me

Non ti arrovellare troppo, aspetta la seconda uscita. 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, castello said:

Beh...

Dovrebbe , casomai, essere il contrario. Se lui ha 40 anni e gay dichiarato e risolto.

Scusa, sono cattivo, molto cattivo. Sei sicuro di piacergli?  

Penso di sì, non ho motivo di non credergli. 

Tu passeresti ore a chattare (nel periodo della quarantena) per oltre due mesi, uaciresti appena possibile e baceresti uno che non ti piace? 😅

12 minutes ago, Ghost77 said:

Puoi spiegare nuovamente questa frase? 

Lui non si è fatto sentire per due giorni, ma poi a tua domanda dice che ha voglia di rivederti. D'accordo, ma perché non si è fatto sentire? D'altronde lo stop ha fatto rimanere male te, non lui. 

Non ti arrovellare troppo, aspetta la seconda uscita. 

Non so spiegarla diversamente. Purtroppo abbiamo orari di lavoro pesanti entrambi e in diversi momenti della giornata, quindi in parte può essere dovuto anche a questo il suo silenzio. 

Boh! 🙄

Comunque mi ha detto di voler uscire ancora insieme, quindi non mi resta che attendere. 

4 hours ago, Almadel said:

Non è il momento di chiedere pareri per farsi venire dubbi 🙂

Viviti la cosa senza ansie e facci sapere tra un paio di settimane.

Chiedo pareri a chi è più "esperto" di me. Purtroppo non ho nessuno con cui parlare di queste cose... 😞

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
8 hours ago, Dhoffrin said:

Dite che è normale per un novellino come me, voler andare oltre

Può capitare di incontrare un novellino che si tira indietro, ma nella mia esperienza dopo il bacio vogliono quasi tutti andare oltre

8 hours ago, Dhoffrin said:

per un "veterano" come lui (è 7 anni più grande ed è dichiaratamente gay) invece non sentirsi pronto? 

Le motivazioni sono pressochè infinite, non è possibile esprimersi solo sulla base del fatto che tu sei un newbie e lui un veterano

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Dhoffrin said:

Abbiamo passeggiato e parlato per ore, il tempo è volato, ma entrambi (io molto di più) eravamo titubanti a fare un passpim più... E poi è successo: ci siamo baciati. Ha preso lui l'iniziativa, così senza preavviso, lasciandomi per un attimo inebetito, ma trascinandosi subito dopo in un fiume di emozioni che non ricordo di aver mai provato. 

Sono un po' rammaricato perché avrei voluto andare un po' oltre il semplice bacio, tanto ero preso dal momento...ma lui ha voluto fermarsi lì, dicendo di non sentirsi pronto.

Awww... 😍  Che bello... chissà che emozione!

A me è successa una cosa molto simile post lockdown, ho visto un ragazzo... la prima volta c'è stato un bacio, la seconda volta molti e molto calienti eravamo a casa sua soli quindi la possibilità di andare oltre ci sarebbe stata ma si è fermato. Anche nel mio caso io ero il novellino, anche se per altri motivi, e lui il veterano... ma ha visto in me uno slancio e una vulnerabilità che gli ha fatto capire che per me sarebbe stato "pericoloso" andare oltre per un eventuale coinvolgimento emotivo da parte mia che lui non era certo di poter ricambiare.

Quindi concordo con chi ti consiglia di viverti tutto molto serenamente e senza pensare troppo, pur consapevole che non è facile per nulla e che sopratutto se la persona in questione ti interessa vorresti avere tutte le risposte e averle subito. Per esperienza personale e recentissima ti dico però che è facile che questi ometti si sentano braccati da noi novellini impazienti ed è altrettanto facile bruciarsi delle occasioni. Non voglio spaventarti ma solo esortarti a non commettere errori che io ho già scontato, vacci morbido.

In bocca al lupo e facci sapere! 

 

Link to comment
Share on other sites

Magari ha paura del contagio ma si è dimenticato che la Covid si prende respirando,  e non facendo sesso 😷 😅

Link to comment
Share on other sites

evidentemente hai trovato uno che vuole prendersela calma, senza lasciarsi trascinare dall'ormonella.

se vuoi vedere il lato positivo, tipi così son più affidabili per una lunga frequentazione di chi vuole tutto & subito.

 

Link to comment
Share on other sites

No mai io non sono preoccupato del fatto che (magari) lui voglia andarci coi piedi di piombo, anzi la vedo come una cosa positiva. 

Però lì in quel momento, preso com'ero dalle emozioni, fermarmi è stato un po'... "fastidioso"! 😅

Comunque ripeto, non ho motivo di non credergli, perché penso che se non gli piacessi non avrebbe "perso tempo" a conoscermi meglio durante tutto il periodo del lockdown e alla prima uscita post quarantena, non avrebbe preso l'iniziativa di baciarmi. 

Forse i miei dubbi e le mie paure sono da ricercare innanzitutto nel fatto che è la mia primissima esperienza con un uomo e che soprattutto, nella mia precedente esperienza (con una donna però), abbia subito l'esperienza del tradimento e l'abbia scoperta forse nel modo peggiore. 😔

Da allora, tendo ad avere poca fiducia nel genere umano! 😅

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Dhoffrin said:

Però lì in quel momento, preso com'ero dalle emozioni, fermarmi è stato un po'... "fastidioso"! 😅

 

oooh come ti capisco... io ho cercato con tutto me stesso di pensare che fosse un gesto galante, ma ciò non toglie che mi stessero esplodendo le mutande! Hai tutta la mia solidarietà!

 

4 minutes ago, Dhoffrin said:

Forse i miei dubbi e le mie paure sono da ricercare innanzitutto nel fatto che è la mia primissima esperienza con un uomo e che soprattutto, nella mia precedente esperienza (con una donna però), abbia subito l'esperienza del tradimento e l'abbia scoperta forse nel modo peggiore. 😔

Da allora, tendo ad avere poca fiducia nel genere umano! 😅

Anche qui credo di aver capito... La tua precedente esperienza oltre che a farti perdere un po' la fiducia nel genere umano, avrà dato anche una certa mazzata alla tua autostima e quindi affronti questo nuovo mondo con un po' meno sicurezza. I colleghi forumisti più esperti di me credo saranno d'accordo se asserisco che è tutto nella norma. Ci sta.
Ma ricordati che ti sta succedendo una cosa molto bella, cerca di focalizzarti su questo piuttosto che su quello che potenzialmente potrebbe andare male. Io spesso mi faccio accecare dalla paura e non vivo serenamente nulla al punto tale da risultare, come mi hanno fatto notare, pesante e respingente. Tu e il tuo veterano avete in mano un qualcosa di ancora fragile e che sta crescendo, una presa eccessivamente stretta rischierebbe di soffocarlo... credo ci voglia una presa salda ma delicata di modo che qualsiasi cosa stia nascendo tra voi non rischi di cadere ed infrangersi ma allo stesso tempo abbia modo di svilupparsi in libertà.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Hinzelmann said:

Per caso ti aveva invitato per un caffè? 🤣

 

Dovevamo fare una passeggiata ma si era rannuvolato, poi aveva in corso un brutto attacco di sciatalgia e gli faceva male una gamba a camminare... cosa potevo fare? 🤷‍♂️ 🤣 Mi ha detto andiamo a casa e io "ok va bene come preferisci"... Però abbiamo bevuto anche il caffé... e mi sono fermato a cena! ...a pensarci ora avrei dovuto insistere almeno portavo a casa il risultato visto com'è andata a finire! 😜

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Hinzelmann said:

Per caso ti aveva invitato per un caffè? 🤣

 

NO!

PIETA'!!

NON RICOMINCIAMO!!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Dhoffrin said:

Dite che è normale per un novellino come me, voler andare oltre e per un "veterano" come lui (è 7 anni più grande ed è dichiaratamente gay) invece non sentirsi pronto?

Ammetto che anche io mi sentirei stranito da un arresto così repentino dopo la slanciata iniziativa; non ho ben capito se nel messaggio di spiegazioni tu gli abbia esplicitamente domandato perché non se la sia sentita di proseguire.

Ci possono essere molteplici cause benigne (problematiche personali, insicurezze inespresse da parte sua, malesseri fisici improvvisi del momento che ha cercato di dissimulare), ma è un comportamento senz'altro curioso e giustificativo di molte domande.

Facci sapere come procederà la seconda uscita! 😀

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Sampei said:

Magari ha paura del contagio ma si è dimenticato che la Covid si prende respirando,  e non facendo sesso 😷 😅

honey, you can have a covid infection even by touching with your fingers some droplets on a dirty public table or on a surface touched by other people's hands wet with saliva like an atm machine and then scratching your eyes without having sanitized your hands before too and by not following all the physical - and not social - distancing measures of course, which sex is the maximun expression 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Dhoffrin said:

Penso di sì, non ho motivo di non credergli. 

Tu passeresti ore a chattare (nel periodo della quarantena) per oltre due mesi, uaciresti appena possibile e baceresti uno che non ti piace? 😅

 

molti chattano chattano e poco concludono

poi in tempo di lockdown, che si hanno pochi impegni

Cmq , io avevo pensato che pur se inizialmente interessato a te, poi il suo coinvolgimento si fosse spento con l'incontro reale (non perché tu non sia bello o interessante, magari non c'era chimica)

ma è fatto notorio che io sia maligno e cattivo; dicono perfino cinico…  

PS: io cmq dopo sta quarantena ho voglia di scopare! Quindi poco capisco tutti questi… timidini!   :D 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

Hi! Don't know if I'm helping you but to go to  "oltre" this is the way 

https://goo.gl/maps/EVVp7LBu1UBhKgKf7

sabrinas sei solita a sparare commenti a cazzo... ad ogni modo quel google map mi ha colpito perchè è più o meno il luogo dove è nato mio padre... di nazionalità italiana, ma la sua famiglia è fuggita quando l'italia ha perso il controllo della regione, e di colpo si sono ritrovati a milano...

Link to comment
Share on other sites

Did your family come to italy by some insecure boat too?

1 minute ago, nayoz said:

sabrinas sei solita a sparare commenti a cazzo... ad ogni modo quel google map mi ha colpito perchè è più o meno il luogo dove è nato mio padre... di nazionalità italiana, ma la sua famiglia è fuggita quando l'italia ha perso il controllo della regione, e di colpo si sono ritrovati a milano...

 

jag alskar dig, det du gora mit mitt hjarta

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, nayoz said:

sabrinas sei solita a sparare commenti a cazzo... 

che poi non è che perché sai cosa sia la RAM la ROM e un HARD DISK tu sia Steven Hawking 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, SabrinaS said:

che poi non è che perché sai cosa sia la RAM la ROM e un HARD DISK tu sia Steven Hawking 

e questo cosa centra ? la quasi totalità dei tuoi commenti risulta piuttosto inopportuna.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nayoz said:

e questo cosa centra ? la quasi totalità dei tuoi commenti risulta piuttosto inopportuna.

anche le tue foto sexy di 10 anni fa di quando facevi body building postate a destra e a manca sono inopportune e off topic, ma nessuno se ne lamenta solo perché è pieno di marpioni vestiti da agnelli che vorrebbero approfittare di te.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, SabrinaS said:

anche le tue foto sexy di 10 anni fa di quando facevi body building postate a destra e a manca sono inopportune e off topic, ma nessuno se ne lamenta solo perché è pieno di marpioni che vorrebbero approfittare di te.

ma non ti stavi finalmente rivedendo col tuo ragazzo?

avete litigato e ti sta mandando in bianco?

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, castello said:

ma non ti stavi finalmente rivedendo col tuo ragazzo?

avete litigato e ti sta mandando in bianco?

 

non stavi chiavando dei twink dal culo depilato pronti a pagare qualsiasi prezzo per una notte di fuoco con te tu?

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Just now, SabrinaS said:

non stavi chiavando dei twink dal culo depilato pronti a pagare qualsiasi prezzo per una notte di fuoco con te tu?

non in questo momento

ogni tanto devo recuperare le energie!

 

Vedo che invece a te è già passato il periodo di bonaccia;

quindi vi siete rincontrati dopo 2 mesi,

ti ha scopato e ora si è voltato già verso nuovi lidi.

E è finita la nostra tranquillità.

Link to comment
Share on other sites

amore io sono single, svegliaaaaaaaaa ma chi mi si piglia? Sono come la figlia della sora camilla io. In quel topic ho solo voluto non deprimere quel povero twink ingenuo che si era affacciato in questa valle di lacrime e che fortunatamente è sparito, e ci siete cascati come delle pere morte

per fino i gatti mi evitano 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Just now, SabrinaS said:

amore io sono single, svegliaaaaaaaaa ma chi mi si piglia? Sono come la figlia della sora camilla io. In quel topic ho solo voluto non deprimere quel povero twink ingenuo che si era affacciato in questa valle di lacrime  ci siete cascati come delle pere morte

                       :eek:

 

Oddio! E' la fine!

Se non ti raccattiamo qualcuno che ti scopi regolarmente,

non avremo mai pace qui!

Nessuno che si offre????

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...