Jump to content

Prima volta


Luca022

Recommended Posts

17 minutes ago, AndreDgl said:

Se hai un consiglio su come potrei "forzarmi"... perché quello che sento è paura, timore e angoscia... andresti tu ad appuntamento fornicatorio con questo spirito?

tutte cose che ammazzano qsi libido insomma..

lo so che adesso è complicato, però più che sulle app secondo me dovresti puntare sul frequentare associazioni, circoli & luoghi aggregativi lgbt in genere, per conoscere gente in amicizia e se poi scoccasse la scintilla magari rimediare pure il principe azzurro.

fino all'anno scorso ti avrei consigliato di bazzicare gli eventi collaterali dei Pride (mostre, dibattiti, cineforum eccetera) per aumentare la tua socialità frocia; adesso parecchi de sti eventi si stanno trasferendo sul web, per cui nulla ti vieta di buttarci un occhio e commentare;

può essere un sistema intanto per attaccare bottone, e se trovi qualcuno delle tue latitudini potreste organizzarvi per un caffettino e.. se son rose fioriranno, no?

12 minutes ago, Hinzelmann said:

Fra i gay siamo all'epidemia...peggio che il covid, un fascio di ansia e libido

beh, tra i gay che si sfogano qui sicuramente è così;

causa limitati spostamenti, non so se poi st'epidemia sia così diffusa anche nel real

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AndreDgl

    22

  • freedog

    17

  • SabrinaS

    10

  • castello

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

4 minutes ago, freedog said:

se trovi qualcuno delle tue latitudini potreste organizzarvi per un caffettino

Non so, io ad esempio troverei il famoso caffè smosciante. Giuro inizio a rimpiangere i ventenni folli che a inizio 2000 mi contattavano proponendomi cose tipo "vieni da me ci mettiamo nudi e chiacchieriamo e vediamo quanto resistiamo" o "cerco qualcuno che occupi il bagno mentre a me fuori scappa la pipì" e a cui ho detto scioccamente no! 

@AndreDgl probabilmente devi solo trovare la dinamica giusta che ti sblocchi, non rimanere legato all'incontro standard.

Stanotte ho sognato che ero su un letto assieme ad altri tre, dovevamo far sesso perché si usava così per fare amicizia, uno era un danese che non parlava una parola di inglese e mangiava mascarpone da una vaschetta. Il sunto non è che tu debba iniziare a mangiare mascarpone, ma che davvero il classico modo di approcciare potrebbe non essere tuo così come ad esempio non lo è per me. Mai sognerei di avere un appuntamento caffè e sesso.

Come è finito il sogno? 

Si sta per iniziare a fare qualcosa, ricevo un messaggio del mio ragazzo che scrive "dove sei🐱", mi ricordo che sono fidanzato, mi rivesto e me ne vado. Che tristezza 😭😭😭

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

lo so che adesso è complicato, però più che sulle app secondo me dovresti puntare sul frequentare associazioni, circoli & luoghi aggregativi lgbt in genere, per conoscere gente in amicizia e se poi scoccasse la scintilla magari rimediare pure il principe azzurro.

Ci fossero qui dove mi è possibile andare, è vero che sto a meno di 50km da Milano ma non è così facile da raggiungere come ho già detto in altri topic non essendo automunito e non potendo contare su i mezzi pubblici in orario serale.

1 hour ago, freedog said:

fino all'anno scorso ti avrei consigliato di bazzicare gli eventi collaterali dei Pride (mostre, dibattiti, cineforum eccetera) per aumentare la tua socialità frocia; adesso parecchi de sti eventi si stanno trasferendo sul web, per cui nulla ti vieta di buttarci un occhio e commentare;

può essere un sistema intanto per attaccare bottone, e se trovi qualcuno delle tue latitudini potreste organizzarvi per un caffettino e.. se son rose fioriranno, no?

Non ci avevo pensato, grazie... vedrò cosa stanno organizzando per il Milano Pride... a Pavia l'unica iniziativa che hanno messo in piedi è stata quella di festeggiare il pride month commemorando i pride passati mettendo una foto al giorno sul profilo instagram della sede pavese di Arcigay! Che trascinante allegria! Le serate del martedì al Caffè Teatro non le stanno più facendo nemmeno con il distanziamento e le necessarie misure anti-contagio. Immagino sia problematico per i gestori del locale che non c'entrano con l'associazione.

1 hour ago, Ghost77 said:

probabilmente devi solo trovare la dinamica giusta che ti sblocchi, non rimanere legato all'incontro standard.

Sarà la negatività che mi pervade in questo momento ma faccio fatica a capire come possa trovare una dinamica alternativa a quelle già citate alla nausea... in ogni caso non smetto di sperare...

Ciliegina sulla torta, domani avrei dovuto unirmi civilmente con il mio ex compagno! Prevedo una giornata entusiasmante!

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
3 minutes ago, AndreDgl said:

Ciliegina sulla torta, domani avrei dovuto unirmi civilmente con il mio ex compagno

Ah siete di quelli : "arrivati a questo punto o ci sposiamo o ci lasciamo"

...e però vi siete lasciati!😅

Beh questa mi pare una attenuante molto solida alla tendenza alla drammatizzazione

Se poi ti decidessi a darti una smossa e combinassi qualche guaio, si potrebbe parlare di "alibi"

Sai ho un po' impasticciato, ma attraversavo un periodo particolare...vabbè conosciamo tutti dei gay che lo attraversano quasi ogni anno, ma nel tuo caso potrebbe addirittura essere vero.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Hinzelmann said:

Ah siete di quelli : "arrivati a questo punto o ci sposiamo o ci lasciamo"

Avevamo iniziato a programmare in tempi non sospetti in realtà... avevamo deciso di farlo un paio di anni fa, poi inizio 2019 avevamo iniziato a guardaci intorno... location, ristorante, ecc... e avevamo deciso quasi tutto. Poi a Giugno 2019 la prima rottura, quella brutta brutta, e se anche eravamo poi tornati insieme HO mandato a monte tutto... quindi in realtà è già un annetto che è saltato ma ho la data di domani ancora marchiata a fuoco in testa e nel cuore. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, AndreDgl said:

Se hai un consiglio su come potrei "forzarmi"... perché quello che sento è paura, timore e angoscia... andresti tu ad appuntamento fornicatorio con questo spirito?

Ti consiglio di smettere di fare tre cose:

Smettere di pensarti come un adolescente.

Dopo undici anni di relazione stabile hai probabilmente molte più esperienze

rispetto alla gran parte delle persone abituate ai rapporti occasionali.

Smettere di pensarti come un fidanzato

Capisco che aver fatto sesso solo con la persona che amavi

possa avere un impatto fortissimo sul tuo immaginario erotico.

Tu però non sei solo un fidanzatino, sei anche un predatore sessuale e/o una troia

(a seconda di quale di queste due cose tu voglia sentirti).

Smettere di pensare come una fanciulla.

Nessuno ti giudicherà se hai rapporti con sconosciuti.

Nessun fidanzato penserà che sei stato "poco seria".

Gli uomini seri sono molto più gelosi se sanno che hai avuto un partner per undici anni,

piuttosto che se sanno che in undici anni ne hai avuti duecento (che sarebbero anche pochi).

Non hai alcuna "purezza" da difendere.

 

In ultimo: abbraccia la tua ansia.

Cerca di tutelarti sia dalle cose che non ti piacciono da una parte

sia lanciati in avventure sulle quali non hai alcuna sicurezza dall'altra.

Sii pronto sia ad improvvise avventure eccitanti sia a serate di merda che ti lasceranno un pessimo ricordo.

Appena potrai fatti un giro da solo per i locali di Milano, Barcellona, Berlino o Londra.

Bevi, ridi, fatti prendere dall'ansia, scopa, piangi, fai piangere, fatti scopare.

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Ti consiglio di smettere di fare tre cose:

Smettere di pensarti come un adolescente.

Dopo undici anni di relazione stabile hai probabilmente molte più esperienze

rispetto alla gran parte delle persone abituate ai rapporti occasionali.

Smettere di pensarti come un fidanzato

Capisco che aver fatto sesso solo con la persona che amavi

possa avere un impatto fortissimo sul tuo immaginario erotico.

Tu però non sei solo un fidanzatino, sei anche un predatore sessuale e/o una troia

(a seconda di quale di queste due cose tu voglia sentirti).

Smettere di pensare come una fanciulla.

Nessuno ti giudicherà se hai rapporti con sconosciuti.

Nessun fidanzato penserà che sei stato "poco seria".

Gli uomini seri sono molto più gelosi se sanno che hai avuto un partner per undici anni,

piuttosto che se sanno che in undici anni ne hai avuti duecento (che sarebbero anche pochi).

Non hai alcuna "purezza" da difendere.

 

In ultimo: abbraccia la tua ansia.

Cerca di tutelarti sia dalle cose che non ti piacciono da una parte

sia lanciati in avventure sulle quali non hai alcuna sicurezza dall'altra.

Sii pronto sia ad improvvise avventure eccitanti sia a serate di merda che ti lasceranno un pessimo ricordo.

Appena potrai fatti un giro da solo per i locali di Milano, Barcellona, Berlino o Londra.

Bevi, ridi, fatti prendere dall'ansia, scopa, piangi, fai piangere, fatti scopare.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, AndreDgl said:

Gli uomini seri sono molto più gelosi se sanno che hai avuto un partner per undici anni,

piuttosto che se sanno che in undici anni ne hai avuti duecento (che sarebbero anche pochi).

Forse non sono serio, ma io sarei più geloso se sapessi che il mio possibile compagno ne avesse avuti duecento in undici anni....

Peraltro, più che di gelosia, trattandosi d'eventi passati, si tratterebbe di disapprovazione, se non di disgusto d'un modo di comportarsi che mi rivelerebbe od almeno mi farebbe sospettare un suo interesse di mera soddisfazione sessuale per coloro con i quali avesse avuti rapporti erotici, benché astrattamente si possa supporre che siano sempre rapporti dipendenti da innamoramenti, seppur caduchi.

1 hour ago, Almadel said:

Smettere di pensare come una fanciulla.

Nessuno ti giudicherà se hai rapporti con sconosciuti.

Nessun fidanzato penserà che sei stato "poco seria".

Si può giudicare male chi abbia molteplici rapporti sessuali con sconosciuti o quasi sconosciuti non in relazione ad un'illibatezza fisica che debba preservare la legittimità della prole, così infatti si faceva un tempo per le fanciulle, ma in relazione al (buon) gusto di non concedersi intimamente a chiunque incontriamo, pur che respiri 😉 

Del resto una facilità eccessiva nel concedersi è riprovata, a mio giudizio opportunamente, anche in altri ambiti che non siano quelli fisici sessuali.

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Mario1944 said:

Forse non sono serio, ma io sarei più geloso se sapessi che il mio possibile compagno ne avesse avuti duecento in undici anni....

Tu non fai testo e non possiamo neanche sapere se dici sul serio.

D'altra parte hai avuto una sola esperienza in tutta la tua vita

ed è comprensibile che tu non capisca come ragionano gli uomini.

Perché un conto è confrontarsi con duecento uomini sbagliati

e un altro confrontarsi con un uomo che la persona che ami credeva giusto.

 

Link to comment
Share on other sites

200 maschi in 10 anni sono in media 20 maschi diversi all'anno ovvero uno ogni 18 giorni. Se non ci fosse stato il lockdown ad oggi 5 giugno, 156' giorno dell'anno, uno avrebbe già dovuto scoparsi quasi 9 maschi diversi. Negli ultimi mesi del 2019 con quanti maschi avete chiavato? 

483086344_download(17).jpg.6d358b51d2f06bb89ec53f40709df545.jpg

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

200 maschi in 10 anni sono in media 20 maschi diversi all'anno ovvero uno ogni 18 giorni. Se non ci fosse stato il lockdown ad oggi 5 giugno, 156' giorno dell'anno, uno avrebbe già dovuto scoparsi quasi 9 maschi diversi. Negli ultimi mesi del 2019 con quanti maschi avete chiavato? 

483086344_download(17).jpg.6d358b51d2f06bb89ec53f40709df545.jpg

:(

7 hours ago, freedog said:

te la faccio breve: coi miei suoceri non abbiamo nessun tipo di rapporti (manco gli auguri per compleanni, natale eccetera, per farti capì) da quando lui gli disse che s'era fidanzato con me (ossia un mesetto circa dopo che c'eravamo messi insieme)

bruttissimo... pensa che mia nonna fa pure la catechista; già la odio per i discorsi che fa e, sinceramente, sto aspettando che passi a miglior vita per fare coming out con i miei, sono sicuro che se lo viene a sapere è capace di mandarmi dal papa o di segregarmi in chiesa pur di farmi "guarire". Può sembrare sgradevole ma penso che anche il tuo ragazzo provi più odio che altro verso una persona che ti rifiuta per quello che sei

18 hours ago, AndreDgl said:

Se non erro se imposti che cerchi uomini l'app ti propone sono uomini che ne cercano altri come te... Non funziona come grindr che vedi tutti quelli che si geolocalizzano vicino alla tua posizione. C'è un algoritmo (farlocco) che ti mostra i profili più adatti (meh). Se trovi qualcuno di loro allora avete un segretuccio in comune 😉

dovrei provare allora, e magari troverò qualche sorpresa XD

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Almadel said:

Tu non fai testo e non possiamo neanche sapere se dici sul serio.

Nessuno di noi per sé solo può "far testo", al massimo può fare il teste.... 😉 

59 minutes ago, Almadel said:

non possiamo neanche sapere se dici sul serio

Neppur io posso sapere se voi diciate sul serio.

 

1 hour ago, Almadel said:

D'altra parte hai avuto una sola esperienza in tutta la tua vita

Inconfutabile, me ipso teste.

 

1 hour ago, Almadel said:

ed è comprensibile che tu non capisca come ragionano gli uomini.

Forse intendi dire:

"alcuni altri uomini".

Così detto, posso concordare senz'altro.

 

1 hour ago, Almadel said:

Perché un conto è confrontarsi con duecento uomini sbagliati

e un altro confrontarsi con un uomo che la persona che ami credeva giusto.

Senza dubbio il confronto sarebbe diverso, ma non a favore della molteplicità insignificante:

infatti l'essere stato eletto dopo un solo giusto  amato per decenni esalterebbe il mio amor proprio immensamente più che l'essere stato scelto tra innumerevoli nullità incontrate negli anni.

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Luca022 said:

penso che anche il tuo ragazzo provi più odio che altro verso una persona che ti rifiuta per quello che sei

sai, se li odiasse proverebbe ancora qualche forma di sentimento per loro.

ormai sta/stiamo ad un livello forse anche peggiore: la totale indifferenza. Non abbiamo loro notizie nè le cerchiamo

10 minutes ago, Mario1944 said:

l'essere stato eletto dopo un solo giusto  amato per decenni esalterebbe il mio amor proprio immensamente più che l'essere stato scelto tra innumerevoli nullità incontrate negli anni.

è pur vero però che la principessa ha dovuto baciare millemila ranocchi/rospi prima di trovare (e apprezzare appieno) il Principe Azzurro che faceva al caso suo...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, SabrinaS said:

200 maschi in 10 anni sono in media 20 maschi diversi all'anno ovvero uno ogni 18 giorni. Se non ci fosse stato il lockdown ad oggi 5 giugno, 156' giorno dell'anno, uno avrebbe già dovuto scoparsi quasi 9 maschi diversi. Negli ultimi mesi del 2019 con quanti maschi avete chiavato? 

483086344_download(17).jpg.6d358b51d2f06bb89ec53f40709df545.jpg

Un maschio ogni 18 giorni, ti rendi conto?

Cioè Tizio va in discoteca solo al sabato, perché lavora tutta la settimana.

E anche così praticamente trova una sola scopata OGNI TRE SETTIMANE.

E la volta che - sventuratamente fa una cosa a tre - sono altre tre settimane di seghe.

Stiamo letteralmente descrivendo l'INFERNO.

 

Non è certo il genere di sessualità che vogliamo per un nostro amico (o un nostro nemico).

Ci si aspetta di quagliare qualcosa ogni settimana e - con un po' di spirito e fortuna -

in una buona serata passarsene anche più d'uno.

Mettendo in conto un centinaio di sfighe tra sbronze, ansia da prestazione e malanni

le aspettative per un giovane gay sulla piazza sono un migliaio di partner in undici anni.

41 minutes ago, Mario1944 said:

infatti l'essere stato eletto dopo un solo giusto  amato per decenni esalterebbe il mio amor proprio immensamente più che l'essere stato scelto tra innumerevoli nullità incontrate negli anni.

No, non credo che penseresti davvero così se ti capisse.

D'altra parte io devo aver fiducia sulla tua buona fede e tu sulla mia esperienza di cosacce mondane.

Sarà la mia fiducia in quello che dici o la tua su ciò che io dico ad avere la meglio?

La tua fiducia sulla mia parola, ovviamente!

Giacché l'esperienza vale sempre più delle dichiarazioni di principio. 🙂

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente ragionando sul discorso dell'esperienza in materia copulatoria... Se faccio un rapido calcolo, un rapporto in media alla settimana per 11 anni (sotto non siamo mai andati quindi potenzialmente potrebbero essere di più), fanno 572 rapporti stando scarsi e non contando le doppiette. È plausibile quindi che abbia trombato più io che molti dei miei potenziali futuri partner? 

Non l'avevo mai vista così 🤔... Interessante! 

Edited by AndreDgl
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Almadel said:

le aspettative per un giovane gay sulla piazza sono un migliaio di partner in undici anni.

..oppure un migliaio di smutandate, se reitera l'operazione più volte con lo stesso (o lo stesso numero di) partners

-io il conto non l'ho mai tenuto, ma in tutta la mia ormai trentennale carriera scopereccia sarò arrivato a un centinaio di partners, forse due; proprio perchè con parecchi è capitato più volte-

4 minutes ago, AndreDgl said:

È plausibile quindi che abbia trombato più io che molti dei miei potenziali futuri partner? 

oh, ti puoi riciclare pure come nave scuola!

vuoi mettere?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

oh, ti puoi riciclare pure come nave scuola!

vuoi mettere?

Qualche cosetta divertente da insegnare l'avrei effettivamente 🤭😉

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, AndreDgl said:

Qualche cosetta divertente da insegnare l'avrei effettivamente 🤭😉

tu e almadel ci darete tante soddisfazioni nelle prossime settimane, ne sono certo. Sarà che fisognomicamente sembrate fatti con lo stampino almeno nell'avatar e forse Lombroso aveva ragione, non so.

 

1 minute ago, freedog said:

cento e stop

non mi sopravvalutare, tesoro!

:drag:

ma allora sei proprio uno sfigato, eppure stai a Roma anche!!!

1 hour ago, Almadel said:

Smettere di pensarti come un fidanzato

Capisco che aver fatto sesso solo con la persona che amavi

possa avere un impatto fortissimo sul tuo immaginario erotico.

In che modo essere in coppia da sempre modifica il tuo immaginario erotico? 

1 hour ago, Almadel said:

Tu però non sei solo un fidanzatino, sei anche un predatore sessuale e/o una troia

(a seconda di quale di queste due cose tu voglia sentirti).

Certo, se c'è una cosa che non crea ansia nelle persone che si affacciano nella LGBT community è proprio l'oggettivizzazione perenne, la sessualizzazione di ogni cosa, la sensazione di essere circondati da luridi e squallidi e predatori sessuali di continuo e il cameratismo che questi hanno tra di loro che porta a una poca in inclusivitá :uhsi::uhsi:

1 hour ago, Almadel said:

Gli uomini seri sono molto più gelosi se sanno che hai avuto un partner per undici anni,

piuttosto che se sanno che in undici anni ne hai avuti duecento (che sarebbero anche pochi).

Questo lo pensi tu, forse. Ma che vuol dire serio poi. 

1 hour ago, Almadel said:

In ultimo: abbraccia la tua ansia.

Cerca di tutelarti sia dalle cose che non ti piacciono da una parte

sia lanciati in avventure sulle quali non hai alcuna sicurezza dall'altra.

Sii pronto sia ad improvvise avventure eccitanti sia a serate di merda che ti lasceranno un pessimo ricordo.

Quindi gli stai consigliando di andare a un incontro di Forza Nuova per avere un ricordo di merda della serata per avere qualcosa di cui raccontare e tornare a casa ubriaco in auto per vedere se torna vivo? 

1 hour ago, Almadel said:

Appena potrai fatti un giro da solo per i locali di Milano, Barcellona, Berlino o Londra.

Bevi, ridi, fatti prendere dall'ansia, scopa, piangi, fai piangere, fatti scopare.

 

Ma perché deve piangere un un locale di Barcellona? :hm:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, AndreDgl said:

Effettivamente ragionando sul discorso dell'esperienza in materia copulatoria... Se faccio un rapido calcolo, un rapporto in media alla settimana per 11 anni (sotto non siamo mai andati quindi potenzialmente potrebbero essere di più), fanno 572 rapporti stando scarsi e non contando le doppiette. È plausibile quindi che abbia trombato più io che molti dei miei potenziali futuri partner? 

Non l'avevo mai vista da questo punto di vista 🤔... Interessante! 

E' così, ti assicuro.

Aver inculato lo stesso ragazzo per anni non ti rende meno esperto

di chi si è fatto spompinare molte meno volte da molte più persone.

Non so quale sia la proporzione aurea, ma in linea generale

"molte volte con la stessa persona" vale quanto "una sola volta con molte persone".

 

E non è - ovviamente - vero che l'esperienza sia tutto.

A volte l'inesperienza è eccitante e l'eccitazione conta più del saperci fare.

E un inesperto arrapato vale certo di più di un esperto svogliato.

 

4 minutes ago, SabrinaS said:

In che modo essere in coppia da sempre modifica il tuo immaginario erotico?

Direi attraverso le idee di "intimità" e "appartenenza", che sono molto forti.

5 minutes ago, SabrinaS said:

Certo, se c'è una cosa che non crea ansia nelle persone che si affacciano nella LGBT community è proprio l'oggettivizzazione perenne, la sessualizzazione di ogni cosa, la sensazione di essere circondati da luridi e squallidi e predatori sessuali di continuo e il cameratismo che questi hanno tra di loro che porta a una poca in inclusivitá

Mi dispiace se ad alcuni "l'istinto predatorio" e "la vocazione a troieggiare" creino degli scompensi,

ma stavo parlando con un forumista che ha il problema della "sindrome da fidanzatino"

che chiedeva esplicitamente come liberarsi da questo impaccio.

Se hai consigli migliori dei miei, sono certo che li apprezzerà.

10 minutes ago, SabrinaS said:

Questo lo pensi tu, forse. Ma che vuol dire serio poi. 

Ovvio che "lo penso io". Chi mai altrimenti dovrebbe pensarlo?

Un "uomo serio" è un uomo interessato a una relazione stabile.

E credo che un uomo interessato a una relazione stabile

si trovi più a suo agio con qualcuno che ha avuto più esperienze leggere

piuttosto che con chi ne ha avuta una sola e pesantissima.

Se non siete d'accordo, bene. Siamo qui per discuterne.

15 minutes ago, SabrinaS said:

Ma perché deve piangere un un locale di Barcellona?

Perché soffrire è sempre meglio che non fare nulla.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, SabrinaS said:

ma allora sei proprio uno sfigato, eppure stai a Roma anche!!!

and so?

mica siamo in Queer as folk, qui non c'è nessun Brian che se ne ripassa uno (o più) diversi ogni sera!

che poi la tipologia esista mi è ben noto, ma non ne ho mai fatto parte, pur non avendo disdegnato battuage & fratte per anni (spesso capitava che ci reincotrassi ragazzi che già avevo.. assaggiato e ripetevamo l'esperienza, con ampia soddisfazione reciproca)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Almadel said:

Un "uomo serio" è un uomo interessato a una relazione stabile.

E credo che un uomo interessato a una relazione stabile

si trovi più a suo agio con qualcuno che ha avuto più esperienze leggere

piuttosto che con chi ne ha avuta una sola e pesantissima.

Oddio... Dire che non sono d'accordo no, non posso. Non ho alcun elemento per non esserlo... Ma spero con tutto il cuore che non sia così 😂

41 minutes ago, SabrinaS said:

In che modo essere in coppia da sempre modifica il tuo immaginario erotico? 

Per fare capire come una vita di coppia come la mia influenza l'immaginario erotico, vi racconto un aneddoto sul mio essere diventato quasi bigotto... 

Nell'ottobre del 2017 sono stato a Mykonos, uno dei primi giorni ad Elias beach arriva nella parte naked della spiaggia una coppia di ragazzi piuttosto giovani. Dopo un po' spariscono, io vado a fare il bagno e mi accorgo dall'acqua che si sono imboscati tra gli scogli con un terzo a fare roba. 

Non solo la cosa non mi ha eccitato in alcun modo ma ho reagito tipo vecchiarda del sud con foulard nero in capo... Sono INORRIDITO... Giuro volevo andare via, ho piantato il muso tutto il pomeriggio. Era inconcepibile per me una cosa come quella. 

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, AndreDgl said:

Oddio... Dire che non sono d'accordo no, non posso. Non ho alcun elemento per non esserlo... Ma spero con tutto il cuore che non sia così 😂

Quello che devi fare è semplicissimo:

scopi un po' in giro e quando il tuo prossimo fidanzato ti chiede: "Ma che esperienze hai avuto?"

Tu rispondi: "Beh, ho avuto qualche esperienza senza importanza e anche una storia seria".

Questa è una cosa bella da sentirsi dire. Ci fa capire che non ti accozzi al primo appuntamento,

ma anche che non sei uno che considera SOLO la possibilità della botta e via.

Se mi dici invece "Beh, non ho mai scopato due volte la stessa persona"

da un lato potrei considerarti poco affidabile, MA dall'altro se scopiamo insieme due volte,

comincerò a sentirmi in qualche modo SPECIALE e potresti interessarmi ancora di più.

Edited by Almadel
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...