Jump to content

Un etero che fa da supporter ai Pride deve tacere o è un lupo travestito da agnello


Serpente

Recommended Posts

38 minutes ago, Hinzelmann said:

L'idea iniziale era sicuramente simpatica, dopodiché c'è da chiedersi se al di là delle intenzioni non sia diventato più un attacco a Emanuele Fiano

Come mai ora io sono sempre d'accordo con tutto quello che dici?

5 hours ago, freedog said:

pure io..

è che tutti l'anni rotwang (o come si fà chiamà adesso) deve postà la sua cazzata o anti pride o anti qsi argomento correlato (stavolta sono gli etero aggregati; semplicemente, che siano sempre & cmq i benvenuti, pure se vengono solo per rimorchià le frociarole. punto), sennò ce rimetterebbe de reputazione...

che due palle..

Veramente io sono pro-Pride.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marce84

    11

  • Almadel

    10

  • Uncanny

    10

  • Serpente

    10

Top Posters In This Topic

Discorsi come quello di questo blogger comunque li ho sentiti fare in modo trasversale da esponenti ed attivisti di quegli ambienti più militanti e politicizzati 

Se si parla di Pride, li ho sentiti sia da queer sia da arcilesbici (il caso ora in questione) 

Se si parla di manifestazioni femministe, li ho sentiti sia da transfemministe intersezionali sia da radfem terf 

Curiosamente queer-transfemministe e arcilesbiche-terf sono agli antipodi e fra loro apertamente ostili  

Credo vengano fatti discorsi simili anche per manifestazioni anti-razziste e quant'altro, anche se non in Italia dove la questione non assume la stessa rilevanza di altri paesi come gli USA 

Non è quindi un'impostazione escludente dipendente da ideologie specifiche, dipende semplicemente dal grado di militanza e politicizzazione 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
1 hour ago, Serpente said:

Come mai ora io sono sempre d'accordo con tutto quello che dici?

Non lo so, io posso solo ribadire che se la persona a cui si pensa è lui o simili, francamente non lo vedrei come un lupo travestito da agnello perchè è una immagine che  riserverei a qualcuno che ritengo pericoloso, mentre semmai trovo che l'indulgere a questo personaggio rischi di sortire un effetto grottesco-controproducente

Effetto a cui non reputo indifferente il concorso attivo e decisivo della Digos ( che mai si è mossa per un gay vestito da Cardinale e quando han visto un etero hanno prodotto questo capolavoro...del teatro dell'assurdo che danneggia l'autore più che un fermo di polizia serio )

Abbiamo discusso per 20 anni, con i gay meno politicizzati che protestavano per piume e lustrini...in particolare di trans drag e viados, che davano un cattiva rappresentazione della comunità quindi è evidente che non c'entra il queer, non c'entra il femminismo c'entra questa ossessione delle giovani generazioni per l'autenticità

 

 

Link to comment
Share on other sites

He's just a heterosexual white man who stole from the LGBT culture to be an online celebrity 'cause he can't do it alone. On the internet they did it all the time. They call it cultural appropriation, They did with the black community and they did with gay culture too and gay culture did from black community but what we share with black community is the oppression and our rights to be violated. I mean, he's not even the type of heterosexual with a lot of piercing, freaking colored hair or something like gothic looks so you could be like "he has been called a freak so he joined the freaks in the freakshow"... his voice sounds like Vittorio Feltri, damn. We know italian LGBT community is famous all over the world for making worthless people famous such as Il signor distruggere, randomly a top masculine gay some one can find hot (you weren't expecting this right? lol), who said absolutely nothing about nothing every time except from some kinda ironical phrases of jokes, and very often just "free" hate to some controversial people who we basically don't give a fuck even with fake stories and screens. He just creates something to be hating on his page, otherwise he wouldn't be no longer relevant. At first, he was funny, but time after time he got me so bored about that fascist character he created to himself on that he's making me laugh no more. I think sometimes gays are sexualizing and fetishing him because, you know, he's the type of masculine next door virile straight guys we all looked for being fucking with when we were teenagers even whether he's not a cover boy. I also don't like how he pretends to speak about LGBT themes like he's just "one of us". You're absolutely not. You can enjoy our prides, our parties if you want too but you can't speak for us or dress like that like we're gonna approve that. I'm not amazed if he would write some sort of these stupid books no one cares that online sensations are writing these days that are only being bought by those community of fans, he already did... maybe, and I just didn't know.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Non vorrei deluderti @SabrinaS ma Il Signor Distruggere è palesemente gay 

Credo l'abbia anche detto o comunque fatto intendere in un qualche suo passato post/commento 

Quante seghe mentali comunque

Link to comment
Share on other sites

Just now, Uncanny said:

Non vorrei deluderti @SabrinaS ma Il Signor Distruggere è palesemente gay 

Credo l'abbia anche detto o comunque fatto intendere in un qualche suo passato post/commento 

Quante seghe mentali comunque

I wrote it he's gay sis

obviously the kind of gay who can allow himself to be "mean" or hating to other people without being critized.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

I wrote it he's gay sis

Oh vero, il post era talmente delirante e confusionario che mi ero perso dei pezzi

Se è gay non è allora: 

- "heterosexual white man who stole from etc." 

- "the type of heterosexual with etc." 

- "the type of masculine next door virile straight guys" 

Ed è "just one of us" 

Comunque è il classico gay virile fintanto che non apre bocca

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Uncanny said:

 

- "heterosexual white man who stole from etc." 

 

I was talking about Belotti, that's sick, then about Sir (cock) Detroyer

you got to understand the context we are discussing in too

 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, SabrinaS said:

I was talking about Belotti, that's sick, then about Sir (cock) Detroyer

you got to understand the context we are discussing in too

Fair enough. I was so turned on by Mr. Distruggere, the chaddest chad, that I got confused and missed the point 

 

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, SabrinaS said:

He's just a heterosexual white man who stole from the LGBT culture to be an online celebrity 'cause he can't do it alone. On the internet they did it all the time. They call it cultural appropriation, They did with the black community and they did with gay culture too and gay culture did from black community but what we share with black community is the oppression and our rights to be violated. I mean, he's not even the type of heterosexual with a lot of piercing, freaking colored hair or something like gothic looks so you could be like "he has been called a freak so he joined the freaks in the freakshow"... his voice sounds like Vittorio Feltri, damn. We know italian LGBT community is famous all over the world for making worthless people famous such as Il signor distruggere, randomly a top masculine gay some one can find hot (you weren't expecting this right? lol), who said absolutely nothing about nothing every time except from some kinda ironical phrases of jokes, and very often just "free" hate to some controversial people who we basically don't give a fuck even with fake stories and screens. He just creates something to be hating on his page, otherwise he wouldn't be no longer relevant. At first, he was funny, but time after time he got me so bored about that fascist character he created to himself on that he's making me laugh no more. I think sometimes gays are sexualizing and fetishing him because, you know, he's the type of masculine next door virile straight guys we all looked for being fucking with when we were teenagers even whether he's not a cover boy. I also don't like how he pretends to speak about LGBT themes like he's just "one of us". You're absolutely not. You can enjoy our prides, our parties if you want too but you can't speak for us or dress like that like we're gonna approve that. I'm not amazed if he would write some sort of these stupid books no one cares that online sensations are writing these days that are only being bought by those community of fans, he already did... maybe, and I just didn't know.

Spero sarai nella rosa dei candidati al Quirinale.

Link to comment
Share on other sites

Comunque, tornando seri, si tratta appunto di un discorso di politicizzazione eccessiva 

Il discorso fatto è in sintesi il seguente:

"Il Pride è una manifestazione fatta da persone LGBT+ per persone LGBT+ che sono le uniche a poterne definire la narrativa. Tu eterosessuale privilegiato puoi sostenerci esternamente come alleato e parteciparvi, ma in quanto alleato devi seguire una precisa condotta e non permetterti di invadere quelli che sono i nostri spazi e ridefinire la narrativa della manifestazione. Devi stare defilato, sostenere passivamente le nostre rivendicazioni e seguire quello che ti diciamo"

Ed è un discorso che ho sentito unicamente fare da queer (l'anno scorso per la polemica sul "mi piace la patata ma sostengo la parata"), SJW e ora arcilesbici. Quindi segmenti di movimento fortemente politicizzati e militanti. 

Stesso discorso per il femminismo: 

"Questa manifestazione femminista è una manifestazione fatta dalle donne per le donne che sono le uniche a poterne definire la narrativa. Tu maschio privilegiato puoi sostenerci esternamente come alleato e parteciparvi, ma in quanto alleato devi seguire una precisa condotta e non permetterti di invadere quelli che sono i nostri spazi e ridefinire la narrativa della manifestazione. Devi stare defilato, sostenere passivamente le nostre rivendicazioni e seguire quello che ti diciamo"

E anche questo è un discorso che ho sempre sentito fare dalle femministe più politicizzate e militanti 

Era salito alle cronache qualche anno fa lo scontro in un corteo femminista, in cui delle femministe se la prendevano con un uomo che voleva stare in testa al corteo. Le ragioni delle femministe erano esattamente quelle esposte sopra, ossia "tu puoi sostenerci passivamente dal fondo del corteo, ma non invadere quelli che sono i nostri spazi in una manifestazione fatta dalle donne per le donne"

 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Uncanny said:

Comunque, tornando seri, si tratta appunto di un discorso di politicizzazione eccessiva 

Il discorso fatto è in sintesi il seguente:

"Il Pride è una manifestazione fatta da persone LGBT+ per persone LGBT+ che sono le uniche a poterne definire la narrativa. Tu eterosessuale privilegiato puoi sostenerci esternamente come alleato e parteciparvi, ma in quanto alleato devi seguire una precisa condotta e non permetterti di invadere quelli che sono i nostri spazi e ridefinire la narrativa della manifestazione. Devi stare defilato, sostenere passivamente le nostre rivendicazioni e seguire quello che ti diciamo"

Ed è un discorso che ho sentito unicamente fare da queer (l'anno scorso per la polemica sul "mi piace la patata ma sostengo la parata"), SJW e ora arcilesbici. Quindi segmenti di movimento fortemente politicizzati e militanti. 

Stesso discorso per il femminismo: 

"Questa manifestazione femminista è una manifestazione fatta dalle donne per le donne che sono le uniche a poterne definire la narrativa. Tu maschio privilegiato puoi sostenerci esternamente come alleato e parteciparvi, ma in quanto alleato devi seguire una precisa condotta e non permetterti di invadere quelli che sono i nostri spazi e ridefinire la narrativa della manifestazione. Devi stare defilato, sostenere passivamente le nostre rivendicazioni e seguire quello che ti diciamo"

E anche questo è un discorso che ho sempre sentito fare dalle femministe più politicizzate e militanti 

Era salito alle cronache qualche anno fa lo scontro in un corteo femminista, in cui delle femministe se la prendevano con un uomo che voleva stare in testa al corteo. Le ragioni delle femministe erano esattamente quelle esposte sopra, ossia "tu puoi sostenerci passivamente dal fondo del corteo, ma non invadere quelli che sono i nostri spazi in una manifestazione fatta dalle donne per le donne"

 

S, ma nel caso di NUDM basta ti identifichi donna e la contestazione non ha motivo d'essere.

Link to comment
Share on other sites

Infatti Belotti dovrebbe dichiararsi "queer" come le mie amiche etero:

è una parola che impedisce agli LGBT di cagarti il cazzo

e nessuno ti chiede mai cosa significhi davvero.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, marce84 said:

 Te lo dice uno che pensa che il minority stress nasca anche in seno alla comunità e all'individuo stesso.

Non voglio polemizzare, tranquillo;però,  bisogna ricordare che quell' individuo nasce dentro ad un contesto; poi sì, magari c'è quello che si dichiara pure coi fucili puntati addosso e quello che non lo fa neanche in un clima di piena accettazione, ma questo dipende dalla personalità dei singoli. Per come la metti tu sembra che il gay nasca con un problema mentale e mi sembra una tesi pericolosa...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 6/3/2020 at 7:31 PM, Uncanny said:

"Il Pride è una manifestazione fatta da persone LGBT+ per persone LGBT+ che sono le uniche a poterne definire la narrativa. Tu eterosessuale privilegiato puoi sostenerci esternamente come alleato e parteciparvi, ma in quanto alleato devi seguire una precisa condotta e non permetterti di invadere quelli che sono i nostri spazi e ridefinire la narrativa della manifestazione. Devi stare defilato, sostenere passivamente le nostre rivendicazioni e seguire quello che ti diciamo"

In quest'articolo di oggi è ben spiegata e sostenuta la logica di matrice SJW americana che avevo descritto e che ho quotato

Se vuoi essere un bravo alleato non rubare la scena alle vere vittime delle oppressioni 

https://thevision.com/attualita/alleati-lgbt-minoranze/?fbclid=IwAR0bQrE9kIz1NcoSNGLqupgOBtt4aVp1f79gLOrgqdMVjhojvDfhQwCgkvg

In pratica un codice di condotta per gli eterosessuali che sostengono le istanze LGBT 

Nell'articolo c'è anche un riferimento, ovviamente critico, al tizio che aveva portato al Pride il cartello "mi piace la patata ma sostengo la parata"

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Uncanny said:

In quest'articolo di oggi è ben spiegata e sostenuta la logica di matrice SJW americana che avevo descritto e che ho quotato

Se vuoi essere un bravo alleato non rubare la scena alle vere vittime delle oppressioni 

https://thevision.com/attualita/alleati-lgbt-minoranze/?fbclid=IwAR0bQrE9kIz1NcoSNGLqupgOBtt4aVp1f79gLOrgqdMVjhojvDfhQwCgkvg

In pratica un codice di condotta per gli eterosessuali che sostengono le istanze LGBT 

Nell'articolo c'è anche un riferimento, ovviamente critico, al tizio che aveva portato al Pride il cartello "mi piace la patata ma sostengo la parata"

Sono appena stato bloccato da un "amico" su Facebook

per aver preso in giro questo articolo 🙂

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Uncanny said:

In quest'articolo di oggi è ben spiegata e sostenuta la logica di matrice SJW americana che avevo descritto e che ho quotato

Se vuoi essere un bravo alleato non rubare la scena alle vere vittime delle oppressioni 

https://thevision.com/attualita/alleati-lgbt-minoranze/?fbclid=IwAR0bQrE9kIz1NcoSNGLqupgOBtt4aVp1f79gLOrgqdMVjhojvDfhQwCgkvg

In pratica un codice di condotta per gli eterosessuali che sostengono le istanze LGBT 

Nell'articolo c'è anche un riferimento, ovviamente critico, al tizio che aveva portato al Pride il cartello "mi piace la patata ma sostengo la parata"

Sei d'accordo?

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Serpente said:

Sei d'accordo?

Ovviamente no, già a partire dalle premesse 

Non mi considero parte di un gruppo di oppressi

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Uncanny said:

Ovviamente no, già a partire dalle premesse 

Non mi considero parte di un gruppo di oppressi

E cosa pensi di un etero che espone goliardate ai Pride?

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Serpente said:

E cosa pensi di un etero che espone goliardate ai Pride?

Che è liberissimo di farlo e non ci vedo niente di male, ben vengano anzi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...