Jump to content

Cosa ne pensereste di una persona cosí?


Prince1999

Recommended Posts

27 minutes ago, Prince1999 said:

Io NON mi suicido PUNTO,

il suicidio è un gesto estremo dettato da vari fattori e situazioni, convengo che tu non praticherai un gesto viulento verso te stesso. tu sai quello che vuoi, un ragazzo che versa in una situazione "oscillante" no. e comunque non vorrei mai che tu compissi un gesto cosi (anche perchè hai smentito) però se fossi un filino suggestionabile potresti ritrovarti a identificarti come borderline dopo che uno ti racconti cose e peggio ti offra medicine (come se fossero caramelle). 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
14 minutes ago, Tyrael said:

il suicidio è un gesto estremo dettato da vari fattori e situazioni, convengo che tu non praticherai un gesto viulento verso te stesso. tu sai quello che vuoi, un ragazzo che versa in una situazione "oscillante" no. e comunque non vorrei mai che tu compissi un gesto cosi (anche perchè hai smentito) però se fossi un filino suggestionabile potresti ritrovarti a identificarti come borderline dopo che uno ti racconti cose e peggio ti offra medicine (come se fossero caramelle). 

Su questo hai ragione. Premesso che i borderline possono riuscire a vivere vite totalmente normali,e stare bene,io sicuramente in quel momento sono stato male,ma ho dovuto reagire. È la seconda volta che rifiuto medicine datemi da sconosciuti,segno che tanto stupido non sono forse... Comunque scusami ti ho frainteso io magari

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Prince1999 said:

È la seconda volta che rifiuto medicine datemi da sconosciuti,segno che tanto stupido non sono forse

senza ombra di dubbio tu non sei il problema (e nemmeno stupido, sia chiaro) :aha: ma chi ti vuole offrire le medicine e hai avuto 2 casi di ciò :uhsi: inquietante 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
39 minutes ago, freedog said:

tu non sei stupido, ma capoccione.

tanto

Dai,almeno ho saputo farci fronte.

35 minutes ago, Tyrael said:

senza ombra di dubbio tu non sei il problema (e nemmeno stupido, sia chiaro) :aha: ma chi ti vuole offrire le medicine e hai avuto 2 casi di ciò :uhsi: inquietante 

Eh sí..che poi era lorazepam.. cioé benzodiazepine...veleno puro!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...