Jump to content

Come fossi diviso a metà


esti

Recommended Posts

Ciao a tutti, buona domenica.

Circa due settimane fa ho rotto con il mio (ex)ragazzo dopo un anno e mezzo di relazione, per tutta una serie di motivi di cui non parlo perché non è il centro del discorso, non questo che sto per fare almeno.
Tre mesi fa (ancora ero fidanzato) mi iscrissi su un sito di incontri per conoscere gente nuova, ma non gente locale per incontrare, soltanto gente con cui parlare... Ho conosciuto un piemontese con cui ho iniziato a parlare, e devo dire che mi è piaciuto sin da subito per molte sue qualità, e ancora oggi ci videochiamiamo qualche volta a settimana e ci parliamo... Ci piacerebbe incontrarci dopo che questa emergenza sarà finita. Qualche settimana fa, forse per tristezza, forse perché sono impazzito, mi sono iscritto ad un sito d'incontri per parlare con gente locale, e ho conosciuto un tipo. Nel mentre ho rotto con il mio ex (ripeto, per vari motivi di cui non parlo perché altrimenti il discorso verrebbe troppo lungo. Io sono sicuro di quello che ho fatto sia per me sia per lui), e qualche giorno fa mi sono visto con il tipo locale (non ci siamo mai toccati, ci siamo andati a prendere un gelato e abbiamo parlato), e ci siamo visti ancora ieri, dopo una settimana. Lui mi piace, e io gli piaccio pure, e ci piacerebbe conoscerci meglio quando sarà possibile...

Il problema in tutto questo è che mi sono accorto di avere fatto, credo, una cazzata, perché ora è come se mi piacessero due persone allo stesso momento e mi sento impazzire, ed è come se con nessuno dei due potessi essere sincero al 100%, e questo mi disturba parecchio.

Non vi chiederò se ho fatto male, perché indubbiamente l'ho fatto, cosciente di essere stato debole in un momento in cui ho raggiunto il massimo della tristezza che potessi raggiungere. Solo, che dovrei fare? Mi sento diviso a metà, per nulla sereno, già ne sto pagando le conseguenze e ci sto molto male...

Link to comment
Share on other sites

Con quello piemontese se dal vivo vi piacete come pensi fareste per la relazione ?

relazione via skype, trasferimento o relazione a distanza ?

per me quello piemontese e' troppo lontano.

hai mantenuto le misure anticovid con quello locale durante gli incontri ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Ci dicesti che non stavi più bene con tuo compagno più anziano e spero tu abbia fatto la scelta giusta, forse non è stato facile.

Come dice marco7 la distanza pesa, te lo dico per esperienza, soprattutto se ci tieni a vivere la quotidianità non solo per via telefonica.

Sul fatto che ti piacciano due persone, non farei una tragedia. Credo ci sia un esercito di persone che frequenta più persone contemporaneamente, anche perchè vedo che,gettando più ami, non è detto che si riesca a prendere almeno un pesce (senza doppi sensi :D).

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

Int5endi dire che ti piacciono entrambi nello stesso modo?

Non nello stesso modo... Con l'uno ci ho "passato più tempo" in videochiamata, abbiamo parlato parecchio e, oltre che dal punto di vista sessuale, mi piace anche il suo modo di pensare, la sua saccenza... È un uomo davvero intelligente, e mi piace molto soprattutto per questo. Con l'altro ci ho passato poco tempo insieme, ma dal vivo, mi attrae fisicamente e non è un uomo saccente come il piemontese, però è sveglio, ha la testa sulle spalle e mi piace anche il modo in cui ragiona lui...

Detta così sembra che mi piacciano entrambi allo stesso modo, ma non è così! Ora come ora credo che riuscirei a rinunciare più alla persona che ho conosciuto dal vivo piuttosto che a quella che ho conosciuto online, ma il fatto è che mi piacerebbe avere un'esperienza con un locale, di qualsiasi genere... Già in passato ho avuto esperienze con gente che abita lontanissimo da dove sto io, in altre regioni o altri Stati, e la cosa non è mai andata bene, però con lui sembra che potremmo vederci per davvero

8 minutes ago, marco7 said:

Con quello piemontese se dal vivo vi piacete come pensi fareste per la relazione ?

relazione via skype, trasferimento o relazione a distanza ?

per me quello piemontese e' troppo lontano.

hai mantenuto le misure anticovid con quello locale durante gli incontri ?

 si, ho mantenuto le misure anti-covid. Eravamo ogni due per tre a passarci l'alcol sulle mani, sempre con la mascherina, distanti almeno un metro... Siamo molto prudenti, fortunatamente

Boh, il piemontese una volta mi ha detto che una relazione con me non sarebbe possibile, credo proprio per la distanza, anche se non lo so, nell'ultimo periodo in cui sono stato un po' triste per il mio ex (non è che l'ho lasciato ed è finita là, ci sto ancora un po' male perché mi mancano alcune cose, però non ci posso tornare solo per questo!) l'ho pensato tanto, di stare tra le sue braccia, o parlargli semplicemente... Per intenderci il grado con cui l'ho pensato: ho riflettuto sul fatto che potrei andare a lavorare dalle sue parti dopo la laurea, se ci piacciamo! Però mi sento ancora molto confuso, penso che tutto sia dettato da un po' di tristezza che mi porto dentro da tempo... 

Link to comment
Share on other sites

Se a loro stesse bene, vorresti una relazione con entrambi?

Nel caso la tua risposta sia affermativa, proponilo prima a quello che ti piace di meno,

così se ti dice di no puoi continuare più serenamente con l'altro.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, marce84 said:

Ci dicesti che non stavi più bene con tuo compagno più anziano e spero tu abbia fatto la scelta giusta, forse non è stato facile.

Come dice marco7 la distanza pesa, te lo dico per esperienza, soprattutto se ci tieni a vivere la quotidianità non solo per via telefonica.

Sul fatto che ti piacciano due persone, non farei una tragedia. Credo ci sia un esercito di persone che frequenta più persone contemporaneamente, anche perchè vedo che,gettando più ami, non è detto che si riesca a prendere almeno un pesce (senza doppi sensi :D).

Nono, non è stato facile arrivare alla conclusione a cui sono arrivato, ma alla fine l'ho fatto e sono sicuro di quel che ho fatto (per una volta nella mia vita, una certezza ahah)

Io ne faccio una tragedia perché in passato mi è capitato di condividere i miei sentimenti con due persone differente, una il mio ex, l'altra una persona che conoscevo da prima del mio ex, ma che stava in Canada e con cui non mi ci sono mai visto (una storia lunga e che si è fortunatamente conclusa... Una sorta di amore platonico, ma troppo sofferto). Ho paura che potrebbe succedere la stessa cosa adesso, per questo sto così male

1 minute ago, Almadel said:

Se a loro stesse bene, vorresti una relazione con entrambi?

Nel caso la tua risposta sia affermativa, proponilo prima a quello che ti piace di meno,

così se ti dice di no puoi continuare più serenamente con l'altro.

Non sarei per questo tipo di relazioni, mi sentirei impazzire a un certo punto, tre persone a cui pensare (compreso me stesso)... In ogni caso, anche se volessi farlo già so che non sarebbe possibile. 

Di 'sto passo comunque con uno dei due parlerò dell'altro, non potrò tenermelo se le cose si svilupperanno (anche se non so quando si svilupperanno dato l' emergenza coronavirus) 

Link to comment
Share on other sites

Perché precluderti uno dei due rapporti? Almeno per ora non c'è stato niente di "serio", solo un'uscita da una parte e delle videochiamate dall'altra. Non vedo come il tuo sentire affinità per entrambi implichi che con uno dei due tu debba troncare finché le cose non diventano più serie.

Quoto comunque @Almadel, a questo punto ti consiglierei di parlarne al ragazzo locale con cui ti sei già visto di persona: alla fine basta che tu dica "hey mi sto anche sentendo con questo tizio con cui faccio delle videochiamate ogni tanto, mi sembra interessante perché..." proprio pourparler. Io la vedrei anche come un'occasione per tastare il terreno: se un ragazzo conosciuto qualche settimana fa si ingelosisse perché faccio delle videochiamate con un altro ragazzo conosciuto nello stesso periodo, per me sarebbe una red flag di cui tenere conto.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, esti said:

Di 'sto passo comunque con uno dei due parlerò dell'altro

Ma fallo stasera, che senso ha aspettare?

Razionalmente io lo direi a quello più lontano, ma poi vedi tu.

Anche se potrebbe benissimo risponderti: "Ah pure io mi sento con altri, non ti preoccupare"

oppure "Tranquillo, volevo solo scoparti: non pensavo a qualcosa di serio" o "Io sono sposato, non sapevo come dirtelo".

E lì si rovescerebbe la situzione.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Devo dire che la "saccenza" come criterio preferenziale suona un po' strana, perchè in genere si ritiene un difetto forse volevi dire sapiente? tipo sapiosessuale...

Però se tu stai a Palermo e lui sta in Piemonte, la possibilità di ricreare un rapporto magari non totalmente platonico, ma quasi ( tipo vi vedete 1 volta consumate e stop ) e quindi troppo sofferto, come ti è già capitato con il canadese c'è

Quindi prendendo per buone anche le tue sensazioni, cioè il fatto che quello che desideri di più in fondo lo desideri anche per la sua scarsa accessibilità e quindi per quella componente dolorosa del desiderio che finisce solo per far pesare la mancanza

Io sceglierei la presenza, cioè l'altro

E non direi niente a nessuno dei due, non è necessario ed è una scelta che in fondo devi fare tu e da solo

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

Ah stai a Palermo? :D

Allora non mi sembra proprio il caso di continuare a sentire il Piemontese se la cosa ti mette a disagio con l'altro.

E di sicuro il piemontese non ci soffrirà se saprà che tu esci con un Siciliano, visto che certo non si fa illusioni su di voi.

Link to comment
Share on other sites

Se il piemontese ti ha detto che una relazione con te non sarebbe possibile, sai gia' che con lui non andrebbe e pensa solo al locale.

moglie e buoi dei paesi tuoi. 😊

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non voglio sapere se il tuo ex con cui sei stato un anno e mezzo lo avevi mai visto di persona o meno...

Comincia a considerare di costruire anche amicizie o rapporti di semplice conoscenza con altri ragazzi gay. Non per forza che ti devi fidanzare con ogni gay che ti piace, e se vivono a distanza sì, ok, ci puoi parlare di argomenti comuni e piacevoli, ma non puoi riversare su uno smartphone o su una chat di skype tutti i tuoi sentimenti, bisogni, progetti futuri.

Magari sono io che sono troppo vecchio o troppo poco uomo di mondo, ma per me è abbastanza assurdo che si ponga la questione dell'esclusività di un rapporto che si svolge solo nel virtuale.

Invece il problema del non avere amici gay perché usavo le app e , tramite quelle, incontravo solo gay che mi piacevano e quindi sviluppavo sempre dei sentimenti o quantomeno ci andavo a letto, cosa che non preludeva poi a tutta sta grande amicizia disinteressata, ce l'ho avuto anche io.

L'ho risolto in parte anche tramite questo forum, oppure, col tempo, incontrando anche tanti altri ragazzi gay che non mi piacevano o con cui, comunque, ho mantenuto un rapporto solo di amicizia disinteressata, o di conoscenza.

Con persone estranee (a meno che non si tratti di cose istituzionali, di lavoro, colloqui o cose obbligate), che non ho mai visto di persona, io non mi videochiamo mai ma neanche  ci chiacchiero al telefono come se li conoscessi. Il mio ragazzo, i miei amici, certi miei parenti sì.

Capisco che la solitudine sia pesante (e in questo periodo ancora di più) ma cerchiamo di mantenere anche un sano distacco dai mezzi virtuali, specialmente se possono impedirci di fare delle esperienze reali, a maggior ragione se queste esperienze reali sono dietro l'angolo, come nel tuo caso.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

L'ho risolto in parte anche tramite questo forum, oppure, col tempo, incontrando anche tanti altri ragazzi gay che non mi piacevano o con cui, comunque, ho mantenuto un rapporto solo di amicizia disinteressata, o di conoscenza

Ma tu e Layer frequentate altri amici gay? Comunque sì, come dicono anche altri qui sul forum, è importante averne. Ieri per esempio sono uscito con un ragazzo e lui mi diceva che i suoi tre precedenti fidanzati non li aveva conosciuti tramite APP, ma tramite amici. Le APP (come i locali per coloro a cui piace frequentarli) possono essere un canale, ma forse non devono essere l'unico mezzo.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Duma said:

Perché precluderti uno dei due rapporti? Almeno per ora non c'è stato niente di "serio", solo un'uscita da una parte e delle videochiamate dall'altra. Non vedo come il tuo sentire affinità per entrambi implichi che con uno dei due tu debba troncare finché le cose non diventano più serie.

Io la vedrei anche come un'occasione per tastare il terreno: se un ragazzo conosciuto qualche settimana fa si ingelosisse perché faccio delle videochiamate con un altro ragazzo conosciuto nello stesso periodo, per me sarebbe una red flag di cui tenere conto.

Credo che io mi voglia precludere uno dei due rapporti perché loro, da quel che ho capito, non si sentono con nessun altro (e questo mi fa sentire un po' in colpa e non tanto bene con me stesso)... magari potrei chiedermi se non me lo stiano dicendo solo per non farmi allontanare, ma non so, mi sembrano entrambi sinceri, soprattutto quello locale... so che uno dei due è un tipo gelosissimo, mentre l'altro non lo è per nulla. Su questo sono persone opposte, sicuramente.

2 hours ago, Hinzelmann said:

Devo dire che la "saccenza" come criterio preferenziale suona un po' strana, perchè in genere si ritiene un difetto forse volevi dire sapiente? tipo sapiosessuale...

Però se tu stai a Palermo e lui sta in Piemonte, la possibilità di ricreare un rapporto magari non totalmente platonico, ma quasi ( tipo vi vedete 1 volta consumate e stop ) e quindi troppo sofferto, come ti è già capitato con il canadese c'è

Quindi prendendo per buone anche le tue sensazioni, cioè il fatto che quello che desideri di più in fondo lo desideri anche per la sua scarsa accessibilità e quindi per quella componente dolorosa del desiderio che finisce solo per far pesare la mancanza

Io sceglierei la presenza, cioè l'altro

E non direi niente a nessuno dei due, non è necessario ed è una scelta che in fondo devi fare tu e da solo

Hai ragione, ho usato il termine "saccenza" impropiamente... intendevo dire che ha una mente brillante, questo si, eh si, sono un po' sapiosessuale, è vero.

Le tue mi sembrano considerazioni che potrei davvero seguire e che mi fanno pensare che, effettivamente, sarebbe la cosa migliore da fare e che mi farebbe stare meglio sicuramente! ho passato tanti anni a sentire gente dall'altro capo del mondo, ora mi sono un po' stufato e devo ammetterlo (anche se la relazione che ho avuto per un anno e mezzo è stata con un locale). Se c'è qualcun'altro nel mio percorso, più vicino, che mi piace, non posso trascurarlo o metterlo da parte soltanto per una persona che potrei potenzialmente vedere tra non so quanto!

1 hour ago, marco7 said:

Se il piemontese ti ha detto che una relazione con te non sarebbe possibile, sai gia' che con lui non andrebbe e pensa solo al locale.

moglie e buoi dei paesi tuoi. 😊

Si ci ho pensato, ma quando l'ha detto mi sembrava più una provocazione che altro, per vedere come reagissi a questo

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Non voglio sapere se il tuo ex con cui sei stato un anno e mezzo lo avevi mai visto di persona o meno...

Comincia a considerare di costruire anche amicizie o rapporti di semplice conoscenza con altri ragazzi gay. Non per forza che ti devi fidanzare con ogni gay che ti piace, e se vivono a distanza sì, ok, ci puoi parlare di argomenti comuni e piacevoli, ma non puoi riversare su uno smartphone o su una chat di skype tutti i tuoi sentimenti, bisogni, progetti futuri.

Magari sono io che sono troppo vecchio o troppo poco uomo di mondo, ma per me è abbastanza assurdo che si ponga la questione dell'esclusività di un rapporto che si svolge solo nel virtuale.

Invece il problema del non avere amici gay perché usavo le app e , tramite quelle, incontravo solo gay che mi piacevano e quindi sviluppavo sempre dei sentimenti o quantomeno ci andavo a letto, cosa che non preludeva poi a tutta sta grande amicizia disinteressata, ce l'ho avuto anche io.

L'ho risolto in parte anche tramite questo forum, oppure, col tempo, incontrando anche tanti altri ragazzi gay che non mi piacevano o con cui, comunque, ho mantenuto un rapporto solo di amicizia disinteressata, o di conoscenza.

Con persone estranee (a meno che non si tratti di cose istituzionali, di lavoro, colloqui o cose obbligate), che non ho mai visto di persona, io non mi videochiamo mai ma neanche  ci chiacchiero al telefono come se li conoscessi. Il mio ragazzo, i miei amici, certi miei parenti sì.

Capisco che la solitudine sia pesante (e in questo periodo ancora di più) ma cerchiamo di mantenere anche un sano distacco dai mezzi virtuali, specialmente se possono impedirci di fare delle esperienze reali, a maggior ragione se queste esperienze reali sono dietro l'angolo, come nel tuo caso.

è proprio questo il problema, spesso sento proprio il bisogno di avere qualche amico gay senza che ci sia interesse sessuale, ma ahimè dalle chat capisco che questo è poco possibile che accada, e va a finire che ci si va a letto... anche per questo mi sono iscritto a questo forum, diciamo che sto seguendo il tuo stesso percorso su questo fronte ahah.

Devo soltanto sbloccarmi, prendere coscienza di quello che voglio veramente (che in fondo lo so), sapere rinunciare e vivere tutta questa situazione più serenamente

Link to comment
Share on other sites

sinceramente la differenza tra avere un fidanzato lontano e vedersi nel weekend e avere "amici" sul forum e vedersi ogni 5 mesi al raduno io non la vedo. 

anzi, la differenza è che almeno il fidanzato te lo scopi e se ci stai insieme è simpatico perlomeno

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, esti said:

ed è come se con nessuno dei due potessi essere sincero al 100%, e questo mi disturba parecchio.

Io penso che un single, finché è single, non debba spiegazioni a chi sta frequentando su quanta gente sta frequentando. Ma detto questo, non c'è una legge che ti impedisce di essere sincero al 100% se è quello che vuoi, puoi dire tutto ad entrambi.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, SabrinaS said:

sinceramente la differenza tra avere un fidanzato lontano e vedersi nel weekend e avere "amici" sul forum e vedersi ogni 5 mesi al raduno io non la vedo. 

Infatti questa cosa scritta da davy non l'ho pienamente capita neanche io, perchè non è che siano chissà quanti gli utenti delle sue parti, ma concordo con lui sull'importanza di avere amici. C'è da dire che il virtuale ci ha portato ad allargare la platea di coloro che consideriamo amici.

12 minutes ago, Krad77 said:

Io penso che un single, finché è single, non debba spiegazioni a chi sta frequentando su quanta gente sta frequentando. Ma detto questo, non c'è una legge che ti impedisce di essere sincero al 100% se è quello che vuoi, puoi dire tutto ad entrambi.

Però è probabile che l'altra persona se ne dispiaccia. Io negli ultimi 10 giorni mi sono visto con due diversi ragazzi, finora con ciascuno una sola volta e per una semplice passeggiata e non ho parlato all'uno dell'altro, eppure avrei potuto. Sai, immagino che l'altro possa rimanerci male a sapere che ti vedi anche con altri, se lo scopo è una eventuale relazione, sono reazioni umane.

Link to comment
Share on other sites

Resta comunque il fatto che uno è vicino e l'altro è lontano 🤔 che ti piacciono entrambi ci sta ma contano pure altri fattori :aha: da se la scelta mi pare abbastanza ovvia :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra un poco surreale questa narrazione, questa vicenda...

Incontra di nuovo, frequenta il ragazzo della tua città; cercate di conoscervi meglio e di capire se possa nascere qualcosa. Mi sembra francamente assurdo che tu gli debba dire che senti virtualmente un altro. Poi se nascerà qualcosa tra voi 2, definirai il rapporto con l'altro in modo chiaro come amicizia, esclusivamente amicizia.

Con l'altro,   "il virtuale", non vedo quali problemi ti poni?!  Ma pensi che lui non veda o sente nessuno perché chatta, videochatta, con un ragazzo all'altra parte dell'Italia? tra l'altro in piena pandemia e con confini regionali bloccati?  A me sembra ridicolo dirgli che ti sei "incontrato per un gelato" con Tizio. Se, dico se, nascerà qualcosa tra te e Tizio, allora glielo dirai e chiarirai che tra voi due potranno esserci solo rapporti di amicizia. Amicizia che vale non meno di Amore, se sincera e profonda.

PS: che poi, detto tra noi, tra noi 2, ma se mentre eri ancora fidanzato ti iscrivevi a siti di incontri, anche solo per parlare, ti fai queste paturnie ora che sei single??  :D 

Link to comment
Share on other sites

Per come la racconti, sei nella stessa situazione della figlia 15enne della mia dirimpettaia, che stamattina mi suona al campanello e m'entra in casa tutta su di giri modello uragano per raccontarmi che s'è appena fidanzata ufficialmente.

-oh, bella per te: chi è lo sfortunato?

-è un ragazzo bellissmo, tenerissimo, dolcissimo bla bla bla

-e dove vi siete conosciuti?

mi guarda inorridita: -ma su Snapchat, ovvio!! [eh, ma che cazzo de domande me metto a fà??]

io, che comincio a mangiare la foglia: --ok, e quando l'ha visto?

lei ride. -ma sei fuori?? lui è di Orzinuovi, come faccio a incontrallo?? [tira fuori il melafonino e dice] guarda il suo instagram, non è bello bello bello?? oh, gli ho messo i cuoricini a tutte le sue foto e alle stories e lui l'ha messi alle mie. Non è romantico?? Ma ti rendi conto che PER LUI ho cambiato il mio status su tutti i social, e lui ha fatto lo stesso, e adesso semo ufficialmente fidanzati??'

io guardo lei, guardo il melafonino, riguardo lei e dico solo: - me serve un caffè triplo... lo vuoi pure tu?

---

morale: mi spiegate come fate voi giuovini a sentirvi "sentimentalmente impegnati" con qualcuno che non avete MAI visto di persona, benchè abbiate passato ore, giorni & mesi SOLO a chiacchierarci via social (o telefono)?

sarà perchè sò analogico e non digitale, ma proprio non c'arrivo!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

la figlia della dirimpettaia ti entra in casa a parlare dei cazzi suoi A te? Poraccia. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, SabrinaS said:

la figlia della dirimpettaia ti entra in casa a parlare dei cazzi suoi A te? Poraccia. 

effetti collaterali della quarantena...

cmq ci piombava in casa spesso pure da ragazzina, quando la madre ce la mollava per andà a fà spesa

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

sei lo sfogatoio del condominio quindi e il gay-cameriera del gruppo sociale etero, tipo film Ozpetek

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

Per come la racconti, sei nella stessa situazione della figlia 15enne della mia dirimpettaia, che stamattina mi suona al campanello e m'entra in casa tutta su di giri modello uragano per raccontarmi che s'è appena fidanzata ufficialmente.

 

Ma chi sei? Benjamin Malaussène?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

mi spiegate come fate voi giuovini a sentirvi "sentimentalmente impegnati" con qualcuno che non avete MAI visto di persona, benchè abbiate passato ore, giorni & mesi SOLO a chiacchierarci via social (o telefono)?

E' un problema che non mi riguarda, per me se non vedo che aspetto abbia un tizio, se non sento che odore abbia, se non c'è scopata di presentazione, non si può fare nulla. Oltretutto le foto dicono poco, perché uno può sembrare bello/brutto in foto ed essere brutto/bello in realtà. Proprio per motivi simili ho rifiutato, qui sul forum, un paio (un terzo in arrivo, credo) di tentativi di questo tipo da parte di persone che abitano fuori dalla mia regione. Non expedit.

Lo scopo più sano dei social e dei frocial è quello di mettere persone in contatto per una conoscenza fisica e materiale, quindi aiutarle a trovarsi, piuttosto che essere un tramite unico per l'amicizia o il fidanzamento.

Oltretutto secondo me tra l'ambito virtuale e l'incontro vero siamo persone piuttosto diverse. Ad es penso ai leoni da tastiera che nel faccia a faccia fanno i topolini timidi e muti, o invece a quelli che sulla tastiera sono poco spumeggianti e di poche parole, ma nella realtà sono molto più allegre, verbose, simpatiche... 

Piuttosto, c'è un ragazzo nella mia strada che mi sembra gay. Oggi stavo pulendo il terrazzo, bestemmiando contro la merdosa polverella gialla dei pini,  e per l'ennesima volta l'ho visto, e lui mi ha guardato negli occhi. A me sembra proprio gay. Che faccio, gli lancio giù la mia treccia? [spoiler: il mio gaydar fa cagare]

(scusate l'o t)

7482881912.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...