Jump to content

Shorts sugli uomini, cosa ne pensate?


tbitch93

Recommended Posts

10 minutes ago, Bullfighter4 said:

Perche’ ti trovi a disagio a mostrare le gambe, oppure per una questione di moda? 

boh... forse è che non sono abituato, non mi sono mai piaciuti esteticamente su un adulto.....eppoi sono timido :grin:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bullfighter4

    9

  • Hazel226

    9

  • ldvrsp

    7

  • Tyrael

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

16 hours ago, Bullfighter4 said:

io non faccio testo perché non concepisco la moda antipratica.

allora siamo in due: io da metà maggio a settembre fuori dal lavoro infilo appena posso i bermuda a mezza gamba coi tasconi, di quelli che puoi pure chiude col bottone (mi pare li avessi anche a un paio di cene estive con altri forumisti romani); lo so che sono come la kriptonite per i vari EnzoMiccio dei poracci, ma sò comodi e mi posso portar dietro la qsi, se mi serve.

quindi, sticazzi se non sono fascion!!

 

1 hour ago, Bullfighter4 said:

hot pants ( qui si chiamano daisy dukes specialmente se sono di jeans).

urca, siamo alle citazioni di vecchi telefilm anni 80 (quella serie in italia la chiamarono Hazzard; non so se fosse il titolo originale) e c'era sta "cugina Daisy" eternamente in hot pants..

hqdefault.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, ldvrsp said:

Le buttocks troppo gonfie negli uomini (di razza bianca) non mi piacciono perché si vede che sono innaturali, nello stesso tempo non mi piacciono nemmeno i piatti.

Nelle donne non mi aggrada quando vanno in pantaloni corti e hanno le gambazze, in quel caso è molto meglio un elegante pantalone lungo non attillato.

Pur apprezzando molto le formose, in fondo preferisco anch'io le fanciulle dotate di seno non troppo grande, non a caso considero questa l'attuale donna più bella del mondo.

I gusti son gusti. Per esempio io intuisco ti piacciano le persone con pelle scura, uomini e donne, a me non entusiasmano.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
3 hours ago, freedog said:

allora siamo in due: io da metà maggio a settembre fuori dal lavoro infilo appena posso i bermuda a mezza gamba coi tasconi, di quelli che puoi pure chiude col bottone (mi pare li avessi anche a un paio di cene estive con altri forumisti romani); lo so che sono come la kriptonite per i vari EnzoMiccio dei poracci, ma sò comodi e mi posso portar dietro la qsi, se mi serve.

quindi, sticazzi se non sono fascion!!

 

urca, siamo alle citazioni di vecchi telefilm anni 80 (quella serie in italia la chiamarono Hazzard; non so se fosse il titolo originale) e c'era sta "cugina Daisy" eternamente in hot pants..

hqdefault.jpg

 

Il titolo originale è “ The Dukes of Hazzard” (ovvio gioco di parole).

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Bullfighter4 said:

Il titolo originale è “ The Dukes of Hazzard” (ovvio gioco di parole).

giusto.

cmq i mini shorts davvero li chiamano così in onore della cugina Daisy?

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 hour ago, freedog said:

giusto.

cmq i mini shorts davvero li chiamano così in onore della cugina Daisy?

Si. Se dici Daisy Dukes chiunque abbia più di 30 anni sa di cosa stai parlando. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marce84 said:

I gusti son gusti. Per esempio io intuisco ti piacciano le persone con pelle scura, uomini e donne, a me non entusiasmano.

Molta gente mi dice così, io però, dopo averne visti parecchi di africani, direttamente nei luoghi d'origine, ho maturato un'opinione. In molti non sono belli; ma quando lo sono, hanno una bellezza e un fascino davvero impressionanti, sia uomini sia donne. Inoltre mi piacciono molto i capelli lanosi, le labbra carnose, le pelli scure e i sederi generosi. Dita lunghissime e sottili, unghie che sembrano disegnate, gambe mozzafiato...

Quelli che seguono sono alcuni dei miei Instagay (ovviamente ne ho anche di altri colori)

Annotazione 2020-05-17 235534.png

Annotazione 2020-05-17 235557.png

Annotazione 2020-05-17 235616.png

Annotazione 2020-05-17 235633.png

Annotazione 2020-05-17 235657.png

Annotazione 2020-05-17 235826.png

Annotazione 2020-05-17 235846.png

Link to comment
Share on other sites

tutte persone che incontri proprio al parco o tra gli scaffali del supermercato mentre fai la spesa. Si chiama bellezza idealizzata e pubblicitaria e stereotipi. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

tutte persone che incontri proprio al parco o tra gli scaffali del supermercato. Si chiama bellezza idealizzata e pubblicitaria e stereotipi. 

Eppure quando giri per le baracche vedi ragazzi e ragazze che non ti spieghi come possano essere venuti su così belli in condizioni tanto dure. E' ovvio, questi sono modelli, ma anche laggiù vedi persone che sembrano fatte per essere modelli.

1 hour ago, Tyrael said:

Troppo muscles :sisi:

Questo dovrebbe piacerti di più, è magrolino. E non mi dire "troppo scuro", in Angola il sole batte forte.

1 hour ago, Hazel226 said:

Dove sei stato?

In viarie zone, nell'Africa subsahariana zone cristiane, ma anche, in effetti, proprio in quelle dove hanno rapito la Silvia Romano (che conoscevo di nome prima dei fattacci, visto che sono amico di una sua ex collega) fino alla frontiera, che ho voluto assolutamente avvicinare, nonostante i posti di blocco dell'esercito.

Annotazione 2020-05-18 001851.png

Annotazione 2020-05-18 001831.png

Annotazione 2020-05-18 001808.png

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hazel226 said:

@ldvrsp cavolo. Per turismo, lavoro, studio o altro? Se mi posso fare i fatti tuoi obv.

Desiderio di avventura, il fatto che quei posti mi abbiano stregato e voglia di vedere qualcosa di veramente diverso rispetto a casa nostra. Capisci, non è semplice turismo.

(ci tornerò ancora)

CIMG0237.JPG

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Bullfighter4 said:

Il titolo originale è “ The Dukes of Hazzard” (ovvio gioco di parole).

 

quale gioco di parole ? i duca di hazzard... o al massimo i combattenti di hazzard non vedo nulla...

 

Link to comment
Share on other sites

@ldvrsp figurati, "turismo" non era per sminuire. É che il posto più a sud in cui sia stato è il Marocco e ci sono stato per studio. Perciò mi è venuto automatico domandare.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, ldvrsp said:

Questo dovrebbe piacerti di più, è magrolino. E non mi dire "troppo scuro", in Angola il sole batte forte.

Non credo di aver mai manifestato razzismo verso i ragazzi di colore anzi :aha: ovviamente lui è kawaii però tendente al muscolo come gli altri ma almeno è il più carino di quelli postati :sisi:

Link to comment
Share on other sites

idvspr e castello sono gli unici laureati in giurisprudenza che si possono permettere vacanze in africa e appartamenti di 130mq a Roma, quelli che conosco io fanno tutti gli amministratori di condominio e le drag queen al toilet

18 minutes ago, ldvrsp said:

Eppure quando giri per le baracche vedi ragazzi e ragazze che non ti spieghi come possano essere venuti su così belli in condizioni tanto dure. E' ovvio, questi sono modelli, ma anche laggiù vedi persone che sembrano fatte per essere modelli.

Questo dovrebbe piacerti di più, è magrolino. E non mi dire "troppo scuro", in Angola il sole batte forte.

In viarie zone, nell'Africa subsahariana zone cristiane, ma anche, in effetti, proprio in quelle dove hanno rapito la Silvia Romano (che conoscevo di nome prima dei fattacci, visto che sono amico di una sua ex collega) fino alla frontiera, che ho voluto assolutamente avvicinare, nonostante i posti di blocco dell'esercito.

Annotazione 2020-05-18 001851.png

Annotazione 2020-05-18 001831.png

Annotazione 2020-05-18 001808.png

a Tyrael piacciono gli anoressici o i ragazzini con caratteristiche infantili-prepuberali, tutti quelli che sembrano 18enni non gli piacciono. Ha anche scritto un libro si chiama "Il cacciatore di anoressiche" 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hazel226 said:

@ldvrsp figurati, "turismo" non era per sminuire. É che il posto più a sud in cui sia stato è il Marocco e ci sono stato per studio. Perciò mi è venuto automatico domandare.

Non ti preoccupare.

Il Marocco non l'ho visto, l'Africa vera ha un sapore diverso. La cosa più araba che ho visto è stato il Dubai, ma una cosa veloce e non di piacere, oltretutto in estate era quasi l'inferno, peggio che in Africa. Comunque anche il Marocco merita, ma non posso arrivare ovunque, se non ci fosse stato il Corona, sarei dovuto andare con amici in India a marzo.

1 hour ago, Tyrael said:

Non credo di aver mai manifestato razzismo verso i ragazzi di colore anzi :aha: ovviamente lui è kawaii però tendente al muscolo come gli altri ma almeno è il più carino di quelli postati :sisi:

Loro tendono ad essere piuttosto muscolosi ed atletici.

1 hour ago, SabrinaS said:

idvspr e castello sono gli unici laureati in giurisprudenza che si possono permettere vacanze in africa e appartamenti di 130mq a Roma, quelli che conosco io fanno tutti gli amministratori di condominio e le drag queen al toilet

Non sono laureato in giurisprudenza e, scusa l'immodestia, ma qui a Roma 130mq li faccio solo con la sala + la sala da pranzo, + la suite di mia madre. Nelle Marche sto più largo.

Penso che quando vendevo case in certi mesi guadagnassi più di un avvocato standard, ma ora che ho ripreso l'università mi devo accontentare di poco.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, SabrinaS said:

. Ha anche scritto un libro si chiama "Il cacciatore di anoressiche" 

Non ho scritto libri caro blonde  :aha: 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Tyrael said:

Non ho scritto libri caro blonde  :aha: 

leggilo e prendi coscienza dei tuoi fetish insani 

5 minutes ago, ldvrsp said:

Non ti preoccupare.

Il Marocco non l'ho visto, l'Africa vera ha un sapore diverso. La cosa più araba che ho visto è stato il Dubai, ma una cosa veloce e non di piacere, oltretutto in estate era quasi l'inferno, peggio che in Africa. Comunque anche il Marocco merita, ma non posso arrivare ovunque, se non ci fosse stato il Corona, sarei dovuto andare con amici in India a marzo.

Loro tendono ad essere piuttosto muscolosi ed atletici.

Non sono laureato in giurisprudenza e, scusa l'immodestia, ma qui a Roma 130mq li faccio solo con la sala + la sala da pranzo, + la suite di mia madre. Nelle Marche sto più largo.

Penso che quando vendevo case in certi mesi guadagnassi più di un avvocato standard, ma ora che ho ripreso l'università mi devo accontentare di poco.

abiti con tua madre?

e i passivi li porti nella depandance o li fai entrare dalla porta sul retro?

Link to comment
Share on other sites

Just now, SabrinaS said:

leggilo e prendi coscienza dei tuoi fetish insani 

🤔 Non credo lo farò ma grazie per il suggerimento, caro blonde :aha:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

abiti con tua madre?

e i passivi li porti nella depandance o li fai entrare dalla porta sul retro?

Sì, abito con mia madre.

Se devo ospitare io, li porto in un'altra casa che di solito è chiusa, ma è carina.

(ho casa libera 4/5 mesi l'anno)

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

ah meno male quindi hai una casa per le cene galanti tipo berlusca, pensavo li portassi da mammà, ok promosso

3 minutes ago, Tyrael said:

🤔 Non credo lo farò ma grazie per il suggerimento, caro blonde :aha:

lo sanno tutti che sono blonde e troll inutile ripeterlo pensando di fare un torto, sono solo medaglie al valore

leggilo

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, SabrinaS said:

lo sanno tutti che sono blonde e troll inutile ripeterlo pensando di fare un torto, sono solo medaglie al valore

Libero di pensare ciò :aha: ma trovo migliore il tuo vecchio nick che questo fatto credo a cazzum in fretta e furia 🤔   

 

4 minutes ago, SabrinaS said:

leggilo

Obbligami :aha:  

Link to comment
Share on other sites

Ma non avevi solennemente affermato che il 4 maggio ti cancellavi e sparivi dal forum?              come ci ricorda anche l'avatar

Ora che entriamo nella cd 3°  fase , te ne vai finalmente a fanculo?

(io non sono mai stato in Africa. Fai confusione. Ti stai rincoglionendo, sempre più)

 

Link to comment
Share on other sites

On 5/18/2020 at 12:40 AM, ldvrsp said:

Non ti preoccupare.

Il Marocco non l'ho visto, l'Africa vera ha un sapore diverso. La cosa più araba che ho visto è stato il Dubai, ma una cosa veloce e non di piacere, oltretutto in estate era quasi l'inferno, peggio che in Africa. Comunque anche il Marocco merita, ma non posso arrivare ovunque, se non ci fosse stato il Corona, sarei dovuto andare con amici in India a marzo.

Nel caso ci volessi andare ti posso segnalare posti fichi :sisi: andavo a caccia di mete di pellegrinaggio sufi sconosciute :sisi: ma ora che ci penso probabilmente 'sta roba interessa solo a me e ad altre 4 persone in Italia 

Spoiler
Spoiler

Ho cliccato spoiler per sbaglio scusate :asd:

 

 

Edited by Hazel226
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 hour ago, nayoz said:

quale gioco di parole ? i duca di hazzard... o al massimo i combattenti di hazzard non vedo nulla...

 

Dukes e’ anche il loro cognome...

Link to comment
Share on other sites

Comunque tornando in topic gli shorts postati da tbitch93 sono belli :sisi: però credo sia essenziale portare gli slip sotto perché mi è sovvenuto un episodio in cui uno non li aveva e sì, insomma :sisi::sisi::sisi: poi va be' ognuno valuta in base agli scopi :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...