Jump to content

Shorts sugli uomini, cosa ne pensate?


tbitch93

Recommended Posts

Cosa ne pensate degli shorts sugli uomini? Ovviamente in estate e in un contesto informale. Non cortissimi ma non bermuda. Ci può stare o è ridicolo?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bullfighter4

    9

  • Hazel226

    9

  • ldvrsp

    7

  • prefy

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se sei del 93 e per 26 anni non hai mai indossato pantaloncini corti in estate avrai il premio slave masochista 2020.

Sempre in pantaloncini corti, devi mettere in mostra le gambe ed i tatuaggi

Link to comment
Share on other sites

Personalmente voto sì e, specialmente se accoppiati a un crop top fenicottero mi rallegrerebbero la serata :sisi: non addosso a me però.

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io li uso per fare sport e, per comodità, spesso anche quando vado in giro. Non li uso per mostrarmi né scelgo modelli particolari, quelli da 3 euro del lidl va benissimo, con le tasche se ci devo giocare a tennis, aderenti se devo correre/giocare a tennis.

Non amo particolarmente gli shorts messi di proposito, di un particolare tipo o foggia, come elemento fondante dell'outfit, per far vedere il fisico, come non mi piacciono le magliette senza maniche tipicamente gay (?) per far vedere i bicipiti (parlo per me, e comunque penso che  ognuno si veste come vuole e per come si sente a suo agio nel mondo)

Allo scorso pride, appena uscito da casa per recarmi alla manifestazione (a piedi, a distanza di un km circa) ho notato due ragazzi che erano diretti dov'ero diretto io, ed entrambi indossavano una top con la pancia scoperta. Evidentemente loro si piacevano, avevano un atteggiamento e un portamento molto fashion (non erano fisicati, anzi, erano proprio il contrario). Ecco, io un top non me lo metterei manco sotto tortura, e neanche in privato a casa (lo troverei scomodo, in primis) ma nemmeno ho il loro background né la loro intraprendenza in fatto di stile, evidentemente.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Gli shorts pensavo si intendessero i pantaloncini sopra il ginocchio non quelle cose oscene froce.
No c é un tipico abbigliamento gay come le già citate canotte giromaniche che trovo orribilante.
Vabbè sono gusti per carità solo che penso che dietro questo abbigliamento ci sia il desiderio di essere provocanti sessualmente

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Iron84 said:

solo che penso che dietro questo abbigliamento ci sia il desiderio di essere provocanti sessualmente

E questo è... uhm... male... :look: Decisamente male. Copritevi svergognati :sisi: 

Link to comment
Share on other sites

E questo è... uhm... male... :look: Decisamente male. Copritevi svergognati :sisi: 
No però é divertente pensare che possano essere eccitanti.
Davvero sarebbe da aprire un sondaggio
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Iron84 said:

No però é divertente pensare che possano essere eccitanti.
Davvero sarebbe da aprire un sondaggio

Aspetta quelli nella foto di prefy non li avevo visti, sì in effetti così è troppo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Chiunque indossi pantaloni lunghi e non shorts in un contesto informale quando ci sono 30 gradi all’ombra e’ un coglione o un masochista.

Ovviamente se uno ha un fisico tale che i pantaloni corti sembrano ridicoli, e’ parzialmente scusato.

Un’altra moda orrenda sono quesì costumi da bagno enormi per andare in spiaggia, quando la cosa più comoda e’ ovviamente il costume da bagno stile slip. Qui, dato che molti sono dei bacchettoni cretini, lo speedo ti da il marchio di ricchione automaticamente se lo indossi in spiaggia. Molto meglio quei pantaloncini al ginocchio che come entri in acqua si inzuppano e aggiungi 5 kg di peso...
 

 

41 minutes ago, prefy said:

Non mi sembrerebbe il caso, diciamo 🤣

main-qimg-05ec5dcbcba801085af01077f0b5fe9b144fa4a6a064c93b23d9d32c08cc04--denim-7676802bcb3a0b25c06c93a9cbd29f91--big-bu

Ma dai, ovviamente queste sono cose estreme. #Daisydukes

Link to comment
Share on other sites

Chiunque indossi pantaloni lunghi e non shorts in un contesto informale quando ci sono 30 gradi all’ombra e’ un coglione o un masochista.
Ovviamente se uno ha un fisico tale che i pantaloni corti sembrano ridicoli, e’ parzialmente scusato.
Un’altra moda orrenda sono quesì costumi da bagno enormi per andare in spiaggia, quando la cosa più comoda e’ ovviamente il costume da bagno stile slip. Qui, dato che molti sono dei bacchettoni cretini, lo speedo ti da il marchio di ricchione automaticamente se lo indossi in spiaggia. Molto meglio quei pantaloncini al ginocchio che come entri in acqua si inzuppano e aggiungi 5 kg di peso...
 
 
Ma dai, ovviamente queste sono cose estreme. #Daisydukes
Questa terribile moda é tipicamente americana o di qualche emule nostrano. Da noi fortunatamente questo burqua etero maschile da spiaggia non ha mai preso piede .
In realtà nemmeno quella biancheria intima oscena di pantaloncini a mutanda con la zip a bottoni per pisciare.

Una cosa di un antisesso
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
16 minutes ago, Iron84 said:

Questa terribile moda é tipicamente americana o di qualche emule nostrano. Da noi fortunatamente questo burqua etero maschile da spiaggia non ha mai preso piede .
In realtà nemmeno quella biancheria intima oscena di pantaloncini a mutanda con la zip a bottoni per pisciare.

Una cosa di un antisesso

Non conosco la mutanda con la zip a bottoni di cui parli, ma sono completamente d’accordo con te sulla prima frase. 
 

Il problema non è’ neppure essere sensuale o no. Il problema è la mancanza di praticità. 
 

Stessa cosa con i jeans, che dovrebbero essere la taglia giusta. Non super larghi come purtroppo vanno qui fra molti, ma neppure gli skinny jeans, sopratutto su ragazzi con gambine di sedano. 
 

Poi vabbè, io non faccio testo perché non concepisco la moda antipratica. I vestiti devono essere comodi prima di essere stilosi. Sopratutto se non si parla di ambiti lavorativi ma di tempo libero.

Link to comment
Share on other sites

1516293912_Screenshot2020-05-17at08_24_49.thumb.png.23e70b8a4cab0287ba926ec01cb5d90a.png#Sandals_  Perfection.  Tied together well with black turtleneck and black short shorts from Hermes. 2.jpeg

 

8 hours ago, prefy said:

Non mi sembrerebbe il caso, diciamo 🤣

main-qimg-05ec5dcbcba801085af01077f0b5fe9b144fa4a6a064c93b23d9d32c08cc04--denim-7676802bcb3a0b25c06c93a9cbd29f91--big-bu

Vabbè l’ultimo il lato b lo deve mostrare sennò tanta fatica per niente?? 😅

Edited by tbitch93
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Iron84 said:

Questa terribile moda é tipicamente americana o di qualche emule nostrano. Da noi fortunatamente questo burqua etero maschile da spiaggia non ha mai preso piede .
 

I pantaloncini da maresi vedono spesso in Italia e mi pare eccessivo definirli un burqua. 😅

9 hours ago, Iron84 said:

No c é un tipico abbigliamento gay come le già citate canotte giromaniche che trovo orribilante.

 

11 hours ago, davydenkovic90 said:

come non mi piacciono le magliette senza maniche tipicamente gay (?) per far vedere i bicipiti (parlo per me, e comunque penso che  ognuno si veste come vuole e per come si sente a suo agio nel mondo)

Questo è un tema interessante. Secondo me il modo di vestirsi di eterosessuali ed omosessuali si è andato uniformando nel corso degli anni, anche per l'affermarsi dei modelli estetici di cui parla Serpente. Ovvio che c'è tutto un abbigliamento gay (da quegli intimi succinti a certi capi in pelle), ma la canottiera per esibire i bicipiti è tipica di molti palestrati, a prescindere dall'orientamento.

8 hours ago, Serpente said:

Io ho un debole per i polpacci e le belle gambe (dato che le ho belle), quindi se si vedono vado in brodo di giuggiole.

Due manine deliziose
Ti sapranno accarezzar,
Ma due gambe un po' nervose
Ti faranno innamorar.
Saran belli gli occhi neri,
Saran belli gli occhi blu,
Ma le gambe, ma le gambe
Sono belle ancor di più.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, marce84 said:

Questo è un tema interessante. Secondo me il modo di vestirsi di eterosessuali ed omosessuali si è andato uniformando nel corso degli anni, anche per l'affermarsi dei modelli estetici di cui parla Serpente. Ovvio che c'è tutto un abbigliamento gay (da quegli intimi succinti a certi capi in pelle), ma la canottiera per esibire i bicipiti è tipica di molti palestrati, a prescindere dall'orientamento.

Per i miei amici etero solo noi gay possiamo metterci le smanicate

perché pare che mostrare i peli delle ascelle alle donne sia l'antisesso

e ce le invidia moltissimo (anche se non abbiamo alcun bicipite da mostrare).

 

Per quanto io continui a saper distinguere un gay da un etero per come si veste,

credo che una certa convergenza di gusti sia inevitabile.

Gli etero hanno capito quanto alle donne piacciano i gay e pertanto li imitano

e i gay hanno capito quanto gli etero piacciano agli altri gay e li imitano per questo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Per quanto io continui a saper distinguere un gay da un etero per come si veste,

credo che una certa convergenza di gusti sia inevitabile.

Gli etero hanno capito quanto alle donne piacciano i gay e pertanto li imitano

e i gay hanno capito quanto gli etero piacciano agli altri gay e li imitano per questo.

Esatto! E alle donne molti gay - tipo gli instangay di serpentiana memoria - iniziano a piacere perfino sessualmente anche perchè sono più "fighi" dei non gay. Qua la situazione si ingarbuglia!! :sisi:

3 minutes ago, Almadel said:

Per i miei amici etero solo noi gay possiamo metterci le smanicate

perché pare che mostrare i peli delle ascelle alle donne sia l'antisesso

e ce le invidia moltissimo (anche se non abbiamo alcun bicipite da mostrare).

Antisesso? Non saprei. Se vai in una palestra molto esclusiva, troverai comunque un esercito di maschi con cavo ascellare depilato.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
59 minutes ago, Duma said:

Mi piacciono un sacco, peccato sia un indumento che sta bene a pochi.

Bisogna essere giovani, alti senza un filo di pancia con belle gambe e come in tutte le tendenze che imitato i capi femminili, essere anche abbastanza maschili per poterselo permettere

Però una tendenza può essere interpretata in modo creativo e non subita

Il concetto di base è sempre, mostrare quel che si può mostrare

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che non sia stata compresa l'ironia del mio post 🤔

personalmente ho sempre portato pantaloni lunghi

4 hours ago, tbitch93 said:

Vabbè l’ultimo il lato b lo deve mostrare sennò tanta fatica per niente?? 😅

Esatto, si sarebbe fatto il culo per niente🤣

images?q=tbn:ANd9GcQLYIprL97QhRT9IAjB1HU

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, prefy said:

Non ti piacciono? :o

Ti prendevo in giro. Comunque, per rispondere alla tua domanda... Mi piacciono? Nì. Innanzitutto non mi piacciono quei pantaloncini ipersuccinti: li trovo poco maschili e quindi poco erotici. Inoltre, dalle foto che hai inserito anche altre volte, mi son reso conto che a te piacciono culi diversi da quelli che piacciono a me. Glutei troppo alti e troppo bombati non mi piacciono, mi sanno di innaturale. Un po' come in una donna mi piace un seno piccolo e aborro quelli rifatti e credo per un fatto di gusti e non perchè sono omosessuale, mentre alla maggior parte degli uomini piacciono le tettone, comprese quelle col seno rifatto. Insomma, il troppo storpia. 

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marce84 said:

Ti prendevo in giro. Comunque, per rispondere alla tua domanda... Mi piacciono? Nì. Innanzitutto non mi piacciono quei pantaloncini ipersuccinti: li trovo poco maschili e quindi poco erotici. Inoltre, dalle foto che hai inserito anche altre volte, mi son reso conto che a te piacciono culi diversi da quelli che piacciono a me. Glutei troppo alti e troppo bombati non mi piacciono, mi sanno di innaturale. Un po' come in una donna mi piace un seno piccolo e aborro quelli rifatti e credo per un fatto di gusti e non perchè sono omosessuale, mentre alla maggior parte degli uomini piacciono le tettone, comprese quelle col seno rifatto. Insomma, il troppo storpia. 

Le buttocks troppo gonfie negli uomini (di razza bianca) non mi piacciono perché si vede che sono innaturali, nello stesso tempo non mi piacciono nemmeno i piatti.

Nelle donne non mi aggrada quando vanno in pantaloni corti e hanno le gambazze, in quel caso è molto meglio un elegante pantalone lungo non attillato.

Pur apprezzando molto le formose, in fondo preferisco anch'io le fanciulle dotate di seno non troppo grande, non a caso considero questa l'attuale donna più bella del mondo.

Annotazione 2020-05-17 144259.png

Annotazione 2020-05-17 145019.png

Annotazione 2020-05-17 144526.png

Annotazione 2020-05-17 145102.png

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
3 hours ago, prefy said:

Mi pare che non sia stata compresa l'ironia del mio post 🤔

personalmente ho sempre portato pantaloni lunghi

Esatto, si sarebbe fatto il culo per niente🤣

images?q=tbn:ANd9GcQLYIprL97QhRT9IAjB1HU

Prefy, tu d’estate quando fa molto caldo porti comunque i pantaloni lunghi sul serio? 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bullfighter4 said:

Prefy, tu d’estate quando fa molto caldo porti comunque i pantaloni lunghi sul serio? 

Sì, caro

ma piu leggeri

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
Just now, prefy said:

Sì, caro

ma piu leggeri

Perche’ ti trovi a disagio a mostrare le gambe, oppure per una questione di moda? 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
Just now, SabrinaS said:

bull posterai delle foto osé con addosso degli hot pants?

@Sabry, non posseggo ahimè hot pants ( qui si chiamano daisy dukes specialmente se sono di jeans).

Però’ metà della mie foto normalmente sono in pantaloncini corti dato che appena fa caldo...skin to the wind!
 

Normalmente sono cargo pants, oppure pantaloncini leggeri da hiking. 

Eh no, non posterò mie foto in pantaloncini, mi sembra appurato che quasi nessuno apprezza uomini di mezza età in pantaloncini corti sul forum 😉

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...