Jump to content

AIUTATEMI,(sto impazzendo mi farà impazzire questo ragazzo)


Salem

Recommended Posts

7 minutes ago, Prince1999 said:

Come mai non le hai detto la verità? Comunque la tua frase mi lascia perplessi..sicuro di essere bisex? Un bisex dovrebbe dire "Il cazzo è buono quanto la figa",almeno credo.

Si a me piacciono entrambi, solo che lui è particolare e per questo che mi escono queste frasi e lui che mi fa questo effetto 😩

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Salem

    21

  • freedog

    11

  • castello

    10

  • Ghost77

    8

Top Posters In This Topic

19 hours ago, MdM said:

Dal 25 se non sbaglio riaprono pure i pub. Con la scusa che hai le palle rotte e vuoi uscire, lo inviti a farsi una birra tra amici etero ovviamente. Poi la butti sulla sfida, le birre diventano 4-5, lo fai ubriacare e gli appoggi la mano sul pacco. Se non oppone resistenza è gay, se invece ci sono problemi dai la colpa all'alcool e dici che non te ne eri accorto 😂 

In bocca al lupo!!

peccato che ci sarà il distanziamento sociale.

e a meno che @Salem non sia l'Uomo Gomma (o Plastic Man) dei fantastici 4, come cazzo fà a infilargli la mano dentro gli slip?

 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 minute ago, Salem said:

Si a me piacciono entrambi, solo che lui è particolare e per questo che mi escono queste frasi e lui che mi fa questo effetto 😩

Ma che cosa ha fatto per farsi amare cosí tanto da te?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Ma che cosa ha fatto per farsi amare cosí tanto da te?

Non lo so nemmeno io 

i suoi capelli gli occhi (anche se porta gli occhiali) 

e il suo sorriso mi fa morire 

anche se non ci ho mai parlato in faccia, quando lo vedo per strada e ci facciamo quel mezzo sorrisino IO PERDO l’equilibrio e il contatto tra la terra bhu mi sciolgo 😩

4 minutes ago, freedog said:

peccato che ci sarà il distanziamento sociale.

e a meno che @Salem non sia l'Uomo Gomma (o Plastic Man) dei fantastici 4, come cazzo fà a infilargli la mano dentro gli slip?

 

Bhe che ne sai magari può darsi che sia uno di loro 🤔😂

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 minute ago, Salem said:

Non lo so nemmeno io 

i suoi capelli gli occhi (anche se porta gli occhiali) 

e il suo sorriso mi fa morire 

anche se non ci ho mai parlato in faccia, quando lo vedo per strada e ci facciamo quel mezzo sorrisino IO PERDO l’equilibrio e il contatto tra la terra bhu mi sciolgo 😩

Ok,e seriamente,cosa intendi fare? Concretamente,andando oltre ipotesi impossibile,come potrebbe essere lo scoprire che sia gay senza dubbio e senza prendersi un minimo di rischio.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Ok,e seriamente,cosa intendi fare? Concretamente,andando oltre ipotesi impossibile,come potrebbe essere lo scoprire che sia gay senza dubbio e senza prendersi un minimo di rischio.

Non c’è la faccio a prendermi nemmeno quel minimo di rischio 

lui ha un amico gay ( si vede spudoratamente che è gay il suo amico cioè si sa) 

e poi lui ha l’atteggiamento da gay un po’ c’è la la camminata e il modo di vestirsi 

però bhu 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
9 minutes ago, Salem said:

Non c’è la faccio a prendermi nemmeno quel minimo di rischio 

lui ha un amico gay ( si vede spudoratamente che è gay il suo amico cioè si sa) 

e poi lui ha l’atteggiamento da gay un po’ c’è la la camminata e il modo di vestirsi 

però bhu 

Bello mio,chi non risica non rosica....se ci tieni davvero a costui,trova un modo per scoprire di lui..ma in famiglia non sei dichiarato? Cosa pensano della bisessualità?

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Salem said:

e poi lui ha l’atteggiamento da gay un po’ c’è la la camminata e il modo di vestirsi 

ah sì?

30 anni che faccio il frocio militante e scopro solo ora che è stata codificata una "divisa" da gay e una camminata tutta e solo nostra!!

tesò, il gaydar esiste, e lo so bene; ma il look è l'ultima cosa che devi guardare: tra emo, skaters, metrosexual, hypster e chi più ne ha più ne metta -per non parlà del tamarrissimo sopracciglio ad ali di gabbiano- ormai gli etero ci scopiazzano sempre!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 5/17/2020 at 6:55 PM, Salem said:

 

lui ha un amico gay 

E allora sbrigati prima che te lo soffi sotto il naso :sisi:

P.s. si usa ancora il termine metrosexual?

Edited by Hazel226
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Hazel226 said:

E allora sbrigati prima che te lo soffi sotto il naso :sisi:

P.s. si usa ancora il termine metrosexual?

E se poi nega ho paura e non mi dice nulla

poi io rimango fottuto, lui sa di me e io no 

ci vuole un modo nel chiederlo senza farlo sentire a disagio 

e se magari trovo un modo e ci vediamo, senza fargli la domanda magari lui ha paura di dirlo, e lo bacio direttamente, oppure magari gli metto la mano da qualche parte 

che ne pensate ?

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, freedog said:

tra emo, skaters, metrosexual, hypster

Lo sai vero che sono stili morti anni fa? 😎😎😎

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Ghost77 said:

Lo sai vero che sono stili morti anni fa? 😎😎😎

magari era una lista di ciò che gli etero ci hanno scopiazzato?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 5/17/2020 at 7:28 PM, Salem said:

E se poi nega ho paura e non mi dice nulla

poi io rimango fottuto, lui sa di me e io no 

ci vuole un modo nel chiederlo senza farlo sentire a disagio 

e se magari trovo un modo e ci vediamo, senza fargli la domanda magari lui ha paura di dirlo, e lo bacio direttamente, oppure magari gli metto la mano da qualche parte 

che ne pensate ?

Ma cosa cambia? Se lo baci e lui ti rifiuta ti sveli comunque...

E poi dovresti chiederlo a te stesso: in quale caso risponderei io per primo senza sentirmi a disagio? Ma la risposta la sai già: se si rivelasse lui per primo, dico bene? 

Comunque anche lui lo venisse a sapere e fosse etero, non per questo dovrebbe dirlo al mondo. Ma forse questo dipende dal grado di intelligenza che gli attribuisci.

Edited by Hazel226
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Salem said:

E se poi nega ho paura e non mi dice nulla

poi io rimango fottuto, lui sa di me e io no 

ci vuole un modo nel chiederlo senza farlo sentire a disagio 

e se magari trovo un modo e ci vediamo, senza fargli la domanda magari lui ha paura di dirlo, e lo bacio direttamente, oppure magari gli metto la mano da qualche parte 

che ne pensate ?

 e se, e se, e se..

ECHEPALLE!!!

se fossimo in riva a un fiume, già t'avrei spinto in acqua.

E senza salvagente

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Salem said:

poi io rimango fottuto, lui sa di me e io no 

EH! Certo che sarebbe un drammone :bah:

finchè vedrai il dichiararsi come un mero sputtanamento...

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Hazel226 said:

Ma cosa cambia? Se lo baci e lui ti rifiuta ti sveli comunque...

E poi dovresti chiederlo a te stesso: in quale caso risponderei io per primo senza sentirmi a disagio? Ma la risposta la sai già: se si rivelasse lui per primo, dico bene? 

Comunque anche lui lo venisse a sapere e fosse etero, non per questo dovrebbe dirlo al mondo. Ma forse questo dipende dal grado di intelligenza che gli attribuisci.

Non so più che fare , sono distrutto a dir poco 

Link to comment
Share on other sites

Scusa Salem, a parte la battuta sul farlo ubriacare e infilargli la mano nel pacco (cosa che sono sicuro non avresti mai il coraggio di fare sul momento, viste le premesse), perché più semplicemente non gli proponi di uscire a farsi una birretta? Fate due chiacchiere, lo studi un po', gli dici che l'hai visto con quel suo amico probabilmente gay e inizi a sondare il terreno, a vedere come reagisce. Poi ti dovrai buttare comunque. O magari si butta lui. 

Ma almeno un'uscita tra "amici" credo sia necessaria. Perché tra 5-6 anni, quando avrai già fatto le tue esperienze e sarai un po' più disinibito e aperto, ti assicuro che te ne pentirai di non averci nemmeno provato. E se son rose, fioriranno.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, MdM said:

Scusa Salem, a parte la battuta sul farlo ubriacare e infilargli la mano nel pacco (cosa che sono sicuro non avresti mai il coraggio di fare sul momento, viste le premesse), perché più semplicemente non gli proponi di uscire a farsi una birretta? Fate due chiacchiere, lo studi un po', gli dici che l'hai visto con quel suo amico probabilmente gay e inizi a sondare il terreno, a vedere come reagisce. Poi ti dovrai buttare comunque. O magari si butta lui. 

Ma almeno un'uscita tra "amici" credo sia necessaria. Perché tra 5-6 anni, quando avrai già fatto le tue esperienze e sarai un po' più disinibito e aperto, ti assicuro che te ne pentirai di non averci nemmeno provato. E se son rose, fioriranno.

Spero siano rose e fioriscano il più presto possibile 

okay ci proverò spero accetti la mia risposta, perché mi piace molto e mi fa impazzire 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusate ma mi sono letto tutto questo topic a tratti aberrante e a tratti tragicomico... e adesso sono smanioso di capire come l'influencer Salem se l'é cavata... voi no? Mi sento come alla fine di una puntata di Super Shore... colpevole ma già in astinenza dalla puntata successiva!
Ma non esiste un limite di omofobia interiorizzata all'interno della stessa discussione?

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, AndreDgl said:

non esiste un limite di omofobia interiorizzata all'interno della stessa discussione?

non qui.

se ti fai un giretto sul forum trovi certi commenti che farebbero passare Adinolfi per un frociarolo docg...

ah, e li han scritti gay, anche dichiarati

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, freedog said:

ah, e li han scritti gay, anche dichiarati

Non dovrebbe stupirmi... il mio ex a volte se ne usciva con certe frasi inascoltabili e io molto serenamente gli dicevo che era omofobo! ma ancora mi allibisco infinitamente!

Link to comment
Share on other sites

Io non gli direi niente. Magari è gay e non se lo dice. Mai chiedere le cose. Sempre meglio dedurle. 

Le persone dicono diversamente da quello che fanno e fanno diversamente da quello che sono ..

Poiché non potrai mai sapere l'altro chi è davvero, almeno punta al fare. 

Escici, frequentalo, invitarlo. Vedi se a lui vanno queste attenzioni dal vivo. Conoscilo meglio e vedi come va. 

Se qualcosa nella tua testa ti fa poi capire che ci può stare, tirargli un limone e pace. Se reagisce male male, dai la colpa alla birra. Amen. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...