Jump to content

AIUTATEMI,(sto impazzendo mi farà impazzire questo ragazzo)


Salem

Recommended Posts

Allora salve a tutti. 

conosco un ragazzo del mio stesso paese, parliamo in chatt su Instagram da tipo 8 mesi anzi 9 o più, però non riesco a capire se lui si gay a o meno. In pratica mi risponde sempre chattiamo la notte il giorno cose così parliamo sempre, lui mi vota sempre i sondaggi e mette sempre like ai post vota i sondaggi con i cuori ( non penso sia una cosa da etero) e lui ama Achille Lauro come lo amo io ( e segue dei personaggi famosi gay ma pochi tipo 3/4 almeno quelli che ho visto io e segue pure un ragazzo gay dichiarato.  Però non ci siamo mai visti 

tranne quando ci vediamo passare e mi sorride e basta io pure avvolte, oppure ci diciamo CIAO , CIAO ma nemmeno guardandoci in faccia ( io sono molto timido) 

una volta ero in macchina lui era a piedi, allora io guidavo e vedo lui camminare e mi sorride ( sorriso che mi uccide😭😭

e io naturalmente faccio lo stesso ( a momenti stavo per tamponare una macchina). Però è solo così quando ci vediamo per strada sorrisi e cose tipo ciao ciao. 
Io voglio sapere se lui è gay o meno ma non voglio fargli capire che io lo sono. 
( sul fatto dei sondaggi che ne pensate i ragazzi etero votano i sondaggi tipo questi :🥰,❤️,🤯.) ?

AIUTATEMI VI PREGO, A CAPIRE SE È GAY O MENO, SENZA FARGLI CAPIRE CHE IO LO SIA 😭😭😭.

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Deduco che tu sia molto giovane e che tu non viva in un contesto che pullula di occasioni (normale).

Non dare nessun peso a conoscenze virtuali con gente che vive a grande distanza da te.

Chiacchiere virtuali su argomenti di comune interesse, al massimo può trattarsi di questo. Per quanto possa essere (penso) una meta provvisoria verso il tuo accettarti, dichiararti e avere conoscenti/amici/fidanzati a portata di gelato (no doppi sensi) nel tuo contesto quotidiano, secondo me non è sano riversare tutti questi sentimenti su schermi di pc o smartphone e avatar dando loro tutta questa importanza.

Buona fortuna e, magari, se vuoi, presentati nell'apposita sezione.

 

 

 

28 minutes ago, Salem said:

Allora salve a tutti. 

conosco un ragazzo del mio stesso paese, parliamo in chatt su Instagram da tipo 8 mesi anzi 9 o più, però non riesco a capire se lui si gay a o meno. In pratica mi risponde sempre chattiamo la notte il giorno cose così parliamo sempre, lui mi vota sempre i sondaggi e mette sempre like ai post vota i sondaggi con i cuori ( non penso sia una cosa da etero) e lui ama Achille Lauro come lo amo io ( e segue dei personaggi famosi gay ma pochi tipo 3/4 almeno quelli che ho visto io e segue pure un ragazzo gay dichiarato.  Però non ci siamo mai visti 

tranne quando ci vediamo passare e mi sorride e basta io pure avvolte, oppure ci diciamo CIAO , CIAO ma nemmeno guardandoci in faccia ( io sono molto timido) 

una volta ero in macchina lui era a piedi, allora io guidavo e vedo lui camminare e mi sorride ( sorriso che mi uccide😭😭

e io naturalmente faccio lo stesso ( a momenti stavo per tamponare una macchina). Però è solo così quando ci vediamo per strada sorrisi e cose tipo ciao ciao. 
Io voglio sapere se lui è gay o meno ma non voglio fargli capire che io lo sono. 
( sul fatto dei sondaggi che ne pensate i ragazzi etero votano i sondaggi tipo questi :🥰,❤️,🤯.) ?

AIUTATEMI VI PREGO, A CAPIRE SE È GAY O MENO, SENZA FARGLI CAPIRE CHE IO LO SIA 😭😭😭.

 

28 minutes ago, Salem said:

Allora salve a tutti. 

conosco un ragazzo del mio stesso paese, parliamo in chatt su Instagram da tipo 8 mesi anzi 9 o più, però non riesco a capire se lui si gay a o meno. In pratica mi risponde sempre chattiamo la notte il giorno cose così parliamo sempre, lui mi vota sempre i sondaggi e mette sempre like ai post vota i sondaggi con i cuori ( non penso sia una cosa da etero) e lui ama Achille Lauro come lo amo io ( e segue dei personaggi famosi gay ma pochi tipo 3/4 almeno quelli che ho visto io e segue pure un ragazzo gay dichiarato.  Però non ci siamo mai visti 

tranne quando ci vediamo passare e mi sorride e basta io pure avvolte, oppure ci diciamo CIAO , CIAO ma nemmeno guardandoci in faccia ( io sono molto timido) 

una volta ero in macchina lui era a piedi, allora io guidavo e vedo lui camminare e mi sorride ( sorriso che mi uccide😭😭

e io naturalmente faccio lo stesso ( a momenti stavo per tamponare una macchina). Però è solo così quando ci vediamo per strada sorrisi e cose tipo ciao ciao. 
Io voglio sapere se lui è gay o meno ma non voglio fargli capire che io lo sono. 
( sul fatto dei sondaggi che ne pensate i ragazzi etero votano i sondaggi tipo questi :🥰,❤️,🤯.) ?

AIUTATEMI VI PREGO, A CAPIRE SE È GAY O MENO, SENZA FARGLI CAPIRE CHE IO LO SIA 😭😭😭.

Io ho 19 anni e lui 18 ( magari volevate saperlo)

Edited by Salem
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Salem

    21

  • freedog

    11

  • castello

    10

  • Ghost77

    8

Top Posters In This Topic

Non ho ben capito come tu abbia potuto quotare una risposta di davy che non c'è, ma comunque puoi fare la faccia di latta e dirgli "senti, mi hanno detto che sei gay, guarda che a me non cambia niente anzi se non ti dispiace posso chiederti qualcosa a riguardo ? “

Allorché lui, se gay, credendoti un etero curioso si aprirà a te. 

Se etero dirà " porcoddue chi va a dire in giro che sono frocio?" e allora gli dirai che si dice il peccato ma non il peccatore e che "chiedevi per tuo cugino". Fine. 

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Salem said:

Io voglio sapere se lui è gay o meno ma non voglio fargli capire che io lo sono. 

Più di così non puoi fare.

I passi successivi sono due:

1) O gli dici che sei gay senza dirgli esplicitamente che ti piace lui

2) O gli dici che ti piace lui senza dirgli esplicitamente che sei gay

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Almadel said:

1) O gli dici che sei gay senza dirgli esplicitamente che ti piace lui

2) O gli dici che ti piace lui senza dirgli esplicitamente che sei gay

In effetti due soluzioni mooolto alternative per non far sapere che è gay 🤣

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, prefy said:

In effetti due soluzioni mooolto alternative per non far sapere che è gay 🤣

Non ci sono altre strade.

E' inutile sondare il terreno come dice Ghost: questo è un fan di Achille Lauro.

Se dicesse semplicemente "Non mi importa di quello che dicono gli altri"

il topic starter non capirebbe una sega del suo orientamento.

E se dicesse solo "Nono" arrossendo, che dovrebbe fare a quel punto? Provarci?

Può dire mille cose che non dicono nulla.

Non si cattura un pesce se non si ha il coraggio di buttare la lenza.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Almadel said:

Se dicesse semplicemente "Non mi importa di quello che dicono gli altri"

Fosse così vuol dire a priori che non ci sta. Tanto l'obiettivo non è sapere se è gay, ma farci sesso /ammore /bebè. Se gira attorno o nega non c'è trippa! 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Ghost77 said:

Non ho ben capito come tu abbia potuto quotare una risposta di davy che non c'è, m

È la mia risposta a un altro suo topic, quello in cui chiede lumi su un rapporto virtuale. Nemmeno io capisco perché mi abbia citato qui.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Non ho ben capito come tu abbia potuto quotare una risposta di davy che non c'è, ma comunque puoi fare la faccia di latta e dirgli "senti, mi hanno detto che sei gay, guarda che a me non cambia niente anzi se non ti dispiace posso chiederti qualcosa a riguardo ? “

Allorché lui, se gay, credendoti un etero curioso si aprirà a te. 

Se etero dirà " porcoddue chi va a dire in giro che sono frocio?" e allora gli dirai che si dice il peccato ma non il peccatore e che "chiedevi per tuo cugino". Fine. 

Scusate ma ho scoperto oggi questo sito e non so usarlo bene.

si lui si insospettirebbe e lo capisce che io lo sono 

per favore ci sarà una soluzione 😭😭

2 hours ago, Almadel said:

Più di così non puoi fare.

I passi successivi sono due:

1) O gli dici che sei gay senza dirgli esplicitamente che ti piace lui

2) O gli dici che ti piace lui senza dirgli esplicitamente che sei gay

Così capisce che sono gay in 2 secondi 

CI SARÀ UN MODO PER FAVORE AIUTATEMI MI STA DISTRUGGENDO QUESTO RAGAZZO 😭😭

1 hour ago, Ghost77 said:

Fosse così vuol dire a priori che non ci sta. Tanto l'obiettivo non è sapere se è gay, ma farci sesso /ammore /bebè. Se gira attorno o nega non c'è trippa! 

Sono sicuro che lui anche se lo fosse lo negherebbe, perché è troppo timido. Più di me 

solo che è troppo evidente DAL MODO IN QUI CAMMINA PARLA, quando mi vede per strada se fosse etero non penso mi farebbe un sorriso così e basta 

e poi nessuno dei miei amici maschi mi votano i sondaggi come fa lui SEMPRE. 
secondo voi i ragazzi eterei votano i sondaggi ???

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Salem said:

ragazzi eterei votano i sondaggi ???

Come fanno, senza corpo? 

Comunque dipende da che sondaggi fai. "mi stanno bene questi boxer? “ è diverso da" quale pokemon preferite? “

Link to comment
Share on other sites

che palleeeeeeeeeee

ma sono tutti così stupidi i 19enni???

 

 

faccio bene io a andare solo con over 20enni!

                 :lol:

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Salem said:

CI SARÀ UN MODO PER FAVORE AIUTATEMI MI STA DISTRUGGENDO QUESTO RAGAZZO 😭😭

su, hai 19 anni, ma può esse che ancora non hai un minimo sindacale di palle??

e escile, cazzo!

se non ti butti a mare, come fai a nuotare???

12 minutes ago, Ghost77 said:

Come fanno, senza corpo? 

CRETINAH!!!:laugh:

10 minutes ago, castello said:

ma sono tutti così stupidi i 19enni???

più che stupidi, direi imbranati.

eh, mica nascheno tutti pirata & signore, professionista nell'ammore come a me!!!

 

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Ghost77 said:

Come fanno, senza corpo? 

Comunque dipende da che sondaggi fai. "mi stanno bene questi boxer? “ è diverso da" quale pokemon preferite? “

Non sono Pokémon 

tipo un mio selfie dove mi vedo a petto nudo con la faccina 🤯 e lui lo vota TRANNE TUTTI I RAGAZZI ETERO CHE CONOSCO 

che ne pensi??

24 minutes ago, Hazel226 said:

Certo che hai delle belle pretese. Perché dovrebbe esporsi lui se tu manco morto vuoi farlo?

E se gli scrivo con un profilo fake ?

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Ghost77 said:

Come fanno, senza corpo? 

Comunque dipende da che sondaggi fai. "mi stanno bene questi boxer? “ è diverso da" quale pokemon preferite? “

Consigliamo un sondaggio che potrei fare 

senza far capire ai miei follower che io sia gay 

dai ILLUMINAMI 

1 minute ago, Tyrael said:

Se nutri interesse per lui 🤔 dovresti esporti e come canta lauro :aha:c'est la vie  :sisi:

Ti adoro 😂😂

solo che se io mi apro a lui e poi lui magari mi dice che non è gay (E INVECE LO È) 

RIMANGO FOTTUTO 

IN QUEL CASO LUI SA DI ME E IO NON SO DI LUI 

Link to comment
Share on other sites

On 5/16/2020 at 4:39 PM, Salem said:

 

E se gli scrivo con un profilo fake ?

Geniale. Uno che non vuole farlo sapere si esporrà sicuramente con un profilo fake :sisi:

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Salem said:

solo che se io mi apro a lui e poi lui magari mi dice che non è gay (E INVECE LO È) 

RIMANGO FOTTUTO 

IN QUEL CASO LUI SA DI ME E IO NON SO DI LUI

Credo che rimarresti ugualmente fottuto pure se fosse gay ma ti dicesse "non mi interessi" 🤔 sempre nell'ottica del provarci.  Quindi puoi rischiare andando all-in oppppure mettere un selfie tuo a petto nudo col sondaggio: "sono così fregno che piaccio pure ai ragazzi gay? [Si] [No] [Pure Omofobi] :aha:

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Tyrael said:

Credo che rimarresti ugualmente fottuto pure se fosse gay ma ti dicesse "non mi interessi" 🤔 sempre nell'ottica del provarci.  Quindi puoi rischiare andando all-in oppppure mettere un selfie tuo a petto nudo col sondaggio: "sono così fregno che piaccio pure ai ragazzi gay? [Si] [No] [Pure Omofobi] :aha:

ECCO QUI UN ESEMPIO DEL COME FARSI SCOPRIRE DA MEZZO MONDO 

HO TIPO PIÙ DI 10 MILA FOLLOWER 

sarebbe l’errore più grande della mia vita 

SONO DISPERATO 🤦🏻‍♂️ 😫

5 minutes ago, Hazel226 said:

Geniale. Uno che non vuole farlo sapere si esporrà sicuramente con un profilo fake :sisi:

Hai ragione 😫

non c’è nessun modo, sono fottuto 

Link to comment
Share on other sites

cloroformio
4 hours ago, Salem said:

AIUTATEMI VI PREGO, A CAPIRE SE È GAY O MENO, SENZA FARGLI CAPIRE CHE IO LO SIA

Credo che sia abbastanza difficile far convergere le due cose… della serie "ho fame, ma non voglio cucinare".  Magari potresti cercarlo su qualche app d'incontri tipo grindr o similari, anche se non è detto che lui sia iscritto e potrebbe essere un grande buco nell'acqua🤔

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Salem said:

ECCO QUI UN ESEMPIO DEL COME FARSI SCOPRIRE DA MEZZO MONDO 

HO TIPO PIÙ DI 10 MILA FOLLOWER 

sarebbe l’errore più grande della mia vita 

SONO DISPERATO 🤦🏻‍♂️ 😫

Eh gioia mia non è facile se non vai all-in.  Sotterfugi ci sono per "tastare" ma non è detto che ti diano certezze (es. Account fake) :aha:

L'unica cosa sensata a sto punto da fare è lasciar perdere tutto e attendere rivelazioni (magari da Ghost) col tempo

Hazel da oggi ti identifico con lo smile :sisi: è tuo :aha: 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, cloroformio said:

Credo che sia abbastanza difficile far convergere le due cose… della serie "ho fame, ma non voglio cucinare".  Magari potresti cercarlo su qualche app d'incontri tipo grindr o similari, anche se non è detto che lui sia iscritto e potrebbe essere un grande buco nell'acqua🤔

Ho provato ma niente non l’ho mai trovato ho cercato su grinder Romeo e cose così ma niente 

3 minutes ago, Hazel226 said:

O glielo chiedi in pvt :sisi:

Una volta gli ho detto c’è parlavamo così 

E mi ha mandato una foto del nostro paese tipo 

e io gli faccio vedo le mie palle rotte dalla foto tu le vedi? 
e lui mi fa 

No 👎 🤩
con entrambe queste faccine 

allora io gli faccio 

peccato perché da qui mi riferiscono che fanno km 😂😂 

e lui mi fa 

MADONNA

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, cloroformio said:

Credo che sia abbastanza difficile far convergere le due cose… della serie "ho fame, ma non voglio cucinare".  Magari potresti cercarlo su qualche app d'incontri tipo grindr o similari, anche se non è detto che lui sia iscritto e potrebbe essere un grande buco nell'acqua🤔

NO

Ho fame

ma:

non voglio cucinare

non voglio che tu cucini per me

non voglio entrare in una pizzeria

non voglio CHE TU SAPPIA che ho fame

                     :lol:

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Salem said:

Una volta gli ho detto c’è parlavamo così 

E mi ha mandato una foto del nostro paese tipo 

e io gli faccio vedo le mie palle rotte dalla foto tu le vedi? 
e lui mi fa 

No 👎 🤩
con entrambe queste faccine 

allora io gli faccio 

peccato perché da qui mi riferiscono che fanno km 😂😂 

e lui mi fa 

MADONNA

machecazz?????

oh, qualcuno me traduce sto delirio in qsa di somigliante ad un italico idioma, possibilmente comprensibile??

Link to comment
Share on other sites

 

 

Cmq  @Salem,

ok che sei giovane,

ok che sei mezzo innamorato,

spero però che ti renda conto che è abbastanza fastidioso sentirsi chiedere come rimanere velato in un forum dove la stragrande maggioranza è dichiarata ed è orgogliosamente dichiarata.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedog said:

machecazz?????

oh, qualcuno me traduce sto delirio in qsa di somigliante ad un italico idioma, possibilmente comprensibile??

allora una volta stavamo chattando insieme su instagram 

lui mi mando una foto del nostro paese dove si vede che è vuoto a causa del corona virus 

e io gli dico 

VEDO LE MIE PALLE ROTTE DALLA FOTO CHE MI HAI MANDATO TU LE VEDI?

LUI DICE 

NO NON RIESCO A VEDERLE HAHAHHA

IO GLI HO DETTO 

STRANO PERCHE DA QUI MI RIFERISCONO CHE FANNO KM 

E LUI MI DICE 

MADONNAAAA 

7 minutes ago, davydenkovic90 said:

Una cosa è certa: se tu hai 19 anni, io sono Marcella Bella.

Ne farò venti tra poco hhahhaha

PER FAVORE AIUTAMI A TROVARE UNA SOLUZIONE CHE NON FACCIA CAPIRE CHE IO SIA GAY 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, davydenkovic90 said:

Una cosa è certa: se tu hai 19 anni, io sono Marcella Bella.

infatti ha quasi 20 anni

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Salem said:

allora una volta stavamo chattando insieme su instagram 

lui mi mando una foto del nostro paese dove si vede che è vuoto a causa del corona virus 

e io gli dico 

VEDO LE MIE PALLE ROTTE DALLA FOTO CHE MI HAI MANDATO TU LE VEDI?

LUI DICE 

NO NON RIESCO A VEDERLE HAHAHHA

IO GLI HO DETTO 

STRANO PERCHE DA QUI MI RIFERISCONO CHE FANNO KM 

E LUI MI DICE 

MADONNAAAA 

e quindi?

sta cosa sarebe un indizio che lui è rikkione??

stai scherzando, spero...

27 minutes ago, Salem said:

PER FAVORE AIUTAMI A TROVARE UNA SOLUZIONE CHE NON FACCIA CAPIRE CHE IO SIA GAY 

semplice, facile & banale:

L'UNICO SISTEMA è: o ti butti tu o si butta lui.

ma poi: ammettiamo che alla fine capisci che lui è gay; poscia che fai?

  1. ti impanichi e scappi, perchè meglio restà velati, signora mia, chè la gente chiacchiera! [ah, cmq rilassati: già succede alle tue spalle; e da un pezzo]
  2. gli infili mezzo metro di lingua in bocca, le mani nell'interno mutanda eccetera e da quel giorno in poi non vi farete problema a girare manin manina belli pucciosi  con gli occhietti a cuoricino per tutto lo struscio del paesello?
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, freedog said:

e quindi?

sta cosa sarebe un indizio che lui è rikkione??

stai scherzando, spero...

semplice, facile & banale:

L'UNICO SISTEMA è: o ti butti tu o si butta lui.

ma poi: ammettiamo che alla fine capisci che lui è gay; poscia che fai?

  1. ti impanichi e scappi, perchè meglio restà velati, signora mia, chè la gente chiacchiera! [ah, cmq rilassati: già succede alle tue spalle; e da un pezzo]
  2. gli infili mezzo metro di lingua in bocca, le mani nell'interno mutanda eccetera e da quel giorno in poi non vi farete problema a girare manin manina belli pucciosi  con gli occhietti a cuoricino per tutto lo struscio del paesello?

Naturalmente la seconda non gli infilo solo la luna ma pure qualcos'altro dentro la bocca hahahahhaha

se mai andremmo fuori paese haaha

l,importante e che lui faccia il primo passo  

come faccio a fargli fare il primo passo ?

 

Edited by Salem
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...