Jump to content

Fase 2 e incontri..


danny93

Recommended Posts

1 hour ago, Bloodstar said:

E poi ci si lamenta pure che il governo si rende ridicolo con ordinanze demenziali e draconiane sul confinamento. 

Quando leggo roba simile provo empatia per il legislatore. 

Beh magari durante la quarantena si doveva stare chiusi in casa e ci sta ma oggi se vuole andare a scopare non puoi giudicarlo .

Sinceramente non faccio sesso con nessuno non per senso civile ma perchè essendo tornato a Napoli non voglio correre rischi per mia madre con cui starò le prossime settimane/mesi ma se fossi rimasto a MIlano mi sarei dato da fare probabilmente.

Non sono un satiro ma dopo tre mesi penso sia umano avere degli impulsi sessuali che come la fame, la sete vanno soddisfatti. Non è una situazione che tra tre o quattro mesi si risolve e non è pensabile obbligare alla castità per un anno le persone, se vogliamo essere realisti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    25

  • SabrinaS

    14

  • Hinzelmann

    9

  • freedog

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Saramandasama
48 minutes ago, Iron84 said:

Beh magari durante la quarantena si doveva stare chiusi in casa e ci sta ma oggi se vuole andare a scopare non puoi giudicarlo .

Sinceramente non faccio sesso con nessuno non per senso civile ma perchè essendo tornato a Napoli non voglio correre rischi per mia madre con cui starò le prossime settimane/mesi ma se fossi rimasto a MIlano mi sarei dato da fare probabilmente.

Non sono un satiro ma dopo tre mesi penso sia umano avere degli impulsi sessuali che come la fame, la sete vanno soddisfatti. Non è una situazione che tra tre o quattro mesi si risolve e non è pensabile obbligare alla castità per un anno le persone, se vogliamo essere realisti.

Santo o satiro?

ci dai solo di pugnette?

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Iron84 said:

Beh magari durante la quarantena si doveva stare chiusi in casa e ci sta ma oggi se vuole andare a scopare non puoi giudicarlo .

Sinceramente non faccio sesso con nessuno non per senso civile ma perchè essendo tornato a Napoli non voglio correre rischi per mia madre con cui starò le prossime settimane/mesi ma se fossi rimasto a MIlano mi sarei dato da fare probabilmente.

Non sono un satiro ma dopo tre mesi penso sia umano avere degli impulsi sessuali che come la fame, la sete vanno soddisfatti. Non è una situazione che tra tre o quattro mesi si risolve e non è pensabile obbligare alla castità per un anno le persone, se vogliamo essere realisti.

(Premesso che il sesso fa bene, e fare sesso serve a non diventare zitelle acide e frustrate come la metà degli utenti di questo forum)

(Premesso che queste norme e le prescrizioni sono molto chiare anche se i nostri naturali e biologici istinti e bisogni difficilmente possono essere a lungo soddisfatti a forza di seghe e pugnette)

(Premesso che SOPRATTUTTO non voglio dare lezioni di morale civica a nessuno, e magari anche io non sono un santo; però almeno non vengo a farmi bello delle mie mancanze e dei miei comportamenti non rispettosi della salute del prossimo)

Quindi se uno ha evitato di contagiarsi e contagiare gli altri per i primi due mesi ha fatto bene,

altrettanto bene fa se si contagia e contagia gli altri nei mesi successivi?

Questo ci stai dicendo? e sei anche un insegnante?? 

Sai che oltre a mammeta esistono altre persone? tipo i tuoi amici o colleghi o conoscenti che frequenti e magari ti reputano una persona responsabile e fanno affidamento per la loro salute anche su quello?

(Premesso che il sesso fa bene, e fare sesso serve a non diventare zitelle acide e frustrate come la metà degli utenti di questo forum)

(Premesso che queste norme e le prescrizioni sono molto chiare anche se i nostri naturali e biologici istinti e bisogni difficilmente possono essere a lungo soddisfatti a forza di seghe e pugnette)

(Premesso che SOPRATTUTTO non voglio dare lezioni di morale civica a nessuno, e magari anche io non sono un santo; però almeno non vengo a farmi bello delle mie mancanze e dei miei comportamenti non rispettosi della salute del prossimo)

PS: hai pensato Iron, che "altri", ai quali non frega un cazzo della salute di tua madre, o frega assai poco, potrebbero aver avuto condotte poco responsabili e poi "allegramente" aver avuto contatti pericolosi ai fini della trasmissione del virus con la tua stessa genitrice?  Cosa ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

Io sono ciò che sono e che penso ed ai miei ragazzi insegno che il diritto é un insieme di norme non necessariamente giuste. Non é immorale violare una legge é immorale violare una legge che si ritiene giusta,diritto e morale devono rimanere scissi é una conquista moderna . Le leggi devono essere applicabili se non lo sono sono sbagliate, punto.

Inoltre l efficacia di certe misure con il senno del poi é tutto altro che dimostrata visto che ci sono paesi che senza lockdown hanno avuto risultati analoghi ai nostri ma questo é un altro discorso.

 

Ad ogni modo la critica non é nemmeno sulla efficacia di una norma quanto piuttosto della possibilità di applicarla. Dire che due fidanzati devono vedersi senza toccarsi é una norma insensata ed inapplicabile.

Giudicheresti una persona a dieta che condotto in una pasticceria cede e si mangia un dolce?

Questa é una concezione tipicamente cattolica , creo norme inapplicabili ma tranquillo che c é il perdono l importante é rendersi ricattabile con il senso di colpa. Se non ti senti in colpa allora non vale.

 

É il sistema più antico del mondo per sottomettere le masse.

 

Comunque la mia critica non é nemmeno su questo diciamo che la ramanzina da chi é fidanzato non penso sia opportuna anche perché questo ultimo se non ha già scopato con il suo boy lo farà tra uno o due settimane e non come noi single dove le nostre esigenze risultano essere superflue .

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Iron84 said:

Io sono ciò che sono e che penso ed ai miei ragazzi insegno che il diritto é un insieme di norme non necessariamente giuste. Non é immorale violare una legge é immorale violare una legge che si ritiene giusta,diritto e morale devono rimanere scissi é una conquista moderna . Le leggi devono essere applicabili se non lo sono sono sbagliate, punto.

Inoltre l efficacia di certe misure con il senno del poi é tutto altro che dimostrata visto che ci sono paesi che senza lockdown hanno avuto risultati analoghi ai nostri ma questo é un altro discorso.

 

Ad ogni modo la critica non é nemmeno sulla efficacia di una norma quanto piuttosto della possibilità di applicarla. Dire che due fidanzati devono vedersi senza toccarsi é una norma insensata ed inapplicabile.

Giudicheresti una persona a dieta che condotto in una pasticceria cede e si mangia un dolce?

Questa é una concezione tipicamente cattolica , creo norme inapplicabili ma tranquillo che c é il perdono l importante é rendersi ricattabile con il senso di colpa. Se non ti senti in colpa allora non vale.

 

É il sistema più antico del mondo per sottomettere le masse.

 

Comunque la mia critica non é nemmeno su questo diciamo che la ramanzina da chi é fidanzato non penso sia opportuna anche perché questo ultimo se non ha già scopato con il suo boy lo farà tra uno o due settimane e non come noi single dove le nostre esigenze risultano essere superflue .

 

 

 

 

a parte le frescacce che dici usando le norme sulle condotte di 2 fidanzatini, TU CHE NON SEI FIDANZATO

 

 

9 minutes ago, Iron84 said:

Io sono ciò che sono e che penso ed ai miei ragazzi insegno che il diritto é un insieme di norme non necessariamente giuste. Non é immorale violare una legge é immorale violare una legge che si ritiene giusta,diritto e morale devono rimanere scissi é una conquista moderna . Le leggi devono essere applicabili se non lo sono sono sbagliate, punto.

NON HAI CAPITO UN CAZZO DEL DIRITTO

STAI VANEGGIANDO CON IDEOLOGIE ANARCOIDI, ANARCOIDI DI COMODO (che tra l'altro chi fa obiezione a una legge IMMORALE -NON SCOMODA - si assume le proprie responsabilità, anche denunciandosi

 

20 minutes ago, castello said:

 

PS: hai pensato Iron, che "altri", ai quali non frega un cazzo della salute di tua madre, o frega assai poco, potrebbero aver avuto condotte poco responsabili e poi "allegramente" aver avuto contatti pericolosi ai fini della trasmissione del virus con la tua stessa genitrice?  Cosa ne pensi?

NON hai risposto

Link to comment
Share on other sites

Penso che dovrebbero prendersela con chi fa leggi impossibili.

Sono un giurista e la penso così punto, sono coerente con il mio pensiero che , ovviamente può essere condiviso o no ma parlo con cognizione di causa.

Io non nutro nessuna speranza che il virus si contenga perché Conte dice qualcosa e non ho nessuna fiducia nei virologi che non ci hanno capito un cazzo e dove ognuno la pensa come viole.

Spero solo che si mettano regole applicabili che non sia andare al mare in mascherina con 40 gradi

 

Sull autodenunciarsi che significa fare entrare lo Stato nella propria camera da letto preferisco non commentare nemmeno.

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iron84 said:

Beh magari durante la quarantena si doveva stare chiusi in casa e ci sta ma oggi se vuole andare a scopare non puoi giudicarlo .

Iron, io mi rivolgevo all'utente che ha detto che erano già due settimane che andava scopando in giro, sottintendendo di essere il più furbo e il più figo. Lungi da me farti la ramanzina.

Capisco che tu lamenti la demenzialità di certi provvedimenti però non vedo alternative. Non vedo cosa lo Stato possa fare per cercare di mettere una pezza.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Iron84 said:

Penso che dovrebbero prendersela con chi fa leggi impossibili.
Sono un giurista e la penso così punto, sono coerente con il mio pensiero che , ovviamente può essere condiviso o no.

Sull autodenunciarsi che significa fare entrare lo Stato nella propria camera da letto preferisco non commentare nemmeno.

Le leggi covid-19 sono possibili

Certamente è possibile avere condotte responsabili

Poi io non voglio fare la morale a nessuno, IO SONO IL MENO ADATTO, MA EVITA, EVITATE DI FARE QUELLO CHE CAZZO VI PARE E VENIRE A BUTTARLO IN FACCIA AGLI ALTRI COME FOSSE UN ATTO DI CORAGGIO O RIBELLIONE. ALLORA, FALLO E DENUNCIATI. Far entrare carabinieri in camera da letto? Lo potrebbe dire un prete pedofilo. O un padre che stupra la figlia minorenne.

 

Non c'è nulla da condividere.

Non c'entra nulla la dicotomia tra morale e diritto nel discorso in oggetto. Non c'entra nulla la morale cattolica. Le prescrizioni ad esempio sul sesso sono legate ai rischi ALTISSIMI di contagio facendo sesso con altri non conviventi. SONO NORME DI NATURA SQUISITAMENTE SANITARIO/MEDICO. NEANCHE DUE ETERO SPOSATI IN CHIESA DOVREBBERO FARE SESSO QUANDO SI RINCONTRANO SE NON CONVIVENTI.  NON FARE IL PAGLIACCIO IRON: SCOPA CON CHI VUOI, MA NON FARE L'EROE RIVOLUZIONARIO DEL CAZZO.

 

Ma davvero insegni il Diritto come lo racconti qui? Mi fai pena, come insegnante ovviamente.

 

PS: se dovessimo seguire solo le norme che riteniamo "giuste" , non servirebbero neanche norme imperative, né soprattutto sanzioni. E l'obiezione di coscienza può essere invocata - legittimamente o meno - solo per obblighi che violino le proprie profonde convinzioni morali o religiose. Non perché ci va di scopare. E', sarebbe l'ABC del diritto, Iron. PENOSO. Penoso, giuridicamente parlando.

 

cmq non hai risposto:

48 minutes ago, castello said:

PS: hai pensato Iron, che "altri", ai quali non frega un cazzo della salute di tua madre, o frega assai poco, potrebbero aver avuto condotte poco responsabili e poi "allegramente" aver avuto contatti pericolosi ai fini della trasmissione del virus con la tua stessa genitrice?  Cosa ne pensi?

 

(è più dignitoso e moralmente comprensibile dire , semplicemente:   "Ho voglia di scopare, sono giovane e ho questi bisogni naturali e biologici; farò incontri magari limitati, ma mi faccio i cazzi miei e chi se ne frega della salute degli altri e delle norme che tutelano la collettività. "  Potrei capirti, NO, ti capirei. Meno quando sei ipocrita. La vita è fatta di problemi e difficoltà, la vita è fatta di condotte talvolta in violazione delle regole giuridiche e di quelle civiche o morali. Ma è brutto sentire che ci si sente esentato dalle stesse, piuttosto magari che spinto- da bisogni- a violarle. Questo magari lo capirei. )

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Più che altro mi pare inapplicabile da noi una cosa alla olandese, dove l'istituto superiore di sanità ti detta le linee guida per scopare in tempo di epidemia.

Link to comment
Share on other sites

NO, io ho senso civico. Ma neanche mi aspetto che tu o altri lo abbiate. Anche perché per primo io non ho un comportamento sempre corretto.

Le norme di legge vanno osservate. Se uno non lo fa, DEVE almeno assumersene la responsabilità. Semplicemente.

Le norme sanitarie andrebbero altrettanto seguite, anche per rispetto della salute altrui. E i divieti in materia di sesso, sono tutte elementari, palesi, incontestabili regole di salute pubblica. Non di morale cattolica. Negare questo significa essere in malafede.

POI OGNUNO FA QUELLO CHE CAZZO GLI PARE, E IO NON HO NESSUNA INTENZIONE DI FARGLI LA MORALE . MA NON SI PERMETTA DI DARE A ME GIUSTIFICAZIONI DI COMODO DEL CAZZO, NON RICHIESTE.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, castello said:

POI OGNUNO FA QUELLO CHE CAZZO GLI PARE, E IO NON HO NESSUNA INTENZIONE DI FARGLI LA MORALE . MA NON SI PERMETTA DI DARE A ME GIUSTIFICAZIONI DI COMODO DEL CAZZO, NON RICHIESTE.

il tono giusto per non fare la morale a qualcuno 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iron84 said:

Io sono ciò che sono e che penso ed ai miei ragazzi insegno che il diritto é un insieme di norme non necessariamente giuste. Non é immorale violare una legge é immorale violare una legge che si ritiene giusta,diritto e morale devono rimanere scissi é una conquista moderna . Le leggi devono essere applicabili se non lo sono sono sbagliate, punto.

Inoltre l efficacia di certe misure con il senno del poi é tutto altro che dimostrata visto che ci sono paesi che senza lockdown hanno avuto risultati analoghi ai nostri ma questo é un altro discorso.

 

Ad ogni modo la critica non é nemmeno sulla efficacia di una norma quanto piuttosto della possibilità di applicarla. Dire che due fidanzati devono vedersi senza toccarsi é una norma insensata ed inapplicabile.

Giudicheresti una persona a dieta che condotto in una pasticceria cede e si mangia un dolce?

Questa é una concezione tipicamente cattolica , creo norme inapplicabili ma tranquillo che c é il perdono l importante é rendersi ricattabile con il senso di colpa. Se non ti senti in colpa allora non vale.

 

É il sistema più antico del mondo per sottomettere le masse.

 

Comunque la mia critica non é nemmeno su questo diciamo che la ramanzina da chi é fidanzato non penso sia opportuna anche perché questo ultimo se non ha già scopato con il suo boy lo farà tra uno o due settimane e non come noi single dove le nostre esigenze risultano essere superflue .

Il rumore delle tue unghie contro gli specchi è assordante. Ppplease stahp.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

@SabrinaS

Basta che uno non mi venga a dire - NON RICHIESTO - che vuole scopare a random e lo fa per ribellione alla morale cattolica e a uno Stato oppressivo.

Non sbandieri questa condotta. O almeno non provi a giustificarla moralmente con discorsi anarcoidi di comodo. Gli stessi, cambiando le parole, che potrebbe fare che so.. un pedofilo, o un evasore fiscale, o un mafioso...

E se certe argomentazioni le usa un laureato in legge, che insegna diritto … Siamo al limite!

 

Che poi discuto con uno che un mese fa andava tutti i giorni al supermercato senza mascherina perché a lui non fregava niente di contagiarsi ( e di contagiare gli altri) ????

 

La verità è che tu e quell'  "altro"  siete dei moralisti peggio degli integralisti cattolici, perché volete fare quello che cazzo vi pare fregandovene dei diritti altrui, della salute altrui e pretendete di ammantarlo con una presunta morale. Sei, siete, in perfetta compagnia ad esempio con quei bravi cattolicissimi cittadini che sbraitavano contro il governo che impediva loro di riunirsi in Chiesa nelle scorse settimane…. 

 

Fai, fate quello che cazzo vi pare; evitate però di sbandierare come atto di coraggio o ribellione i vostri pruriti sessuali e soprattutto di volere fornire giustificazioni moralistiche che nessuno vi ha chiesto.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

a questo punto tutte le donne che a novembre - ottobre partoriranno dovrebbero essere multate avendo chiavato in quarantena sia con fidanzati, sia con i mariti e sia con maschi a caso. Prendiamo atto. La differenza ai fini della diffusione del virus tra scopare da un marito-congiunto a un estraneo la sanno solo Conte e Castello.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, SabrinaS said:

a questo punto tutte le donne che a novembre - ottobre partoriranno dovrebbero essere multate avendo chiavato in quarantena sia con fidanzati, sia con i mariti e sia con maschi a caso. Prendiamo atto. 

Ahhahhahahahahhah adoro 🤣

Link to comment
Share on other sites

Just now, SabrinaS said:

a questo punto tutte le donne che a novembre - ottobre partoriranno dovrebbero essere multate avendo chiavato in quarantena sia con fidanzati, sia con i mariti e sia con maschi a caso. Prendiamo atto. 

NO

tra l'altro se coniugi e  fidanzatini conviventi scopano non assumono comportamenti a rischio covid, considerando che nella vita quotidiana già sono continuamente a rischio contagio

Ma cmq non mi risulta che le norme dell'emergenza sanitaria prevedano multe o sanzioni in caso di parti. Sbaglio?   Quindi  l'ennesimo tuo post fuori luogo. Da TROLL.

Link to comment
Share on other sites

come no? Per me sì ad essere coerenti con il tuo pensiero. Guarda che non è come per l'HIV che se ti fai le analisi tu e la tua ragazza-ragazzo potete scopare tra di voi senza condom e se poi uno dei due risulta positivo significa che uno dei due ha messo le corna e quindi è accusabile, il virus si prende anche salendo su un bus e stando poco attenti, a quel punto scopare con un congiunto o con tizio caio è la stessa identica cosa, a meno che uno non faccia l'asceta-asociale.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, SabrinaS said:

come no? Per me sì ad essere coerenti con il tuo pensiero. Guarda che non è come per l'HIV che se ti fai le analisi tu e la tua ragazza-ragazzo potete scopare tra di voi senza condom e se poi uno dei due risulta positivo significa che uno dei due ha messo le corna e quindi è accusabile, il virus si prende anche salendo su un bus e stando poco attenti, a quel punto scopare con un congiunto o con tizio caio è la stessa identica cosa, a meno che uno non faccia l'asceta-asociale.

Due persone conviventi (sposati o meno) condividono ambienti e hanno intimità che rendono inevitabile il contagio.

Non è che non fai sesso per non contagiarti e ci dormi abbracciato.

SMETTILA DI FARE IL TROLL.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Poi non mi va di chattare con te, sei troppo stupido. Quell'altro almeno - uscite demenziali di comodo - è ancora un essere umano.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
27 minutes ago, Bloodstar said:

Più che altro mi pare inapplicabile da noi una cosa alla olandese, dove l'istituto superiore di sanità ti detta le linee guida per scopare in tempo di epidemia

Beh di fatto ti consigliano di non fare sesso occasionale e ti incoraggiano a trovarti un fidanzato-scopamico fisso, per ridurre il pericolo di contagio

Una sorta di politica di riduzione del danno che però non è meno intrusiva, nè meno discriminatoria nei confronti dei single o dei birichini di turno

 

Link to comment
Share on other sites

 

2 hours ago, Iron84 said:

Io sono ciò che sono e che penso ed ai miei ragazzi insegno che il diritto é un insieme di norme non necessariamente giuste.

Sono radicalmente in disaccordo con questa esternazione.

Se, come ho capito, @Iron84 sei un insegnante in una scuola pubblica statale, non ti devi permettere  in nessuna circostanza di esprimere i tuoi commenti personali sulla validità o non delle norme e del diritto, hai il dovere di mantenerti neutrale ed equidistante. Devi o dovresti offrire ai tuoi discenti un insegnamento a 360°, scevro delle tue opinioni.

Se fossi stato un tuo studente, e avessi oltrepassato una linea rossa, ti avrei fatto vedere i sorci verdi.

Per l'anniversario dell'Unità d'Italia, la mia insegnante di italiano volle fare in aula magna un lavoro da esprimere alla presenza di tutti i genitori e studenti della scuola, nel quale si sarebbero espresse pesanti critiche e sfottò ai danni dell'allora Presidente del Consiglio. Io lo impedii. Le feci ricevere a scuola durante la lezione una telefonata di diffida direttamente dalla segreteria del PDL, da me contattata. Si parlò di quella telefonata per due mesi in tutto il liceo. E le spiegai che in una scuola pubblica non si può criticare mai la Presidenza del Consiglio, quale che ne sia il colore politico. E' una questione di rispetto e serietà. Naturalmente mi mandò alla maturità con 6 di italiano, mentre il collega mi mise 8 in latino e greco. (dopo i quadri, glielo dissi davanti a tutti: "Lei è una poveraccia, e se non si vergogna di mettere un 6 di italiano accanto a 8 in latino e greco e in una media generale oltre l'8, lei non è una persona seria ma è una fallita. E cerchi di vestirsi meglio.")

Quando in ospedale mancano le cose o gli strumenti sono malfunzionanti, o ci sono le latrine guaste, ne posso parlare con i colleghi, ma non mi permetto mai di lamentarmene con i pazienti, loro sono utenti e io sono quello che eroga il servizio e non deve osare fare commenti personali sul servizio pubblico.

Ripeto, se fossi stato un tuo studente, avresti avuto una linea rossa.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Hinzelmann said:

Beh di fatto ti consigliano di non fare sesso occasionale e ti incoraggiano a trovarti un fidanzato-scopamico fisso, per ridurre il pericolo di contagio

Una sorta di politica di riduzione del danno che però non è meno intrusiva, nè meno discriminatoria nei confronti dei single o dei birichini di turno

 

mah    

A titolo di discussione accademica

se il fidanzatino o scopamico vive in una altra casa con altre persone, frequenta diverso ambiante lavorativo e amici...

Se ci si vede periodicamente, non vedo dove sia la riduzione del danno

Non è hiv o MST che la monogamia di coppia riduce (azzera) il rischio

Al limite , per dire, meglio scopare ad esempio col collega di lavoro: sono quanto meno sovrapponibili alcune occasioni di contagio, di rischio di essere stati contagiati. Idem coinquilino o cuginetto che convive in casa.

 

Qui stiamo andando fuori di testa.

2 minutes ago, ldvrsp said:

 

Sono radicalmente in disaccordo con questa esternazione.

Ripeto, se fossi stato un tuo studente, avresti avuto una linea rossa.

 

IO sono più soft

Chiedo ALMENO che certe idee siano espressamente, chiaramente presentate come proprie. Scindere l'analisi critica e storica dalla enunciazione di quelle che sono le proprie legittime convinzioni. This.  

E che ci si assuma la responsabilità delle proprie idee e azioni.

Link to comment
Share on other sites

  avere EMPATIA con SabrinaS …..

  … io mi preoccuperei al posto tuo!     

                                  8)

                            

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Suppongo gli Olandesi intendessero il fatto che se ne frequenti uno, forse puoi sapere chi è e cosa fa

Per dire Iron84 posso sapere che è tornato a stare con la madre e non ha contatti lavorativi, lui per primo ha interesse a non infettare la madre con cui convive etc mentre birichino queste cose dei suoi molti-innumerevoli amanti non le può sapere

Ovvio che c'è sempre un margine di rischio. ma d'altronde non tanto ieri quanto in prospettiva e nei mesi a venire dovremo anche pian piano predisporci ad affrontare dei rischi maggiori

 

Link to comment
Share on other sites

Suppongo gli Olandesi intendessero il fatto che se ne frequenti uno, forse puoi sapere chi è e cosa fa
Per dire Iron84 posso sapere che è tornato a stare con la madre e non ha contatti lavorativi, lui per primo ha interesse a non infettare la madre con cui convive etc mentre birichino queste cose dei suoi molti-innumerevoli amanti non le può sapere
Ovvio che c'è sempre un margine di rischio. ma d'altronde non tanto ieri quanto in prospettiva e nei mesi a venire dovremo anche pian piano predisporci ad affrontare dei rischi maggiori
 



Ovvio che c'è sempre un margine di rischio. ma d'altronde non tanto ieri quanto in prospettiva e nei mesi a venire dovremo anche pian piano predisporci ad affrontare dei rischi maggiori
 


Mi sembra un discorso di buonsenso , non penso che bisogna spiegarlo ulteriormente.

Il senso é esattamente questo. Fare sesso é una condotta non rischiosa di più,fare sesso con un malato covid significa infettarsi ma allora quando é che questa cosa potrà riprendersi a fare ? Questo in risposta a@wwspr

Su@castello non rispondo a certi toni da fuori di testa se devo trollare fallo alla Sabrina almeno é simpatica
Link to comment
Share on other sites

Just now, Hinzelmann said:

Suppongo gli Olandesi intendessero il fatto che se ne frequenti uno, forse puoi sapere chi è e cosa fa

Per dire Iron84 posso sapere che è tornato a stare con la madre e non ha contatti lavorativi, lui per primo ha interesse a non infettare la madre con cui convive etc mentre birichino queste cose dei suoi molti-innumerevoli amanti non le può sapere

Ovvio che c'è sempre un margine di rischio. ma d'altronde non tanto ieri quanto in prospettiva e nei mesi a venire dovremo anche pian piano predisporci ad affrontare dei rischi maggiori

 

Si Hinzelmann

ma seriamente

ho dubbi in merito, da un punto di vista sanitario intendo

Il problema non è neanche sapere cosa faccia il Tizio,

è che il Tizio ha contatti NON SOVRAPPONIBILI ai tuoi

Quindi praticamente gli stessi rischi di un estraneo.

Non so se mi spiego.

Al limite, forse,

hai meno rischi ad andare con un ragazzo che ha le tue stesse frequentazioni lavorative o familiari e che quindi i suoi rischi di contagio non si aggiungono ai tuoi.

Il discorso della fiducia vale per hiv e MST;

il mio posso fidare quanto ti pare di Tizio, ma lui , poverino!, il covid19 se l'è preso magari nel bus o nell'ufficio o in casa col coinquilino ecc ec

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...