Jump to content

Fase 2 e incontri..


danny93

Recommended Posts

Ieri nella mia cittadina c'era il mercato, quindi mi sono ricordato che viviamo nel paese delle banane. Fase 1 incoming in 3, 2, 1...

Per come la vedo il problema è il modo in cui le istituzioni stanno gestendo la crisi. Se davvero vogliamo fregarcene (e lasciare tutto nelle mani di cittadini babbuini è l'equivalente di fregarsene), allora dobbiamo prepararci a una inevitabile seconda ondata che non comporti un lockdown (potenziamento della sanità ecc).

Se invece decidiamo che il distanziamento e l'assistenzialismo sono l'unico strumento (pena, altre paralisi), allora dobbiamo essere ferrei nel mantenere la pressione sui cittadini, altrimenti siamo nella merda due volte: buttiamo soldi nel cesso per mantenere il paese in lockdown.

Io le regole continuo a seguirle, ma non nutro più speranza alcuna nel buon senso delle masse di furbetti e diversamente intelligenti.

 

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    25

  • SabrinaS

    14

  • Hinzelmann

    9

  • schopy

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

9 hours ago, Birichino87 said:

Va tranquillo: io sono due settimane che ho ripreso 😆

Perché te sei il più furbo, il figlio dell'oca bianca. 

Bravo coglione che ce lo racconti così e pure con la faccina.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, SabrinaS said:

aprirai un onlyfans?

ti ricordo che continuo ad essere quello a-social.

e me ne vanto

7 hours ago, castello said:

Altrimenti arriveremmo al paradosso che incontrando un amico per strada dovrei far finta di non conoscerlo ovvero cambiare senza remore direzione, lato marciapiede… 

ecco, se ti incrociassi per strada ti converrebbe DAVVERO cambiare marciapiede.

o continente...

chè c'ho un arretrato de pizze in faccia da rifilatte che fa provincia...

 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Ancora non sappiamo l'impatto epidemiologico della prima attenuazione del lockdown, bisogna aspettare questo weekend

Francamente tutti i bar che ho visto qui, vendono solo in delivery poi ci sarà certamente chi non resiste alla tentazione di farsi il selfie con il box dell'aperitivo e gli amici con la mascherina

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Iron84 said:

Non sarà mai sicuro fare sesso fino a vaccino

...ricordiamo anche che, salvo casi tutto sommato numericamente rari, il covid non ti ammazza e ricordiamo pure che il sesso IN GENERE è un'attività che comporta dei rischi sanitari. Quindi non è che ora le cose siano necessariamente "pericolose" mentre prima sarebbero state in ogni occasione certamente "sicure". Io non ho la smania d'incontrare nessuno al momento...tenderei a mantenere un comportamento prudenziale ancora per un po'.

2 hours ago, wwspr said:

dobbiamo prepararci a una inevitabile seconda ondata che non comporti un lockdown (potenziamento della sanità ecc).

La seconda ondata potrebbe arrivare dopo l'estate; potenziare la sanità senza limitare almeno un po' le libertà di movimento non è semplicissimo. Diciamo che occorrerebbe implementare la medicina del territorio e le capacità dei laboratori analisi, questo sì. Continuiamo a pensare ai nuovi casi come a gente che s'è appena ammalata, ma in certe regioni i risultati dei tamponi arrivano ancora con 5-6 giorni di ritardo...

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
29 minutes ago, schopy said:

il covid non ti ammazza

Sai benissimo però, che le ragioni di sanità pubblica non coincidono sempre con quelle private

E' il caso dei vaccini obbligatori, come quello delle decisioni relative al contenimento della diffusione di una epidemia

L'interesse del privato ( non voglio vaccinarmi, voglio fare sesso ) può dover cedere a quello pubblico

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Hinzelmann said:

L'interesse del privato ( non voglio vaccinarmi, voglio fare sesso ) può dover cedere a quello pubblico

...ti pare che io l'abbia mai messo in discussione?😅 Io finché convivo con i genitori non metto in atto comportamenti a rischio, forse se vivessi da solo sarei meno severo con me stesso...magari vedrei dei ragazzi per un caffè, non certo per scoparci ecco.

7 minutes ago, Hinzelmann said:

E' il caso dei vaccini obbligatori

Correggimi se sbaglio, ma di fatto in Italia i vaccini per i bimbi non sono obbligatori solo in subordine all'accesso alle scuole?

Link to comment
Share on other sites

Ho deciso di fare cosa buona e giusta, disinstallare per il momento tutte le app di incontri che ho e sparire per un po' di tempo, non rispondere più a messaggi provocanti, onde evitare di cadere in ulteriori tentazioni.. le reinstallerò soltanto quando effettivamente sarà passata questa emergenza ( forse tra un anno).. Nel frattempo mi darò all'ascetismo e sex toys..

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
32 minutes ago, schopy said:

...ti pare che io l'abbia mai messo in discussione?😅 Io finché convivo con i genitori non metto in atto comportamenti a rischio, forse se vivessi da solo sarei meno severo con me stesso...magari vedrei dei ragazzi per un caffè, non certo per scoparci ecco.

Correggimi se sbaglio, ma di fatto in Italia i vaccini per i bimbi non sono obbligatori solo in subordine all'accesso alle scuole?

Credo in realtà debba essere irrogata anche una sanzione amministrativa, ma essendo demandata alle regioni credo anche sia irrogata in modo disomogeneo a seconda di dove uno vive o in alcuni casi non concretamente riscossa, mi pare si vada dai 100 ai 500 euro

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, danny93 said:

Ho deciso di fare cosa buona e giusta, disinstallare per il momento tutte le app di incontri che ho e sparire per un po' di tempo, non rispondere più a messaggi provocanti, onde evitare di cadere in ulteriori tentazioni.. le reinstallerò soltanto quando effettivamente sarà passata questa emergenza ( forse tra un anno).. Nel frattempo mi darò all'ascetismo e sex toys..

Tra un anno, esagerato.

Scelte tue, comunque io ti capisco.

È facile stare chiusi in casa se sei asex, asociale,  egocentrico, o se non hai amici, scopamici né fidanzati di alcun tipo. Bisognerebbe provare a mettersi nei panni di chi ha alcune di queste cose. E pur non avendo io il desiderio di incontrare estranei tramite grindr, posso capire.

L'obiettivo dei decreti,  tra l'altro, non è rendere l'Italia un paese totalmente sterile e asettico, in modo da eliminare il virus in 14 giorni, perché è impossibile. Si cerca solo di limitare i contagi, e i contagi si limitano anche solo facendo sesso con un unico ragazzo (fidanzato o appuntamento di grindr poco cambia) invece che partecipando a tre orge post discoteca o a una cena con venti persone.

Ripeto, ci sono persone per le quali stare rinchiuse da sole non è uno sforzo, anzi, magari lo hanno sempre fatto e sono pienamente appagate e realizzate così.  Ci sono altre persone che invece stanno male e rischiano sul serio di sviluppare problemi seri.

La regola è quella: puoi incontrare il fidanzato a distanza e con mascherina. Sappiamo che nessuno la indosserà,  in tale circostanza, perché sarebbe sadico e utopistico pensare altrimenti. Se invece che il fidanzato è lo scopamico di grindr, nessuno può verificare e multarti, ma sta a te evitare di farlo e, se proprio devi,  limita il numero degli incontri.

Se hai deciso per l'ascesi, va  benissimo.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, castello said:

Quando si parla di "congiunti" si fa riferimento a   "Posso spostarmi per far visita a qualcuno" ;

altro è incontrare qualcuno, magari per strada e fare una passeggiata insieme , magari verso il supermarket o comprarsi il gelatino assieme.

Purtroppo il governo dell'Avvocato del Popolo usa termini come "incontrare" (ovvero "stabile legame affettivo", ecc ecc ) in modo non univoco. Il termine si definisce, ai sensi della prescrizione, nel suo contesto.

Altrimenti arriveremmo al paradosso che incontrando un amico per strada dovrei far finta di non conoscerlo ovvero cambiare senza remore direzione, lato marciapiede…  :D   Rimane il divieto si assembramento, ovvero l'obbligo del distanziamento ovvero l'obbligo di mascherina.  ( e qui cade l'asino! Perché per strada vedo gente che si incontra e si mette a chiacchierare una di fronte all'altra, 30-50 cm, CALANDOSI la mascherina! )

 

PS: consiglio di aspettare il 17  sera per sapere cosa si possa fare dal 18 pv

Sisi intendevo quello, mi devo essere espresso male per la fretta😅. Con incontrare intendevo spostamenti con lo scopo di fare visita ad un amico, cosa che tecnicamente non potresti fare fino al 18 (ovvio che se vi incontrate insieme "per caso" mentre state facendo sport è un altro paio di maniche). Inoltre non potevi spostarti tra i comuni vari per quella motivazione.

Cosa che per me fa tutta la differenza del mondo, abitando in un piccolo paesino in campagna😂

Gran parte dei miei amici e conoscenti stanno fuori dal mio comune, sfortunatamente.

Link to comment
Share on other sites

Birichino87
8 hours ago, Bloodstar said:

Perché te sei il più furbo, il figlio dell'oca bianca. 

Bravo coglione che ce lo racconti così e pure con la faccina.

Certo che te lo racconto. Ne ho scopati alcuni e sono ancora qua. Coglione sarai tu, 

e comunque si scopa in 2

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Vabbè non è che noi pensassimo che chi viola il lockdown si vaporizzasse all'istante

E' un discorso di civismo più che di tutela della propria salute personale

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Birichino87 said:

Certo che te lo racconto. Ne ho scopati alcuni e sono ancora qua. Coglione sarai tu, 

e comunque si scopa in 2

Non so dove sei stato negli ultimi due mesi, ma il rimanere a casa non era una scelta paranoica per salvare la propria pellaccia. 

Link to comment
Share on other sites

Credo che l'OMS abbia definito la gang bang bareback - specialmente se all'aperto - una pratica più sicura rispetto a viaggiare 40 minuti in autobus in una città come Roma :uhsi: . La cosa divertente è che pubblicizzano molto il fatto che sui mezzi e luoghi pubblici ora si "sanifichi" - come se fosse un evento straordinario lavare le cose pubbliche. Quindi immagina quanta merda hai toccato senza saperlo per tutti questi anni. Non sarà il COvid a farti fuori.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

Credo che l'OMS abbia definito la gang bang bareback - specialmente se all'aperto - una pratica più sicura rispetto a viaggiare 40 minuti in autobus in una città come Roma :uhsi: . La cosa divertente è che pubblicizzano molto il fatto che sui mezzi e luoghi pubblici ora si "sanifichi" - come se fosse un evento straordinario lavare le cose pubbliche. Quindi immagina quanta merda hai toccato senza saperlo per tutti questi anni. Non sarà il COvid a farti fuori.

ma che cazzo dici???????

nei mezzi pubblici solo con mascherine e distanziati

che palle che sei!

Link to comment
Share on other sites

Birichino87
4 hours ago, davydenkovic90 said:

Non so dove sei stato negli ultimi due mesi, ma il rimanere a casa non era una scelta paranoica per salvare la propria pellaccia. 

Tutti in Casa fino alla fine. Così evitiamo incidenti e crimini pure. 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, SabrinaS said:

La cosa divertente è che pubblicizzano molto il fatto che sui mezzi e luoghi pubblici ora si "sanifichi" - come se fosse un evento straordinario lavare le cose pubbliche

tu non hai mai preso un autobus a Roma, vero?

11 hours ago, castello said:

nei mezzi pubblici solo con mascherine e distanziati

voglio vedere lunedì alle 8 alla metro a Termini come verrà applicato il concetto di "distanza sociale""..

---

cmq, questa la dice l'isituto di sanità olandese, non io!

https://www.repubblica.it/esteri/2020/05/15/news/coronavirus_l_olanda_pensa_anche_ai_single_trovatevi_un_compagno_di_letto_-256746108/

quindi, caro @Birichino87 hai la loro benedizione!!

 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Magari gli Olandesi sono cambiati e quello stereotipo dell'Olandese libero e disinibito che si fa le canne vive alla giornata ed è sessualmente birichino è sempre più un marketing turistico, un ricordo del passato, ora sono un cinico popolo di formichine che vive in un paradiso fiscale, ossessionato dall'incubo che gli europei del sud gli freghino i soldi

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
11 hours ago, Birichino87 said:

Tutti in Casa fino alla fine. Così evitiamo incidenti e crimini pure. 

Costanzo a questo punto ti direbbe: "E' italiano lei?"

Non dovevi stare in casa per proteggere te stesso, ma per gli altri (per la collettività). Non l'hai fatto e non ti hanno beccato, tipica mentalità italiana da "c'è una regola? e io mi faccio furbo e la aggiro, perché ho i miei buoni motivi". Ok, ne prendiamo atto, ma almeno abbi il buon gusto di non vantartene.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, davydenkovic90 said:

. Non l'hai fatto e non ti hanno beccato / avevi la scusa buona, ok, ne prendiamo atto, ma almeno abbi il buon gusto di non vantartene.

E poi ci si lamenta pure che il governo si rende ridicolo con ordinanze demenziali e draconiane sul confinamento. 

Quando leggo roba simile provo empatia per il legislatore. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hinzelmann said:

ora sono un cinico popolo di formichine che vive in un paradiso fiscale, ossessionato dall'incubo che gli europei del sud gli freghino i soldi

Che pena...non che li preferissi prima. Ora finisce pure che garantiamo per 6 miliardi e mezzo di prestito a FCA, che poi le tasse le paga da loro...perciò no, cari cugini olandesi, non solo non vi freghiamo i soldi, mettiamo pure le garanzie perché le nostre ex aziende possano pagarvi i tributi.

(naturalmente la mia è una semplificazione, Fca controlla decine di società, non saprei davvero quantificare la quota di tassazione che è pagata ancora in Italia)

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Birichino87
44 minutes ago, davydenkovic90 said:

Costanzo a questo punto ti direbbe: "E' italiano lei?"

Non dovevi stare in casa per proteggere te stesso, ma per gli altri (per la collettività). Non l'hai fatto e non ti hanno beccato, tipica mentalità italiana da "c'è una regola? e io mi faccio furbo e la aggiro, perché ho i miei buoni motivi". Ok, ne prendiamo atto, ma almeno abbi il buon gusto di non vantartene.

 

Costanzo mi pare un tuo coetaneo. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ah guarda, se qui c'è qualcuno che è troppo vecchio per comportarsi in un certo modo, non sono certo io.

Buon trollaggio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...