Jump to content

La paura del tempo perso (lavoro)


PiNKs

Recommended Posts

5 hours ago, Duma said:

Invece il tuo percorso dev'essere motivo di orgoglio, perché è facile bruciare le tappe quando si sa cosa si vuol fare già a 6 anni e si vive in un ambiente favorevole a raggiungere tale scopo (famiglia, risorse ecc.), mentre è difficile combattere per raggiungere degli obbiettivi se questi si scoprono in un secondo momento della propria vita e il tempo non è dalla tua parte.

 

Ok ma mangiare m...a 18 anni è diverso che a quasi 30 e ancora di più a 40/50. Poi ovviamente dipende dal contesto e dal lavoro. Alcuni colleghi mi sono venuti in contro mentre altri non hanno fatto che giudicarmi ma a 18 te ne freghi,  a quasi 30 e più ti fai qualche domanda.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, PiNKs said:

Ok ma mangiare m...a 18 anni è diverso che a quasi 30 e ancora di più a 40/50. Poi ovviamente dipende dal contesto e dal lavoro. Alcuni colleghi mi sono venuti in contro mentre altri non hanno fatto che giudicarmi ma a 18 te ne freghi,  a quasi 30 e più ti fai qualche domanda.

Poi sì, comunque bisogna vedere anche da dove si parte. Purtroppo provengo da una famiglia si ignoranti (nel senso che sono all'oscuro del mio campo di lavoro), non ho santi in paradiso nè ho avuto molte possibilità economiche e una volta capita la mia strada sono andato a lavorare per pagarmi gli studi.

Ricordo che quando mi sono trasferito qui dove vivo ora avevo 100 euro in tasca e non conoscevo nè la lingua nè nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...