Jump to content

Mare, lago o montagna?


cambiapelle

Per una vacanza estiva preferite...  

3 members have voted

  1. 1. Per una vacanza estiva preferite...

    • il mare
      3
    • la montagna
      0
    • il lago
      0
    • Indifferente
      0


Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    4

  • cambiapelle

    3

  • wasabi

    3

  • faby91

    2

All_by_myself90

siccome vivo al mare, direi vicino ad un lago, magari fosse un lago in mezzo ad una valle, così da avere le montagne propio lì.. sarebbe il massimo :(

Link to comment
Share on other sites

Indifferentemente al mare o in montagna! Vivre da sempre sul mare mi ha fatto nutrire un certo fastidio ai pesci, al sale e alla sabbia, ma non nego che è piacevole e rilassante. La montagna mi attira perchè non sono mai stato a sciare e mi ispira atmosfere romantiche e pacifiche..

Link to comment
Share on other sites

assolutamente al mare.... di montagna preferisco andare d'inverno con la neve, per sciare..... il lago non mi attira più di tanto.. sara che vivo in sardegna è ho il mare da ogni parte....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...
Guest altromè

Mare, mare, d'estate non mi basta mai. Al primo caldo di maggio-giugno io sono già lì, nelle fresche acque. La montagna la preferisco d'autunno, e solo per brevi periodi.

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato montagna poiche è un ambiente chi mi è più affine.Cmq la mia vacanza ideale è in paesaggi campestri o collinari costellati magari da antichi borghi di grande rilevanza storica.

 

La montagna è un luogo tranquillo e romantico ...un autentico toccasana per l'animo a differenza del mare che è un luogo adibito più al cuccaggio e alla movida ad oltranza specie se si parla di località come Rimini

Link to comment
Share on other sites

Boh! Forse tra le 3 pur non sapendo nuotare direi mare perchè lo associo a maggiori possibilità di uscite/divertimento o anche di tranquillità! In ogni caso non mi dispiace neanche la montagna o il lago! O anche la vacanza culturale in qualche città d'arte (Paris mon amour :))

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato che andrei indifferentemente al mare e in montagna. Amo prendere il sole e abbronzarmi; al mare, il sole è stupendo e caldo caldo mentre in montagna il sole non è caldo ma l'abbronzatura è bella lo stesso. Poi in montagna amo la neve e sciare per lunghe ore  :rotfl:

Quindi per me andrebbe bene sia la montagna che il mare senza preferenza alcuna.

Link to comment
Share on other sites

Vivo al lago, ma amo il mare. la montagna insomma, solo se c'è la neve se no booo non mi dice molto

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 5 years later...

Io vivo vicino (per modo di dire) al lago di Garda e lo amo!!!

 

Peró il mare è il mare.. Relax sole acqua e bei ragazzi in costume...

Gnamm gnammmm!!! XD

 

Ammetto che pure la montagna ha il suo fascino così come

anche la campagna!! *.*

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Qualsiasi cosa, purché non sia il mare; l'ho sempre odiato.

 

Troppo sole, troppo caldo, troppa luce, troppo sudore, troppa gente, troppo rumore, troppa noia.

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

La montagna è veramente un'opzione ? Andiamo... Mare mare mare mare. Ovvio che non tutti i "mari" sono uguali, magari rispetto ad alcuni di essi la montagna potrebbe effettivamente essere una scelta migliore. Ma mi rifiuto di credere che qualcuno preferirebbe starsene a non far niente in mezzo ai cervi piuttosto che farsi un bel bagno in una località piuttosto isolata della Grecia, su. Non tutte le spiagge sono caotiche come rimini, se il relax è quello che si cerca lo si trova anche al maaaare ! L'estate si va al mare.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

essendo stato solo al mare, direi questa opzione.

ma l'importante è che si vada in vacanza :D

Link to comment
Share on other sites

Sempre mare, mare, mare, vivrei al mare, non me ne andrei mai :-)

Possibilmente un mare caldo, calmo, con un clima abbastanza ventilato, spiaggia bianca, senza sassi, palme (o ripari di qualunque genere in spiaggia per il sole)...

Chiedo troppo?

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Sempre mare, mare, mare, vivrei al mare, non me ne andrei mai :-)

Possibilmente un mare caldo, calmo, con un clima abbastanza ventilato, spiaggia bianca, senza sassi, palme (o ripari di qualunque genere in spiaggia per il sole)...

Chiedo troppo?

vai alle Hawaii e fai prima :D

Link to comment
Share on other sites

@Dragon Shiryu Il mio ideale, veramente, sono le Seychelles, più natura e meno palazzoni ;-)

 

@faby91 E' meglio di nooooo, e le mie coronarie chi le salva poi?? :-P

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


@Dragon Shiryu Il mio ideale, veramente, sono le Seychelles, più natura e meno palazzoni ;-)

 

anche le Seychelles sono un bel posto dove andare!

 

 

 


@faby91 E' meglio di nooooo, e le mie coronarie chi le salva poi?? :-P

 

meglio vedere belli uomini (o anche donne per me XD) in costime che il nulla XD

Link to comment
Share on other sites

meglio vedere belli uomini (o anche donne per me XD) in costime che il nulla XD

 

Ahah, io devo tenere a bada i battiti, sono in convalescenza, quindi meglio spiagge deserte e un buon libro XD

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...