Jump to content

Non avete l'impressione che circa un lustro faccia tutto terribilmente ancora piu schifo e sia mediocre? Sono stufo della mediocrità!!!!!


SabrinaS

Recommended Posts

Allora ho visto Summertime (i primi due episodi) e il primo episodio di Skam e ok sapevo già che mi avrebbero fatto schifo, ma questi episodi mi hanno illuminato improvvisamente, sarà la quarantena che lascia tempo per riflettere sulle grandi questioni filosofiche e della vita ma: non avete l'impressione che da circa un lustro faccia tutto costantemente e consistentemente schifo? Mi sembra di essere pervaso dalla mediocrità e mi sento Antonella Elia sull'isola dei famosi quando pianse e disse "la causa della mia disperazione è la vostra mediocrità" riferendosi agli altri partecipanti del reality show. ECCO.

Cioè ho passato la quarantena, che ora per me sta finendo (mancano poche ore :afraid:e tornerò a una parvenza di normalità anche se ho come l'impressione che stia per arrivare una cetriola volante inaspettata ma neanche tanto :uhsi: ) a vedere film vecchi e musica vecchia e i podcast di michela murgia. Tutto è mediocre, perfino la roba trash è medriocre rispetto agli elevati standard a cui eravamo abituati, l'unica cosa rilevante è stato il caso Pamela Prati (mia sacerdotessa e dea).

I social network fanno schifo e sono noiosissimi, le dinamiche da social network sono patetiche e noiose, le app con i gay fanno schifo e sono noiose e patetiche, un gran numero di gay mi sembra molto mediocre e non perché sono semplicemente superficiali (non credo sia un difetto la "superficialità") ma sia per l'ignoranza sia per i comportamenti pessimi che vengono diffusi e promossi a causa dell'effetto carrozzone di cui siamo pregni e vittime. La musica di adesso non mi trasmette nulla e fa schifo, testi banali, niente concept, toxic masculinity, in Italia non si vende manco più un disco e non so se perché fanno schifo o perché nessuno li compra e allora pubblicano cose che fanno schifo e che riescono a vendere solo alle persone che ascoltano cose che fanno schifo e sono loro fan, quindi una nicchia, le serie tv fanno schifo quasi tutte e l'avvento di netflix ha reso lo schifo mainstream e popolare, Lady Gaga ora fa la profumiera e vende trucchi e ho molta paura per il nuovo album Chromatica, temo sarà un flop causa anche COVID19 (volevo andare a Parigi allo Stade de France :uhsi: e stavo per comprare un biglietto in uno di questi bagarini legalizzati online a vederla o a Londra ), Madonna ormai è andata in pensione e da anni non fa un album buono. Ecco ci mancava solo il COVID per rendere tutti piu fuori di testa e cretini con l'aggiunta che ora non si può fare piu niente neanche prendere un mezzo pubblico o andare da qualche parte per non incontrarli. Le persone in Italia sono tutte imbruttite e anche quando parlo con dei giovani mi sembra di parlare con degli 80enni e soprattutto... IGNORANTI COME LA MERDA. NON NE POSSO PIUUU, la classe politica fa schifo, a parte Emma Bonino e pochi altri non c'è nessuno che io stimi  e di personaggi famosi non ne sta uno che sia stimolante che ti faccia dire "wow voglio diventare come lui", non so come essere transigente con tutta questa mediocrità tra leghisti, grillini con cui sono obbligato a relazionarmi o tra quelli che so che esistono e che sono nascosti ovunque pronti a spuntare da un momento all'altro perché io sono di carattere molto intransigente e soprattutto INTJ https://www.16personalities.com/it/personalita-intj (io) 

bene ora vado a dormire, intanto voi litigate facendo assunzioni sulla mia vita e sulle mie psicopatologia che credete che io abbia e domani leggo e vi rispondo

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    14

  • SabrinaS

    14

  • Uncanny

    9

  • Serpente

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sei davanti a un bivio : prendere consapevolezza del tuo cambiamento, o iniziare a scrivere novelle sul forum con protagoniste le cagne di marco7. 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
21 minutes ago, Ghost77 said:

Sei davanti a un bivio : prendere consapevolezza del tuo cambiamento, o iniziare a scrivere novelle sul forum con protagoniste le cagne di marco7. 

conoscendolo, credo che opterà per la seconda XD

Link to comment
Share on other sites

secondo me non c'entra l'invecchiareee con gli album che non si vendono e con l'ascesa dei populismi in Italiaaaa, anche la trap è un genere populista secondo me 

ma poi mica ho 60 anni ma 25

comunque era PECHINO EXPRESS non l'isola dei famosiiiiDXh1E3bXcAAgtNt.jpg.52c0238da8178a97cd6c5868010e0adc.jpg

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 hour ago, Ghost77 said:

Sei davanti a un bivio : prendere consapevolezza del tuo cambiamento, o iniziare a scrivere novelle sul forum con protagoniste le cagne di marco7. 

Cosa vorresti insinuare?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SabrinaS said:

ma poi mica ho 60 anni ma 25

Appunto.

Adesso ti sembrano sceme cose che a 20 ti sembravano divertenti.

Fra cinque anni smetterai di trovare divertenti anche Pamela Prati e Antonella D'Elia.

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Almadel said:

Appunto.

Adesso ti sembrano sceme cose che a 20 ti sembravano divertenti.

Fra cinque anni smetterai di trovare divertenti anche Pamela Prati e Antonella D'Elia.

noooo anzi quelle sono le uniche cose culturalmente rilevanti capitate in Italia nell'ultimo decennio a dire il vero, io insegnerei il caso Prati Gate nei programmi di letteratura al liceooo 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
3 minutes ago, SabrinaS said:

noooo anzi quelle sono le uniche cose culturalmente rilevanti capitate in Italia nell'ultimo decennio a dire il vero, io insegnerei il caso Prati Gate nei programmi di letteratura al liceooo 

Sabry, mi hai incuriosito...

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, SabrinaS said:

mica ho 60 anni ma 25

all'anagrafe può esse.

peccato però che inside you ci sia lo spirito di nonna abelarda 

2-3-1000x600.jpg

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

peccato però che inside you ci sia lo spirito & la vitalità di nonna abelarda 

Fumettologia: rimandato a settembre, eh !  😐

Dai, nonna Abelarda e Soldino, non me la puoi prendere come esempio di morta in piedi !

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Fumettologia: rimandato a settembre, eh !  😐

Dai, nonna Abelarda e Soldino, non me la puoi prendere come esempio di morta in piedi !

intendevo la brontolonaggine..

-e cmq ho corretto sulla vitalità-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marco7 said:

Perche' non ti trasferisci all'estero con Uncanny, prefy e conrad65 ?

una botta di vitalità 

se nessuno fa autocritica ovvio che poi sembra che sia un problema mio ma anche altri la pensano come me non sono nonna abelardaaaaa !!!!

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, SabrinaS said:

una botta di vitalità 

se nessuno fa autocritica ovvio che poi sembra che sia un problema mio ma anche altri la pensano come me non sono nonna abelardaaaaa !!!!

Ehi, io ho fatto autocritica!

Anche a me da bambina piacevano cose stupidissime

e solo ora mi rendo conto di quanto fossero idiote.

Sono felice che te ne sia accorta anche tu.

Edited by Almadel
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, marco7 said:

Perche' non ti trasferisci all'estero con Uncanny, prefy e conrad65 ?

Ma non è Uncanny che va a fare il dottorato fuori? I poveri prefy e conrad65 che c'entrano?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Ehi, io ho fatto autocritica!

Anche a me da bambina piacevano cose stupidissime

e lo ora mi rendo conto di quanto fossero idiote.

Sono felice che te ne sia accorta anche tu.

c'è un declino culturale oltre che economico in atto da anni in italia e tu sembri non accorgerteneeee non è che ora penso a quanto sia stupido il mondo di patty !!!! è un declino pervasivoooooo che uno percepisce in qualsiasi cosa uno facciaaaa

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, marce84 said:

Ma non è Uncanny che va a fare il dottorato fuori? I poveri prefy e conrad65 che c'entrano?

Niente, sono le bizzarre fisse di marco7 

Comunque per la precisione è un master, non dottorato

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, marco7 said:

Sai se ti hanno accettato definitivamente la master @Uncanny ?

Già da metà marzo so che mi hanno preso, credo lo avessi accennato anche da qualche parte sul forum 

Link to comment
Share on other sites

Non l'ho letto. Congratulazioni. Speriamo solo che tu ti possa trasferire senza problemi per via del virus quando l'uni inizia.

Link to comment
Share on other sites

Quote

c'è un declino culturale oltre che economico in atto da anni in italia e tu sembri non accorgerteneeee non è che ora penso a quanto sia stupido il mondo di patty !!!! è un declino pervasivoooooo che uno percepisce in qualsiasi cosa uno facciaaaa

In questo delcino culturale i gay hanno ottenuto diritti che nei periodi "migliori" erano impensabili.

In realtà sei troppo figlio della crisi, la tua adolescenza, periodo in cui si forma la propria coscienza politica e sociale, si è svolta con una profonda crisi economica ma soprattutto in un periodo di profondo malcontento e scarsa fiducia nel futuro.
Avere dieci anni più di te o 20 o 30 ecc. aiuta a capire che ogni stagione entra in un ciclo e che le cose cambiano in peggio ma anche in meglio e non necessariamente la cosa arriva in contemporanea.

Più che altro sarebbe interessante fare un'analisi di cosa è cambiato in peggio o in meglio in Italia negli ultimi 20 anni.

Penso che quindi la tua analisi sia riduttiva ma se questa cosa ti porta disagio allora non sei vecchia ma solo depressah.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, SabrinaS said:

Io non voglio andare a vivere con prefy e conrad65 non immagino niente di più noioso 

Al mondoooo

Quindi vorresti andare solo con Uncanny?

Bisogna, però, vedere se lui vorrebbe venire con te! <_<

6 hours ago, SabrinaS said:

con l'ascesa dei populismi in Italiaaaa

Ma veramente pensi che populismo, mediocrità siano vizi degli ultimi anni?

Che visione ristretta e superficiale delle cose :bah:

Link to comment
Share on other sites

Bloodstar
22 minutes ago, Iron84 said:

In realtà sei troppo figlio della crisi, la tua adolescenza, periodo in cui si forma la propria coscienza politica e sociale, si è svolta con una profonda crisi economica ma soprattutto in un periodo di profondo malcontento e scarsa fiducia nel futuro.

Non è che se uno è consapevole di essere figlio della crisi poi riesce ad esserne meno influenzato, anzi, forse è il contrario. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...