Jump to content

Un'altra fissazione


Prince1999

Recommended Posts

7 hours ago, Prince1999 said:

sul web nessuno sembra aver vissuto queste cose

già te l'ho detto millantamila volte, capocciò:

LASCIA PERDE I CONSULTI PSICOLOGICI SUL WEB!

:punish:

un terapeuta ce l'hai già, e a quanto dici ti ci trovi pure bene: allora continua a seguirlo e datti i tuoi tempi per uscirne.

è così difficile, cazzarola????

36 minutes ago, Iron84 said:

Grazie per il vecchio!

ahò, e mica solo io me devo da sentì trattà così!!!

mò te tocca: pigli, prendi & porti a casa!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, freedog said:

già te l'ho detto millantamila volte, capocciò:

LASCIA PERDE I CONSULTI PSICOLOGICI SUL WEB!

:punish:

un terapeuta ce l'hai già, e a quanto dici ti ci trovi pure bene: allora continua a seguirlo e datti i tuoi tempi per uscirne.

è così difficile, cazzarola????

ahò, e mica solo io me devo da sentì trattà così!!!

mò te tocca: pigli, prendi & porti a casa!!!

Eh zio è proprio questo che io non mi do mai tempo..pretendo tutto e subito da me stesso..non mi do il tempo neanche di respirare.. comunque mi ha dato dei consigli e da domani devo applicarli ;)

Seguirla comunque, è una donna e anche molto giovane e preparata

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Prince1999 said:

Azz..mo pure tu principino

Ci sarà un motivo se ormai è un soprannome così diffuso, no? 😂🥰

 

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

Just now, Tex said:

Ci sarà un motivo se ormai è un soprannome così diffuso, no? 😂🥰

Ci sarà un motivo se ormai è un soprannome così diffuso, no? 😂🥰

Eheh..tutti citrulli...fanno tutti i tipetti dolci e poi diventano pezzi di marmo 😂😂. Tu tex piuttosto rifletti sul topic hahahaha

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, SabrinaS said:

belle università di merda che frequenti

Non c'entra quale università frequenti, è una situazione molto comune. Tu che università hai frequentato? Qual è la tua esperienza di studi in università? :asd:

Link to comment
Share on other sites

cosa cazzo c'entra che università ho frequentano con un discorso di salute mentale degli studenti come per dire, "tu che ne sai dello stress e dell'ansia o depressione che si provaaaaa" come se per questo tu debba ottenere una medaglia al valore, che in teoria uno non dovrebbe proprio provare andando a scuola altrimenti che cazzo ci vai a fare. Mamma mia che caproni dementi e ottusi. Non ho frequentano nessuna università, per fortuna a questo punto, ormai lo ripeto in ogni topic perché che vi divertiate a vantare i vostri pezzi di carta. Non ci tengo a diventare depresso o a soffrire di disturbi di ansia, ma a molti andarci non ha migliorato purtroppo la situazione del loro cervello bacato. E' una cosa molto comune che non è normale. Non è che se una cosa è comune allora la si debba accettare passivamente. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, SabrinaS said:

cosa cazzo c'entra che università ho frequentano con un discorso di salute mentale degli studenti come per dire, "tu che ne sai dello stress e dell'ansia o depressione che si provaaaaa" come se per questo tu debba ottenere una medaglia al valore, che in teoria uno non dovrebbe proprio provare andando a scuola altrimenti che cazzo ci vai a fare. Mamma mia che caproni dementi e ottusi. Non ho frequentano nessuna università, per fortuna a questo punto, ormai lo ripeto in ogni topic perché che vi divertiate a vantare i vostri pezzi di carta. Non ci tengo a diventare depresso o a soffrire di disturbi di ansia, ma a molti andarci non ha migliorato purtroppo la situazione del loro cervello bacato. E' una cosa molto comune che non è normale. Non è che se una cosa è comune allora la si debba accettare passivamente. 

Guarda che secondo il rapporto ansia-università è sottovalutato.
Penso che l'uninversità sia il periodo della vita dove si è maggiormente sotto pressione ed in molti non riescono a reggerlo.
Questo accade soprattutto nelle università più tradizionali ed accademiche. Anche molte persone laureate hanno avuto problemi durante il loro percorso, se si hanno disturbi di ansia laurearsi è davvero una sfida durissima.

Link to comment
Share on other sites

peggio per voi che ci siete andati in quelle università e non avete né lamentato una maggiore attenzione alla salute mentale vostra ai rettori e ai presidi di facoltà vostre e dei vostri colleghi e non avete sollecitato nemmeno i vostri rappresentati di facoltà che viene da chiedere come li abbiate votati e scelti, mo la colpa è mia che non sono depresso perché non ho frequentano l'università e campo lo stesso e non posso cristianamente empatizzare col vostro dolore e i vostri disturbi sviluppati in quegli anni? Un esamificio causa di disturbi mentali e di ansia di massa, ed è terribile che abbiate anche una qualche forma di sindrome di Stoccolma. Come se portassi il cane a fare la cacca sul marciapiede e non pulissi, poi scendessi per andare al bar e mi lamentassi delle merde schiacciate con le scarpe, vabbe ma guarda che è normale avere il marciapiede tutto cacato. Tra l'altro continuare a ripetere quanto siate laureati nei topic e quanto io non lo sia vi rende solo degli stupidi pieni di retorica che cercano di sviare i discorsi sull'argumentum ad hominem perché incapaci di controbattere. Ho ragione poi a dire che i nerd e i fissati coi pokemon sono tutti infantili, così come i democristiani millennials. Probabilmente da lì nascono i vostri problemi di ansia sociale o difficolta nelle relazioni. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Prince1999 said:

Buondí meraviglie mie adorate...vi scrivo per raccontarvi di un altro problema,che più di salute dovrebbe essere di salute psicologica,aprite una sezione, sarà mia hahahah. Dunque,chi ricorderà dei topic passati,ricorderà che avevo problemi allo stomaco la mattina. Bene,andando avanti ho capito bene quale fosse il problema. È tutto legato all'ansia,mostro terribile,che mi attacca soprattutto e in larga misura sull'ambito universitario. L'ansia mi provocava una stretta allo stomaco,facendomi svegliare un'ora prima della sveglia,nella speranza di farmi recuperare tempo sulla roba da studiare.

Guarda NON voglio dire che te lo avevo detto, non lo dico, che te lo avevo detto.

Quando altri, ti proponevano prodotti per il reflusso gastrico, io , ma non voglio ora quasi rinfacciarlo, che avevo detto che rea ANSIA!.

Non lo dico.

 

AH Ragazzì,

TU sei un grandissimo scazzacazzi!

Con gli altri,

ma prima con te stesso!. Per questo lo sei anche con gli altri.

DEVI SMETTERLA DI STARE SEMPRE A PENSARE...PENSARE...PENSARE….

O cambi il tuo approccio alla vita,

scegliendo,

decidendo,

di volere meno CONTROLLARE la tua vita e il mondo che ti gira incontro,

o sarai sempre ansioso e soffrirai sempre.

Non ho capito neanche cosa indicasse il tuo riferimento al "controllo" dato dalla psicoterapeuta. Mi auguro ti suggerisse di alleggerire questo controllo.

Altro ovviamente è fare le proprie scelte, gestire la propria vita , ecc ecc

PS. ovviamente, come ti è stato detto, segui i consigli della psicoterapeuta; se ci vai…  Ovvio, no?!

PPS: parlandone  con la psicoterapeuta, perché vuoi escludere del tutto blandi farmaci ansiolitici? Sotto controllo medico.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

Guarda NON voglio dire che te lo avevo detto, non lo dico, che te lo avevo detto.

Quando altri, ti proponevano prodotti per il reflusso gastrico, io , ma non voglio ora quasi rinfacciarlo, che avevo detto che rea ANSIA!.

Non lo dico.

 

AH Ragazzì,

TU sei un grandissimo scazzacazzi!

Con gli altri,

ma prima con te stesso!. Per questo lo sei anche con gli altri.

DEVI SMETTERLA DI STARE SEMPRE A PENSARE...PENSARE...PENSARE….

O cambi il tuo approccio alla vita,

scegliendo,

decidendo,

di volere meno CONTROLLARE la tua vita e il mondo che ti gira incontro,

o sarai sempre ansioso e soffrirai sempre.

Non ho capito neanche cosa indicasse il tuo riferimento al "controllo" dato dalla psicoterapeuta. Mi auguro ti suggerisse di alleggerire questo controllo.

Altro ovviamente è fare le proprie scelte, gestire la propria vita , ecc ecc

PS. ovviamente, come ti è stato detto, segui i consigli della psicoterapeuta; se ci vai…  Ovvio, no?!

PPS: parlandone  con la psicoterapeuta, perché vuoi escludere del tutto blandi farmaci ansiolitici? Sotto controllo medico.

L'approccio è cognitivo comportamentale..tu hai perfettamente ragione castello,ma è più facile a dirsi che a farsi e penso lo immagini benissimo

28 minutes ago, Iron84 said:

Guarda che secondo il rapporto ansia-università è sottovalutato.
Penso che l'uninversità sia il periodo della vita dove si è maggiormente sotto pressione ed in molti non riescono a reggerlo.
Questo accade soprattutto nelle università più tradizionali ed accademiche. Anche molte persone laureate hanno avuto problemi durante il loro percorso, se si hanno disturbi di ansia laurearsi è davvero una sfida durissima.

Ti prego ringiovanisci di 10 anni,cambia idea sul tema figli e ti sposo all'istante 😍❤️❤️

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Prince1999 said:

L'approccio è cognitivo comportamentale..tu hai perfettamente ragione castello,ma è più facile a dirsi che a farsi e penso lo immagini benissimo

Non ti ho detto che sia facile

Lo vuoi fare?

Puoi benissimo continuare così, come ora , la tua vita….

Oddio...

Peggiorerai,

sicuramente!

E allora altro che ansiolitici.

Sai quante persone ansiose conosco?????

   ;)

Ma puoi cambiare;

e alla tua età è ancora facile

Devi sforzarti.

Quando ricominci ad angosciarti

(ed angosciare noi!  :wub:  )

perché vuoi avere un figlio,

dovrai dirti:

"Ma che cazzo ci sto a pensa?????

Lo potrò avere!

Oggi i gay riescono a avere dei figli.

Ma è un problema, una questione,

che non ha neanche senso affrontare ora.

E' un problema che mi porrò nei prossimi anni.

Magari quando avrò un MIO ragazzo e gli dirò che la paternità per me è irrinunciabile.

Ma ci penserò tra qualche anno…"

Oppure , coi tuoi genitori:

"Ma perché cazzo cerco sempre motivi di scontro con loro?????

Mi hanno accettato, ho fatto CO e mi hanno accettato.

Certo devono ben assorbire la cosa, naturale.

Mi hanno accettato e mi vogliono bene.

sono fortunato, molto fortunato.

Ma che mi metto in urto con loro per delle cazzate??!!! 

  :D  "

Oppure , gli esami:

"Ho una bella , no! bellissima media,

vado bene e mi piace e sono soddisfatto della mia carriera universitaria,

ma chi cazzo se ne frega se ci metto un mese o due in più o se prendo un 28 invece di un 30???

E che cazzo!  "

DEVO CONTINUARE ????

AH, comprati una sveglia da 5 euro, silenziosa, e mettila su un mobile a un paio di metri;

così quando suona ti devi alzare per spegnerla.

E invece spengi il cell quando vai a dormire.

PS: non escludere a priori, per una TUA scelta gli ansiolitici. Parlane alla tua terapeuta.

PPS: se tu fossi a Roma,

a forza gli sberle e calci in culo, te la farei passare io l'ansia in 4 e quattrotto!

 

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, castello said:

Non ti ho detto che sia facile

Lo vuoi fare?

Puoi benissimo continuare così, come ora , la tua vita….

Oddio...

Peggiorerai,

sicuramente!

E allora altro che ansiolitici.

Sai quante persone ansiose conosco?????

   ;)

Ma puoi cambiare;

e alla tua età è ancora facile

Devi sforzarti.

Quando ricominci ad angosciarti

(ed angosciare noi!  :wub:  )

perché vuoi avere un figlio,

dovrai dirti:

"Ma che cazzo ci sto a pensa?????

Lo potrò avere!

Oggi i gay riescono a avere dei figli.

Ma è un problema, una questione,

che non ha neanche senso affrontare ora.

E' un problema che mi porrò nei prossimi anni.

Magari quando avrò un MIO ragazzo e gli dirò che la paternità per me è irrinunciabile.

Ma ci penserò tra qualche anno…"

Oppure , coi tuoi genitori:

"Ma perché cazzo cerco sempre motivi di scontro con loro?????

Mi hanno accettato, ho fatto CO e mi hanno accettato.

Certo devono ben assorbire la cosa, naturale.

Mi hanno accettato e mi vogliono bene.

sono fortunato, molto fortunato.

Ma che mi metto in urto con loro per delle cazzate??!!! 

  :D  "

Oppure , gli esami:

"Ho una bella , no! bellissima media,

vado bene e mi piace e sono soddisfatto della mia carriera universitaria,

ma chi cazzo se ne frega se ci metto un mese o due in più o se prendo un 28 invece di un 30???

E che cazzo!  "

DEVO CONTINUARE ????

AH, comprati una sveglia da 5 euro, silenziosa, e mettila su un mobile a un paio di metri;

così quando suona ti devi alzare per spegnerla.

E invece spengi il cell quando vai a dormire.

PS: non escludere a priori, per una TUA scelta gli ansiolitici. Parlane alla tua terapeuta.

PPS: se tu fossi a Roma,

a forza gli sberle e calci in culo, te la farei passare io l'ansia in 4 e quattrotto!

 

se vuoi diminuire l'ansia nella gente devi smetterla di andare a capo per ogni parola oltre al fatto che nessuno poi legge

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, SabrinaS said:

se vuoi diminuire l'ansia nella gente devi smetterla di andare a capo per ogni parola oltre al fatto che nessuno poi legge

SE TU NON MI LEGGI E' MEGLIO

 

20 minutes ago, Prince1999 said:

L'approccio è cognitivo comportamentale..tu hai perfettamente ragione castello,ma è più facile a dirsi che a farsi e penso lo immagini benissimo

e guarda che non devi fare il Candide della situazione,

non devi sempre pensare in positivo.

NON ti devi creare problemi dove non ci sono,(es. genitori e figli),

ovvero se hai eventualmente, qualche problema, NON lo devi ingigantire. DEVI anche , eventualmente, accettare dei limiti, personali, sociali. (es università)

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, castello said:

Non ti ho detto che sia facile

Lo vuoi fare?

Puoi benissimo continuare così, come ora , la tua vita….

Oddio...

Peggiorerai,

sicuramente!

E allora altro che ansiolitici.

Sai quante persone ansiose conosco?????

   ;)

Ma puoi cambiare;

e alla tua età è ancora facile

Devi sforzarti.

Quando ricominci ad angosciarti

(ed angosciare noi!  :wub:  )

perché vuoi avere un figlio,

dovrai dirti:

"Ma che cazzo ci sto a pensa?????

Lo potrò avere!

Oggi i gay riescono a avere dei figli.

Ma è un problema, una questione,

che non ha neanche senso affrontare ora.

E' un problema che mi porrò nei prossimi anni.

Magari quando avrò un MIO ragazzo e gli dirò che la paternità per me è irrinunciabile.

Ma ci penserò tra qualche anno…"

Oppure , coi tuoi genitori:

"Ma perché cazzo cerco sempre motivi di scontro con loro?????

Mi hanno accettato, ho fatto CO e mi hanno accettato.

Certo devono ben assorbire la cosa, naturale.

Mi hanno accettato e mi vogliono bene.

sono fortunato, molto fortunato.

Ma che mi metto in urto con loro per delle cazzate??!!! 

  :D  "

Oppure , gli esami:

"Ho una bella , no! bellissima media,

vado bene e mi piace e sono soddisfatto della mia carriera universitaria,

ma chi cazzo se ne frega se ci metto un mese o due in più o se prendo un 28 invece di un 30???

E che cazzo!  "

DEVO CONTINUARE ????

AH, comprati una sveglia da 5 euro, silenziosa, e mettila su un mobile a un paio di metri;

così quando suona ti devi alzare per spegnerla.

E invece spengi il cell quando vai a dormire.

PS: non escludere a priori, per una TUA scelta gli ansiolitici. Parlane alla tua terapeuta.

PPS: se tu fossi a Roma,

a forza gli sberle e calci in culo, te la farei passare io l'ansia in 4 e quattrotto!

 

Nooo dai i calci in culo no..comunque sí mi ci metterò d'impegno per superare tutta sta situazione..spero di darvi buoni aggiornamenti.

E grazie per avermi capito sul discorso paternità

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...