Jump to content
Sign in to follow this  
sunshine87

Capigliature maschili...

Recommended Posts

Alkemico

Li vorrei in una maniera un pò particolare, preferibilmente corti ai lati... ma davanti come li fo? mini cresta, lasciati a come cavolo vengono, in aria?

Nessuna cresta!

è troppo classica...raggiunge il limite della banalità....

Lasciali alla cavolo: è il modo migliore x essere interessante e diverso ogni giorno! :sisi:

Per qnto riguarda i miei capelli...Poveri!!!ne hanno viste letteralmente di tutti i colori! (blu, carota, biondo e nero, rosso!)

e mi manca la piccola treccia rossa che avevo...ora anche io ho un dilemma: lasciarli crescere e rifarmi coda/treccia e tingerli di unaltro colore improponibile o tagliarli???? :salut:

beppe77

Condivido lasciali corti ai lati e come vengono sopra!!!

Velocifero

Domani vado dal parrucchiere và... oggi ho telefonato e con accento tipico mi fa "Prontooo" *_*

Quant'è figo.

Se mi taglia i capelli male gli cavo gli occhi *__*

Cmq si, di lato corti e di sopra a come capita XD

E di dietro? faccio sfoltire e allungo il ciuffo?XD

Velocifero

._. ho tagliato i capelli.

Prima volevo dire 'che bel taglio'

poi ho detto 'che faccia di cass'

ma non gli ho cavato gli occhi xkè ancora devo abituarmi al taglio.. che non è male

Sono lunghissimi di sopra e cortissimi ai lati e dietro °ò°

Androgyny

a me piacciono i ragazzi con il taglio medio-lungo.... sfilzato sul viso.... non amo le teste di lampadina ma neanche i capelloni anni 70  :love:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Who Viewed the Topic

30 members have viewed this topic:
    Fantom  occhioditigre  grandguignol  rifenix73  Alin  CutHere  Sbuffo  Tex  freedog  Cold  Sognatore86  Hefes  Carota  karmony  Noris  Paolo91  smile93  Bloodstar  Giacmar  Almadel  davydenkovic90  Saramandasama  Davis  Rotwang  Fabius81  Duma  OLEG  schopy  Gigiskan  castello 
  • Create New...