Jump to content

Capigliature maschili...


sunshine87

Recommended Posts

I capelli sono una componente non fondamentale ma importante nel look d'insieme.........a me personalmente piace molto variare nel genere e nella lunghezza del taglio!!! ......alterno periodi di capigliature corte a periodi di capigliature medio/lunghette......solo che ho un difetto....anche se nessuno lo sa o se lo immaginerebbe....i miei capelli alla radice sono ricci.....solo che mai nessuno mi ha visto cosi..perchè è da quando ho 16 anni che li stiro continuamente.....ma non sono per nulla danneggiati, anzi devo ammettere che sono anche invidiati....voi che ne dite dei vostri capelli?????? come vi piace portarli?? influiscono sui giudizi che ricevete'??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Velocifero

    6

  • sunshine87

    5

  • Faust

    5

  • Shebah

    5

Piuttosto corti, leggermente + lunghi centralmente (praticamente una piccolissima crestina), frangia inesistente ..non la sopporto!Credo che i capelli siano fondamentali nell'aspetto di una persona: è uno dei tanti biglietti da visita, sono uno dei maggiori "sintomi" della personalità di qualcuno.. e per tanto li voglio sempre a posto :sisi: Non che io sia maniacale, ma..ma devo averli per lo meno in ordine :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ho portato i capelli di diversa lunghezza, da molto corti (mai rapato a pelle) a lunghi con la coda. da 2 anni ho adottato la media lunghezza: poco sotto le orecchie e riga laterale.i capelli per me sono importantissimi, è sempre un dramma quando vado a farli perchè non so mai come li voglio....sono sempre troppo indeciso!!cmq i miei capelli mi piacciono, anche se negli ultimi anni si sono scuriti parecchio. sono l'invidia di tutte le ragazze perchè sono lisci e folti (a di le verità a me piacevano un pò mossi...vabbè...è proprio vero che "chi ha il pane non ha i denti" :sisi:)

Link to comment
Share on other sites

beh anche i miei capelli piacciono molto.....ma a me non piace tanto curarli.....è un patema!!! cmq anche io ho optato per la media lunghezza!

Link to comment
Share on other sites

Vabe, anche per me lo sono.......pensa che quando non ci sono auto parcheggiate o porte con vetrate a specchio, cerco pozzanghere per specchiarmi uahauhauahu :sisi: :sisi: :sisi: :P

Link to comment
Share on other sites

Vabe, anche per me lo sono.......pensa che quando non ci sono auto parcheggiate o porte con vetrate a specchio, cerco pozzanghere per specchiarmi uahauhauahu :sisi: :sisi: :sisi: :P
oh meno male! credevo di essere l'unico a specchiarsi nelle vetrine dei negozi o nei vetri delle macchine :D
Link to comment
Share on other sites

io ho un rapporto conflittuale che però negli ultimi tempi ha dato spazio a una tregua :asd:Tempo fa molto corti quasi a zero (non ci volevo avere a che fare XD ) adesso li tengo più lunghi (ma sempre da ritenere taglio corto, ovviamente) e di sistemarli, o meglio scombinarli, col gel.

Link to comment
Share on other sites

su di me i capelli lunghi fan cagare -.-'per cui corti direisid'estate particolarmente cortida lavorare un po' con il gel :Plunghi solitamente non mi garbano eboccio code di cavallo e criniere boccolutealla cugini di campagnaalla pari di rasati o stempiatio riportati

Link to comment
Share on other sites

Io li tengo corti, un po' più lunghi in centro come Shebah per la crestina o spettinati ad hoc con gel, o lasciati normali come mi sveglio al mattino (il che in effetti solitamente va ben oltre all'effetto spettinato)... :asd:Un tempo li tenevo più lunghi, con righa in mezzo, riga laterale, un po' alla McGyver, e ogni tanto speravo di arrivare alla coda, ma mi fermavo sempre ad una certa lunghezza perchè mi sentivo ridicolo...Oppure rasati a zero (ma anche così non mi piace...)Adesso ogni volta che cominciano a crescere è uno stress perchè dato che dormo spesso di lato quelli laterali al risveglio sparano senza pietà... :sisi: Invece il mio colore è "indeciso", da piccolo erano rossi rame, ma adesso sono biondo cenere, castano chiaro, castano... a seconda della stagione cambiano...Sapeste che crisi d'identità... ;P

Link to comment
Share on other sites

Io li ho tenuti lunghi fino alla metà di aprile, ora invece sono corti dietro e ai lati ma ho il frangettone che mi piace assai :asd:E cmq anche io sono maniacale con i miei capelli, appena trovo una vetrina PAM mi ci spiaccico davanti e mi specchio XD (Sia lodata la Groupama :sisi: )

Link to comment
Share on other sites

Quasi sempre piuttosto corti e con un pò di gel ,belli ritti per le uscite serali :sisi: D'estate però a volte me li raso a zero per comodità e mi danno l'aria da ragazzaccio :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io sono 1 fissato x i capelli... mi piace avere delle pettinature particolari... che fondono 1 pò di stili... cmq vario... mi piacciono lunghi dietro e corti davanti, scalati, sfilacciati... a volte anche cotonati *__*

Link to comment
Share on other sites

mi sentivo ridicolo...
direi di simec gaiver e' decisamentebocciato(sebbene al tempo mi facesse sangue :sisi:)
Link to comment
Share on other sites

io vado sempre in crisi per i capelli perchè non ho ancora trovato la mia pettinuatura ideale, e ogni volta che vado a tagliarli non so mai come farli ... e sto provando di tuttoXD tra l'altro dovrei proprio andarmeli a tagliare in questo periodo, ma non so come farli ... accetto consigli XD

Link to comment
Share on other sites

Da piccolo i miei mi imponevano la riga a sinistra :love: Poi li ho sempre portati corti a spazzola, qualche volte rasati per l'estate.Più che altro, non ho la pazienza per starmeli sempre a sistemare, almeno così basta un po' d'acqua e sono a posto senza gel e niente.Ovviamente sto anch'io sempre a controllarli ad ogni finestrino per strada :P

Link to comment
Share on other sites

io vado sempre in crisi per i capelli perchè non ho ancora trovato la mia pettinuatura ideale, e ogni volta che vado a tagliarli non so mai come farli ... e sto provando di tuttoXD tra l'altro dovrei proprio andarmeli a tagliare in questo periodo, ma non so come farli ... accetto consigli XD
ora che arriva l'estate, sono decisamente per ill consigliarti un taglio corto e un po' spettinato..che stia bene sia con che senza gel/cera/lacca e robe varie :love:
Link to comment
Share on other sites

ora che arriva l'estate, sono decisamente per ill consigliarti un taglio corto e un po' spettinato..che stia bene sia con che senza gel/cera/lacca e robe varie :love:
Parole sante... da quando li ho tagliati, cioè da quest'inverno, non ho più problemi... è un classico taglio alla "Me so svejato adesso"; la mattina ci passo una mano con il phon 2 minuti e anche meno e so pronto, alle volte nemmeno quello... quando voglio fare il fighetto un po' di crema... e via... ho decisamente risolto... solo una pecca... devi tagliarli regolarmente ogni mese (Che palle!!!) :gha:Però la firma ce la metto comunque col sangue... vuoi mettere un giorno di stress ogni 30 piuttosto che 365 l'anno? :P
Link to comment
Share on other sites

Odio i miei capelliiiii  :rotfl:^_^ I miei sono corti, neri (d'estate più chiari che d'inverno) ricci... :P Scherzi a parte, tante volte mi capita di vedere quella che sarebbe la mia capigliatura preferita, ossia capelli completamente lisci più o meno corti, spettinati, sparati in aria...Cioè quando vedo un boy così impazzisco  :P (e se si tratta di un bel brunetto poi è proprio il top :P)

Link to comment
Share on other sites

Allora, al momento li sto lasciando crescere... posso dirvi che li faccio con un ciuffo liscio davanti, e sparati tutti... ( anzi, quando c'è pure l'occasione mi faccio la fare la piega da qualche buona anima pia <3 ) ma il mio scopo sono questi capelli:2601113.jpgnon sono fighi? :3

Link to comment
Share on other sites

beh è proprio vero che tutti vogliamo ciò che non abbiamo ... i miei capelli sono liscissimi, ed è un impresa renderli spettinati, invidio voi che ce li avete mossi o ricci ... ecco dove sta il problema nella mia capigliatura =_=

Link to comment
Share on other sites

Qunat'è vero Faust..tante volte ho desiderato di avere capelli ricci, da tenere corti corti..però mi accontento anche dei miei :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

I capelli sono la prima cosa che guardo nelle persone... sarà che con i miei ho un rapporto abbastanza conflittuale eheheh non mi piacciono in nessun modo :bah:sono mossi, e appena mi crescono un pò mi fanno un covone sulla testa che non so come metterli...

Link to comment
Share on other sites

beh è proprio vero che tutti vogliamo ciò che non abbiamo ... i miei capelli sono liscissimi, ed è un impresa renderli spettinati, invidio voi che ce li avete mossi o ricci ... ecco dove sta il problema nella mia capigliatura =_=
ti invidio <3
Link to comment
Share on other sites

invece i miei con i miei capellio ci vado un po piu d'accordo perchè cmq....riesco a lisciari o a spettinarli più o meno con successo

Link to comment
Share on other sites

_Tristania_

Per me sono fondamentali. I miei sono lunghi, sciolti arrivano sotto le spalle, ondulati e castani.Ci vuole pazienza in effetti, soprattutto adesso che fa molto caldo e devo cominciare a curarli maggiormente  :D.Per altro sono molto invidiati :D.

Link to comment
Share on other sites

Io odio i miei capelli perchè sono mossi :eek:Li vorrei lisci lisci perchè mi piace portare i capelli lunghetti dietro, e davanti con una piccola frangetta.Adesso il barbiere mi ha fatto un taglio piuttosto carino.. non devo metterci più di tanto le mani..Ho una crestina centrale e corti di lato, poi sono strani O.oIl lato sinistro è rivolto tutto verso il viso, quello destro è leggermente alzato O.oSembro pazzo descritto così ma alla fine sono abbastanza carini ^^Quando li portavo leggermente lunghi li piastravo tutti i giorni e mi bruciavo anche :look: perchè uso la piastra enorme di mia sorella :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...