May 25, 20206 yr On 5/3/2020 at 10:02 PM, Catilina said: grazie 1000 ? Mi è arrivato da un po’ di giorni e lo sto leggendo. È scritto bene, in modo chiaro e diretto, e sembra interessante: entri subito in argomento con l’associazione di colori a parole, con i simboli, con la descrizione del tuo modo di essere. Il tuo libro contribuirà a far conoscere gli aspie direi nemmeno tanto come neurodiversi, ma in modo vivo e reale.
May 25, 20206 yr Author 1 hour ago, Isher said: Mi è arrivato da un po’ di giorni e lo sto leggendo. È scritto bene, in modo chiaro e diretto, e sembra interessante: entri subito in argomento con l’associazione di colori a parole, con i simboli, con la descrizione del tuo modo di essere. Il tuo libro contribuirà a far conoscere gli aspie direi nemmeno tanto come neurodiversi, ma in modo vivo e reale. grazie 1000 ? quanto agli altri, questi 2 video di youtube sono quelli in cui introduco l'argomento e presento il mio libro questi ultimi 2 mesi mi sono attivato molto, specie su facebook, per promuovere il libro, purtroppo dovrò attendere parecchio per presentarlo dal pubblico ad un uditorio (la crisi Covid ha obbligato molti a rimandare molte attività)
May 26, 20206 yr 13 hours ago, Catilina said: purtroppo dovrò attendere parecchio per presentarlo dal pubblico ad un uditorio (la crisi Covid ha obbligato molti a rimandare molte attività) ricordati cmq che adesso (e non si sa fino a quando) sono VIETATI i reading, anche nelle librerie. questa dei video prmozionali mi sembra una buona pensata per ovviare alle difficoltà
September 9, 20206 yr Author sabato 19 c'è la presentazione del mio libro a Roma: via Prati Fiscali 201 https://www.cuorementelab.it/evento/semiofilia/
September 9, 20206 yr 4 hours ago, Catilina said: sabato 19 c'è la presentazione del mio libro a Roma: via Prati Fiscali 201 https://www.cuorementelab.it/evento/semiofilia/