Jump to content

The voice kids: the best


Tyrael

Recommended Posts

On 3/29/2020 at 3:35 AM, Feduz said:

Raga vi prego non c’è nessuno che mi fa compagnia nel team #OdioTutteLeVersioniKidsDeiProgrammi. Facciamoci sentire, insieme c’è la faremo.

Cantare è un lavoro e il lavoro minorile è un reato.

Io arresterei genitori, conduttori e tutto il resto della produzione 🙂

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non sapevo neanche che esistesse the voice bambini e ho visto solo un'edizione di the voice adulti a cui prese parte una mia conoscente...

Anni fa andava moltissimo di moda quel programma di Antonella Clerici, e più che i bambini e i loro genitori che li spingono a cantare in tv (non ci trovo niente di male, se sono bravi) quello che mi dava più fastidio (di quegli stralci che ho visto, poi magari mi sbaglio) era il fatto che i bambini fossero conciati come dei "piccoli vecchi", o come i bambini  delle famiglie ricche di cinquant'anni fa, e dovessero cantare "Perdere l'amore" di Massimo Ranieri perché il pubblico di quella trasmissione è la signora pervertita che si diverte a vedere il bambino che canta e si atteggia da adulto.

Il programma si intitolava "Ti lascio una canzone", che è il titolo di un brano bellissimo di Ornella Vanoni e Gino Paoli, e infatti Ornella, quando andò ospite, non mancò di lanciare la sua frecciatina. (Grande Ornella!)

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Almadel said:

Cantare è un lavoro e il lavoro minorile è un reato.

Io arresterei genitori, conduttori e tutto il resto della produzione 🙂

Idem.

On 3/29/2020 at 3:35 AM, Feduz said:

Raga vi prego non c’è nessuno che mi fa compagnia nel team #OdioTutteLeVersioniKidsDeiProgrammi. Facciamoci sentire, insieme c’è la faremo.

Alzo la mano.

Link to comment
Share on other sites

Non sopporto tutte le versioni di questi programmi canori con i bambini. A me la musica e i cantanti in generale devono esprimere qualcosa. Questi bambini sono solo dei robot con una bella voce che tanto è destinata a cambiare.

Ricordo in qualche programma italiano bambini che cantavano Eduardo De Crescenzo con Ancora. Ora un moccioso che canta "perché io da quella sera non ho fatto più l'amore senza te" quanto può essere stupido?

Poi non mi piace vederli in televisione. Entri in una macchina di popolarità che spesso può fare male. Vedi Christian Imparato che c'ha due labbra da bocchivendolo come cazzo è rovinato. 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
13 hours ago, prefy said:

A mia madre, per esempio, piacevano le dolci lagne :asd: del coro dell'Antoniano (che immagino qui pochi conoscano), dal mio punto di vista la vedo piu come l'espressione di una empatia derivante da sentimenti genitoriali...non riesco a spiegarlo meglio...

parli dello zecchino d'oro? anche a me piace eh XD

Link to comment
Share on other sites

Recap: pedofilia 🤔, lavoro minorile 🤔 e omo-genitorialita 🤔, ci sono altre problematiche  non note che è meglio far notare? Tutto però in ottica di spettacolo e intrattenimento :lol:

In tema direi che ci sta questa:

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marce84 said:

Mo chi sono i bocchivendoli? Voi toscani siete tremendi. :D

I toscani sono tremendissimi, io l'ho sempre detto! :asd:

Però anche io per poter apprezzare un interprete mi aspetto di ricevere delle emozioni che un bambino non può trasmettermi, al di là della bravura e talento

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Tyrael said:

 

 

Questa esibizione devo ammettere che mi è piaciuta parecchio :sisi:

9 hours ago, Tyrael said:

ci sono altre problematiche  non note che è meglio far notare?

Non mettiamo limiti alla Provvidenza :aha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...