Jump to content

The voice kids: the best


Tyrael

Recommended Posts

l'ultimo è chiaramente gay, è anche grasso e si sventola  con le mani per l'emozione. Il classico gay che poi dimagrisce e si iscrive al marangoni o va a xfactor come marco mengoni, solo che ci è gia andato a xfactor lui

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Serpente said:

Sento odore di p_d_f_l_a.

E dai! Avrà anche l'ossessione dei twinkini, ma di qui a vederci cose in questa discussione, su!! Piuttosto a me i bambini che cantano proprio non piacciono.

Link to comment
Share on other sites

Accetto qualsivoglia spam ma almeno se dovete spammare a gratis cercate di rispondere alle.domande del topic 🤔 

Non è difficile :aha:

Aggiungo da parte di un anonimo fregno del forum che ha voluto condividere queste perle: 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

anche quello che canta applause è chiaramente gay, ma la'vevo gia visto quel video chissa se ha gia iniziato a cercare amici su planet romeo

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Tyrael said:

Quale vi piace di più?

Lo sai che sei perfido, vero? :aha:

Comunque belle tutte, la mia preferita è la ragazzina che ha cantato Con te partirò, ma di un'incollatura 🥰

Link to comment
Share on other sites

Raga vi prego non c’è nessuno che mi fa compagnia nel team #OdioTutteLeVersioniKidsDeiProgrammi. Facciamoci sentire, insieme c’è la faremo.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Feduz said:

Raga vi prego non c’è nessuno che mi fa compagnia nel team #OdioTutteLeVersioniKidsDeiProgrammi. Facciamoci sentire, insieme c’è la faremo.

se fondassimo un club per la rivalutazione della figura storica di Erode?

che ne pensi??

Link to comment
Share on other sites

Nessuno vi punta un bazooka nel dover commentare comunque :sisi: 

E come detto accetto lo spam ma che almeno sia accompagnato al tema. Potete quotare le domande poste e rispondere: non me piacciono e poi aggiungere perché e darvi allo spam. Almeno salvate le apparenze senza finire nella fattispecie trollesca a cui ambiscono i più :aha:

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Tex said:

Perfido perché hai posto una scelta tra ragazzini :aha:

Uhm 🤔 si ma il topic verte sulle performance musicali mica sui ragazzini in se per se 🤔

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Raga, cmq qua si giudica le esibizioni canore dei ragazz(in)i. cosa c'entra la pedofilia? quindi anche gerry scotti e antonella clerici erano pedofili? anche i giudici?

 

cmq alcuni son davvero bravi, forse di più rispetto agli italiani che ho sentito nella  versione italiana di The Voide! ahahah

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Dragon Shiryu said:

Raga, cmq qua si giudica le esibizioni canore dei ragazz(in)i. cosa c'entra la pedofilia? quindi anche gerry scotti e antonella clerici erano pedofili? anche i giudici?

 

cmq alcuni son davvero bravi, forse di più rispetto agli italiani che ho sentito nella  versione italiana di The Voide! ahahah

Dragon, il tuo commento è uno spiraglio di luce nelle tenebre più oscure.  E sei il solo che ha compreso il senso del topic, grazie a te ho ancora fiducia nel genere umano gay non trollante :sisi:

Sinceramente non ricordo un the voice kids Italia pero quelli stranieri sono molto belli. 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
1 minute ago, Tyrael said:

Dragon, il tuo commento è uno spiraglio di luce nelle tenebre più oscure.  E sei il solo che ha compreso il senso del topic, grazie a te ho ancora fiducia nel genere umano gay non trollante :sisi:

Sinceramente non ricordo un the voice kids Italia pero quelli stranieri sono molto belli. 

beh e io ho anche visto altri video dei Voice kids del mondo (ma in quel aso cantavano o Britney o le canzoni Disney)!

 

1 minute ago, Tyrael said:

Sinceramente non ricordo un the voice kids Italia pero quelli stranieri sono molto belli. 

io intendevo che molti bimbi di The Voice Kids sono più bravi di molti adulti che ho sentito nella versione italiana (quella trasmessa su Rai2) XD

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Dragon Shiryu said:

io intendevo che molti bimbi di The Voice Kids sono più bravi di molti adulti che ho sentito nella versione italiana (quella trasmessa su Rai2) XD

Ah ok hai perfettamente ragione :sisi:

3 minutes ago, Dragon Shiryu said:

beh e io ho anche visto altri video dei Voice kids del mondo (ma in quel aso cantavano o Britney o le canzoni Disney)!

Se trovi il video sul tubo potresti linkarlo :aha:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
1 minute ago, Tyrael said:

Se trovi il video sul tubo potresti linkarlo :aha:

tipo questa top delle canzoni Disney!

 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Tyrael said:

il topic verte sulle performance musicali mica sui ragazzini in se per se 🤔

Ho estremizzato, è ovvio che si valutavano le performance musicali, ma quando ci sono di mezzo i ragazzini si tende a farsi piacere tutto 😉

20 minutes ago, Dragon Shiryu said:

cosa c'entra la pedofilia?

Infatti non c'entra un c... niente, sono perfettamente d'accordo con Dragon (e Tyrael)

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Dragon Shiryu said:

tipo questa top delle canzoni Disney!

 

Ho riconosciuto aladin, il re leone e la sirenetta. Stupende :sisi:

 

11 minutes ago, Tex said:

ma quando ci sono di mezzo i ragazzini si tende a farsi piacere tutto 

Non sono d'accordo. Cioè è vero che essendo bambini anche se stonano, o si dimenticano na parola sono kawaii però guarda emma e che voce. Io ho i brividi :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ok sono piccoli talentuosi,  fanno tenerezza ecc...

però non ho mai capito che gusto ci sia a vedere esibire questi bambini come delle scimmiette o ad ascoltarli cantare quando si puo scoltare un cantante vero nemmeno capisco se e come possano avere un mercato

ne ho mai compreso il motivo di essere dello Zecchino d'oro

*ovviamente qui la pedofilia c'entra come i cavoli a merenda

P.S. poi sia chiaro che io mi guardo anche ben di peggio e trashoso :asd:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
2 minutes ago, Tyrael said:

Ho riconosciuto aladin, il re leone e la sirenetta. Stupende :sisi:

da premettere che alcune cantano nella loro lingua e non in inglese!

però la versione fatta in quel modo de "Il mondo è mio" è bella!

3 minutes ago, prefy said:

però non ho mai capito che gusto ci sia a vedere esibire questi bambini come delle scimmiette o ad ascoltarli cantare quando si puo scoltare un cantante vero nemmeno capisco se e come possano anche avere un mercato

ne ho mai compreso il motivo di essere dello Zecchino d'oro

credo perchè alcuno hanno capito che molti bambini hanno doti canore che adulti non hanno

Link to comment
Share on other sites

Just now, Dragon Shiryu said:

credo perchè alcuno hanno capito che molti bambini hanno doti canore che adulti non hanno

Beh..non saprei

A mia madre, per esempio, piacevano le dolci lagne :asd: del coro dell'Antoniano (che immagino qui pochi conoscano), dal mio punto di vista la vedo piu come l'espressione di una empatia derivante da sentimenti genitoriali...non riesco a spiegarlo meglio...

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Tex said:

E' quella che mi è piaciuta di meno 😂:aha:

Me deluso :bua: 

 

17 minutes ago, prefy said:

dal mio punto di vista la vedo piu come l'espressione di una empatia derivante da sentimenti genitoriali...non riesco a spiegarlo meglio...

Quindi pensi che programmi del genere siano visti più da genitori o presunti tali?🤔

Link to comment
Share on other sites

Just now, Tyrael said:

 

 

Quindi pensi che programmi del genere siano visti più da genitori o presunti tali?🤔

oppure da aspiranti genitori

oppure da altri bambini o ragazzi coetanei

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, prefy said:

oppure da aspiranti genitori

Ipotesi non da scartare :aha: 

Anzi è risaputo che ai gay non piacciono i figli e questo spiegherebbe l'avversione di alcuni commenti. Prefy sei un genio :sisi:

Link to comment
Share on other sites

...ma potrei anche sbagliarmi :boh:

1 minute ago, Tyrael said:

Ipotesi non da scartare :aha: 

Anzi è risaputo che ai gay non piacciono i figli e questo spiegherebbe l'avversione di alcuni commenti. Prefy sei un genio :sisi:

No, un momento

io non ho mai pensato che ai gay, in quanto tali, non piacessero i figli,

suppongo li desiderino più o meno come gli etero

e non ho nemmeno mai pensato di essere un genio :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ogni tanto mi capitano fra i suggeriti di YouTube e li guardo volentieri, anche se preferisco la versione adulta

Loro molto brave :aha:

 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...