Jump to content

Dopo l'incertezza..la luce


Prince1999

Recommended Posts

1 minute ago, LuxAeterna said:

Beh... ormai si è lanciato e tu insieme a lui... non penso proprio si possa tornare indietro... sarebbe anche super incoerente come decisione.

Eventualmente dovesse farlo, facendo corna, dovrai comportarti di conseguenza diventando più duro nei loro confronti...

Eh,spero non accada perché non è che so essere molto duro, soprattutto perché conosco la persona,e non è da sfidare...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    23

  • Azotep92

    14

  • marce84

    10

  • Ghost77

    8

Top Posters In This Topic

4 minutes ago, Prince1999 said:

Eh,spero non accada perché non è che so essere molto duro, soprattutto perché conosco la persona,e non è da sfidare...

Con più duro intendo più freddo... devi fargli capire che devono accettare questo lato di te. O tutto il pacchetto o nulla.

So che non è facile ma la tua scelta sta tra loro e il tuo benessere, non puoi scegliere ovviamente. Non si può chiedere di scegliere tra le due cose. Ma se fossi costretto a farlo dovrai per forza di cose scegliere te stesso e dovrai essere pronto anche a questo. 

Ma ecco... evitiamo previsioni troppo lontane o troppo negative. Il passo positivo in avanti è stato da entrambi, quindi abbi pazienza e vedrai che andrà tutto bene! ❤️ 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, LuxAeterna said:

Con più duro intendo più freddo... devi fargli capire che devono accettare questo lato di te. O tutto il pacchetto o nulla.

So che non è facile ma la tua scelta sta tra loro e il tuo benessere, non puoi scegliere ovviamente. Non si può chiedere di scegliere tra le due cose. Ma se fossi costretto a farlo dovrai per forza di cose scegliere te stesso e dovrai essere pronto anche a questo. 

Ma ecco... evitiamo previsioni troppo lontane o troppo negative. Il passo positivo in avanti è stato da entrambi, quindi abbi pazienza e vedrai che andrà tutto bene! ❤️ 

Dai speriamoci

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Prince1999 said:

Dai speriamoci

Ma si dai, stai calmo, dormici sopra e tira un sospiro di sollievo ❤️ 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, LuxAeterna said:

Ma si dai, stai calmo, dormici sopra e tira un sospiro di sollievo ❤️ 

Dormire io,a quest'ora? Ahahha

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Prince1999 said:

Dormire io,a quest'ora? Ahahha

Mica ho detto ora eh! Ahahah

24 minutes ago, ldvrsp said:

Come mai LuxAeterna come nome?

Mh... è come la gente mi vede. Comunque non mi sembra il posto dove chiederlo ahah ❤️ 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marce84 said:

No, ma loro due e Tyrael si abbandonano spesso a schermaglie amorose. 

Perché mi citi in cose non vere?🤔 

Gradirei le scuse messere :aha:

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Tyrael said:

Perché mi citi in cose non vere?🤔 

Gradirei le scuse messere :aha:

Suvvia, ti intrufoli spesso tra quei due, è quasi un trio. Non chiedermi sempre di scusarmi. Solo una volta sono stato poco garbato nei tuoi confronti.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marce84 said:

, ti intrufoli spesso tra quei due

🤔 Continui a dire cose non vere :aha:

Al massimo io in shout scherzo con loro al pari di altri 🤔 ma non mi sono messo in mezzo nello sbocciare o avvizzire del loro amore :aha:

Ed essere citato in un threesome dove nessuno è Twink lo trovo disdicevole :aha: 

Ovviamente scherzo marce

:aha:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, LuxAeterna said:

Mica ho detto ora eh! Ahahah

Mh... è come la gente mi vede. Comunque non mi sembra il posto dove chiederlo ahah ❤️ 

Pensavo ti riferissi a Lux Aeterna di György Ligeti. Era cultura, non seduzione. Più raffinatezza...

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, LuxAeterna said:

Mh... è come la gente mi vede.

non ho capito😅, io pensavo fosse derivata da Lux Aeterna di Clint Mansell colonna sonora del film  requiem for a dream.... Non ci vedo niente di sfondo eeem amoroso per dire....😅😅

10 hours ago, marce84 said:

Suvvia, ti intrufoli spesso tra quei due, è quasi un trio. Non chiedermi sempre di scusarmi. Solo una volta sono stato poco garbato nei tuoi confronti.

Caro Marce con il tuo pensiero se un po come un cactus in montagna....totalmente fuori luogo😂

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Azotep92 said:

non ho capito😅, io pensavo fosse derivata da Lux Aeterna di Clint Mansell colonna sonora del film  requiem for a dream.... Non ci vedo niente di sfondo eeem amoroso per dire....😅😅

Caro Marce con il tuo pensiero se un po come un cactus in montagna....totalmente fuori luogo😂

Forse è legato alla traduzione.. cioé Luce Eterna..boh 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, ldvrsp said:

Pensavo ti riferissi a Lux Aeterna di György Ligeti. Era cultura, non seduzione. Più raffinatezza...

No no, non mi riferivo a Ligeti però ottima considerazione ahahah ❤️ 

Ma noooo, non volevo sembare assolutamente scontroso o altro, perdonami. E' che me l'hai chiesto all'interno di un topic e sembrava un po' fuori luogo chiederlo nel contesto della discussione tutto qui, chiedo ancora venia ❤️ 

5 hours ago, Azotep92 said:

non ho capito😅, io pensavo fosse derivata da Lux Aeterna di Clint Mansell colonna sonora del film  requiem for a dream.... Non ci vedo niente di sfondo eeem amoroso per dire....😅😅

Amoroso? Ma no ahahahah, sarebbe un po' complicato e personale da spiegare, ma in sostanza le persone mi vedono come qualcuno che porta luce intorno a se, mi dicono spesso che brillo di luce propria e cose del genere insomma... Lux Aeterna rispettava questa considerazione che gli altri hanno di me, tutto qui ❤️ 

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Ghost77 said:

per fartene due a settimana vorrebbe dire non avere minimamente gusti personali ma prendere tutto ciò che passa, dal nano al vecchio al barely legal! 

sarà..

nel secolo scorso, a battuage era la norma farsene 2 o 3 a serata; e io ci capitavo a giorni alterni, quando ero incasinato. Ah, e selezionavo pure, eh!

prendo atto che sti millenials sò diventati pudichi & riservati invece che più libertini. Peggio per loro, non sanno quanto si perdono!!!!

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, LuxAeterna said:

No no, non mi riferivo a Ligeti però ottima considerazione ahahah ❤️ 

Ma noooo, non volevo sembare assolutamente scontroso o altro, perdonami. E' che me l'hai chiesto all'interno di un topic e sembrava un po' fuori luogo chiederlo nel contesto della discussione tutto qui, chiedo ancora venia ❤️ 

Amoroso? Ma no ahahahah, sarebbe un po' complicato e personale da spiegare, ma in sostanza le persone mi vedono come qualcuno che porta luce intorno a se, mi dicono spesso che brillo di luce propria e cose del genere insomma... Lux Aeterna rispettava questa considerazione che gli altri hanno di me, tutto qui ❤️ 

Ah ok grazie mille per la deluciazione...giovanotto 🤣🤣🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, freedog said:

sarà..

nel secolo scorso, a battuage era la norma farsene 2 o 3 a serata; e io ci capitavo a giorni alterni, quando ero incasinato. Ah, e selezionavo pure, eh!

prendo atto che sti millenials sò diventati pudichi & riservati invece che più libertini. Peggio per loro, non sanno quanto si perdono!!!!

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Azotep92 said:

Ah ok grazie mille per la deluciazione...giovanotto 🤣🤣🤣🤣

Di nulla 🤣🤣

 

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, freedog said:

a battuage era la norma farsene 2 o 3 a serata;

Guarda io capisco che tendiamo a enfatizzare le cose di gioventù ma mi parli di una media di 9 a settimana se andavi a giorni alterni. O si ripetevano e nel buio non ti accorgevi, o avevi anche tu un range molto ampio (e non ci si poteva muovere per il traffico di frattari che c'era ) 😌

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Ghost77 said:

O si ripetevano e nel buio non ti accorgevi, o avevi anche tu un range molto ampio (e non ci si poteva muovere per il traffico di frattari che c'era ) 😌

tante sere (specie a fine primavera-inizio estate) a monteCaprino c'era la folla, e trovavi.. pene per tutti i gusti!!

d'esate, stessa cosa al buco di capocotta.

oppure alla Fossa di Milano.

ma son tutti posti ormai del (bel) tempo che fu!

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, freedog said:

tante sere (specie a fine primavera-inizio estate) a monteCaprino c'era la folla, e trovavi.. pene per tutti i gusti!!

d'esate, stessa cosa al buco di capocotta.

oppure alla Fossa di Milano.

ma son tutti posti ormai del (bel) tempo che fu!

Devo cercare monteCaprino negli archivi di marco7. Magari ci sono foto o video che ti ritraggono in memorabili performance. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, marce84 said:

Devo cercare monteCaprino negli archivi di marco7. Magari ci sono foto o video che ti ritraggono in memorabili performance. 

:nomention:

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

:nomention:

Sarà difficile. C'è anche tanto disordine nell'archivio. Pensa che c'ho trovato sotto l'etichetta freedog un video che non c'entrava nulla con te: un gruppo di gente che credo preghi. Bah... 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marce84 said:

Sarà difficile. C'è anche tanto disordine nell'archivio. Pensa che c'ho trovato sotto l'etichetta freedog un video che non c'entrava nulla con te: un gruppo di gente che credo preghi. Bah... 

gente inginocchiata davanti a uno ….   ?

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, marce84 said:

Sarà difficile. C'è anche tanto disordine nell'archivio. Pensa che c'ho trovato sotto l'etichetta freedog un video che non c'entrava nulla con te: un gruppo di gente che credo preghi. Bah... 

ecco, quello sicuramente NON mi riguarda!

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, freedog said:

ecco, quello sicuramente NON mi riguarda!

:laugh:

No, il video ritrae un assembramento di persone che cantano l'Hallelujah. :boh: Capita anche ad eccellenti archivisti come marco7 di sbagliare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...