Jump to content

Ciao a tutti


GianniDecameron1300

Recommended Posts

GianniDecameron1300
5 hours ago, Bloodstar said:

Perché noi ragazzi gay siamo molti meno delle ragazze.

Ma si è comunque persone, nell'app sembra di essere al fast food...

 

5 hours ago, Azotep92 said:

 

è la mia stessa filosofia, però ricorda che con i ragazzi non è che tutti vanno in giro a chiede della sessualità non sempre è facile.

boh mai usato applicazioni e pure di ragazzi gay ne ho incontrati🤔🤔

No, ma infatti la sessualità diciamo che posso pensare di scoprirla solo dopo aver sondato un po', non è un qualcosa che vado a chiedere così ahahahaha, prima ci si conosce normalmente come con chiunque, se non possono ricambiare resta l'amicizia, su queste cose sono molto delicato

Ammetto di essere troppo sognatore, ma credo che le esperienze più belle si abbiano quando si scopre man mano, quasi a sorpresa...

5 hours ago, Tyrael said:

🤔 Grindr, Bakecaincontri servono principalmente per scopare :sisi: se vuoi incontrare in modo amicale altri gay le alternative sono: forum & associazioni, gruppi nerd on facebook, gruppi universitari (tutto ciò che è utile a fare combriccola) :aha:

Spesso scrivere su grindr "cerco amici" è un modo easy per una scopata senza impegni 

Concordo, molti sono seri quando per amicizia intendono scopate senza impegni, ma è contro la mia idea di amicizia, l'avere un'altra sessualità non cambia il mio modo di pensare

Sicuramente espandere la cerchia di conoscenti può aiutare, nel mentre nascono amicizie di combriccola come dici tu, certe cose in fondo capitano quando meno ce lo si aspetta

5 hours ago, Azotep92 said:

mmmh ti fa onore, come dico sempre io non ho mai scherzato con i sentimenti di nessuno ne in amore ne in amicizia...

A me è lì capitato invece, purtroppo, anche se negativa, è stata un'esperienza che mi ha fatto capire meglio certe cose...

 

5 hours ago, Bloodstar said:

Dipende molto dalla vita sociale che uno decide di avere e da come si coltiva i giri di relazioni.

Pardonnez-moi, non avevo letto che Decameron escludeva il sesso occasionale.

 

Verissimo anche questo, molti giri per quanto siano storici spesso precludono nuove conoscenze, sia da etero che specialmente da bi, si abbassano di molto le probabilità di conoscere, anche come scambio personale in amicizia, non per forza relazione e sesso

 

3 hours ago, Tex said:

Ciao e benvenuto, e perdona i due qua sopra se ci riesci :aha:

Già, non ho seguito più il discorso infatti ahahahahahahah

3 hours ago, davydenkovic90 said:

Be', forse anche io sono stato frainteso. Volevo solo dire che non mi sento parte di un mondo a parte su cui c'è qualcosa da imparare (quello gay) ma semplicemente, per il fatto che sono gay, mi trovo ad avere a che fare nella mia vita con una serie di cose tipicamente gay tra cui anche gli escamotage per incontrarsi, che però oggi sono quasi del tutto sovrpponibili a quelli di etero nelle stesse condizioni (app e social)

Per quanto riguarda il discorso "app", ne abbiamo parlato tante volte nel forum e non demonizzerei né mi farei tante aspettative. Non sono amazon, non puoi trovarci il marito perfetto nel giro di qualche clic, né vanno viste come fogne di tutto il male del mondo. Sono semplici pretesti e occasioni che puoi creare, soprattutto alla tua età, per incontrare lo studente che studia due biblioteche più in là e che non avresti mai incontrato in modo casuale per ragioni statistiche.

Le app non sono "mondi", ecco. Sono un modo di incontrarsi - anche molto efficiente, per esempio, se uno cerca solamente una scopata. Non ci devi prendere la residenza né coltivarci disillusione, astio, omofobia interiorizzata di ritorno. (come non bisogna farlo frequentando nessun ambiente gay, anche associazioni o locali)

Poi magari ci racconterai meglio nella sezione apposita, se avrai voglia.

Benvenuto di nuovo 🙂

 

Non mi dispiace parlare meglio in Consigliamoci, credo non faccia male scambiarsi opinioni, alla fine serve anche a questo il forum penso

Per il discorso app è vero che a priori non andrebbero demonizzate, ma è difficile negare che l'habitat tipico non è quello di qualcuno che cerca serietà, del resto come per quelle etero, tante ragazze interessanti e carine si rifiutano di usarle, specularmente la stessa cosa dovrebbe succedere con i ragazzi, anche se c'è l'elemento in più del possibile stigma sociale che favorirebbe l'uso delle app, ma a quel punto questo elemento minerebbe relazioni esterne

Senza contare che in generale le app non sono affidabili, tralasciando possibili rischi di privacy e simili, nel senso che non è mai detto che qualcuno ti piaccia solo perché ti manda una foto tattica in cui è venuto bene (nel caso in cui è sua), le cose veramente importanti come i dettagli estetici, del carattere ecc, che per me fanno la differenza, le noti solo di persona...

Edited by GianniDecameron1300
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tex said:

Scarpe diem 🤣

(Che tra l'altro è davvero il nome di un negozio di scarpe)

apriamo un negozio allora e lo chiamiamo carpe twink un sexy shop con quel nome....successo assicurato!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Azotep92 said:

apriamo un negozio allora e lo chiamiamo carpe twink un sexy shop con quel nome....successo assicurato!

O il bordello di cui parlava qualcuno in chatbox 😂

Link to comment
Share on other sites

GianniDecameron1300

Per chi interessasse, alla fine ho scritto un po' la mia esperienza in Consigliamoci, ma attenzione perché ho fatto tre topic... Quello da considerare è il terzo, i primi due vanno cancellati, spero i moderatori si rendano conto

Edited by GianniDecameron1300
Link to comment
Share on other sites

Non andiamo su consigliamoci nel senso sei in questo forum quindi dovresti scrivere qui e non dirci di andare in altri siti a cercare, non so se capisci cosa intendo 🤣

Link to comment
Share on other sites

GianniDecameron1300
Just now, Azotep92 said:

Non andiamo su consigliamoci nel senso sei in questo forum quindi dovresti scrivere qui e non dirci di andare in altri siti a cercare, non so se capisci cosa intendo 🤣

Ehm, no ahahahahahahah

Non conosco bene il forum, dovevo descrivere la cosa qua? Pensavo si facesse nella sezione Consigliamoci, mentre qua si parlasse solo per presentarsi

Link to comment
Share on other sites

GianniDecameron1300
Just now, Azotep92 said:

Lol ho sbagliato io pardon ce un altro sito che si chiama cosi o almeno c'era ahahaha ti ho frainteso io pardon chiedo venia!

Ah bene ahahahahahahahah

Intendevo la sezione Consigliamoci, non un altro sito ahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

GianniDecameron1300
2 hours ago, Prince1999 said:

Secondo me sei della Basilicata.

Mmh, nope ahahahahahah

Edited by GianniDecameron1300
Link to comment
Share on other sites

In mega ritardo, ma tanto tempo c’è ne direi in questo periodo... Benvenuto!

spero riuscirai a toglierti qualche dubbio e a parlare con qualcuno, visto che comunque scrivi parecchio 😂😉

Link to comment
Share on other sites

GianniDecameron1300
5 hours ago, JohnDoo said:

In mega ritardo, ma tanto tempo c’è ne direi in questo periodo... Benvenuto!

spero riuscirai a toglierti qualche dubbio e a parlare con qualcuno, visto che comunque scrivi parecchio 😂😉

Grazie ahahahahahah, parlare non mi dispiace certo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...