Jump to content

Ciao a tutti


GianniDecameron1300

Recommended Posts

GianniDecameron1300

Ciao a tutti, ho 20 anni, sono nuovo del forum e in generale di questo mondo, è da poco che sto studiando un po' la mia sessualità scoprendo cose che o non pensavo di me o forse reprimevo, boh

Sta di fatto che credo di essere per lo meno bi, quindi eccomi qui ahahahah 

In questi giorni di quarantena non mi dispiacerebbe chiacchierare un po' sull'argomento, in caso apro un topic su Consigliamoci dove parlo un po' delle mie disavventure in quest'ambito ahahahah 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

"ambito", "mondo", sono termini che non comprendo

Una volta feci sesso con uno (preso a caso su un'app) che, dopo aver scopato, mi domandò (testuali parole): "Ma tu da quanto tempo sei in questo mondo?". E io gli risposi, nella mia ingenuità, "Quale mondo?"

Cioè, posso capirle pronunciate da un ragazzo come te, in una fase di scoperta. La capivo meno detta da un gay più maturo, mi faceva pensare al voler mantenere doppie e triple vite (i mondi, appunto) come compartimenti stagni, cosa che non fa parte del mio modo di vivere.

Comunque è una fase piuttosto comune quindi niente da dire, benvenuto e spero che su queste pagine troverai qualche spunto interessante.

 

Link to comment
Share on other sites

GianniDecameron1300
7 hours ago, davydenkovic90 said:

"ambito", "mondo", sono termini che non comprendo

Una volta feci sesso con uno (preso a caso su un'app) che, dopo aver scopato, mi domandò (testuali parole): "Ma tu da quanto tempo sei in questo mondo?". E io gli risposi, nella mia ingenuità, "Quale mondo?"

Cioè, posso capirle pronunciate da un ragazzo come te, in una fase di scoperta. La capivo meno detta da un gay più maturo, mi faceva pensare al voler mantenere doppie e triple vite (i mondi, appunto) come compartimenti stagni, cosa che non fa parte del mio modo di vivere.

Comunque è una fase piuttosto comune quindi niente da dire, benvenuto e spero che su queste pagine troverai qualche spunto interessante.

 

Mi rendo conto che il modo in cui mi sono presentato è facilmente fraintendibile nel senso che hai detto tu ahahahahha

Il fatto è che fino a poco tempo fa credevo di limitare questa parte di me a un livello più inconscio e invisibile della mia testa, poi la curiosità è emersa più del solito e ho provato l'App per antonomasia (Grindr), con l'idea del "vabbè dai è tanto per levarsi lo sfizio, almeno non lo faccio a 40 anni sposato", ma, tralasciando le esperienze squallide e poco costruttive (era meglio fare esperienza con un ragazzo più serio, ma vabbè, arriverà immagino in altri modi più reali) la cosa è continuata più di qualche mese finché, in definitiva, ho capito che forse era invece arrivato il momento di affrontare la questione. Nel dettaglio in caso racconto in Consigliamoci, non credo che questa sia la sede più adatta, dico solo che, a differenza dei mesi dell'App, non voglio più mantenere doppie e triple vite come hai detto tu.

6 minutes ago, Azotep92 said:

Ciao saluti da Reggio Emilia e benvenuto! Anche io sono bisex è ho 27 anni, da dove scrivi? 

Profondo Sud ahahahahah

Edited by GianniDecameron1300
Link to comment
Share on other sites

GianniDecameron1300
2 minutes ago, Azotep92 said:

tipo calabria? cosa intendi con doppie o triple vite? 

Era in risposta al ragazzo sopra che mi faceva notare l'uso di parole come "mondo" o "ambito" riferito all'omo/bisessualità come a un qualcosa legato a una doppia vita, stile sposati per facciata per capirci, infatti ho specificato che non è il mio caso

Comunque ni, vicino alla Calabria come zona

Edited by GianniDecameron1300
Link to comment
Share on other sites

Just now, GianniDecameron1300 said:

Era in risposta al ragazzo sopra che mi faceva notare l'uso di parole come "mondo" o "ambito" riferito all'omo/bisessualità come a un qualcosa legato a una doppia vita, stile sposati per facciata per capirci, infatti ho specificato che non è il mio caso

ottimo è già hai già la mentalità giusta al riguardo...parlando da bisessuale a bisessuale🙃

Link to comment
Share on other sites

GianniDecameron1300
Just now, Azotep92 said:

ottimo è già hai già la mentalità giusta al riguardo...parlando da bisessuale a bisessuale🙃

Dopo certe esperienze su quell'app mi sono reso conto che non è roba mia fare la vita di facciata ahahahahha, mi sentirei peggio

Oltretutto se dovessi avere qualcosa di serio con un ragazzo sarebbe sarebbe brutto nasconderlo, è sempre una persona

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, GianniDecameron1300 said:

Dopo certe esperienze su quell'app mi sono reso conto che non è roba mia fare la vita di facciata ahahahahha, mi sentirei peggio

Oltretutto se dovessi avere qualcosa di serio con un ragazzo sarebbe sarebbe brutto nasconderlo, è sempre una persona

dipende anche dalla tua famiglia e amici, se non hai una famiglia o amici  omofobi ti sarà più facile essere te stesso, poi non so che esperienze hai avuto, forse hai semplicemente incontrato gente sbagliata....🤔🤔

Link to comment
Share on other sites

GianniDecameron1300
1 minute ago, Azotep92 said:

dipende anche dalla tua famiglia e amici, se non hai una famiglia o amici  omofobi ti sarà più facile essere te stesso, poi non so che esperienze hai avuto, forse hai semplicemente incontrato gente sbagliata....🤔🤔

La famiglia non sa nulla, ma l'argomento è uscito per vie traverse e non mi sembrano omofobi, poi abbiamo un ottimo rapporto quindi credo che mi accetterebbero, specialmente se mi presentassi fidanzato, alla fine sarei felice in quel caso. Alcuni amici invece sanno, alcuni per sbaglio (spiego in altra sede), ma mi hanno accettato e tranquillizzato e non è cambiato nulla, uno invece sa perché gliel'ho confessato, questo qui inoltre è gay dichiarato e probabilmente mi rendo conto che avrei fatto meglio a parlare con lui da prima invece di finire a provare su Grindr...

Credo che app di quel tipo, anche se nascono teoricamente come modo di incontrare persone, alla fine servano solo a sc*****, e ho capito che farlo senza sentimento mi fa stare male, senza contare che quasi tutti sono più grandi, sposati/fidanzati o proprio non il tipo mio. Alla fine con le ragazze non ho mai usato applicazioni così, perché dovrei farlo con i ragazzi?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, GianniDecameron1300 said:

Alla fine con le ragazze non ho mai usato applicazioni così, perché dovrei farlo con i ragazzi?

Perché noi ragazzi gay siamo molti meno delle ragazze.

Link to comment
Share on other sites

 

4 minutes ago, GianniDecameron1300 said:

Alla fine con le ragazze non ho mai usato applicazioni così, perché dovrei farlo con i ragazzi?

è la mia stessa filosofia, però ricorda che con i ragazzi non è che tutti vanno in giro a chiede della sessualità non sempre è facile.

1 minute ago, Bloodstar said:

Perché noi ragazzi gay siamo molti meno delle ragazze.

boh mai usato applicazioni e pure di ragazzi gay ne ho incontrati🤔🤔

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, GianniDecameron1300 said:

anche se nascono teoricamente come modo di incontrare persone, alla fine servano solo a sc*****,

🤔 Grindr, Bakecaincontri servono principalmente per scopare :sisi: se vuoi incontrare in modo amicale altri gay le alternative sono: forum & associazioni, gruppi nerd on facebook, gruppi universitari (tutto ciò che è utile a fare combriccola) :aha:

Spesso scrivere su grindr "cerco amici" è un modo easy per una scopata senza impegni 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

Spesso scrivere su grindr "cerco amici" è un modo easy per una scopata senza impegni 

ne sai qualcosa vero? Tyraellone🤣

Link to comment
Share on other sites

Just now, Tyrael said:

No io non giuoco con i sentimenti delle persone anzi sono estremamente categorico :aha: 

mmmh ti fa onore, come dico sempre io non ho mai scherzato con i sentimenti di nessuno ne in amore ne in amicizia...

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Azotep92 said:

boh mai usato applicazioni e pure di ragazzi gay ne ho incontrati

Dipende molto dalla vita sociale che uno decide di avere e da come si coltiva i giri di relazioni.

Pardonnez-moi, non avevo letto che Decameron escludeva il sesso occasionale.

 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Azotep92 said:

con i sentimenti di nessuno ne in amore

Anche perché non potresti ora che sei a un passo dal matrimonio con un principe :pausa:

Le conseguenze sarebbero funesti :frusta:

E io e tex abbiamo già ordinato gli smoking :aha: il mio rosa confetto :sisi:

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Bloodstar said:

Dipende molto dalla vita sociale che uno decide di avere e da come si coltiva i giri di relazioni.

 

PIù che altro dipende da come uno vuole impostare il "metodo di ricerca" di determinate relazioni sociali e non....

 

17 minutes ago, Tyrael said:

Anche perché non potresti ora che sei a un passo dal matrimonio con un principe :pausa:

Le conseguenze sarebbero funesti :frusta:

E io e tex abbiamo già ordinato gli smoking :aha: il mio rosa confetto :sisi:

AH! mi sa che avrete più probabilità di sposarvi tra di voi che io mi sposi ora!

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Tyrael said:

Mi devi 2999 euri di smoking :aha:

ua! azz! a maronn! facciamo allora che ti faccio sposare con Tex o magari chi era quel twink che dicevi in chat boni come pochi?🙃:aha:

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, GianniDecameron1300 said:

Ciao a tutti

Ciao e benvenuto, e perdona i due qua sopra se ci riesci :aha:

45 minutes ago, Azotep92 said:

ti faccio sposare con Tex

Visto che sia a me che @Tyrael piacciono i twink lo trovo estremamente improbabile 😂

46 minutes ago, Azotep92 said:

chi era quel twink che dicevi in chat boni come pochi?

Se parli di Olimpo, Tyrael dubita(va) che sia ancora twink 😉

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Be', forse anche io sono stato frainteso. Volevo solo dire che non mi sento parte di un mondo a parte su cui c'è qualcosa da imparare (quello gay) ma semplicemente, per il fatto che sono gay, mi trovo ad avere a che fare nella mia vita con una serie di cose tipicamente gay tra cui anche gli escamotage per incontrarsi, che però oggi sono quasi del tutto sovrpponibili a quelli di etero nelle stesse condizioni (app e social)

Per quanto riguarda il discorso "app", ne abbiamo parlato tante volte nel forum e non demonizzerei né mi farei tante aspettative. Non sono amazon, non puoi trovarci il marito perfetto nel giro di qualche clic, né vanno viste come fogne di tutto il male del mondo. Sono semplici pretesti e occasioni che puoi creare, soprattutto alla tua età, per incontrare lo studente che studia due biblioteche più in là e che non avresti mai incontrato in modo casuale per ragioni statistiche.

Le app non sono "mondi", ecco. Sono un modo di incontrarsi - anche molto efficiente, per esempio, se uno cerca solamente una scopata. Non ci devi prendere la residenza né coltivarci disillusione, astio, omofobia interiorizzata di ritorno. (come non bisogna farlo frequentando nessun ambiente gay, anche associazioni o locali)

Poi magari ci racconterai meglio nella sezione apposita, se avrai voglia.

Benvenuto di nuovo :) 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tex said:

Se parli di Olimpo, Tyrael dubita(va) che sia ancora twink 😉

BraboBravo proprio lui! Sei sempre in prima linea quando si parla di twink! Anvedi questo! Aho!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...