Jump to content

Profili Grindr, Gayromeo, ecc...


Sbuffo

Recommended Posts

8 minutes ago, prefy said:

Chiedo e voi che sicuramente siete esperti: E' normale che non mettendo foto ne alcuna descrizione su Grindr arrivi un messaggio: "Ti va se ti succhio?" ed è normale che uno mai sentito ti mandi le sue foto, senza alcun messaggio di accompagnamento?

Cè una che vuole un trio 🤣

ho appena risposto al tipo delle foto :grin:

certo, è la base della comunicazione gay un po' come imparare a dire gnagna e pappa da neonati

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sbuffo

    17

  • prefy

    8

  • SabrinaS

    8

  • Tyrael

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, prefy said:

"Ti va se ti succhio?" ed è normale che uno mai sentito ti mandi le sue foto, senza alcun messaggio di accompagnamento?

è prassi :aha: se rispondi con un testo probabilmente verrai bloccato o cestinato :sisi:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

è prassi :aha: se rispondi con un testo probabilmente verrai bloccato o cestinato :sisi:

Veramente quello delle foto mi ha risposto, boh..:boh:

a quello del succhio non ho risposto che l'era troppo volgare :asd:

Link to comment
Share on other sites

...ed è possibile che uno scompaia dopo che gli hai mandato una fotazza che ti aveva chiesto? 🤣

nel senso che scompare la chat

sì. eh?! <_<

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, prefy said:

dopo che gli hai mandato una fotazza

Se per fotazza intendi il pisello, di solito è strano venire bloccati a meno che non ci siano problemi anatomici grossi. Cioè per arrivare lì vuol dire che il primo step del piacersi di aspetto sia già stato superato. 

Se per fotazza intendi il volto, sì, è normale. È uno dei motivi per cui il volto bisogna metterlo subito nel profilo 😉

Link to comment
Share on other sites

solitamente i piu perv hanno il messaggio già scritto sul blocco note fanno copia incolla e lo mandano direttametne a tutti quelli nel giro di 2-3km tanto uno deve rispondere alla fine, questa è la logica. A distanza di 10-15 giorni poi lo rimandano a tutti di nuovo. Io avevo delle chat con utente che a distanza di tot giorno poi inviavano lo stesso messaggio identico di nuovo. Le relazioni gay su queste app sono tra lo spam e il marketing selvaggio tipo call center

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, SabrinaS said:

Le relazioni gay su queste app sono tra lo spam e il marketing selvaggio tipo call center

quindi le vedi come il telemktg del sesso frocio?

mmhh.. non male come descrizione; vedi che quando vuoi sai essere perfino brillante?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, prefy said:

.ed è possibile che uno scompaia dopo che gli hai mandato una fotazza che ti aveva chiesto? 🤣

nel senso che scompare la chat

sì. eh?! <_<

si è possibile anzi è plausibile che ti abbia bloccato perchè non incline a rifiutarti con garbo :aha: 

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, SabrinaS said:

ma io sono sempre brillante siete voi (e altri in altre circostanze) che non siete brillanti abbastanza per notarlo.

Vero.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Se per fotazza intendi il pisello, di solito è strano venire bloccati a meno che non ci siano problemi anatomici grossi. Cioè per arrivare lì vuol dire che il primo step del piacersi di aspetto sia già stato superato. 

Se per fotazza intendi il volto, sì, è normale. È uno dei motivi per cui il volto bisogna metterlo subito nel profilo 😉

 

1 hour ago, Tyrael said:

si è possibile anzi è plausibile che ti abbia bloccato perchè non incline a rifiutarti con garbo :aha: 

Ehy ma che vi prende?

Io parlavo, in generale, ipoteticamente :D

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Sbuffo said:

Eh devo trovarli :sisi: speravo nel contributo anche di altri :sisi:

IO non entro in Grindr ora...

che poi mi viene voglia di scopare!     :sex:

Link to comment
Share on other sites

Ne ho cercati altri ma oramai si raschia il fondo del barile, mi servirà una ricerca più approfondita.:sisi:

Lui è interessante per l'utilizzo delle virgole, non si capisce se voleva una "foto" , "porca misera" o se voleva una "foto porca" , "miseria".

Screenshot_20200316-235643.thumb.png.8fdb328113d05bd97b39827c2276c16a.png

Poi vabbè già che c'è la pandemia questo si gioca la carta apocalisse pur di scopare.

1840590630_Screenshot_20200316-2347162.thumb.png.8be5163f1331ca3e88e65b35b1c50635.png

Qui invece un adepto di Rotwy (ma credo sia anche il testo di una canzone).

Screenshot_20200316-234411.png.13487e72d17d3f2562f4f4f763324cd3.png

 

 

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Sbuffo said:

Poi vabbè già che c'è la pandemia questo si gioca la carta apocalisse pur di scopare

Ma quanto non sopporto quella risatina del cazzo, quell' eh eh eh, ma non sai quanto. 

Guarda, sicuro è un over 40 only top che vive con la madre, che si spaccia per maschio alpha ma che disinfetta le lattine di ceci che compra al crai con la candeggina. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

Ma quanto non sopporto quella risatina del cazzo, quell' eh eh eh, ma non sai quanto. 

Guarda, sicuro è un over 40 only top che vive con la madre, che si spaccia per maschio alpha ma che disinfetta le lattine di ceci che compra al crai con la candeggina. 

lol 🤣🤣🤣 sembra Mindhunter, sei un profiler di gay invece che di serial killer 😆

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Ghost77 said:

Ma quanto non sopporto quella risatina del cazzo, quell' eh eh eh, ma non sai quanto. 

Guarda, sicuro è un over 40 only top che vive con la madre, che si spaccia per maschio alpha ma che disinfetta le lattine di ceci che compra al crai con la candeggina. 

ma poi è abbastanza tristanzuolo che già in partenza si proponga come un "saldo di fine nottata" nelle disco frocie

(della serie: "se non trovate di meglio, accattateve a me, ve prego!!")

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, prefy said:

ed è prassi corrente che su Grindr ci siano trans mtf ?

Abbastanza, o meglio nelle mie zone tre o quattro ci stanno! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...