Jump to content

Profili Grindr, Gayromeo, ecc...


Sbuffo

Recommended Posts

Apro questa discussione così un po' cazzara.:look:

Magari capita solo a me di farlo ma quando apro Grindr o Gayromeo o altri social gay guardo e leggo i profili e quelli più strambi, particolari, divertenti li screenshotto.:sisi:

Quindi apro questa discussione come contenitore in cui potete condividere contenuti di profili di altre persone della vostra zona, affinché il mondo possa qui ammirarli e goderne.:sisi:

Inizio io.

Allora lui vabbè nulla di particolare un feticista dei piedi era singolare l'approccio da fototessera per il passaporto.

untitled4.thumb.png.3cb1d7b157bb2ab8998d40d5735634e1.png

Lui onesto, conscio dei suoi limiti.

untitled1.thumb.png.cdb528961fc03b68fb94f87c97f83514.png

Lui non sa bene perché si trova sui social evidentemente.

untitled3.png.bc1b233e16d6f5eedfceb5be04bd29d0.png

Lui poverino mi spiace per lui però mi ha fatto ridere.

untitled5.thumb.png.b03966220123fdd94a1948dfaf192c1e.png

Lui boh diciamo molto di nicchia come feticismo.

untitled2.thumb.png.e15410bfa292516edf69f351b79421da.png

Lui invece molto coerente tra nick e descrizione.

untitled6.png.0801a3998fa63478a28c31ad744bc374.png

Poi vabbè lui per il nick

untitled.thumb.png.000b6d6f0cc2b761bab5599396e6ba80.png

Lui "no lontre no glabri" evidentemente indeciso se gli piace o no il pelo.

Screenshot_20200315-234732.png.4a5173751be1d1df2afda859d1292c44.png

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sbuffo

    17

  • prefy

    8

  • SabrinaS

    8

  • Tyrael

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

24 minutes ago, Sbuffo said:

No non sono di Milano.:bah:

Il nostro fregno iron, probabilmente ha beccato alcuno dei graziosi utenti che hai riportato 🤔 oppure è uno di loro 🤔

:aha:

Oramai il gay forum è piccolo :aha: anche grindr sta diventando piccolo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ma può anche essere, perché alle volte inserisco i filtri quindi mi nasconde molti profili visualizzandone molti altri più lontani.

Oppure alle volte utilizzo il comando quello per spostarsi di città.

Adesso non ricordo nemmeno più quei profili dove li ho visti.

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra difficile da capire...

Questa era una discussione per farsi due risate su frasi estrapolate da profili assolutamente anonimi, cioè senza nome, luogo, o foto della persona proprio per tutelare la privacy.

Tu hai messo una foto che non fa ridere e che con quel "indovinate chi è?" ha invece l'intento di invadere la privacy.

Marco se non ci arrivi da solo superati i 50anni...

 

 

 

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Sbuffo said:

Non mi sembra difficile da capire...

Questa era una discussione per farsi due risate su frasi estrapolate da profili assolutamente anonimi, cioè senza nome, luogo, o foto della persona proprio per tutelare la privacy.

Tu hai messo una foto che non fa ridere e che con quel "indovinate chi è?" Ah invece l'intento di invadere la privacy.

Marco se non ci arrivi da solo superati i 50anni...

 così però togli ogni dubbio sul fatto che probabilmente quello dello screen sei tu :aha:

comunque io ho smesso di usare sia grindr che romeo, all'inizio era divertente, poi a un certo punto mi è sembrato patetico usare un'app per trovare persone da scopare, usare quelle app mi dava la sensazione di vivere in un mix tra La fattoria degli animali se avesse scopato con Andy Warhol mentre mangia l'hamburger. 

 

Link to comment
Share on other sites

Ok, ma non giudico le scelte di chi ha smesso o meno di usare Grinder/Gayromeo e per quali ragioni, né ho invitato nessuno a mettersi ad usarli se non intende più farlo.

Ho solo detto che se c'è qualcuno che lo usa e vuole condividere qualche frase di un profilo divertente e particolare può farlo.

Era una discussione cazzara per farsi qualche risata.

 

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Sbuffo  devi essere un po' più pragmatico, e meno prevenuto: 

sei un bambolotto da abusare giorno e notte, così sexy e provocante che ogni effeminato, ogni passivah diventa virile e maschio;

irradi tanta energia e vitalità, gioia adolescenziale da far ringiovanire ogni tuo eventuale partner vecchio;

un convegno amoroso con te, a qualsivoglia villoso, val bene una depilazione;

e ogni obeso consumerebbe volentieri ogni riserva di grasso per e nel fare sesso sesso sesso con te;

come potrebbe, chi non si lava, non desiderare di docciarsi 1 10 100 volte al giorno insieme a te, insaponarti ed essere insaponato sotto la doccia insieme??

la FOTO ???   beh… ahoooo   la foto….  la foto…. fagliela tu con lo smartphone !  Sei incontentabile però!!!

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Ma i miei gusti e le mie preferenze sono note a qualsiasi persona che mi abbia mai letto su questo forum, ma non è quello il punto.

Il fatto è che Marco7 non capisce il senso delle discussioni, porta sempre fuori tema, è irrispettoso della privacy altrui ed è inquietante come tenga tutti sotto controllo pure sui profili social gay.

Contando poi che si sta parlando di una persona oramai matura con più di 50anni, non un bambino.

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Just now, Sbuffo said:

Ma i miei gusti e le mie preferenze sono note a qualsiasi persona che mi abbia mai letto su questo forum, ma non è quello il punto.

Il fatto è che Marco7 non capisce il senso delle discussioni, porta sempre fuori tema, è irrispettoso della privacy altrui ed e inquietante come tenga tutti sotto controllo pure sui profili social gay.

Contando poi che si sta parlando di una persona oramai matura con più di 50anni, non un bambino.

il mio era un semplice omaggio al tuo fascino e alla tua simpatia, per sdrammatizzare  :party:

  ps: che marco7 esageri, non è un mistero   :ditone:     Anzi, in questo caso al limite dell'inquietante; siamo tutti schedati?  conoscerà anche il mio profilo grindr?  :afraid:

   Notte Notte  "Bambolotto"

Link to comment
Share on other sites

 

14 minutes ago, Ghost77 said:

Un altro topic finito in vacca, pure in off topic, qui si tocca il record, non sei orgoglioso @Sbuffo? 🤩

images?q=tbn:ANd9GcRS2R8Vhv844yND_iKDMGH

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Chiedo e voi che sicuramente siete esperti: E' normale che non mettendo foto ne alcuna descrizione su Grindr arrivi un messaggio: "Ti va se ti succhio?" ed è normale che uno mai sentito ti mandi le sue foto, senza alcun messaggio di accompagnamento?

Cè una che vuole un trio 🤣

ho appena risposto al tipo delle foto :grin:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...