Jump to content

Boris o Giuseppi ?


castello

Boris o Giuseppi?  

11 members have voted

  1. 1. "Metto in isolamento ai fini di una quarantena medica i tuoi familiari e amici/conoscenti ultrasettantenni o malati cronici....

    • Boris
      4
    • Giuseppi
      7


Recommended Posts

8 minutes ago, Azotep92 said:

Ti supplico almeno te non fate flame e non iniziarli per favore!

Non ho iniziato un bel niente, mi sono limitato a far notare che gli inglesi non sono così ordinati e disciplinati come dichiarato da un certo utente

Ovviamente questo certo utente ha colto l'occasione per fare flame e insultare, cosa che fa di routine

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    21

  • Uncanny

    12

  • SabrinaS

    7

  • Azotep92

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gli inglesi sono un popolo ordinato, disciplinato e ligio alle regole (che si danno democraticamente)

Questo ci dice la storia inglese

Questo sa chi è stato in terra inglese

Altro è ignoranza di Anonimi che pretendono di sapere sempre  tutto e non sanno un cazzo.

(e confutare questo usando  un accaparramento al supermercato, dimostra anche di essere molto stupidi)

E certo! Le VELATE del forum si spalleggiano sempre.

Coraggio! OrgoglioGAY !

Fate le inglesi una volta nella vita!

Mostratevi dopo anni che siete iscritti.

 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Uncanny said:

Allora lo stesso discorso vale per gli italiani che "sono ormai tutti napoletani"

Comunque ciò che dici è falso. L'accaparramento e l'assalto ai supermercati, per quanto istintivo, è ovviamente un comportamento negativo perché per evitare la diffusione del virus è stato detto in ogni modo di evitare assembramenti

 

20 minutes ago, Uncanny said:

 

Come al solito sei solo buono a insultare e a non capire niente

COME AL SOLITO, TU INSULTI SEMPRE I TUOI INTERLOCUTORI.

E NON HAI NEANCHE LE PALLE PER MOSTRARE LA FACCIA.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Uncanny said:

Non che sia difficile con certi soggetti :D 

Io ho sempre pensato che hai sbagliato indirizzo di studi 🤔 sei troppo economista per realizzare prodotti (e azzardo pure statistico)... Probabilmente hai scelto l attuale indirizzo solo per andare dai vichinghi :cry2:

 

@serpente. Tu che dici?🤔 Il metodo inglese può funzionare? 

@ff, te che dici?🤔

Link to comment
Share on other sites

Penso che si stia demonizzando la linea politica britannica verso il COVID-19. Tentano un approccio diverso che potrebbe dimostrarsi vincente, è una scommessa. Ci sono varie sfumature fra il "legge della giungla ma tenuta finanziaria" e il "andiamo in bancarotta ma nessuno si ammalerà mai". Magari riescono a passare la crisi con poche perdite e con una economia non troppo indebolita. Io speravo che anche l'Italia si dimostrasse più intraprendente, però si può solo sperare che Conte e amici abbiano scommesso sul cavallo giusto... anche se il debito da 25 miliardi è sparare sulla croce rossa delle generazioni future. Gambe spezzate.

Attenzione @Uncanny, se continui così l'innominabile sfodera un ordine restrittivo e ti blasta fuori dal creato in caps lock.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Ciò che dici è falso sarebbe un insulto, wow

Si scoprono sempre cose nuove e inaspettate su questo forum :asd: 

Sarà la mia arma suprema contro i miei nemici, lì distruggerò a suon di ciò che dici è falso :aha: 

12 minutes ago, Tyrael said:

Io ho sempre pensato che hai sbagliato indirizzo di studi 🤔 sei troppo economista per realizzare prodotti (e azzardo pure statistico)... Probabilmente hai scelto l attuale indirizzo solo per andare dai vichinghi :cry2:

Il metodo progettuale nel design (ma non solo) richiede un approccio fortemente analitico, quindi in un certo senso la mentalità non è troppo differente da quella che dovrebbe avere un economista

Poi certo, anche la possibilità di raggiungere i vichinghi è stata determinante (P.S. ho saputo oggi che mi hanno preso :D )

5 minutes ago, wwspr said:

Attenzione @Uncanny, se continui così l'innominabile sfodera un ordine restrittivo e ti blasta fuori dal creato in caps lock.

E' già arrivato al caps lock + grassetto

Ora mi aspetto un caps lock + grassetto + sottolineatura e magari un ingrandimento del carattere

Spero non mi sia fatale

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

 

3 minutes ago, wwspr said:

Attenzione @Uncanny, se continui così l'innominabile sfodera un ordine restrittivo e ti blasta fuori dal creato in caps lock.

UN altro COGLIONE, che cerca solo la rissa:

un altro COGLIONE che per la 100sima volta interagisce con me,

per puro spirito polemico, su un dialogo che neanche lo riguarda,

anche se gli è stato detto 101 volte che non voglio interagire con lui.

Poi si lamenta.

facendo la vittima.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, wwspr said:

Penso che si stia demonizzando la linea politica britannica verso il COVID-19. Tentano un approccio diverso che potrebbe dimostrarsi vincente, è una scommessa. Ci sono varie sfumature fra il "legge della giungla ma tenuta finanziaria" e il "andiamo in bancarotta ma nessuno si ammalerà mai". Magari riescono a passare la crisi con poche perdite e con una economia non troppo indebolita. Io speravo che anche l'Italia si dimostrasse più intraprendente, però si può solo sperare che Conte e amici abbiano scommesso sul cavallo giusto... anche se il debito da 25 miliardi è sparare sulla croce rossa delle generazioni future. Gambe spezzate.

Talmente efficace che stanno già facendo dietrofront!

Link to comment
Share on other sites

Dire a una persona :

"ciò che dici è falso"

significa offendere, insultare una persona.

E' quello che fai sempre con i tuoi interlocutori.

Anche se sei stupido dovresti capirlo:

1. si dice "non condivido le tue idee"

Mi hai dato del falso o bugiardo

Non lo capisci?

E cosa sarebbe falso poi?

che gli  italiani scappavano davanti al nemico nella seconda guerra mondiale, re e duce compreso, come è scappato berlusconi ora?

mentre gli inglesi e la famiglia reale no?

Cosa sarebbe falso? che gli inglesi sono ligi alle regole e leggi e noi italiani no, o almeno assai meno?

cosa sarebbe falso? che riempire le credenze di casa è normale se non naturale? e quindi indice di un bel nulla? Se lo vuoi sapere, cara VELATA, fare scorta di provvista è raccomandazione anche delle autorità italiane e cinesi, per dire. Meglio fare la spesa una volta a settimana. Magari riempire la dispensa degli anziani che vivono soli. Tanto non siamo in tempi di guerra, la merce tornerà, non mancherà a nessuno
 

 

E rimane il fatto che il topic era - è - sulla scelta - franca e aperta - che sembra o sembrava fare il governo inglese. L'hai mandato a puttane andando fuori tema. Chissà perchè

7 minutes ago, wwspr said:

Mi prude il naso. Qualcuno starà parlando di me...?

la smetti di rivolgermi a me?

mi hai rotto il cazzo!

non mi devi parlare!

VAFFANCULO!

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Uncanny said:

(P.S. ho saputo oggi che mi hanno preso :D )

Augurissimi ma non abbandonarci :aha:

Senza di te che cerchi di far comprendere gli utenti questo forum verrebbe lasciato nel degrado e ignoranza   :sisi:

Link to comment
Share on other sites

secondo me comunque tra boris e conte, chi ha il c##o piu lungo è conte anche se non mi farei nessuno dei due neanche se fossero gli ultimi maschi sopravvissuti in europa dopo la peste

Link to comment
Share on other sites

e certo!

chi ci innonderà di statistiche copia e incolla;

chi da studente di design di lampadine,

ci spiegherà l'economia o correggerà medici e scienziati sulle politiche sanitarie ?

  :party:

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Tyrael said:

Augurissimi ma non abbandonarci :aha:

Grazie :D

Parteciperò qui compatibilmente con quanto sarò impegnato, ma non credo proprio abbandonerò totalmente :aha: 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Uncanny said:

Grazie :D

Parteciperò qui compatibilmente con quanto sarò impegnato, ma non credo proprio abbandonerò totalmente :aha: 

 

Sei veramente penoso:

tu non partecipi a dei dibattiti

TU non ti confronti MAI con i tuoi interlocutori

TU quando chi hai di fronte dice una cosa diversa dalla tua

sai cosa fai?

"Tu non capisci"

"Tu dici cose false , non vere, ecc...?

TU non sai confrontarti con chi ha idee diverse dalle tue

IO posso pure incazzarmi,

di fronte a degli imbecilli patentati,

ma non dico al mio interlocutore che dice cose false se prima non esplico quali sarebbero le cose false e perché sarebbero false. Tu non lo fai.

IO non dico ai miei interlocutore che  non condividono le mie idee,

che "non capiscono".  Tu non fai altro che addossare agli altri dissenzienti di non capirti.

"NON CAPISCI" è il tuo motto.

"Tu non capisci", non solo qui, in tutti i topic.

IO ti capisco, solo che ti ritengo un imbecille presuntuoso, gonfio nella propria ignoranza.

UN ragazzino, studente di design che prende la paghetta della mamma e pretende di dare lezioni di politica economica ed occupazionale a tutti,

un ragazzino studente di design che pretende di insegnare medicina a medici e scienziati,

un ragazzini studente di design, che parla di diritti e orgoglio gay e che dopo anni di iscrizione al gay forum, ancora è velata e anonima

un ragazzino…...

Link to comment
Share on other sites

Boris= fascismo

Conte= democrazia

In quale Stato vuoi vivere uno che per non perdere qualche punto di Pil sacrifica parte della sua popolazione o un paese che nonostante i suoi problemi economici ci prova?

Questo è un discorso di valori e di concezione dello stato.
Io sono sicuro che l'Italia ne uscirà molto impoverita da questa storia ma paradossalmente molto più forte, sarà forse la scossa di cui avevamo bisogno chissà

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Iron84 said:

Io sono sicuro che l'Italia ne uscirà molto impoverita da questa storia ma paradossalmente molto più forte, sarà forse la scossa di cui avevamo bisogno chissà

Io, invece, dubito che gli eventi di questi giorni modificheranno il modo d'essere e i comportamenti delle persone.

Link to comment
Share on other sites

ben ci sta, non facciamo altro che sprecare soldi di anno in anno in cazzate. Perfino ora stanno regalando soldi ad Alitalia con la scusa della crisi del settore dei voli, ma i nostri legami con la Cina con la via della Cina ci risolleveranno una volta che tutto sarà finito. 

 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, castello said:

TU

che problemi hai?

Mi sono sinceramente scocciato di leggerti e se esistesse un minimo di moderazione in questo forum avrei segnalato ogni tuo singolo post per eccessiva maleducazione, offese continue oltre che questo insopportabile modo di scrivere aggressivo che hai. E poi non sei Myss Keta quindi smettila con questi cazzo di caps lock. Uno studente di design può venire su questo forum ad esprimere quello che vuole e tu non hai il diritto di sparare giudizi a caso totalmente frutto della tua mente malata verso persone che avranno la metà dei tuoi anni. Ma tornatene su Facebook a scrivere BUONGIORNO KAFFE' con le foto dei gattini invece di rompere i coglioni alla gente. E visto che siamo in quarantena fai un po' di smart terapia e fatti vedere da uno buono. 

Uno sceglie come titolo "Discarica" per il proprio diario e subito a dargli della merda e offenderlo in mille maniere. L' altro è uno studente di design e allora è automaticamente una capra. Venite su questo forum per cercare dei pareri, confronti o dare il proprio aiuto e poi di fronte a ragazzi che parlano di psicoterapie e problemi vari non vi fate problemi ad affondare il coltello nella piaga. 

Quanto sei triste come persona per avere questo atteggiamento?

E non mi venire a scrivere in privato perché mi avete rotto i coglioni con questi messaggi privati. E prima di darmi del fake visto che come foto ho un gattino astrologo su questo forum ho mostrato la mia faccia varie volte ed è ancora visibile e sicuramente meglio della tua da disperato. 

Saluti. 

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Azotep92 said:

Questo topic è piu tossico dell area di Chernobyl..

O come gli incendi boschivi, che man mano prendono sempre più terreno! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...