Jump to content

Strano...


JohnBrown

Recommended Posts

17 hours ago, JohnBrown said:

Inizialmente erano scioccati, schifati e delusi... dopo un solo giorno... non so che sia successo, mi hanno definito parte della famiglia e mi amano per quello che sono.

Io sono innamorato di una persona, però nessuno della mia famiglia gli piace.

Non riesco a fargli cambiare idea e non me vogliono sapere  nulla di lui.... come devo fare

Ammesso che la storia sia vera mi pare molto strano il fatto di cambiare idea dopo un solo giorno, secondo me il non accettare questo ragazzo e riternerlo responsabile del tuo orientamento è il chiaro sintomo di non averti affatto accettato come gay

anche se una volta sentii un partecipante al family day (giornata dell'omofobia) che si dichiarava disponibile ad amare/accettare un figlio gay ma mai avrebbe accettato un suo eventuale partner ...a questo punto converrà intendersi sul concetto di "accettazione":hm:

 

5 hours ago, JohnBrown said:

probabilmente lo hanno visto imponente su di me nelle nostre chat, ma io so che non è cosi, perché scherziamo.

Controllano le tue chat? :blink:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Avete ragione ragazzi, sto in un momento molto brutto...

Cercherò di rispondere a tutte le domande di Prince.

Allora non sono fidanzato con questo ragazzo, da parte sua siamo amici, anche se amici normali non lo siamo... non credo che semplici amici si abbraccino, si confidano, stanno sempre insieme e provano un enorme affetto, ma vabbe...

I miei sanno di lui poiché prima di dire il mio segreto, lo portai a casa come amico per trascorrere una serata insieme (giocando per poi uscire); i miei ebbero un dubbio su di lui che fosse gay ed incominciarono a farsi paranoie.

Il fatto che vogliano allontanarmi da lui non la capisco neanche io... i miei lo definiscono una cattiva persona che mi porta nella cattiva strada... lo odiano a morte... da quando ho confessato ciò, lo odiano e mi vietano di scrivergli e incontrarlo ed io credo perché credono sia stato lui a "convertirmi"...

Spero di essere stato esauriente... scusatemi, ma è un periodo NO...

 

3 hours ago, prefy said:

Ammesso che la storia sia vera mi pare molto strano il fatto di cambiare idea dopo un solo giorno, secondo me il non accettare questo ragazzo e riternerlo responsabile del tuo orientamento è il chiaro sintomo di non averti affatto accettato come gay

anche se una volta sentii un partecipante al family day (giornata dell'omofobia) che si dichiarava disponibile ad amare/accettare un figlio gay ma mai avrebbe accettato un suo eventuale partner ...a questo punto converrà intendersi sul concetto di "accettazione":hm:

 

Controllano le tue chat? :blink:

Sai anche io penso sia estremamente strano che abbiano improvvisamente cambiato idea dopo una chiacchierata tra loro e non so cosa si sono detti...

Controllano le chat nel senso hanno visto delle notifiche sue di sfuggita: ad esempio in uno dice "prendi l'auto eh" solo perché era raffreddato e non lo disse con prepotenza come pensa mio padre oppure in altri messaggi in cui mi sfotte ed a lui non piace quel comportamento.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, JohnBrown said:

i miei lo definiscono una cattiva persona che mi porta nella cattiva strada... lo odiano a morte.

perchè secondo loro è stato lui a convertirti al frocianesimo praticante.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

perchè secondo loro è stato lui a convertirti al frocianesimo praticante.

 

Credo proprio di si, avete qualche idea per far cambiare loro idea?

Non vogliono proprio sapere nulla di lui.

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, JohnBrown said:

Credo proprio di si, avete qualche idea per far cambiare loro idea?

Non vogliono proprio sapere nulla di lui.

impossibile, almeno per qualche anno.

se/quando vedranno che cmq, indipendentemente da lui, continuerai ad essere un frocio praticante, può darsi che si rassegneranno al dato di fatto e potrebbero forse accettare (o rassegnarsi a) l'idea che potrai anche  innamorarti/fidanzarti/cirinnarti con un ragazzo.

per il momento, devono digerire l'idea che ti sei dato al turpe peccato.

dai loro tempo (e pazienza), se non vuoi tagliere i ponti

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

impossibile, almeno per qualche anno.

se/quando vedranno che cmq, indipendentemente da lui, continuerai ad essere un frocio praticante, può darsi che si rassegneranno al dato di fatto e potrebbero forse accettare (o rassegnarsi a) l'idea che potrai anche  innamorarti/fidanzarti/cirinnarti con un ragazzo.

per il momento, devono digerire l'idea che ti sei dato al turpe peccato.

dai loro tempo (e pazienza), se non vuoi tagliere i ponti

Va bene, seguirò i vostri consigli... anche se li odio quando si mettono sempre al centro...

ad esempio "metti sempre al primo posto la famiglia, non ti tradiranno mai, a differenza di altri"

come se volessero mettere al primo posto della mia vita eliminando questo mio amico... ma vabbè 

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, marco7 said:

La tua famiglia ti ha tradito quando ti ha detto che se non interrompi i contatti con quel ragazzo, loro ti mettono in strada.

Lo so... ma non posso farci nulla.

Aggiornamento

oggi esco per un paio di ore con questo ragazzo e mio padre mi ha esplicitamente detto che non devo uscire con lui (dicendo che gliel'ho promesso)... ovviamente non ho promesso niente ed uscirò con lui, sperando che non lo venga a sapere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...