Jump to content

Strano...


JohnBrown

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono riuscito a confessare di essere gay ai miei genitori e sorella...

Inizialmente erano scioccati, schifati e delusi... dopo un solo giorno... non so che sia successo, mi hanno definito parte della famiglia e mi amano per quello che sono.

Io sono innamorato di una persona, però nessuno della mia famiglia gli piace.

Non riesco a fargli cambiare idea e non me vogliono sapere  nulla di lui.... come devo fare?

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, JohnBrown said:

Inizialmente erano scioccati, schifati e delusi... dopo un solo giorno... non so che sia successo, mi hanno definito parte della famiglia e mi amano per quello che sono.

beh, meglio così, no?

Link to comment
Share on other sites

Ho 18 anni.

Non capisco per quale motivo lo odino così tanto...

lo feci venire a casa mia per la prima volta ed ebbero l'impressione che fosse gay... ora che sanno che io sono gay, lo odiano a morte.

mio padre non vuole che esca con lui e mi allontani lentamente...

lui è un bravo ragazzo, non ha fatto nulla di male.

probabilmente lo hanno visto imponente su di me nelle nostre chat, ma io so che non è cosi, perché scherziamo.

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, JohnBrown said:

 

lo feci venire a casa mia per la prima volta ed ebbero l'impressione che fosse gay... ora che sanno che io sono gay, lo odiano a morte.

 

È la solita storia del genitore che pensa che il figlio sia stato deviato da un omosessuale, quando in realtà tu già lo eri per conto tuo e in ogni caso esserlo non è reato.

È sempre una questione di ignoranza, che nel 2020 non è più ammissibile; non hanno più alibi,  gli strumenti per osservare la REALTÀ ce li hanno, se si affidano agli stereotipi o alle loro pseudoteorie è perché non vogliono prendere atto di questa realtà.  Dai loro il tempo necessario, si dice un questi casi, ma se nel frattempo vuoi prendere una decisione più drastica hai tutto il mio appoggio.  I genitori sono un mezzo, una volta terminato lo svezzamento direi anche basta. Hai 18 anni,la vita è tutta tua.PRENDITELA.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, JohnBrown said:

Salve ragazzi, sono riuscito a confessare di essere gay ai miei genitori e sorella...

Inizialmente erano scioccati, schifati e delusi... dopo un solo giorno... non so che sia successo, mi hanno definito parte della famiglia e mi amano per quello che sono.

Io sono innamorato di una persona, però nessuno della mia famiglia gli piace.

Non riesco a fargli cambiare idea e non me vogliono sapere  nulla di lui.... come devo fare?

 

Allora,a me sembra un primo passo ottimo che abbiano cambiato idea in un giorno, è indicativo del loro bene nei tuoi confronti,lo shock iniziale c'è stato,ma è subito rientrato,quindi questo è un bene. Purtroppo il ragazzo è uno step successivo.. finché il proprio figlio è gay ci può pure stare,ma vedere materializzare questa omosessualità con la presenza di un compagno, è diciamo uno step più in là,e quindi può essere difficoltoso. Per ora viviti la tua relazione con lui ed evita di litigare etc con la tua famiglia,digli che te la vivrai in loro assenza questa relazione. Nel mentre magari sbolliranno,o magari no,ma tu soprattutto cerca qualcuno in famiglia,o comunque che abbia un forte ascendente su di loro,e magari fatti aiutare,funziona sempre, perché le parole di noi figli molte volte valgono meno di 0,facci sapere come va,e in bocca al lupo,sei giovane e hai tante belle emozioni da vivere!

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Prince1999 said:

Per ora viviti la tua relazione con lui ed evita di litigare etc con la tua famiglia

Mi pare sensato, un consiglio che potremmo seguire un po' tutti, non credi prince? 😜😉

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Mako said:

Mi pare sensato, un consiglio che potremmo seguire un po' tutti, non credi prince? 😜😉

Io sono bravissimo a dare consigli,molto meno ad applicarli su me stesso hahaha beh ma ci sta in questo caso,la famiglia gli ha detto chiaramente che lo accetta,ora stanno facendo a pugni con la realtà del figlio,la realtà per la quale il figlio ha un ragazzo la affronteranno poi, finché non c'è violenza e co direi che si può procedere con gradualità,quindi caro ragazzo (ha parlato il vecchio poi 😂😂) rilassati,divertiti col tuo fidanzato e dai tempo alle cose

Link to comment
Share on other sites

Edit (stavo quotando più messaggi, ma intanto qualcun altro ha scritto e mi si è "spezzato" il messaggio).

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

 

1 hour ago, marco7 said:

Forse loro credono che lui ti ha fatto diventare gay

 

1 hour ago, IlFinnico said:

È la solita storia del genitore che pensa che il figlio sia stato deviato da un omosessuale, quando in realtà tu già lo eri per conto tuo e in ogni caso esserlo non è reato.

Probabile che sia come dicono Marco7 e IlFinnico.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

praticamente lui non sa se ti vuole e vuole uscire con ragazzi etero per capire se vuole stare con te cosa che non ha senso, poi dici alla tua famiglia che sei gay e loro ti accettano subito ma non sopportano il fidanzato/amico cioè senza offesa ma ci sono buchi ovunque in sta storia, se proprio devo dirla si vede che i tuoi schifano il tuo ragazzo perchè indirettamente gli danno la colpa del fatto che tu sia gay, nel senso che ancora non hanno accettato bene la cosa.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, JohnBrown said:

Io sono innamorato di una persona, però nessuno della mia famiglia gli piace.

Detta così, si capisce che sono loro a non piacere al tuo fidanzato. Comunque non forzare le cose. Col tempo l'accetteranno e d'altronde non sai manco se sarà una storia che dura o se finirà e ti innamorerai di altri. Continua a frequentarlo fuori casa.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Anche io credo che lo odino perché lo vedono come la causa del mio cambiamento (quando in realtà non lo è) e credo anche io che non lo hanno accettato ancora, dunque riversano la loro rabbia su di me e lui...

Il mio grande problema ora è che mi hanno messo di fronte a una scelta.

Devo abbandonarlo lentamente... non devo più parlarci, devo uscire con altri... mi porta sulla cattiva strada... devo stare a sentire alla famiglia. Mi hanno dato l'ultimo avvertimento altrimenti mi cacceranno di casa, sul serio.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, JohnBrown said:

Anche io credo che lo odino perché lo vedono come la causa del mio cambiamento (quando in realtà non lo è) e credo anche io che non lo hanno accettato ancora, dunque riversano la loro rabbia su di me e lui...

Il mio grande problema ora è che mi hanno messo di fronte a una scelta.

Devo abbandonarlo lentamente... non devo più parlarci, devo uscire con altri... mi porta sulla cattiva strada... devo stare a sentire alla famiglia. Mi hanno dato l'ultimo avvertimento altrimenti mi cacceranno di casa, sul serio.

Scusa ma che senso ha? Ceh in pratica accettano la tua omosessualità,ma se non lasci lui ti cacciano? Una cosa fondamentale manca comunque...lui cosa dice/pensa di tutto questo? Non c'è traccia,nei tuoi racconti,del suo punto di vista...dicci di più

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, JohnBrown said:

Il mio grande problema ora è che mi hanno messo di fronte a una scelta.

Devo abbandonarlo lentamente... non devo più parlarci, devo uscire con altri... mi porta sulla cattiva strada... devo stare a sentire alla famiglia. Mi hanno dato l'ultimo avvertimento altrimenti mi cacceranno di casa, sul serio.

I tuoi genitori sono dei figli di puttana.

studi e dipendi da loro per la tua sussistenza o che fai ? Il tuo ragazzo lavora o studia ?

Link to comment
Share on other sites

Rispondo ad entrambi.

lui non vuole più avere a che fare con i miei ed ha ragione.

mi sta supportando in tutti i modi, facendo chiarezza sulla situazione.... ha provato anche a scrivere a mio padre chiarendo la propria posizione, però mio padre se ne è fregato altamente...  per ora entrambi abbiamo deciso di aspettare e farò in modo di nascondermi quando mi scrivo con lui....

studio ancora, ho 18 anni e devo diplomarmi, mentre lui sta facendo l'università e non è il mio ragazzo... sfortunatamente ahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Se non e' il tuo tagazzo bene, cosi' non devi decidere se mollare il tuo ragazzo.

Cerca un canale sicuro con cui scrivere con lui e fa credere ai tuoi che non lo senti piu'.

Diplomarti significa che finisci il liceo tra pochi mesi ?

Nel primo intervento dicevi di essere innamorato di lui e ora dici che non e' il tuo ragazzo.

come e' la storia ? Tu sei innamorato ma lui non vuole una relazione con te ?

Link to comment
Share on other sites

 

3 minutes ago, marco7 said:

Se non e' il tuo tagazzo bene, cosi' non devi decidere se mollare il tuo ragazzo.

Cerca un canale sicuro con cui scrivere con lui e fa credere ai tuoi che non lo senti piu'.

Diplomarti significa che finisci il liceo tra pochi mesi ?

Se tutto va bene... sì.

poi vorrei andare all'università 

 

Link to comment
Share on other sites

Puoi scegliere magari di studiare qualcosa che esiste solo un un'universita' lontano dalla tua famiglia cosi' che ti devi trasferire lontano da loro e puoi vivere la tua vita senza il loro controllo sociale su quello che tu fai.

Link to comment
Share on other sites

Sì pero fratellino mio devi farci vedere un attimino più chiaro. Sei stato fortunato finora perché ti hanno risposto i più comprensivi di sto forum,ma aspetta che capiti in questo thread qualcuno che sia un pelino più acidello e ti daranno subito del troll.

Vediamo di capirci: Tu che relazione hai con questo ragazzo? Sta con te o no? Se non sta con te, perché i tuoi sanno di lui? E soprattutto se non sta con te che senso ha allontanartene,se come dici tu PURTROPPO non sta con te? Aiutaci ad arrivare al nocciolo della questione,altrimenti divaghiamo soltanto

Just now, marco7 said:

Puoi scegliere magari di studiare qualcosa che esiste solo un un'universita' lontano dalla tua famiglia cosi' che ti devi trasferire lontano da loro e puoi vivere la tua vita senza il loro controllo sociale su quello che tu fai.

E come si mantiene? Prostituendosi? 😂😂

Link to comment
Share on other sites

Soprattutto,caro John,il tuo post in "Consigliamoci" rende ancora più difficile la comprensione del tutto,spiegaci chiaramente la situazione e avrai i consigli che desideri ;)

Just now, marco7 said:

Tu come ti mantieni @Prince1999 durante il tuo erasmus in spagna ?

I miei mi danno i soldi per l'affitto,anche se non si è mai riaperto il tema dell'omosessualità,e sicuramente non me la camorra sereno fidati caro marco

Camperò* fottuto T9 hahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Io  sinceramente già dal suo primo post ho sentito puzza di bruciato, odiatemi tutti ma odiami se vuoi John ma te per me stai trollando con un miscuglio di fantasie e altro la tua storia fa acqua da tutte le parti e non ha senso, fai coming out cosi a 18 per via di sto ragazzo di 22 che manco si sa se vuol essere tuo ragazzo ecc....Non credo tanto a tutto quello che hai raccontato se mi sbaglio sarò pronto a farti le mie scuse ma per ora per me tutto sto racconto sa di fantasia.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Azotep92 said:

Io  sinceramente già dal suo primo post ho sentito puzza di bruciato, odiatemi tutti ma odiami se vuoi John ma te per me stai trollando con un miscuglio di fantasie e altro la tua storia fa acqua da tutte le parti e non ha senso, fai coming out cosi a 18 per via di sto ragazzo di 22 che manco si sa se vuol essere tuo ragazzo ecc....Non credo tanto a tutto quello che hai raccontato se mi sbaglio sarò pronto a farti le mie scuse ma per ora per me tutto sto racconto sa di fantasia.

Ecco qua,puntuale come un orologio svizzero!! È vero caro John, purtroppo fa un po' acqua il tuo discorso...cerca di spiegarti meglio su..

PS:In realtà azotep è la persona più dolce del forum 🥰🥰 però te lo doveva dire mi sa hahahahha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...