Jump to content

MODA GAY?


nexo

Recommended Posts

Stupendi! io ne ho 2 di pelle (esclusivamente nera  :D), uno in acciaio, uno con un minerale dell'etna e uno in legno 

Tutti in un braccio soltanto... stupendi  :D

concordo!!!^.^

Link to comment
Share on other sites

Sì, i braccialetti in pelle sono davvero trendy :D ma scusate l'ignoranza... :D dove si comprano?? è una vita che cerco qualche braccialetto che non sia d'oro o di plastica :D

Link to comment
Share on other sites

Comunque io ti consiglio di provare zara che è davvero apprezzata da quasi tutti i gay della terra e non costa molto! :D :

Zara  :D  E' una delle mie marche preferite perchè ha uno stile piuttosto buono e dei prezzi più che abbordabili. E nella sezione uomini trovi commessi gay e clienti gay (o qualche malcapitato etero con la ragazza che lo trascina avanti e indietro con fare baldanzoso da shopper, ma li riconosci dall'espressione che trasuda voglia di fuggire ). Ad ogni modo se non vuoi vestirti in modo appunto "visibile", con il rischio di avere uno stile non tuo e quindi leggermente sgradevole, prova semplicemente a vestirti con buon gusto, sono relativamente pochi gli etero che ci riescono senza sfociare nel tamarro.

Link to comment
Share on other sites

...ma scusate l'ignoranza... :D dove si comprano?? ...

Ma come!? Vai dal tuo Senegalese di fiducia!   :) :D :D :D :D :D

Oppure se vai in qualche negozio etnico  :D

Link to comment
Share on other sites

...o qualche malcapitato etero con la ragazza che lo trascina avanti e indietro con fare baldanzoso da shopper, ma li riconosci dall'espressione che trasuda voglia di fuggire...

 

Ahahaha!! :) :D poveracci:):D tre mesi fa ho costretto un amico etero a venire con me e l'ho tenuto dentro 1 ora e mezza!! :D :D non me l'ha mai perdonata...... :D

Link to comment
Share on other sites

Ma come!? Vai dal tuo Senegalese di fiducia!   :D :D :D :D :D :D

 

OkOk:):D fermerò il primo "vu cumpra" che passa in spiaggia :D :D :D :)

Link to comment
Share on other sites

OkOk:):D fermerò il primo "vu cumpra" che passa in spiaggia :D :D :D :D

si li avevo trovati anche da loro....anche da zara.....qui in grecia ne ho presi 5....di pelle neri e altri marrono da alternare.....pagati 1 euro-2 euro....pochissimoo!! :D :) :D :D

Link to comment
Share on other sites

Anche uno dei miei due neri è della Grecie... me lo portò una ragazza compagna di cons. tornata appunto dalla vacanza... è bellissimo  :D

Link to comment
Share on other sites

L'H&M è una catena di negozi che vendono abbigliamento a basso prezzo :asd:

Comunque domani vado a londra  :D cercherò qualche negozietto etnico :awk::asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Beh...disgustare è una parola un po' forte, non ti sembra?? Lascia che siano gli omofobi a disgustare. :D

bravissimo, hai capito tutto! perché almeno tra di noi dovremmo essere solidali, non è vero? Già ci pensano gli omofobi a schifarci. Lo sai nella mia città come fanno per emarginare e far emarginare un poveretto? Dicono che è ricchione!

Link to comment
Share on other sites

H&M è una marca svedese. Credo in svezia il 50% della popolazione in questo momento ha almeno un capo di quella marca addosso e credo tutti almeno uno nell'armadio :P

Link to comment
Share on other sites

A Napoli dicono "che solo i tamarri e i ricchioni indossano la camicia fuori dai pantaloni sotto al maglione".

Una volta che vidi tanti ragazzi e giovani vestiti così pensai tutto contento: che bello oggi sarà la giornata dell'orgoglio gay!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho portato la camicia di fuori sotto il maglione per un po' di tempo :D

 

Anche se preferisco degli abiti scuri, o al limite casual, mi piace variare lo stile e faccio il truzzo occasionale, H&M e Zara sono diventati quasi i negozi abituali,

 

esempi?

 

scarpe tipo converse rosse con jeans, t-shirt colorata e giacca nera sopra, ciondoli e bracciali in acciaio o cuoio con inserti in acciaio, sciarpe coloratissime di cotone, cappellini colorati, maglione viola portato tipo cardigan a maniche arrotolate ecc...

 

Ho quasi voglia di mettere ste foto in secret area :o

 

Una cosa che amo sono le converse di colore diverso, una rossa e una verde... ma sono un po' troppo vecchio per permettermi questo :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...