Jump to content

CHI SHIPPI DEL FORUM? Il topic ufficiale


SabrinaS

Recommended Posts

vabbe, capirai, non si può piacere a tutti. Quando avevo le fotine non mi è arrivato neanche un complimento anche fake, e qualche settimana fa marco sette ha detto che sembro il pesce di Alla ricerca di nemo, ma mica mi sono offesa.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    20

  • Serpente

    8

  • Tyrael

    6

  • Prince1999

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, SabrinaS said:

e poi Schopy voleva uscire con Serpente?!? 😮 

ma gli ha dato buca

Gli piaccio come a chiunque su questo forum, ma non è il mio tipo.

14 minutes ago, SabrinaS said:

vabbe, capirai, non si può piacere a tutti. Quando avevo le fotine non mi è arrivato neanche un complimento anche fake, e qualche settimana fa marco sette ha detto che sembro il pesce di Alla ricerca di nemo, ma mica mi sono offesa.

Avevo letto "Alla ricerca di Demò"

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Serpente said:

Avevo letto "Alla ricerca di Demò"

un altro che voleva chiavarti vero? come vi siete bidonate?

Link to comment
Share on other sites

Just now, SabrinaS said:

un altro che voleva chiavarti vero? come vi siete bidonate?

Ovvio, un altro, ma io non bidono proprio nessuno, non l'ho mai fatto.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Serpente said:

Ovvio, un altro, ma io non bidono proprio nessuno, non l'ho mai fatto.

ma durante un raduno o in modo extra-radunale o come si dice ?

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, SabrinaS said:

ma durante un raduno o in modo extra-radunale o come si dice ?

Ma va, online, dal vivo nessuno ha fegato in questo forum.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
3 hours ago, Serpente said:

Avevo letto "Alla ricerca di Demò"

il regista per caso è marco7? :D

Link to comment
Share on other sites

Però secondo me a 'na certa devi anche accontentarti, non mi pare che Schopy sia un cesso completamente, poteva anche andare bene.

Avresti potuto convincerlo a tenere i capelli lunghi. Hai già provato con wwspr? @Serpente

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, SabrinaS said:

Però secondo me a 'na certa devi anche accontentarti, non mi pare che Schopy sia un cesso completamente, poteva anche andare bene.

Avresti potuto convincerlo a tenere i capelli lunghi. Hai già provato con wwspr? @Serpente

Voglio ben @wwspr ma non mi vuole, è frigido

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno può dirmi se a parte Serpente, con Sbuffo e Freaky qualcuno ci hai mai provato? Sto facendo una mappa per fare un recap generale per chi non ha seguito tutta la serie ma mi mancano dei tasselli del puzzle su questi due misteriosi personaggi. E poi ci sono tante cose che non quadrano. Il nero e MrX che si sono intromessi nelle relazione tra Davy e Layer sono la stessa persona? Perché poi c'è il molestatore del bagno che da quanto ho capito non è il nero mi pare, quindi o c'è mrx, il molestatore e il nero o il molestatore e mrx sono la stessa persona + il nero, che è amico di almadel. 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 5/31/2020 at 11:05 PM, SabrinaS said:

Qualcuno può dirmi se a parte Serpente, con Sbuffo e Freaky qualcuno ci hai mai provato? Sto facendo una mappa per fare un recap generale per chi non ha seguito tutta la serie ma mi mancano dei tasselli del puzzle su questi due misteriosi personaggi. E poi ci sono tante cose che non quadrano. Il nero e MrX che si sono intromessi nelle relazione tra Davy e Layer sono la stessa persona? Perché poi c'è il molestatore del bagno che da quanto ho capito non è il nero mi pare, quindi o c'è mrx, il molestatore e il nero o il molestatore e mrx sono la stessa persona + il nero, che è amico di almadel. 

 

Layer era stato molestato a un raduno di Roma nei cessi di un ristorante da un forumista che non scrive molto e poi si era giustificato in After Meeting. Per questo non si fanno più i raduni.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...