Jump to content

CHI SHIPPI DEL FORUM? Il topic ufficiale


SabrinaS

Recommended Posts

Cosa vuol dire "shippare" ?

Shippare deriva dalla parola inglese "relationships" ed significa apprezzare una possibile relazione d'amore tra due personaggi di un film o di una serie tv/libro. Per esempio guardando Harry Potter tutti shippavano RON e HERMIONE oppure HARRY POTTER e GINNY WEASLEY etc..

Dato che questo forum è come una serie televisiva con scandali, amori nati e finiti, storie segreti, intrighi e tradimenti, ban e personaggi resuscitati (come Taylor di Beautiful, che sarei io) e che a fine stagione si scoprirà che era tutto un sogno mentre Almadel era in ospedale dopo una sbornia del 1997, anche qui è possibile shippare eventuali coppie. Scrivete le vostre coppie shippabili e anche il perché eventualmente. Non vale shippare coppie con se stessi come uno dei due personaggi. Non fa niente se eventuali forumini citati sono già fidanzati o sposati. L'amore non può essere fermato e chissà un domani cosa potrebbe accadere... e poi bisogna mettere un po' di pepe :aha: 

Tra le mie possibili coppie preferite possibili al momento ci sono:

Almadel - Freaky 

Uncanny - Demo

Serpente-Sbuffo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    20

  • Serpente

    8

  • Tyrael

    6

  • Prince1999

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Secondo me Freaky - che è troppo mentale e vuole avere il controllo su tutto - ha bisogno di un attivo implacabile come Almadel che gli dica cosa fare vestito da bebè col ciuccio e il pannolino per sfogarsi. Poi Almadel gli va sempre dietro... 

Demo e Uncanny sono come il detto "l'amore non è bello se non è litigarello", nonostante le divergenze politiche secondo me è possibile trovare un punto di incontro, poi a letto non si parla di Renzi e Calenda, è la regola numero 1... 

Serpente e Sbuffo chiaramente vogliono sburrarsi, ma entrambi sono estremamente timidi e senza iniziativa e nessuno dei due farà il primo passo, a meno che...

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
3 minutes ago, Uncanny said:

Il fratello maggiore di Mario1944? 🤔

Vedi che subito ti sei accorto dell’errore. Dai che lo shippi!;)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, SabrinaS said:

Oscuro è proprio il top giovane e fresco che lo chiava in cambio della pensione? Una relazione sugargrandpa-young?

In verità io lo immagino diverso  :aha:

Mario sdraiato a letto (tra lenzuola di seta rosse) intento a leggere di miti e leggende antiche tipo greche o romane. Ma ogni tanto alza lo sguardo per guardare oscuro ai piedi del letto intento a fare i pesi per le braccia.  :aha:

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
11 minutes ago, SabrinaS said:

Oscuro è proprio il top giovane e fresco che lo chiava in cambio della pensione? Una relazione sugargrandpa-young?

Oscuro top?

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, SabrinaS said:

Freaky - è troppo mentale e vuole avere il controllo su tutto -

boni, chè sti giorni sò la sua apoteosi..

nun me lo fate incazzà..

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
3 hours ago, Prince1999 said:

Poi sarò folle,ma mi stuzzica l'accoppiata @davydenkovic90 e @LocoEmotivo....

Chissà...

più che folle, nonsense. Sono già fidanzato e, be', ho conosciuto loco una volta a Roma ma non è che ci siamo mai incrociati più di tanto nel forum (men che meno ultimamente) quindi non capisco su cosa lo basi.

Io shippo Hinzelmann e MarkCaltagirone

3 hours ago, Prince1999 said:

Io scippo

:D Lapsus freudiano?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, freedog said:

boni, chè sti giorni sò la sua apoteosi..

nun me lo fate incazzà..

Infatti mi sento in paradiso.

3 hours ago, Prince1999 said:

mi stuzzica l'accoppiata @davydenkovic90 e @LocoEmotivo....

Lo shippo già con @castello.

5 minutes ago, davydenkovic90 said:

Sono già fidanzato

Vabbè, perdonalo, poteva non saperlo. Dopotutto, ci sono anche alcuni topic in cui la cosa non è menzionata.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, davydenkovic90 said:

più che folle, nonsense. Sono già fidanzato e, be', ho conosciuto loco una volta a Roma ma non è che ci siamo mai incrociati più di tanto nel forum (men che meno ultimamente) quindi non capisco su cosa lo basi.

Io shippo Hinzelmann e MarkCaltagirone

:D Lapsus freudiano?

Come ha detto freakyfred,non lo sapevo che fossi fidanzato.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 minutes ago, Prince1999 said:

Come ha detto freakyfred,non lo sapevo che fossi fidanzato.

Con un ex forumista. Ovvio che non potessi saperlo, ma più che altro non capisco perché hai pescato proprio me e LocoEmotivo. 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, FreakyFred said:

Lo shippo già con @castello.

Una coppia che certamente farebbe scintille

Locoemotivo con @freedog così mettiamo il lieto fine alla telenovela infinita sulla patata lessa, anche se dovrebbe reiscriversi come Broccoloemotivo

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, davydenkovic90 said:

Con un ex forumista. Ovvio che non potessi saperlo, ma più che altro non capisco perché hai pescato proprio me e LocoEmotivo. 

Perché siete entrambi molto duri,quindi ne uscirebbero delle litigate trash,e,oltre ai sbaciucchiamenti,che personalmente venero,il cuore di una relazione sono anche le litigate 😂😂 dal modo in cui una coppia litiga si capiscono tante cose hahaha

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
6 minutes ago, Prince1999 said:

ne uscirebbero delle litigate trash,e,oltre ai sbaciucchiamenti, 

Dubito fortemente che avverrebbero le une come gli altri. 🙂  

6 minutes ago, Prince1999 said:

Che palle nessuno mi shippa con qualcuno,solo anche secondo il forum hajahaha

Risultato immagini per malgioglio gif chi ti conosce

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, davydenkovic90 said:

Dubito fortemente che avverrebbero le une come gli altri. 🙂  

Risultato immagini per malgioglio gif chi ti conosce

Stai tranquillo Davy, è reciproca la cosa 😂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...