Jump to content

Disparità di trattamento


Prince1999

Recommended Posts

1 minute ago, Mako said:

Non ti preoccupare principino, aspettiamo i prossimi indizi 

Mo pure tu con sto soprannome hahahha @Azotep92 guarda un po'!! 

 

Comunque li ho scritti gli indizi mako,leggi bene su

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Mako said:

I "bad" (coglioncelli, puttanieri o sgualdrine) si fidanzano con i buoni. Poi ci sono le mini lepri di cui parlava Ghost77, che si buttano sotto le ruote (i bad) e le vie di mezzo destinati alla singletudine. 

🤔🤔🤔🤔

Non comprendo :sisi:

A parte ciò sto leggendo la lore di leblanc di League of Legends e voglio condividere con voi la massima perla :aha:

 

"Una rosa non può crescere nell'oscurità. Muore, e l'oscurità cresce..."

 

ADORO!!!!!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Prince1999 said:

Mo pure tu con sto soprannome

Eh no, se te l'hanno già dato va bene così, prince1999. 

 

16 minutes ago, Tyrael said:

Non comprendo

Che gli stronzi si beccano gli orsetti gommosi. 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Mako said:

Eh no, se te l'hanno già dato va bene così, prince1999. 

 

Che gli stronzi si beccano gli orsetti gommosi. 

Leggi gli altri indizi che ho dato

Just now, Tyrael said:

Chiamali fessi :sisi:

 

Io che sono l'orsetto gommoso per eccellenza dovrei beccarmi la merda più merda esistente al mondo allora

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Prince1999 said:

Leggi gli altri indizi che ho dato

Io che sono l'orsetto gommoso per eccellenza dovrei beccarmi la merda più merda esistente al mondo allora

🤔 In verità leggendo "orsetti gommosi" ero in modalità :aha:

tenor.gif?itemid=12421229

Tu essendo "orsetto gommoso"  :sbav: meriti il  buongustaio dei dolciumi che sappia apprezzarti, mangiarti e goderti :sisi: 

Ora messo e concesso che si tratta di una situazione omo-amorosa (omo addolcisce tutto  :sisi:) non esiste solamente il malvagio e il buono 🤔 ma anche il buongustaio :aha: 

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Prince1999 said:

Leggi gli altri indizi che ho dato

Guarda che li avevo letti, prince. Posso dare una mia interpretazione, ma se dici che è troppo intimo per parlarne apertamente..... rimane una mia interpretazione. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Tyrael said:

🤔 In verità leggendo "orsetti gommosi" ero in modalità :aha:

tenor.gif?itemid=12421229

Tu essendo "orsetto gommoso"  :sbav: meriti il  buongustaio dei dolciumi che sappia apprezzarti, mangiarti e goderti :sisi: 

Ora messo e concesso che si tratta di una situazione omo-amorosa (omo addolcisce tutto  :sisi:) non esiste solamente il malvagio e il buono 🤔 ma anche il buongustaio :aha: 

 

Non si tratta di situazione omo amorosa hahahahaha

Quanto al buongustaio, speriamo!

Just now, Mako said:

Guarda che li avevo letti, prince. Posso dare una mia interpretazione, ma se dici che è troppo intimo per parlarne apertamente..... rimane una mia interpretazione. 

 

 

Dì questa interpretazione

Link to comment
Share on other sites

Che ti stai scontrando da diverso tempo con una persona della tua famiglia, molto sostenuta dagli altri familiari. Ora sono tutti arrabbiati con te perché hai osato infierire contro "Claudio ". Pur essendo consapevoli del comportamento deplorevole di quest'ultimo. 

Mi avvicino al vero?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Prince1999 said:

È troppo intimo mannaggia..tu continua a leggere che ho dato altri elementi

tesò, sei troppo criptico così però..

se continui con sta metafora, quello ti possiamo dire!

sennò vuota il sacco e magari potremmo essere più specifici

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mako said:

Che ti stai scontrando da diverso tempo con una persona della tua famiglia, molto sostenuta dagli altri familiari. Ora sono tutti arrabbiati con te perché hai osato infierire contro "Claudio ". Pur essendo consapevoli del comportamento deplorevole di quest'ultimo. 

Mi avvicino al vero?

Sí,ti avvicini,e avvicinarti non significa aver colto proprio tutto. Il problema è che le persone coinvolte in questa situazione non sembrano neanche consapevoli del comportamento criticabile di Claudio. E poi,oltre il fattore Claudio,capita spesso a Simone di vedersi criticare anche il modo in cui respira,questo è un fattore pure rilevante. Che ne pensi?

Just now, freedog said:

tesò, sei troppo criptico così però..

se continui con sta metafora, quello ti possiamo dire!

sennò vuota il sacco e magari potremmo essere più specifici

Dai freedog ho detto qualcosina in più hihihihi

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

. E poi,oltre il fattore Claudio,capita spesso a Simone di vedersi criticare anche il modo in cui respira,questo è un fattore pure rilevante. Che ne pensi?

Penso che tutto questo contribuisce a far sprofondare Simone nelle sue insicurezze. E che è una cosa schifosa

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Mako said:

Penso che tutto questo contribuisce a far sprofondare Simone nelle sue insicurezze. E che è una cosa schifosa

La pensassero tutti come te, Simone sarebbe salvo da una vita hahahaha

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Prince1999 said:

Che ne pensi?

Che Simone è un ragazzo gay eccessivamente dolce e tenero mentre Claudio è un orso strafottente? 😜

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Tex said:

Che Simone è un ragazzo gay eccessivamente dolce e tenero mentre Claudio è un orso strafottente? 😜

Non è il trailer di una storia omoerotica hahaahha

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Non è il trailer di una storia omoerotica hahaahha

Non era esattamente ciò che avevo in mente principino 😂 (lo so, ormai il nickname è inflazionato, ma proprio per questo a 'sto punto lo può usare chiunque ahah)

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Tex said:

Non era esattamente ciò che avevo in mente principino 😂 (lo so, ormai il nickname è inflazionato, ma proprio per questo a 'sto punto lo può usare chiunque ahah)

Ormai mi chiamate tutti cosí hahahaha

Link to comment
Share on other sites

Oh mio Dio le vittime, dio ci protegga e liberi dalle vittime, sono le persone peggiori perchè non cambiano e si sentono migliori delle altre perchè laddove non pensassero di esserlo non potrebbero godere nel sentirsi vittime.


Io preferisco i Claudio.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Iron84 said:

Oh mio Dio le vittime, dio ci protegga e liberi dalle vittime, sono le persone peggiori perchè non cambiano e si sentono migliori delle altre perchè laddove non pensassero di esserlo non potrebbero godere nel sentirsi vittime.


Io preferisco i Claudio.

concluderei anche io così.

Solo perché  ti trovo molto tenero,  @Prince1999, e sei piccolino (d'età!  :D  ) ;

decido di parteggiare x Simone. 

              

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, castello said:

concluderei anche io così.

Solo perché  ti trovo molto tenero,  @Prince1999, e sei piccolino (d'età!  :D  ) ;

decido di parteggiare x Simone. 

              

Grazie grazie castello hahhaahaah

16 minutes ago, Iron84 said:

Oh mio Dio le vittime, dio ci protegga e liberi dalle vittime, sono le persone peggiori perchè non cambiano e si sentono migliori delle altre perchè laddove non pensassero di esserlo non potrebbero godere nel sentirsi vittime.


Io preferisco i Claudio.

Qualcosa mi dice che hai avuto qualche esperienza in merito

Link to comment
Share on other sites

Eucalipto86

Magari Simone ha semplicemente pisciato fuori dal vaso, magari quello che lui percepisce come "gregge" è semplicemente un gruppo di persone che ha un strategia ben chiara su che cosa fare con Claudio, una strategia che richiede pazienza e delicatezza, quando a un certo punto arriva sto scemo di Simone che si mette a tirare le bombe a mano e alza inutilmente la tensione, quando avrebbe stato meglio a starsene al suo posto a lasciar fare ai "grandi". 
Magari invece di prendere iniziative personali, Simone avrebbe dovuto discuterne col gregge, magari avrebbe scoperto che quella che lui considera la sua strategia perfetta invece è un'immane cazzata.

O magari invece ha ragione lui, però farebbe meglio a mettere da parte il suo lato da giustiziere mascherato contro il prepotente Claudio e lasciare che chi ha deciso di subire passivamente continui a farlo senza permettere però che Claudio gli faccia del male e usi con lui le stesse dinamiche oppressive che usa con gli altri.  

On 2/28/2020 at 7:39 PM, Almadel said:

Sinceramente credo di non aver mai conosciuto né Claudi né Simoni nella mia vita...

Perché secondo me è una dinamica terrona. 

Link to comment
Share on other sites

On 2/28/2020 at 4:56 PM, Prince1999 said:

Come mai esistono persone che nonostante la spazzatura che hanno nel cuore riescono a passare indenni da qualsiasi cosa,e ad essere anche esaltate e portate in trionfo,e dall'altra parte persone valide che vengono costantemente boicottate,odiate,ripudiate e viste male? Cosa ne pensate?

Forse perchè la maggior parte del composto umano è costituito da pavidi pecoroni che trovano conveniente inchinarsi dinnanzi allo stronzone dominante, vincente di turno ma soprattutto perchè essi, essenso nel profondo del loro animo analoga  spazzatura, riescono ad empatizzare con lui & stimarlo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...