Jump to content

Complimenti al forum


Simone04

Recommended Posts

5 hours ago, Tyrael said:

di cosa non si può scrivere?🤔

Se non si può scrivere qui, non posso scriverlo qui.... 😉

 

1 hour ago, nowhere said:

Di tutto ciò che è legale e civile in questo paese. 

Dunque una totalità poco totale ed un'eccezionalità poco eccezionale.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Tex said:

 😂😊

Essù, Tyrael voleva fare un po' il provolone alludendo al fatto che sei un bel ragazzo, dagli un minimo di soddisfazione 😂😂

🤣

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Mario1944 said:

Se non si può scrivere qui, non posso scriverlo qui.... 😉

Nella mia ingenuità appena lessi quella tua frase mi venne in mente una pratica di mieli :afraid: nutrirsi del proprio piscio e popò 🤣 

Non pensavo proprio alle cose del regolamento 🤔 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Tyrael said:

Non pensavo proprio alle cose del regolamento

Be' forse anche disputare di pratiche coprofaghe non è del tutto regolare;  d'altronde pare che siano sette religiose indiane per cui sia rituale bere la propria orina:

vi aderiva un primo ministro indiano di una quarantina d'anni fa, Morarij Desai, tant'è che in ambito diplomatico le nostre secrezioni liquide erano lepidamente chiamate "bibite di Desai".

Link to comment
Share on other sites

Beh, non pensavo a cose così estreme! Che schifo... con rispetto se qualcuno le pratica.

Comunque sapete solo l'unico punto del forum? Che in realtà non so se il problema è del forum o forse solo mio?
Ho paura a fare domande intime, nel senso che mi pare di fare la figura di quello che vuole scrivere un racconto erotico se faccio una domanda un po' spinta su una fase del rapporto...
Non so, forse sono io, ho la vaga impressione non vengano prese bene

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
2 hours ago, Simone04 said:

Ho paura a fare domande intime, nel senso che mi pare di fare la figura di quello che vuole scrivere un racconto erotico se faccio una domanda un po' spinta su una fase del rapporto...

alcuni hanno scritto di peggio nel forum! XD

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Simone04 said:

Ho paura a fare domande intime, nel senso che mi pare di fare la figura di quello che vuole scrivere un racconto erotico se faccio una domanda un po' spinta su una fase del rapporto...
Non so, forse sono io, ho la vaga impressione non vengano prese bene

Forse non sono l'utente adatto a dirti ciò ma ci provo 🤔

:aha:

Se hai domande oppure curiosità che vuoi chiedere basta aprire un topic. Magari ha più senso fare prima una ricerca con il tool "ricerca" per vedere se un dato argomento è stato trattato, nel caso sussiste allora rispondi in quel topic. Se non sussiste sei libero di aprirlo e chiedere.  

Tutto sta nell'impostazione del messaggio. Chiedere ad esempio: il mio amico mi ha mandato la foto di un manga e sotto c'era la sua fava. Cosa devo pensare? 

Ovvio che c'è un quadra non che qualcosa 🤣 

Per il resto sentiti libero di chiedere :aha:un aiuto non verrà mai negato a Hogwarts :sisi:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Tyrael said:

Forse non sono l'utente adatto a dirti ciò ma ci provo 🤔

:aha:

Se hai domande oppure curiosità che vuoi chiedere basta aprire un topic. Magari ha più senso fare prima una ricerca con il tool "ricerca" per vedere se un dato argomento è stato trattato, nel caso sussiste allora rispondi in quel topic. Se non sussiste sei libero di aprirlo e chiedere.  

Tutto sta nell'impostazione del messaggio. Chiedere ad esempio: il mio amico mi ha mandato la foto di un manga e sotto c'era la sua fava. Cosa devo pensare? 

Ovvio che c'è un quadra non che qualcosa 🤣 

Per il resto sentiti libero di chiedere :aha:un aiuto non verrà mai negato a Hogwarts :sisi:

Ovvio... Vabbè... vedo di farmi coraggio e scrivere.
Non vorrei passare per quello che è qui solo a sfogare problemi da sfigato

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Simone04 said:

Non vorrei passare per quello che è qui solo a sfogare problemi da sfigato

e mica saresti il primo a  farlo..

-prima o poi l'abbiamo fatto tutti-

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Simone04 said:

Ho paura a fare domande intime, nel senso che mi pare di fare la figura di quello che vuole scrivere un racconto erotico se faccio una domanda un po' spinta su una fase del rapporto...
Non so, forse sono io, ho la vaga impressione non vengano prese bene

Alcune persone se fai domande sessuali reagiscono con imbarazzo e ti risponderanno con delle battute.

Un po' come quando a scuola un prof dice "culo" e tutti ridono.

In questo forum qualcuno scherza sempre, qualcuno è sempre serio e qualcuno un po' scherza e un po' ti risponde seriamente.

Devi solo capire chi fa cosa e non farti mettere in  imbarazzo da nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...