Jump to content

Complimenti al forum


Simone04

Recommended Posts

Prima di approdare qui avevo scritto in chat, gruppi e forum dove a qualunque domanda facevano finta di ascoltare per poi solo chiedere foto hot in privato.

Per la prima volta, su questo, ho trovato ascolto e rispetto

Link to comment
Share on other sites

Questo e' un forum di discussione e non un forum di incontri anche se a volte ci scappa qualche fotina (non hot, il massimo consentito e' foto in mutande o in costume da bagno...). -_-

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Simone04 said:

Prima di approdare qui avevo scritto in chat, gruppi e forum dove a qualunque domanda facevano finta di ascoltare per poi solo chiedere foto hot in privato.

Per la prima volta, su questo, ho trovato ascolto e rispetto

si è tranquillo ci si parla da persone civili però le battute ci stanno sempre! poi oh qualcuno diceva sempre chiedi e ti sarà dato....

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Azotep92 said:

si è tranquillo ci si parla da persone civili però le battute ci stanno sempre! poi oh qualcuno diceva sempre chiedi e ti sarà dato....

Chiaro, ma qui per fortuna nessuno si è messo a fare il porco in privato.

Le battute di stanno 😉

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Azotep92 said:

beh sai forse anche perchè se fin troppo giovane( se sei del 2004)  e forse ti salvi per quello qui....forse🤣

Non è vero,io sono 99',quindi maggiorenne e vaccinato,e nessuno ha osato...e ho parlato con diverse persone in chat...uniche foto viste sono state del volto..eh sí,qualcuno qui conosce il mio volto 😂😂

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Prince1999 said:

Non è vero,io sono 99',quindi maggiorenne e vaccinato,e nessuno ha osato...e ho parlato con diverse persone in chat...uniche foto viste sono state del volto..eh sí,qualcuno qui conosce il mio volto 😂😂

ahahah e vabbè principino ma tu sei un VIPPPPs e di sangue blu! con te il discorso non vale! poi tranquillo prima o poi qualcuno ci proverà con te😏😂

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Azotep92 said:

ahahah e vabbè principino ma tu sei un VIPPPPs e di sangue blu! con te il discorso non vale! poi tranquillo prima o poi qualcuno ci proverà con te😏😂

Ma magari ci provassero già,resusciterebbe ro qualcosa di putrefatto hahahahaha. Grazie per il principino :D

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Prince1999 said:

Ma magari ci provassero già,resusciterebbe ro qualcosa di putrefatto hahahahaha. Grazie per il principino :D

beeeh se vuoi posso porre rimedio io😂.....Figurati per il principino mi è scappata o😁

Link to comment
Share on other sites

Just now, Azotep92 said:

beeeh se vuoi posso porre rimedio io😂.....Figurati per il principino mi è scappata o😁

E prova vai ;) vediamo che sai fare 😂😂 di 92' ne ho conosciuti pochi in vita mia 

Ah e puoi dirlo principino,mi fa stare su di giri

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Prince1999 said:

E prova vai ;) vediamo che sai fare 😂😂 di 92' ne ho conosciuti pochi in vita mia 

Ah e puoi dirlo principino,mi fa stare su di giri

AH! occhio a quello che desideri principino se dico una cosa poi la faccio sempre😏

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Azotep92 said:

AH! occhio a quello che desideri principino se dico una cosa poi la faccio sempre😏

Voglio vedere proprio,vi conosco voi 92',non avete il coraggio :D

Link to comment
Share on other sites

E' un forum di discussione infatti.

E non mi sbilancio nel dire che è il miglior forum lgbt italiano in circolazione, visto che è possibile parlare praticamente di tutto, l'utenza è variegata e non c'è quindi esclusivamente la solita flatline cerebrale piagnucolosa.

Sarà per tale motivo che sono l'unica femmina presente sul forum da anni :asd: in realtà sono gay ad honorem.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, nowhere said:

Sarà per tale motivo che sono l'unica femmina presente sul forum da anni :asd: in realtà sono gay ad honorem.

Una volta ce ne erano molte (con un paio sono ancora in contatto, anche se stanno entrambe con uomini adesso)

probabilmente le avrai fatte scappare col tuo esagerato lesbismo.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Una volta ce ne erano molte (con un paio sono ancora in contatto, anche se stanno entrambe con uomini adesso)

probabilmente le avrai fatte scappare col tuo esagerato lesbismo.

Aggiungici anche che con un altro paio ho fatto un po' di disastri :asd:

Ma guarda, ma se il mio lesbismo tenesse lontano quel genere di persone là, sarei veramente la lesbica più felice del mondo.
Il problema invece è proprio l'opposto.

Fortuna vuole che son tornata sulla retta via e mi son trovata una morosa lesbica che, se proprio un domani dovrà lasciarmi, non lo farà perché l'orologio biologico le richiama all'ovile, ma perché ho un carattere di merda ed una vita senza senso.
Lo preferisco di gran lunga, guarda :asd:
Che poi io abbia più stima e affinità elettive con gli uomini, è un dato di fatto, non ci posso fare nulla.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Bloodstar said:

Marco7 è la quota maniaca-hitchcockiana del forum. 

:laugh:

---

già che siamo in vena di (ri)presentazioni, in realtà, la mia personalità poco segreta è questa

 -anche perchè poi ELLA recitava sta parte con l'accento delle zone mie-

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Simone04 said:

Prima di approdare qui avevo scritto in chat, gruppi e forum dove a qualunque domanda facevano finta di ascoltare per poi solo chiedere foto hot in privato.

Vedendo il tuo avatar avevo supposto che qualcuno avrebbe azzardato a qualche richiesta particolare nel tuo topic di presentazione :aha: 🤣🤣🤣

Ma cosi non fu :sisi:

 

Qui siamo tutte persone rispettabili e amicali e poi c'è marco7 :aha:

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

A me questo forum sembra caduto molto in basso,  invece, e il motivo èche non è più moderato, se non dall'admin lux. Era meglio quando era  chiuso alle nuove iscrizioni e non moderato, almeno non saltavano fuori troll, ennesimi profili di blonde ecc. Adesso è un po' una pattumiera di frustrati vari, e la cosa è grave su qualsiasi piattaforma ma qui è peggio, secondo me, perché molti di quelli che scrivono sono isolati, si confidano, cercano di conoscere gente, ecc. Che certi utenti usino questo forum come "discarica"(per voler citare un utente storico) e anche a tratti come sfogo di omofobia interiorizzata non mi fa impazzire ma neanche mi infastidisce, amo il trash e vari utenti ne regalano non poco.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Vedendo il tuo avatar avevo supposto che qualcuno avrebbe azzardato a qualche richiesta particolare nel tuo topic di presentazione :aha: 🤣🤣🤣

Perché ho messo la foto?

Diciamo che ho deciso, almeno qui, di non nascondermi

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Simone04 said:

Prima di approdare qui avevo scritto in chat, gruppi e forum dove a qualunque domanda facevano finta di ascoltare per poi solo chiedere foto hot in privato.

Per la prima volta, su questo, ho trovato ascolto e rispetto

Lieti di averti favorevolmente sorpreso 😂😊

10 hours ago, nowhere said:

in realtà sono gay ad honorem

In fondo la parola "gay" può ben essere unisex, tanto è vero che soprattutto nei telefilm americani viene adottata anche per le lelle, almeno in lingua originale 😉

6 hours ago, Simone04 said:
7 hours ago, Tyrael said:

Vedendo il tuo avatar avevo supposto che qualcuno avrebbe azzardato a qualche richiesta particolare nel tuo topic di presentazione :aha: 🤣🤣🤣

Perché ho messo la foto?

Diciamo che ho deciso, almeno qui, di non nascondermi

Essù, Tyrael voleva fare un po' il provolone alludendo al fatto che sei un bel ragazzo, dagli un minimo di soddisfazione 😂😂

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...