Jump to content

[Narmo89]


Narmo89

Recommended Posts

credo che ora tu debba scegliere tra le tre alternative che sono venute fuori:1)difesa...= non glielo dici e lasci la situazione a sbollentarsi -non mi sembra il caso nè per la tua sanità mentale, nè per la loro........questa situazione sarebbe veramente difficile da sopportare per tutti....tanto lo hanno capito al 98%-.2)attacco strategico= aspetti la fine della scuola........e poi attacchi- non sò forse un anno è sempre troppo lungo.....-3)attacco totale= aspetti il primo momento giusto e zacchete...glielo dici........-per certi versi questa è la cosa migliore, ma devi avere il coraggio di affrontare la situazione e soprattutto tuo padre..come diceva raindrops88

Link to comment
Share on other sites

hemlo sanno gia' -.-'e a quanto pare la prendono discretamente benesecondo me si preoccupano che tu esca con le persone giustee nun te succeda nulla di malema alla finedijeloe' molto piu' facile dir la verita' a questo puntoche giostrarsi tipo giocolieriin un castello di bugie :(

Link to comment
Share on other sites

A me sembra che lo sappiano già, anche se non sono così sicura della positività della loro reazione.Non pensi che negare per un anno intero (o anche più) per poi dirglielo sarebbe peggio? Anche perché loro ti chiederebbero perché hai negato e te dovresti o raccontare altre balle o dire la verità, e anche in questo caso potrebbero non esserne particolarmente felici. Quanto al toglierti dalla scuola, a me sembra un'esagerazione, anzi un ricatto. Puoi sempre dirgli che cambiare scuola non ti farà cambiare orientamento sessuale, e se vogliono buttare alle ortiche anni di sacrifichi e il tuo futuro per una cosa del genere.

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ho detto ai miei che Davide mi veniva a prendere e andavamo in un posto. E non sono stati per nulla sospettosi, anzi mi hanno detto che andava bene. Mia madre mi ha detto che 'vuol fidarsi di me', per poi rovinare tutto con 'spero tu non tradisca la fiducia che io e tuo padre riponiamo in te'. :gha:Vabbè....

Link to comment
Share on other sites

Round 1: Cantina, io e mio padre.

'Pa', stasera viene a prendermi Davide che usciamo, ok?'

'Chi?'

'Davide'

'Ah, ok' (:P)

 

Round 2: Cucina, io sto suonando e mio padre, in cortile, comunca a mia madre che esco.

'Luca? Esco ancora con quello?'

Non sopporto quando la gente mi interrompe mentre suono, soprattutto con domande idiote come queste... Quindi ero già nervoso prima di iniziare a parlare....

'Si perchè?'

'No, è che non mi piace mica tanto...' (deve piacere a me, mica a te...)

'E perchè?'

'Ma perchè siete solo voi due.'

'?!?'

'Ma non ha una compagnia con cui esce?'

'Si, i suoi compagni di classe.'

'Ah...'

...  :P

'Ma sai che non mi piace mica sta situazione. Insomma vi siete visti subito una volta e avete inziato ad uscire.'

'Non ci può essere una simpatia al primo colpo?' (chiamasi colpo di fulmine in questo caso :P)

Intanto lei rietra, mio padre si dilegua e tutte le porte che possono essere chiuse vengono chiuse (per evitare che fratelli e vicini sentano)

'Ma mi sembra strano. Poi siete voi due da soli, se foste in tre o quattro...' (potremmo fare un'orgia, volendo)

'Beh, cosa vuol dire? La C. (mia sorella) aveva come amica soo la Greta, mentre il F. (mio fratello) quando è uscito l'ultima volta mi pare che fossero lui e il suo amico, o no? perchè a loro non fai sti discorsi allora?'

'...'

'E comunque hai sempre un motivo per lamentarti: se non esco è perchè non esco, se esco è perchè esco, se esco con le mie amiche è perchè esco con le femmine, se esco solo con lui è perchè esco solo con lui, se esco con un gruppo te lo devo presentare!...'

'Ma a me sta bene che esci...' (ci mancherebbe)

'Ma?'

'Niente... Ma io mi fido di te, solo che non lo conosco. Anche la C. ha detto che non le è piaciuto...' (Lista delle cose da fare: 1. Uccidere mia sorella)

'Nemmeno a me piacevano i suoi amici, ma mica gliel'ho detto. Dovrebbe evitare di intromettersi, lei.'

'Ma magari non è normale...' (Lista delle cose da fare: 2. Spiegare a mia madre che lei non è normale)

'Non è handicappato, con particolari fissazioni e non è gay.'

'Non è gay?' (quasi meravigliata alla cosa)

'No'

'Come fai a dirlo?'

'Perchè l'ultima volta che siamo usciti ci ha provato con una ragazza!' (grazie a Dio mia madre forse non conosce la bisessualità!!! Sarebbe stata una tragedia) Ma non contenta... dopo un po'

'Sono preoccupata perchè magari lui potrebbe...'

'Cosa? Saltarmi addosso? (Oh mio Dio che cosa disgustosa :P) Gli posso sempre dire di no? (certo, subito...) Se vuoi stare più tranquilla mi compro uno spray al peperoncino... (da portare nella borsetta, cara :P)'

'No, no... Però voglio conoscerlo: invitalo a cena.'

(un ordine o una proposta? il tono era indeciso) Ricompare mio padre, tipo fantasma del Louvre.

'No, L.? Gli ho detto di invitare Davide a cena così lo conosciamo.'

'Le amicizie sono le sue. Perchè devo invitare uno che non conosco per conoscerlo? Mica è il suo ragazzo...' (:asd:)

'...' (mia madre)

'Gli amici uno se li sceglie, se lui ha voluto rinunciare alle amicizie di GS (ala giovanile di CL, per chi non sapesse)...'

'Non posso mica farmi piacere le persone apposta. I giessini di Varese hanno tutti la puzza sotto il naso. Non mi stanno simpatici.'

'Non ho mica detto che devono starti simpatici per forza. Solo che sai, se non sono a posto quelli che frequentano un certo ambiente che li indirizza a determinati valori...' (Ma non era di GS quello che con foglio rosa è andato a schiantarsi contro con palo con la macchina prestata dal cugino, mentre i suoi genitori non c'erano? Ah, no, mi era parso... Lista delle cose da fare: 3. Far ricordare a mio padre che non tutti i 'buoni' sono raggruppati in CL)

'Non tutti i buoni sono raggruppati in CL!' (Fatto... :P)

'Non ho detto questo.' (In effetti l'ha sottointeso...)

'E poi non sappiamo nemmeno se va in chiesa...' (mia madre)

'A me dovrebbe interessare se lui va in chiesa?'

'Se è tuo amico...' (mio padre)

'Cosa c'etnra? Anche le mie amiche non vanno in chiesa, però ci esco lo stesso... Vabbè, stasera quando ci esco gli faccio il terzo grado e vi faccio sapere...'

La discussione continua a sprazzi, ma meno male che non ricordo tutto. Ad un tratto è pure comparsa mia sorella a bere un suco e mia madre le ha chiesto cosa pensa di Davide. Se uno sguardo può uccidere in quel momento erano entrambe stecchite. Mi hanno pure rovinato la serata!!!!!

Sto per uscire e i miei mi dicono che escono pure loro, a fare un giro (tonfo al cuore)

'Dove andate?'

'Tuo padre non me l'ha detto. Ha detto che facciamo un giro... magari veniamo a Varese...'

Quando Davide mi passa a prendere, mia madre si appolaia in balcone per vedere che macchina abbia. Ho avuto una paura matta finchè non siamo arrivati in un parcheggio buio, isolato e praticamente vuoto.

Tra l'altro facendo un giro per Varese, abbiamo incrociato due: uno fissava me e l'altro fissava Davide. Abbiamo deciso di seguirli, ma quando loro hanno deciso di seguire noi, ce la siamo date a gambe levate... Che due scemi (io e Davide)!!!

 

Ehm... mi sono accorto adesso... ma c'entra con il CO?!?

Link to comment
Share on other sites

Immagino che la situazione sia ormai insopportabile....e poi con due genitori così impiccioni :look:Ah...personalmente, non credo proprio che un padre smetterebbe di pagare la scuola al figlio solo perchè è gay :roll:PS: Non c'entra niente, ma perchè vai alla scuola privata per far svenare i tuoi genitori, scusa? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88
Ehm... mi sono accorto adesso... ma c'entra con il CO?!?
E la risposta è, forse ti senti di doverlo fare, per risolvere codesta simpatica situazione, che dici :asd: ?
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...