Jump to content

Cosa cercate in un futuro partner


Prince1999

Recommended Posts

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    15

  • davydenkovic90

    11

  • Tyrael

    10

  • castello

    9

4 hours ago, davydenkovic90 said:

Β 

Ecco, Γ¨ proprio questo l'errore che fai. Non sto facendo la maestrina, semplicemente se tutti rispondessero come te (e a maggior ragione in presenza di un troll) nel giro di poco tempoΒ il forum diventerebbe invivibile.Β 

Se c'Γ¨ qualcosa che offende, si segnala, il moderatore interviene e eventualmente toglie il contenuto o fa un ban. Non per un discorso da maestrina, ma per semplicitΓ  e quieto vivere della piattaforma, che non Γ¨ sfogo degli umori neanche se questi umori sono in risposta agli umori di un altro.

Se poi ci sono opinioni diverse e argomentazioni anche molto accese (senza offendere) perchΓ© c'Γ¨ qualcuno che la pensa diversamente,Β ben vengano. Il forum Γ¨ fatto apposta.

Non ho offeso nΓ© marco nΓ© Rotwang. Mai. Ho solo fatto una piccola gaffe con marco (in buona fede e ironica) e poi ho chiesto scusa in privato.Β 

Piuttosto vatti a rivedere cosa hai scritto tu, per esempio, a Prince1999 nel topic sui figli. Basta scrivere "coglione" nella barra di ricerca. Ma è una cosa che fai sempre, infatti non bisogna risponderti (almeno, io mi comporto così quando ti leggo).

Ti ri-lascio l'ultima parola e stammi bene.

Β 

a parte che continui a discorrere con me...Β  :DΒ Β Β  (perchΓ© non riesci a non fare la maestrina?)Β  :DΒ 

Rot lo hai persino insultato quando non era piΓΉ scritto al forum ( e non mi sembra il massimo);Β Β Β  a Marco1944 gli dai del rincoglionito praticamente ogni volta; a Marco7 peggio…

Β  CMQ, mi pare che la tua strategia non funzioni poi molto:

Eucalipto Γ¨ ancora qui,Β  libero di continuare a trollareΒ  (grazie a te ed altri che date spago a lui e agli altri psicopatici frustrati)

baci stellari

Β 

a proposito di Prince1999:

16 hours ago, Prince1999 said:

Finalmente qualcuno che glielo dica..pensavo di essere l'unico a pensarlo.

ora non dovrei riservargli un bel vaffanculo ?Β Β 

(Prince1999 Γ¨ un altro frustrato che interviene a casaccio, spesso non legge con attenzione, dΓ  giudizi superficiali e, soprattutto, come conseguenza offende gratuitamente. Dare a una persona del genere del "coglione" non m i pare trascendere. )

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, castello said:

Eucalipto Γ¨ ancora qui,Β  libero di continuare a trollareΒ  (grazie a te ed altri che date spago a lui e agli altri psicopatici frustrati)

Guarda che siamo in un forum pubblico su Internet non a casa tua, chiunque puΓ² leggere e commentare ciΓ² che scrivo. Se tu e altri sfigati volete ostracizzarmi, mi fate solo un favore.

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Eucalipto86 said:

Β Se tu e altri sfigati volete ostracizzarmi, mi fate solo un favore.

Β Prego, non c'Γ¨ bisogno che mi ringrazi

Β 

52 minutes ago, Eucalipto86 said:

Guarda che siamo in un forum pubblico su Internet non a casa tua, chiunque puΓ² leggere e commentare ciΓ² che scrivo.Β 

ehhh

perΓ² i responsabili del forum ti hanno bannato, no?! Per cui non sei a casa mi, ma nemmeno a casa tua

Link to comment
Share on other sites

Tutto quello che non ho trovato fino ad ora, vale a dire un cuore accogliente, non indurito e reso inaccessibile dalle "brutte esperienze ". Ma per favore, io con le mie brutte esperienze potrei scrivere un libro eppure non mi nascondo dietro alla scusa delle esperienze passate per giustificare i miei comportamenti. E qui veniamo al punto due, lo cerco con le palle, con le palle di dire le cose in faccia. Oltre che con un bel cappellone e il sorriso da arresto in diretta, mi sembra ovvio.Β 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Mako said:

Un cappello grande, che vesta bene anche me

semo sicuriΒ che intendevi "cappellone" al maschile e nel senso di "copricapo"???

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

sì vabbè..

magara fosse!!!

Infatti il mio no hahaaha, troppo rude,ma non te la prendere lo sai che mi sei simpatico 😘 freedog Γ¨ quell'elemento che ogni tanto ci vuole,con la sua durezza, perΓ² non so come sarebbe H24,voglio intervistare il suo compagno πŸ˜‚πŸ˜‚

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...