Jump to content

Cosa cercate in un futuro partner


Prince1999

Recommended Posts

8 hours ago, Prince1999 said:

io ho sempre pensato che un uomo con la vagina fosse poesia,

Poesia femminile.... forse...., se non altro perché un uomo vaginato sarebbe una donna.... 😉

Certo che un omoerotismo da maschio verso femmina lascia perplessi per la contradditorietà dei termini....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    15

  • davydenkovic90

    11

  • Tyrael

    10

  • castello

    9

davydenkovic90
1 hour ago, Mario1944 said:

se non altro perché un uomo vaginato sarebbe una donna.... 😉

Quindi per te Vladimir Luxuria è un uomo e un maschio gay dovrebbe esserne attratto per non contraddirsi.

Allucinante leggere su queste pagine certe stronzate che neanche la Santanché dice più, nel 2020.

I trans ftm sono uomini, al di là che abbiano, o meno, effettuato l'intervento di riassegnazione del sesso.

Impara a conoscere le realtà di cui non sai niente, o almeno abbi il buon gusto di tacere.

Link to comment
Share on other sites

quando leggo ste liste di desideri (= le qualità che deve avere IL maritino perfetto) mi viene sempre in mente il povero barista che ogni mattina deve accontentare le richieste più assurde per caffè & cappuccini (macchiati caldi, freddi, tiepidi, corretti, colla schiumetta o no, su tazzina calda/fredda, al vetro, con acqua -liscia, gassata fredda, tiepida,..- a parte, eccetera eccetera eccetera).

ma colla moka di casa avete tutte ste pretese o vi ingurgitate il caffè come viene? Siccome non siamo fatti collo stampino, ognuno di noi avrà delle caratteristiche che piacciono e altre no ad un potenziale partner.

Come fare a capire se è quello giusto? ragazzi, qui entriamo in un discorso di chimica/feeling/empatia che, davvero, non saprei da che parte impostare! sapete le volte che mi è capitato di vedere strafigoni accoppiati (e perfino felicemente!) a quelli che mi sembravano dei cessi a pedali?

Cos'avranno (avuto) in comune? BOH!

Però oh, a loro va bene così? E allora va bene a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Quindi per te Vladimir Luxuria è un uomo e un maschio gay dovrebbe esserne attratto per non contraddirsi.

Allucinante leggere su queste pagine certe stronzate che neanche la Santanché dice più, nel 2020.

I trans ftm sono uomini, al di là che abbiano, o meno, effettuato l'intervento di riassegnazione del sesso.

Impara a conoscere le realtà di cui non sai niente, o almeno abbi il buon gusto di tacere.

Ehi Davy ma stai calmo, tu hai 30 anni e tutta un'altra esperienza del mondo e delle relazioni omosessuali, ti allarmi troppo quando secondo me non ce n'è bisogno, ognuno può anche avere il diritto di dire ciò che sente, ok, diciamola cosí: mi attraggono gli uomini con la vagina. Cosí va meglio? Però sinceramente tutta sta aggressività non la comprendo, manco avessi offeso intenzionalmente qualcuno..e dai su sto forum è fatto per svagarsi non per arrabbiarsi ogni 2X3..

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Quindi per te Vladimir Luxuria è un uomo e un maschio gay dovrebbe esserne attratto per non contraddirsi.

Allucinante leggere su queste pagine certe stronzate che neanche la Santanché dice più, nel 2020.

I trans ftm sono uomini, al di là che abbiano, o meno, effettuato l'intervento di riassegnazione del sesso.

Impara a conoscere le realtà di cui non sai niente, o almeno abbi il buon gusto di tacere.

Scusa, ho visto solo ora che parlavi con Mario.. ti chiedo scusa se non ho letto bene, mi sono appena svegliato, perdonami.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
17 minutes ago, Prince1999 said:

Ehi Davy ma stai calmo, tu hai 30 anni e tutta un'altra esperienza del mondo e delle relazioni omosessuali, ti allarmi troppo quando secondo me non ce n'è bisogno, ognuno può anche avere il diritto di dire ciò che sente, ok, diciamola cosí: mi attraggono gli uomini con la vagina. Cosí va meglio? Però sinceramente tutta sta aggressività non la comprendo, manco avessi offeso intenzionalmente qualcuno..e dai su sto forum è fatto per svagarsi non per arrabbiarsi ogni 2X3..

Non c'entra l'età, di nuovo. E non c'entra quello che hai scritto tu, è solo un problema di retorica (Quella di Mario44) transfobica e fastidiosa che va assolutamente evitata, su un forum come questo. Ed è bene fare queste precisazioni.

Per una trans o per un trans non è piacevole sentirsi dire di appartenere al sesso di partenza e non a quello di arrivo, solo per il fatto di non aver fatto l'intervento chirurgico (o per il fatto di avere documenti non corrispondenti al sesso di arrivo)

Noi siamo gay e la cosa non ci riguarda direttamente, non per questo dobbiamo essere insensibili e ciechi di fronte a un tema così importante. La battaglia del nome sui documenti per i/le trans è in corso ed è importantissima.

Un uomo trans ftm  è un uomo, così come una donna trans mtf è una donna. Punto.

Se tu sei un uomo eterosessuale e sei attratto da Vladimir Luxuria, non c'è nessuna contraddizione in termini.

La contraddizione sta nel fatto di loggare su un forum gay per decenni senza ancora aver voluto ficcarsi nella testa quelle poche regole di rispetto per cui la comunità trans si batte quotidianamente.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, nowhere said:

La sua cartella clinica redatta da uno psichiatra va bene come risposta?

Io, a scanso di sorprese, esigerei anche la cartella clinica dello psichiatra stesso:

mia nonna diceva di un suo cugino, illustre psichiatra direttore dei manicomi lombardi, che era più matto lui dei matti che curava.... 😉

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Mario1944 said:

Io, a scanso di sorprese, esigerei anche la cartella clinica dello psichiatra stesso:

Se non sbaglio, sono già obbligati ad andare in terapia.

Link to comment
Share on other sites

Una cosa che ho capito tardi è l'importanza della bellezza. In passato ho sempre scelto persone principalmente per il loro spessore intellettuale, andando al di là dell'apparenza. 
Ma i grandi intellettuali bruttarelli sono anche pieni di complessi, dopotutto per molti di loro è stata proprio la loro inferiorità estetica ad averli portati a coltivare di più l'intelletto.
I belli sono più rilassati, più spontanei e spesso non così stupidi come si crede, basta trovarne uno con simpatie progressiste.
E poi, quando ti arrabbi per qualcosa, basta uno sguardo perché quei bei lineamenti ti facciano passare qualsiasi desiderio di litigio. Sicuramente la bellezza deve essere la caratteristica principale insieme al fatto che non deve essere di destra. 

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda ognuno è bello a modo suo e ha un proprio tipo di bellezza (interiore ed esteriore) non paragonabile ad altri, quindi non cerco niente in particolare da un futuro partner, sarà il mio istinto a farmi capire se quella persona corrisponde ad un qualche mio gusto, ci sono tantissime possibilità e combinazioni diverse. Forse l'unica cosa che potrebbe condizionarmi è il mio essere particolarmente monogamo, "serio", il mio volere una famiglia un giorno... quindi chissà... di certo non mi butterei su una persona piuttosto libertina xD

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, LuxAeterna said:

di certo non mi butterei su una persona piuttosto libertina xD

Il problema è che il concetto di libertino è alquanto incerto, essendo noto che per quasi tutti  un tempo e per non pochi ancor oggi anche il desiderio omoerotico in sé e per sé è libertino....

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Eucalipto86 said:

I belli sono più rilassati, più spontanei e spesso non così stupidi come si crede, basta trovarne uno con simpatie progressiste.
E poi, quando ti arrabbi per qualcosa, basta uno sguardo perché quei bei lineamenti ti facciano passare qualsiasi desiderio di litigio. Sicuramente la bellezza deve essere la caratteristica principale insieme al fatto che non deve essere di destra. 

ah, quindi TU ti ritieni progressista?

e pensà che scrivi cose da reazionario a livello Pillon..

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Mario1944 said:

Il problema è che il concetto di libertino è alquanto incerto, essendo noto che per quasi tutti  un tempo e per non pochi ancor oggi anche il desiderio omoerotico in sé e per sé è libertino....

Perdono allora, diciamo allora persone che non cercano qualcosa di stabile, meglio? 🙂

Edited by LuxAeterna
Link to comment
Share on other sites

Che c'entra il perdono?:

la tua non era un'offesa!

Per il resto ho solo voluto notare che, in materia di comportamenti sessuali, le opinioni sono molto variabili e molto variate e dunque non è facile oggi ristabilire, se pur si voglia, quei confini che un tempo apparivano abbastanza certi almeno nell'opinione prevalente.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

cos'è, temi la concorrenza?

devi essere solo tu l'unico troll qua dentro?

Prima o poi qua dentro dovremo organizzare un concorso per chi è il troll più riuscito del forum :asd:

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Eucalipto86 said:

bruttarelli

Non dimenticarti che anche i brutti hanno diritto a una vetrina :aha:

 

9 hours ago, freedog said:

mi viene sempre in mente il povero barista che ogni mattina deve accontentare le richieste più assurde per caffè & cappuccini

Il barista non è oggetto di topic però 🤔

Fantasticare su un ipotetica fregna anima gemella è un delitto senza vittima 🤣

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mario1944 said:

Che c'entra il perdono?:

la tua non era un'offesa!

Per il resto ho solo voluto notare che, in materia di comportamenti sessuali, le opinioni sono molto variabili e molto variate e dunque non è facile oggi ristabilire, se pur si voglia, quei confini che un tempo apparivano abbastanza certi almeno nell'opinione prevalente.

No no, intendevo perdono nel senso "scusa se ho usato il termine in maniera errata" ahahah, è tutto ok ❤️

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, LuxAeterna said:

No no, intendevo perdono nel senso "scusa se ho usato il termine in maniera errata" ahahah, è tutto ok ❤️

LuxAeterna,sei il mio ragazzo ideale,ho fatto una polemica enorme su sto forum per aver aperto un topic in cui parlavo del fatto che volevo dei figli hahahaha

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, nowhere said:

Prima o poi qua dentro dovremo organizzare un concorso per chi è il troll più riuscito del forum :asd:

Il non sono un troll, penso veramente tutto ciò che scrivo e delle vostre conseguenti incazzature me ne frega meno di zero, figurati suscitarle! Non mi spaccio per qualcun altro, anzi sono più me stesso nell'anonimato di questo forum che nella vita reale dove purtroppo mi devo autocensurare. 

Link to comment
Share on other sites

A vent'anni mi bastava fosse scuro di capelli e con un po' di barba...col tempo sono diventato più esigente😁 scherzi a parte, quel che vorrei da un partner sono un po' di sentimento, la pazienza e la capacità di rispettare le cose che sono importanti per l'altro. Caratteristiche che credo di avere, e che mi è sempre difficile ritrovare....mi spiace notarlo, ma con amici e amiche gay e non, riesco sempre ad andare molto più d'accordo che con i potenziali "fidanzati"

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
15 hours ago, freedog said:

cos'è, temi la concorrenza?

devi essere solo tu l'unico troll qua dentro?

Scusa ma non eri tu il troll? Non fosti sputtanato da Almy, consorti immaginarii.. 

stacce~

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, LuxAeterna said:

No no, intendevo perdono nel senso "scusa se ho usato il termine in maniera errata"

Non l'hai usato tu in maniera errata, è il termine in sé che ha significato ambiguo stanti i recenti cambiamenti nei giudizi etici:

comportamenti omoerotici ai miei tempi sarebbero stati unanimemente annoverati tra quelli libertini in sé e per sé a prescindere dalla molteplicità  dei rapporti o dalla profondità dei sentimenti ed anche oggi penso che una parte notevole delle persone li consideri tali a prescindere da tutto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

con amici e amiche gay e non, riesco sempre ad andare molto più d'accordo che con i potenziali "fidanzati"

Gli amici non giudicano, i fidanzati sì

Più un rapporto è impegnativo, più è difficile

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Hinzelmann said:

Più un rapporto è impegnativo, più è difficile

Ehm sì, impegnativo e difficile non sono sinonimi? Se i fidanzati giudicano, in genere, mi sarà sempre difficile trovarne uno...io poi in genere, un tempo più di adesso, tendo a presentarmi "peggio" di come sono, perché ho sempre trovato di cattivo gusto fingersi migliori di quel che si è o tirarsela troppo. Questa strategia ha funzionato per trovare gli amici più simpatici, mentre per le relazioni romantiche sembra assolutamente inefficace...

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, schopy said:

Ehm sì, impegnativo e difficile non sono sinonimi?

Quasi

Però impegnativo ha un significato più esteso, in termini giuridici designa anche l'obbligo, ed in termini sociali la forma ( tanto è vero che si formalizza un rapporto impegnativo etc )

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...