Jump to content

[Avril.4e]


Guest Avril.4e

Recommended Posts

non lo metto in dubbio che la tipa abbia sbagliato a bloccarla così..magari un dialgo sarebbe stato gradito o almeno sarebbe stato un segno di maturità..ma credo che pur sbagliando meriti un pò di rispetto..è pur sempre una persona..

Link to comment
Share on other sites

certo che ne esitono di persone idiote a questo mondo! almeno potevi dirti le cose in chiaro, tipo: ok, non farti più sentire...

Link to comment
Share on other sites

lei : "ma dai !!! sn carini da morire" lei :" come?? dai,c sn dei fighi a giro , a volte"lei : "ma il sab o la dom nn c vai mai in centro?? hai visto qnt tipi da urlo??"
Come darle torto? :roll:Ahem.. dicevamo: inutile che t'arrabbi per una cavolata del genere. Probabilmente la suddetta avrà pensato che ci stessi provando con lei. Prendilo come un "no, grazie" detto da una qualunque altra ragazza.
Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

La scorsa settimana ho conosciuto una persona del genere, che, dopo aver sbattuto un sacco di cornette in faccia ed essere scappata agli scout si è ritrovata con un fratello gay. Certo ad un fratello non gli puoi chiudere la cornetta in faccia nè bloccarlo, e così la madre badessa si è dovuta rivedere il suo credo... e, pur rimanendo fortemente religiosa ha capito che un credo intimo e personale ha ben poco a che vedere con un organizzazione gerarchica corrotta e omofoba... (troppo spesso si scordano che, per il loro credo, solo uno ha la possibilità e la capacità di giudicare, chi si mette al livello divino pecca di sicuro molto di più di chi veramente si autopercepisce parte integrante di una società dove tutti hanno gli stessi diritti (compresi i diritti sentimentali) e gli stessi doveri)

Link to comment
Share on other sites

che brutta gente davvero eh...mi spiace che sia andato male, ma forse meglio così, di persone inutili ce ne sono già troppe ;)vedrai che i prossimi andranno meglio :pop:

Link to comment
Share on other sites

Oddio,sai quante persone di 'basso livello' se trovano in giro! :rotfl:fanno veramente morire dalle risate,guarda! u_uimmagino che queste persone se la spassano un po' ovunque,con tutti,fregandosi dei sentimenti :pop:

Link to comment
Share on other sites

Se ti consola io ho conosciuto un tipo peggiore.. che crede che l’omosessualità è una scelta!!!!!cioè crede che un etero voglia diventare gay solo per trasgredire… lui ha detto perché è una "persona immorale”….!!!! :D Quando gli ho spiegato che non è una scelta non ci ha creduto dicendo che il PAPA NON LA PANSA COSì….. E CHE IL PAPA NON Può SBAGLIARE perché GUIDATO DA DIO!!!!!. .. IO PERSONALMENTE STA FRASE LA CONSIDERO UNA BESTEMIA.. nonché una vera idiozia.. .. ma è stata detta da un idiota.. quindi…Ha persino detto che è giusto discriminare gli omosessuali… alla faccia della fratellanza cristiana!!! :D:pop:

Link to comment
Share on other sites

chicco89VE

un po chiusetta la ragazza :P cmq pensa se invece succedeva con un ragazzo ad un altro ragazzo, si metteva a disinfettare il pc x paura di diventare pure lui gay!! :look::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

Uhm.. certamente il comportamento di questa ragazza non è stato dei più corretti ed ti avrà senz'altro giudicato in maniera superficiale, però con un minimo sforzo questo atteggiamento si potrebbe anche comprendere. Magari non si è mai trovata a relazionarsi con una persona omosessuale e trovarsela d'improvviso in una conversazione (seppur virtuale) deve averla spaventata, disorientata o imbarazzata non poco. Tu stessa hai affermato che ha una forte componente religiosa perciò era molto prevedibile una reazione del genere. Ma secondo me in questo caso è stata l'ignoranza a giocare il brutto tiro, non tanto il fatto di essere religiosa o meno.Che poi a te dispiaccia posso anche capirlo, è capitato un qualcosa di molto simile anche a me, però come han detto un pò tutti, l'importante è non dare troppa importanza al fatto e continuare per la tua strada! :)Non penso ci sia da disprezzarla però, se la pensa a questo modo problemi suoi.

Link to comment
Share on other sites

Se ti consola io ho conosciuto un tipo peggiore.. che crede che l’omosessualità è una scelta!!!!!cioè crede che un etero voglia diventare gay solo per trasgredire… lui ha detto perché è una "persona immorale”….!!!! :ok: Quando gli ho spiegato che non è una scelta non ci ha creduto dicendo che il PAPA NON LA PANSA COSì….. E CHE IL PAPA NON Può SBAGLIARE perché GUIDATO DA DIO!!!!!. .. IO PERSONALMENTE STA FRASE LA CONSIDERO UNA BESTEMIA.. nonché una vera idiozia.. .. ma è stata detta da un idiota.. quindi…Ha persino detto che è giusto discriminare gli omosessuali… alla faccia della fratellanza cristiana!!! :ok:;)
Ne conosco uno, forse anche due o tre, uguali ed è parecchio inquietante perchè pur essendo persone mediamente intelligenti preferiscono vivere di pregiudizi che andare un po' oltre. Normalmente certa gente quando si parla di gay strepita e urla, con questi forse erano ancora peggio, perchè semplicemente non erano interresati..
Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

mamma miama non è un po' brutto il CO su msn? boh lo trovo un po macabro!è tipo lasciare una persona con un sms o un email :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

come faccio a fare coming out cn una che vive a 300 km di distanza da me ????Non mi ha dato il num di cellulare e cosi' gliel'ho detto su msn... :ok: altri modi non ne conosco ....

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

Hey !!! Sono riuscita a fare coming out un 'altra volta!!! Troppo bello (troppo belle le facce che fanno quando lo scoprono )!!Stavolta è toccato ad una amica di mia cugina .... Stavamo guardando il film "the truth about jane " in inglese . Io contentissima, lei di più ( e non ci capiva niente , nei dialoghi).Finito il film le chiedo se le era piaciuto e lei risponde di si ' . Non volevo lasciar andar via un'altra occasione per fare CO e cosi' siamo andate a cena e ad un certo punto (dopo aver pensato un ora intera di come dirglielo ) mi chiede : lei :"senti , ma sei lesbica? "io : :ok: cosa te lo fa pensare? lei : boh, t piacciono i film a tema lesbo , hai una maglia con scritto "sono gay" (l'ha vista in camera mia ) .... era solo per curiosità...io: si, sono gay .... lei:"ah ,ok tutto a posto ....Sono gay anche io Questa era la mia faccia : :ok:è la seconda volta che mi capita ... ma non avevo capito che anche lei era lesbica...Devo avere il gayradar (che ha sempre funzionato bene) rotto ...

Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish
:ok: complimenti! La cosa non può che far piacere.Direi una botta di culo non indifferente. :)Comunque io sapevo (per sentito dire) che la percentuale di lesbiche, attualmente, è più alta rispetto a quella dei gay. Ma è vero?
Link to comment
Share on other sites

beh, visto che il topic si chiama "come ha fatto a capirlo?" la risposta è: il tuo gaydar è rotto, ma il suo funziona!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Comunque io sapevo (per sentito dire) che la percentuale di lesbiche, attualmente, è più alta rispetto a quella dei gay. Ma è vero?
falso! Non c'è nulla di meno veritiero. Basti solo vedere la percentuale estremamente elevata di ragazzi gay in corso vittorio emanuele a milano xD protesto vibratamente contro chi mette in giro queste voci. Per quanto riguarda il co di avril che dire.. È stato più co della tua amica che tuo ihihi complimenti
Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Come ha fatto a capirlo???

boh, t piacciono i film a tema lesbo , hai una maglia con scritto "sono gay" (l'ha vista in camera mia )
Scusa, ma non sei molto brava ad alimentare la cultura del sospetto. Altro che gayradar rotti. :rotfl:Comunque, complimenti. XD
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...