Jump to content

[Avril.4e]


Guest Avril.4e

Recommended Posts

Guest Avril.4e

Ero su msn cn una ragazza ke m aveva aggiunto ai suoi contatti perkè aveva visto il mio blog e le era piaciuto , cmq parliamo del + e del - e ad 1 certo punto , dato ke ero in argomento , diko :"i ragazzi sn troppo immaturi e stupidi a volte!! ke palle!!"lei : "ma dai !!! sn carini da morire" io: "possono essere carini qnt t pare, ma nn m piacciono cmq.."lei :" come?? dai,c sn dei fighi a giro , a volte"io:"...."lei : "ma il sab o la dom nn c vai mai in centro?? hai visto qnt tipi da urlo??"io:"nn me ne frega 1 ca*** dei ragazzi !! lo vuoi capire??!!?"lei : " in ke senso ??"io : nel senso ke sono lesbica."Non ha detto nulla e si è disconnessa . Mi ha anke cancellato dai suoi contatti ... ke palle ma xkè c'è gente cosi' ottusa a qst mondo ???Anke se me la dovevo aspettare qst reazione,credo :mi aveva detto d essere molto religiosa ... :asd::asd: :P :P :look: .... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Va bè, pensa che non è stata una gran perdita! Meglio adesso che dopo, quando magari l'amicizia iniziava a nascere e a consolidarsi :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

ma io la conoscevo gia' da una settimana e era diventata mia amika dato ke stavamo 2 o 3 ore al giorno a parlarci ... cmq sn rimasta delusa 1 po'... hai ragione ...ki nn m vuole nn m merita ! thanks :asd:

Link to comment
Share on other sites

certa gente veramente ha il cervello ottuso...se dici che ci chattavi già da tempo, bè vuol dire che cmq andavate d'accordo e quando una persona dice di essere lesbica, non è che "lo diventa" e quindi automaticamente diventa antipatica...cioè se sei lesbica, eri lesbica anche prima che glielo dicevi...Poverina....Mi dai il contatto così gliene dico 4???? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

..o santo dio...ha adirittura STACCATO e ti ha CANCELLATA dai contatti?Ma che idiota... :gha:Non ha nemmeno avuto il coraggio di manifestare il suo disprezzo per gli homosessuali, non merita nemmeno il tempo che hai impiegato per scrivere questo post.

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Eh dai, devi capirla... dopo una simile rivelazione avrà avuto bisogno di confessarsi, consultare uno psicologo, farsi esorcizzare e andare a piedi a Lourdes flagellandosi la schiena. Vedrai che appena torna ti riaggiungerà fra i suoi contatti e ti parlerà della Madonna. Sii felice! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

spero che non torni invece..sai che palle parlare della madonna...se poi questa ti vuole convertire a sto punto fatte suora..no?

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Lo spero anch'io, era tutto molto ironico. :sisi: Però, vuoi mettere la possibilità di parlare con una santa che ha visto la Madonna? Cioè, io per una cosa simile mi farei etero... anche un etero... anche due... così poi potrei dirle che ho visto il Paradiso e la faccio schiattare d'invidia. :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e
certa gente veramente ha il cervello ottuso...se dici che ci chattavi già da tempo, bè vuol dire che cmq andavate d'accordo e quando una persona dice di essere lesbica, non è che "lo diventa" e quindi automaticamente diventa antipatica...cioè se sei lesbica, eri lesbica anche prima che glielo dicevi...Poverina....Mi dai il contatto così gliene dico 4???? :sisi:
nn me lo ricordo nemmeno!! le avevo messo un nick , l' indirizzo lo visualizzavo sl sul bigl da visita, e quindi nn lo rikordo .. poi alla fine dopo ke m ha cancellata dai contatti l'ho eliminata anke io , quindi... però se me lo ricordo t scrivo una mail cn il suo contatto (nn voglio renderlo pubbliko qui sul forum) : :look:
Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e
spero che non torni invece..sai che palle parlare della madonna...se poi questa ti vuole convertire a sto punto fatte suora..no?
manko se m paghi ....
Eh dai, devi capirla... dopo una simile rivelazione avrà avuto bisogno di confessarsi, consultare uno psicologo, farsi esorcizzare e andare a piedi a Lourdes flagellandosi la schiena. Vedrai che appena torna ti riaggiungerà fra i suoi contatti e ti parlerà della Madonna. Sii felice! :look:
sono la persona piu' allegra d questa terra...
Eh dai, devi capirla... dopo una simile rivelazione avrà avuto bisogno di confessarsi, consultare uno psicologo, farsi esorcizzare e andare a piedi a Lourdes flagellandosi la schiena. Vedrai che appena torna ti riaggiungerà fra i suoi contatti e ti parlerà della Madonna. Sii felice! :look:
a lourdes c'era gia' stata 3 mesi fa',almeno cosi' mi ha detto ... scusate la lunghezza della risposta... :sisi:
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Mi sa che ci deve tornare allora e la dovranno benedire come le case o le chiese sconsacrate... :rotfl:Ehm, più che altro vedo che hai quotato due volte la stessa parte di un mio post. Una bastava. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e
Mi sa che ci deve tornare allora e la dovranno benedire come le case o le chiese sconsacrate... :rotfl:Ehm, più che altro vedo che hai quotato due volte la stessa parte di un mio post. Una bastava. :sisi:
ho sbagliato, scusa, me ne sono accorta dopo.
Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

!!è incredibile come riesca a fare Co in fretta!!!!stamani ne ho fatti altri due a mia cugina , al mio migliore amico e uno (2 days ago) al vicino di casa ..... (loro erano gli unici a non sapere che sono gay ...)e credo siano andati bene .. la conversazione via sms con daniele è stata una tristezza, però....lui : senti, ti va di uscire, domani ?io: no, scusa, ho da fare, il pomeriggio...lui: allora ti porto fuori a cena .. che dici??io: ne abbiamo già discusso : sono già impegnata e mi piacerebbe che la smettessi di provarci cn me...lui: si lo so... ma a volte non mi basta essere il tuo migliore amicoio: mi dispiace ma ti voglio bene come se fossi mio fratello e non credo che comunque funzionerebbe lui: allora mi dici con chi è che esci?? lo conosco ? fa l'universita'?io: no non lo conoscilui : ma dimmi chi è... non mi lasciare sulle spine...io: guarda, è meglio di no..lui : perchè?io: e se ti dicessi che sono lesbica?cosa risponderesti?lui: ah ah ah.. certo che sei una sagoma!! smetti di scherzare e dimmi chi è!!io: non scherzo!! sto con una ragazza .lui: ah ok scusa... comunque tutto ok non ci sono problemi---ed è finito tutto qui con mia cugina è andata meglio, stavo dicendole un po' di nomi di boys single per lei e ad un certo punto mi chiede: scusa ma sei gay?Giuro, non so come abbia fatto ma in questo modo ho risparmiato tempo, le ho detto di si e le ho chiesto come ha fatto a capirlo .. lei mi ha detto che si vedeva... e che aveva letto gli sms nel mio cell.... Poi il terzo CO l'ha fatto mio padre al posto mio .... che palle .. volevo vedere la faccia di questo qui quando lo veniva a sapere e invece mio papà mi ha fregato....Comunque il vicino l'ha detto a tutti i condòmini.... fantastico !! non chiedevo altro !![modbreak=Lux]Evitiamo l'uso di abbreviazioni per favore[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

a lourdes c'era gia' stata 3 mesi fa',almeno cosi' mi ha detto ...
strano, di solito i pazzi guarsicono una volta andati a lourdes
Link to comment
Share on other sites

Bene sono contento, per ora col tipo ci saranno due possibilità:1)capisce che sei impeganta, quindi ti lascia stare e rimanete amici2)gli paicciono i lesbo show, quindi ti romperà le ovaie affinché tu e la tua tipa vi slinguiate davanti a lui

Link to comment
Share on other sites

e ke aveva letto gli sms nel mio cell....
La cosa non ti ha disturbato minimamente? Io mi sarei incazzato come una iena... non per il fatto della scoperta in sè, ma è il fatto di ficcare il naso negli affari altrui che mi infastidisce. Direi che dal primo - quello su MSN - la situazione è migliorata, però. :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

no, non mi sono arrabbiata, è mia cugina e le voglio un mondo di bene!! Non me la prendo per un cellu... ma se mi ficcava il naso nel pc allora m in******o davvero!!

Link to comment
Share on other sites

senta lei, torni a fare le versioni di greco :sisi:[modbreak=Lux]Ricordiamoci di non quotare i messaggi subito precedenti. Lux/Marco[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

poraccio il tuo migliore amico..non potevi fare altro..brava..tua cugina ha intuito grande :De si da fastidio anche a me quando sono gli altri a dirlo al posto mio..è sempre bello vedere le faccie che fanno mentre glielo dici..

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

si è vero non sanno mai cosa dire, alcuni ...rimangono cosi' : :eek:la mia migliore amica , quando gliel'ho detto mi ha guardato in silenzio per cinque minuti di fila... e io continuavo a sorridere ...

Link to comment
Share on other sites

Non te la prendere, certa gente è proprio inutile.Tutta religiosa? Da come era infoiata scommetto che faceva la tro** in giro con i tipi da urlo.

Link to comment
Share on other sites

ma che ne sai..magari sta qui è una santa..e tra qualche anno va in convento..perchè devi splare merda addosso a chi non conosci..ok che non accetta l'omosessualità e tutto..ma non per questo merita di essere chiamata troia senza un motivo o una ragione..(mancanza di rispetto verso gli altri rulez)

Link to comment
Share on other sites

si ho sparato preso dalla rabbia, una rabbia nata però da quello che ho letto, cioè il comportamento avuto in quella circostanza, proprio da biasimare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...