Jump to content

L'omosessualità come fase


Prince1999

Recommended Posts

51 minutes ago, Tyrael said:

Guarda per me "follia" è pensare ai gay come Malgioglio che stanno con donne e ci fanno cose (non ricordo chi l ha scritto in sto topic). 🤣🤣🤣

Personalmente non so molto della sua vita privata quindi bho. Un po' di conoscenza la ho su Signorini, che stava con una ragazza da giovane ma alla fine si è scoperto diversamente etero (o accettato). 

Stiamo dicendo la stessa cosa fra...

Link to comment
Share on other sites

On 2/4/2020 at 11:51 PM, Prince1999 said:

certe volte mi chiedo se determinate etichette non siano troppo vincolanti per l'individuo..e se a volte magari la sessualità sia molto più fluida di quel che sembra..

Infatti le etichette vincolano non solo il comportamento, ma anche la sua interpretazione e probabilmente dirigono la sessualità, almeno intesa come piacere fisico perfricativo essenzialmente genitale, la quale per sé stessa può essere fluidissima.

Se si parte dal presupposto che non si nasca inseminati di inclinazioni omoerotiche od eteroerotiche esclusive ed ineluttabili, ma solo provvisti d'una genitalità che dà piacere per stimolazione perfricativa, qualunque sia il mezzo usato, si può ammettere senza problemi la varietà anche contemporanea degli stimoli erotici affettivi in una persona.

 

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Mario1944 said:

Infatti le etichette vincolano non solo il comportamento, ma anche la sua interpretazione e probabilmente dirigono la sessualità, almeno intesa come piacere fisico perfricativo essenzialmente genitale, la quale per sé stessa può essere fluidissima.

Se si parte dal presupposto che non si nasca inseminati di inclinazioni omoerotiche od eteroerotiche esclusive ed ineluttabili, ma solo provvisti d'una genitalità che dà piacere per stimolazione perfricativa, qualunque sia il mezzo usato, si può ammettere senza problemi la varietà anche contemporanea degli stimoli erotici affettivi in una persona.

 

Io ti voglio come nonno,ti prego. Sei troppo intelligente,e i miei due nonni sono entrambi morti,adottami 😂😂

Link to comment
Share on other sites

Io gli unici casi di omosessualità transitoria che ho visto in vita mia hanno riguardato solo ed esclusivamente lesbiche.

Una delle mie ex migliori amiche, lesbica, mai stata con un uomo, a 28 anni lascia la sua ragazza e si mette con quello che oggi è suo marito. Come se non bastasse, la sua ragazza (più grande di una decina d'anni) oggi convive con un uomo anche lei e la loro ex- coinquilina è diventata mamma. Delle tre, la sua ex-ragazza in effetti aveva avuto in passato esperienze con uomini, le altre due invece non erano mai state sfiorate dall'idea di essere bisessuali. Attualmente nessuna delle tre ha più avuto esperienze con donne.

Io le ho sempre detto che se Pillon o la De Mari venissero a conoscenza della casa in cui vivevano probabilmente la trasformerebbero in un santuario.

Di froci - dichiarati, risolti, accettati - che invece improvvisamente si sono dati alla bagiana non credo di averne mai visto uno.

Edited by Orfeo87
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Orfeo87 said:

Io gli unici casi di omosessualità transitoria che ho visto in vita mia hanno riguardato solo ed esclusivamente lesbiche.

Una delle mie ex migliori amiche, lesbica, mai stata con un uomo, a 28 anni lascia la sua ragazza e si mette con quello che oggi è suo marito. Come se non bastasse, la sua ragazza (più grande di una decina d'anni) oggi convive con un uomo anche lei e la loro ex- coinquilina è diventata mamma. Delle tre, la sua ex-ragazza in effetti aveva avuto in passato esperienze con uomini, le altre due invece non erano mai state sfiorate dall'idea di essere bisessuali. Attualmente nessuna delle tre ha più avuto esperienze con donne.

Io le ho sempre detto che se Pillon o la De Mari venissero a conoscenza della casa in cui vivevano probabilmente la trasformerebbero in un santuario.

Di froci - dichiarati, risolti, accettati - che invece improvvisamente si sono dati alla bagiana non credo di averne mai visto uno.

Eh, i miracoli dell'instinto materno.

Poi te le ritrovi su wapa a piangere in cerca di fica.
Secondo step è farsi l'amante cogliona lesbica a cui dire "sei l'amore della mia vita ma non posso lasciare mio marito".

Ma io mica ce l'ho con le bisessuali eh, cioè, ovviamente all'interno del mercato si ritrovano in un'ottima posizione per poter avere la botte piena ed il marito ubriaco.

Io me la prendo con le lesbiche che alimentano situazioni del genere perché hanno la dignità di un verme che per un pelo di fica e un "ti amo" sarebbero capaci di sacrificare pure loro madre a satana.

Link to comment
Share on other sites

Boh, non saprei dirti, la mia ex amica ovviamente non escludeva in futuro - ma questo discorso me lo fece prima del matrimonio - di poter riandare con donne (e ovviamente non rinnegava nulla del passato) ma al momento si sentiva molto soddisfatta sia sessualmente che affettivamente del salto della quaglia. 

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, nowhere said:

Secondo step è farsi l'amante cogliona lesbica a cui dire "sei l'amore della mia vita ma non posso lasciare mio marito".

Purtroppo quando si arriva a questa fase l'amico gay è già liquidato

( o almeno sono stato liquidato sempre io...XD )

 

Link to comment
Share on other sites

Avete tutta la mia più sentita solidarietà.

Anche perché nel pacchetto "maternità con account su wapa per continuare a scopar donne" è compreso anche il "cancellazione totale e completa di qualsiasi prova, vivente o meno, della propria affiliazione a questi orribili e disgustosi non-eterosessuali".

Figuratevi quanto possano girare le palle a me.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Orfeo87 said:

Io gli unici casi di omosessualità transitoria che ho visto in vita mia hanno riguardato solo ed esclusivamente lesbiche.

Una delle mie ex migliori amiche, lesbica, mai stata con un uomo, a 28 anni lascia la sua ragazza e si mette con quello che oggi è suo marito. Come se non bastasse, la sua ragazza (più grande di una decina d'anni) oggi convive con un uomo anche lei e la loro ex- coinquilina è diventata mamma. Delle tre, la sua ex-ragazza in effetti aveva avuto in passato esperienze con uomini, le altre due invece non erano mai state sfiorate dall'idea di essere bisessuali. Attualmente nessuna delle tre ha più avuto esperienze con donne.

Io le ho sempre detto che se Pillon o la De Mari venissero a conoscenza della casa in cui vivevano probabilmente la trasformerebbero in un santuario.

Di froci - dichiarati, risolti, accettati - che invece improvvisamente si sono dati alla bagiana non credo di averne mai visto uno.

Non esiste l'omosessualità transitoria, erano sempre state bisex ma avevano deciso di non esplorare bene la loro sessualità o non l'accettavano nella loro interezza.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Serpente said:

Non esiste l'omosessualità transitoria, erano sempre state bisex ma avevano deciso di non esplorare bene la loro sessualità o non l'accettavano nella loro interezza.

A quando la laurea in tuttologia?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Prince1999 said:

A quando la laurea in tuttologia?

Ma non è tuttologia, solo i fondamentalisti religiosi e i fascisti credono che l'omosessualità sia transitoria. Ci sono i pareri inutili e lui, modestamente, l'ha espresso.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Prince1999 said:

A quando la laurea in tuttologia?

A quando il voler smetterla di cancellare la bisessualità fra gli orientamenti umani possibili?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Serpente said:

Ma non è tuttologia, solo i fondamentalisti religiosi e i fascisti credono che l'omosessualità sia transitoria. Ci sono i pareri inutili e lui, modestamente, l'ha espresso.

Beh ma non può essere che la bisessualità venga scoperta dopo? E che uno in quel momento si identificava solo come gay o come lesbica?

 

Just now, nowhere said:

A quando il voler smetterla di cancellare la bisessualità fra gli orientamenti umani possibili?

Mai fatto hahahaha

Link to comment
Share on other sites

E allora il suo discorso sulla bisessualità di cui non si è pienamente consapevoli può essere tranquillamente accettata come possibilità.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Serpente said:

Ma non è tuttologia, solo i fondamentalisti religiosi e i fascisti credono che l'omosessualità sia transitoria. Ci sono i pareri inutili e lui, modestamente, l'ha espresso.

Vedo che invecchi sempre peggio, stellina.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non mi sembra sensato mettersi ad analizzare e giudicare il singolo caso dell'amico/a o conoscente, perché vai a sapere cosa queste persone pensano, al di là delle azioni (uno può credersi gay, o etero, per un periodo e provare ad avere delle relazioni in quel senso, ma non esserlo mai stato)

Il caso, noto a tutti a livello mediatico, è quello di Di Tolve e della canzone di Povia di 10 anni fa (il topic starter credo si riferisca a questo quando dice che il mondo lgbt aggredisce quelli che "da gay diventano etero")

E' un caso di cui si è parlato altre volte nel forum, e io mi limito a ricordare che Di Tolve non era semplicemente un ragazzo gay, ma era uno che aveva fatto carriera all'interno di ambienti gay in Italia e all'estero, e che ha visto bene, dopo la conversione, di fare altrettanta carriera in senso opposto e fare la cosa che gli riesce meglio: scheccare per guadagnarsi la pagnotta.

Come disse la Littizzetto, ai tempi, "Luca era gay, e adesso sta con lei, ma io non vorrei essere lei"

Io concordo con Rot, su questo tema. Sono spinto a credere di più all'innatismo per un motivo piuttosto semplice, e cioè che, guardandomi intorno, vedo in continuazione una fauna gay che più variegata non si può. Dal parrucchiere che vota Salvini e ascolta Demi Lovato dalla mattina alla sera, a certi forumisti che hanno la passione per le auto d'epoca e ascoltano solo gruppi indie, tanto per fare degli esempi banali...

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Figuriamoci se dopo che un'amica interrompe i rapporti e scompare uno non si dice "forse era bisex fin dall'inizio e se l'avesse detto non ci sarebbe stato bisogno di tagliare i ponti con gli amici gay".

E' chiaro che è una cosa che viene in mente perchè l'aver considerato transitoria l'omosessualità ( cioè di fatto averla espulsa come esperienza dalla propria identità ) ha reso transitoria anche una amicizia. 

Credo però che non mi avrebbero voluto fra i piedi neanche se avessero detto che erano bisex in modo pacifico

 

 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Mario1944 said:

Data la mia età, potrei andar bene solamente come bis nonno.... 😉

Ma no,mi avresti avuto a 55 anni..mio nonno,morto nell'88,era del 1945 ;)

Link to comment
Share on other sites

Ah, be', se è per questo ci sono uomini che divengono padri ad 80 anni,  ma stranamente non è possibile per le donne prolificare nella vecchiaia:

misteri della natura....

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mario1944 said:

Ah, be', se è per questo ci sono uomini che divengono padri ad 80 anni,  ma stranamente non è possibile per le donne prolificare nella vecchiaia:

misteri della natura....

Il grandissimo supremo Mario

Link to comment
Share on other sites

On 2/5/2020 at 1:11 AM, Almadel said:

Non c'è una Gestapo Gay

Che esiste soltanto nel mondo conservatore di ultra-destra sotto il nome (odioso e irrispettoso) di gaystapo. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...