Jump to content

Winnie the Pooh come icona gay


DaveKawena82

Recommended Posts

DaveKawena82

Winnie the pooh, nato dalla fantasia di A.A.Milne e conosciuto nell'era del debutto da noi come Winny Puh, si vocifera da tanto essere un icona gay. In effetti già nei cortometraggi (assemblati poi in un film) originali disneyani il dubbio sorge spontaneamente. Il protagonista che passeggia per il bosco mano nella mano con un procellino dopo avergli proposto di condividere lo stesso tetto. Un coniglio single e tendenzialmente isterica. Un asino che ringrazia ogni volta che gli incollano la coda al sedere. Una tigre che si diverte a saltare sulla propria coda e addosso agli amici "uh uh uh uh è la cosa che i Tigri fanno meglio/ti sono saltato addosso un sacco volte". Un gufo alquanto dandy che offre sempre del thè. Una cangura, unica donna della compagnia e ovviamente vedova. Inoltre la passione del protagonista per il "miele" e l'incubo che efelanti e noddole possano portarglielo via...Molti ne parlano e in sala di doppiaggio molte volte gli stessi doppiatori (ne conosco qualcuno) si divertono, a microfoni spenti, a fare le vocine e inventarsi dialoghi gaii. Pare anche che nel merchandising si tenda ad ironizzare sul fatto. Immagini come questa:ACF74F.giflasciano poco spazio all'immaginazione. Quel che mi stupisce è che nessun genitore protesti. Certo i ragazzini crescono bene...Commenti(oltre al fatto che sono pazzo :cry::love:)?

Link to comment
Share on other sites

Ma dai ç___çPeggio di spongebob e i teletubbies :asd:Si vede del Gay dappertutto... :asd:...anche se il dubbio me l'avete fatto sorgere...(e pensare che quando da picciola vedevo winnie pensavo fosse una femmina :asd: )

Link to comment
Share on other sites

ahah oddio non lo avevo mai notato. :rotfl:Per me è icona "baka" (idiota in giapponese) , non lo sopporto, sfiora il buonismo teletabbissiano :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io amo Winnie The Pooh e Tigro (non si sarebbe mai detto eh?)Però sotto questo punto di vista (icona gay) non c'avevo MAI pensato! non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello...La vedo un po forzata la cosa. Non credo che in molti sia sovvenuta questa idea!

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Sinceramente a me sa di icona asessuata, non di icona gay.e' uno di quei cartoni dove non esiste la minima malizia, i personaggi agiscono solo in base alla loro incondizionata indole pucciosa

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Sinceramente a me sa di icona asessuata, non di icona gay.

e' uno di quei cartoni dove non esiste la minima malizia, i personaggi agiscono solo in base alla loro incondizionata indole pucciosa

si,anche io non credo sia un icona gay XD comunque non mi piace,spongebob è più figo XD

Link to comment
Share on other sites

Ma sai che in effetti un fondo i verità c'è, ora che me lo si fa notare? :rotfl:

Cioè, che Pimpy/Pippy/o-come-cavolo-si-chiama-quel-maialino-rosa fosse sfacciatamente gay, ci arrivavo. Ma che il Bosco dei 100 Acri fosse interamente popolato da omosessuali, non me ne ero accorto. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Oddio ;)...non lo avevo mai visto sotto questo aspetto e con questa ottica...eh si ora i dubbi sorgono anche a me...Winnie uno di Noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Ora capisco  "non portarmi nel bosco di sera/ ho paura nel bosco di sera", si riferiva evidentemebte al bosco dei 100Acri ;)

 

Io odio quest'orso comunque, non è "puccioso" è proprio cretino!  :D i genitori dovrebbero protestare per questo, non per altro.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

è__é Winnie è eterissimo, ve l'assicuro!

 

 

E' solo che li le ragazze scarseggiano.... e quindi tende a cedere alle proposte sconce dell'amico rosa.

 

Lui si che è gay u_ù e porta sulla brutta strada il mi orsetto giallo *ç*

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sinceramente a me sa di icona asessuata, non di icona gay.

e' uno di quei cartoni dove non esiste la minima malizia, i personaggi agiscono solo in base alla loro incondizionata indole pucciosa

 

anche io la penso in questo modo

 

Cmq a me quel cartone non è mai piaciuto lo trovo troppo insulso

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

Durante l'ora di letteratura italiana io e dei miei amici ci siamo posti questa domanda molto importante per la comunità uamana. Dopo avrie dimostrazioni e prove possiamo dire che: IL WINNY è GAY PASSIVO  :rotfl: almeno credo......

Link to comment
Share on other sites

:rotfl: io ero rimasto a winnie  come icona fascista non mi era mai passata per l'anticamera delc ervello che fosse gayo. O bhè su pimpi ( o come cavolo si scrive) qualche dubbio lo avevo  :P
Link to comment
Share on other sites

Il fatto di essersi ridotto a stare appeso ai cellulari di mezzo mondo (stupido) è la giusta punizione per i suoi peccati.

 

:salut:

 

Se non si è capito mi crea degli spasmi quell'orso e tutta la sua cricca  :P

E poi mi son sempre chiesto: "Ma come cavolo fanno a chiamare MAIALE quel cosino lì? O_o"

Link to comment
Share on other sites

Se non si è capito mi crea degli spasmi quell'orso e tutta la sua cricca  :love:

E poi mi son sempre chiesto: "Ma come cavolo fanno a chiamare MAIALE quel cosino lì? O_o"

 

Ecco che partono le fobie anti-bear :awk: XD

 

Ehm, Pimpi è un porcellino d'india...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...