Jump to content

Gonorrea? Inutile allarmismo...


Eucalipto86

Recommended Posts

1. la prostituzione è spesso violenza ma non necessariamente

2. prostitute/i possono prendere misure di prevenzione (si chiama condom);

   e comunque per hiv ormai c'è PreP e le altre infezioni sono curabili con antibiotici, soprattutto se facendo "quel" mestiere fai controlli periodici e eventualmente le becchi all'inizio

3. "Se non c'è un contratto non c'è nessun vincolo per la surrogata, che ha la libertà totale. Gli unici a rimetterci sono i committenti. " E' una tale cretinata che ho difficoltà a commentarla. La regolamentazione serve soprattutto a tutelare la madre surrogata. Pensa solo al caso che la coppia ci ripensi e non voglia più il bambino. Magari perché si scopre che è down ad es  o alla gestante che ha problemi (magari costosi) durante i mesi col panzone

4. ma chi ti ha detto che la prostituzione abbia alti indici di suicidio o abusi di sostanze, più che altri ambiti lavorativi ?  Già l'area della prostituzione è difficilmente identificabile, troppo fumosa… Eppoi se una ragazza trapiantata dal suo paese in guerra, morti i suoi figli, senza una prospettiva per il futuro ecc ecc si suicida se va con uomini per soldi?  Ci sono casi di degrado umano, nei quali la prostituzione è solo un dettaglio. Pensa al mondo della tossicodipendenza. O a minori violentati in famiglia e fatti poi pure prostituire.

5.  "Se la prostituzione fosse una fabbrica un qualsiasi ispettore l'avrebbe già fatta chiudere per malasanità e pericolosità degli ambienti e per la totale mancanza di protezione delle condizioni di lavoro e l'incolumità stessa dei lavoratori. " Ti informo che in molti paesi del mondo la prostituzione (in bordelli) è legale; ed aggiungo che una delle argomentazioni - abbastanza solida - è proprio che in questo modo c'è una vigilanza anche sanitaria e lavorativa.

6.  "Per questo paragonare la prostituzione al lavoro in fabbrica è proprio una grande stronzata." Il paragone stava nel fatto che per lavoro si vende il proprio corpo.

 

Link to comment
Share on other sites

@castello Lo sapevo che avresti scritto un sacco di sciocchezze, cazzo lo sapevo! Disinformato sarai tu! A supporto di quello che ho scritto a proposito di alto tasso di violenze,MTS e abuso di sostanze porto DEI DATI visto che io sono informato E TU NO!

https://www.tpi.it/news/prostitute-roma-laureate-20190220198718/

Così in un colpo solo dimostriamo che ciò che sostieni nei punti 1,2,4 sono sciocchezze disinformate. Sul punto 1, almeno riconosci che spesso è violenza, ahah bontà tua! Allora trovami in lavoro con lo stesso livello di violenza. Parliamo del 53%. Dove ti picchiano e ti stuprano.

Comunque ti informo che venendo a contatto col corpo ci sono centinaia di malattie con cui si può venire a contatto, certo le mts ma anche altre. E anche se sono curabili, non è assolutamente normale per il corpo essere debilitato da uno stato patologico permanente. Se hai le difese immunitarie basse anche un virus del cazzo può arrivare a infettare i gangli nervosi, come un mio amico in queste condizioni che ha quasi perso la vista o una mia collega che è stata in un sanatorio tre mesi per un cazzo di virus di solito innocquo trasmesso da suo gatto. 

Eh che dire, sei proprio informato devo dire!

3. I committenti non vogliono più il bambino, fattispecie assolutamente residuale... La donna può darlo in adozione? Ti è passato per la mente? Oppure ci sono complicanze nella gravidanza... Grazie al cielo esiste un servizio sanitario pubblico. 

Ma comunque è eclatante il tuo analfabetismo funzionale nel momento in cui non capisci che io i "committenti" non li voglio, voglio una maternità surrogata basta sull'amore e sull'umanità, non sullo scambio di denaro. Se ci fosse un rapporto umano invece che di denaro queste cose che dici non si verificherebbero. Non hai un rapporto speciale di questo tipo? Cazzi tuoi, niente figli.

5. I bordelli legali vuol dire che i papponi sono legali, e le condizioni sono migliori per le prostitute? No, ci sono i bordelli "all you can fuck" a prezzo fisso, la polizia che alza le mani perché non ha più strumenti per fermare la tratta che È IN AUMENTO, il ricatto del permesso di soggiorno se non soddisfi i clienti... Altroché controllo lavorativo, forse giusto sanitario! L'unico sistema che funziona contro la prostituzione e il modello nordico adottato dai civili paesi Scandinavi. 

Comunque in Italia la prostituzione individuale e libera è legale, anzi le prostitute devono anche pagare le tasse e iscriversi all'albo delle libere professioniste.

 Fonti: https://www.google.com/amp/s/amp.dw.com/en/inside-the-battery-cage-prostitution-in-germany/a-44350106

Elenco sentenze sulla legalità della prostituzione individuale 

https://ostinataecontrariablog.altervista.org/la-prostituzione-libera-gia-legale-quella-vogliono-legalizzare-schiavitu/

6. Infatti fare quel tipo di paragone è una grandissima stronzata, perché la prostituzione non è solo vendere la propria capacità manuale, basta entrare nello specifico come ho fatto io, ma essendo tu analfabeta funzionale non hai capito un cazzo e ritorni alla carica con sta stronzata.

Se questo è il tuo livello NON TI CONVIENE TANTO FARE L'ARROGANTE e soprattutto non stare a rispondermi perché le tue scemate e le tue banalità le ho già lette migliaia di volte, purtroppo siamo in Italia e tu hai nella testa le minchiate dell'italiota medio. Per questo abbiamo i Salvini.

Edited by Eucalipto86
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
31 minutes ago, Eucalipto86 said:

@castello Lo sapevo che avresti scritto un sacco di sciocchezze, cazzo lo sapevo! Disinformato sarai tu! A supporto di quello che ho scritto a proposito di alto tasso di violenze,MTS e abuso di sostanze porto DEI DATI visto che io sono informato E TU NO!

https://www.tpi.it/news/prostitute-roma-laureate-20190220198718/

Così in un colpo solo dimostriamo che ciò che sostieni nei punti 1,2,4 sono sciocchezze disinformate. Sul punto 1, almeno riconosci che spesso è violenza, ahah bontà tua! Allora trovami in lavoro con lo stesso livello di violenza. Parliamo del 53%. Dove ti picchiano e ti stuprano.

Comunque ti informo che venendo a contatto col corpo ci sono centinaia di malattie con cui si può venire a contatto, certo le mts ma anche altre. E anche se sono curabili, non è assolutamente normale per il corpo essere debilitato da uno stato patologico permanente. Se hai le difese immunitarie basse anche un virus del cazzo può arrivare a infettare i gangli nervosi, come un mio amico in queste condizioni che ha quasi perso la vista o una mia collega che è stata in un sanatorio tre mesi per un cazzo di virus di solito innocquo trasmesso da suo gatto. 

Eh che dire, sei proprio informato devo dire!

3. I committenti non vogliono più il bambino, fattispecie assolutamente residuale... La donna può darlo in adozione? Ti è passato per la mente? Oppure ci sono complicanze nella gravidanza... Grazie al cielo esiste un servizio sanitario pubblico. 

Ma comunque è eclatante il tuo analfabetismo funzionale nel momento in cui non capisci che io i "committenti" non li voglio, voglio una maternità surrogata basta sull'amore e sull'umanità, non sullo scambio di denaro. Se ci fosse un rapporto umano invece che di denaro queste cose che dici non si verificherebbero. Non hai un rapporto speciale di questo tipo? Cazzi tuoi, niente figli.

5. I bordelli legali vuol dire che i papponi sono legali, e le condizioni sono migliori per le prostitute? No, ci sono i bordelli "all you can fuck" a prezzo fisso, la polizia che alza le mani perché non ha più strumenti per fermare la tratta che È IN AUMENTO, il ricatto del permesso di soggiorno se non soddisfi i clienti... Altroché controllo lavorativo, forse giusto sanitario! L'unico sistema che funziona contro la prostituzione e il modello nordico adottato dai civili paesi Scandinavi. 

Comunque in Italia la prostituzione individuale e libera è legale, anzi le prostitute devono anche pagare le tasse e iscriversi all'albo delle libere professioniste.

 Fonti: https://www.google.com/amp/s/amp.dw.com/en/inside-the-battery-cage-prostitution-in-germany/a-44350106

Elenco sentenze sulla legalità della prostituzione individuale 

https://ostinataecontrariablog.altervista.org/la-prostituzione-libera-gia-legale-quella-vogliono-legalizzare-schiavitu/

6. Infatti fare quel tipo di paragone è una grandissima stronzata, perché la prostituzione non è solo vendere la propria capacità manuale, basta entrare nello specifico come ho fatto io, ma essendo tu analfabeta funzionale non hai capito un cazzo e ritorni alla carica con sta stronzata.

Se questo è il tuo livello NON TI CONVIENE TANTO FARE L'ARROGANTE e soprattutto non stare a rispondermi perché le tue scemate e le tue banalità le ho già lette migliaia di volte, purtroppo siamo in Italia e tu hai nella testa le minchiate dell'italiota medio. Per questo abbiamo i Salvini.

Sei un clone di rotwy?

sorry forse era già stato rilevato~

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
davydenkovic90
On 1/30/2020 at 3:53 PM, Eucalipto86 said:

Che si prestino ad affittare i propri uteri delle donne ricche mi sembra una cosa molto spassosa e fuori dal mondo.

Non so cosa intendi per "cosa spassosa e fuori dal mondo", comunque 

Le madri surrogate sono scelte appositamente (ricche e che abbiano già avuto figli) dalle cliniche in cui si fa la surrogacy, proprio perché non debbano farlo perché hanno bisogno di soldi. E vengono seguite passo dopo passo. In Canada la gpa è altruistica (non mi informo da qualche tempo ma credo sia ancora così) quindi non ci sono soldi di mezzo ma solo il sentimento altruistico di una donna in grado di portare a termine una gravidanza ma non interessata s svolgere il ruolo di madre. Ci sono coppie di gay italiani che hanno fatto la gpa in Canada. 

In più c'è una donna che dona l'ovulo e un'altra che porta a termine la gravidanza.

Io non ricorrerei mai a una pratica così laboriosa e lontana dal mio vissuto e dai miei desideri, tuttavia non la critico né  la condanno 

Ancora una volta, se si vuole criticare in modo costruttivo o far nascere una discussione, bene. Se uno viene qui e inizia sparare offese usando un linguaggio violento, be', che si dia una regolata, beva una camomilla, non so.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...