Jump to content

Gonorrea? Inutile allarmismo...


Eucalipto86

Recommended Posts

Adesso si sente di tutta sta campagna sulla super-gonorrea che avrebbe chissà quale pericolosità...Poi vai a vedere è la cosa più grave che provoca è... LA STERILITA'!
Ma che ce ne frega a noi gay dico io???
Può essere un problema solo per due categorie di persone:
- i gay nascosti sposati;
- gli stronzi che affittano gli uteri altrui;
Due categorie a cui la auguro nelle forme più cattive in modo che almeno non possano più procreare.

Per quel che mi riguarda io auspico la sua diffusione GO GONORREA! GOOOO! GONORREA IGIENE DEL MONDO SIAMO GIA' TROPPO SU QUESTA TERRA!!! 

Link to comment
Share on other sites

Credo che il problema principale di una super-gonorrea

sia che ti continua a colare pus dal cazzo per l'eternità

visto che è resistente agli antibiotici...

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Almadel said:

Credo che il problema principale di una super-gonorrea

sia che ti continua a colare pus dal cazzo per l'eternità

visto che è resistente agli antibiotici...

Ah è vero a questo non avevo pensato ... 

Link to comment
Share on other sites

Il problema della resistenza batterica è abbastanza serio, tanto da aver portato ad una modifica delle linee guida negli ultimi anni. Il problema riguarda, per ora - in ambito europeo - soprattutto il Regno Unito. Esiste poi un serio problema legato al sesso orale visto che il faringe fa da reservoir e non c'è modo di individuare il soggetto portatore perchè la cosa non è palese come in caso di uretrite gonococcica.

Detto questo, e volendo rispondere - ma non so se ci valga la pena - al resto. 1. Le malattie non andrebbero augurate a nessuno, se non altro perchè non sono una punizione. 2. Gli uomini sposati con donne e aventi rapporti sessuali extraconiugali (con uomini o con donne), se si ammalano, rischiano di infettare le mogli. 3. Se una donna volesse intraprendere una gravidanza per conto altrui, dovrebbe essere libera di farlo.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marce84 said:

Detto questo, e volendo rispondere - ma non so se ci valga la pena - al resto. 1. Le malattie non andrebbero augurate a nessuno, se non altro perchè non sono una punizione. 2. Gli uomini sposati con donne e aventi rapporti sessuali extraconiugali (con uomini o con donne), se si ammalano, rischiano di infettare le mogli. 3. Se una donna volesse intraprendere una gravidanza per conto altrui, dovrebbe essere libera di farlo.

1. Non è questione di punire ma di farli sgamare ai primi e di impedire lo sfruttamento delle donne ai secondi. 2. Anche ciò è utile al ridurre il numero di esseri umani su questo pianeta, perciò ok 👍 3. Certo basta che non lo faccia sulla base di un contratto che la obbliga a dare il bambino. In Italia per esempio si potrebbe fare benissimo, basta che la donna rinunci al bambino entro 3 mesi dalla nascita e il bambino andrebbe al padre biologico. Quello che conta è che la gestante abbia il 100% del potere e i committenti lo 0%. Questo favorirebbe le surrogancy basate su una relazione umana e non sul denaro. Il mercato non è uno spazio etico, meme che meno per vendere gravidanze.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marce84 said:

Il problema riguarda, per ora - in ambito europeo - soprattutto il Regno Unito.

lì il problema è a monte, nel senso che gli albionici sono MOLTO allergici al sapone..

NUN SE LAVENO, sti zozzoni!!!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Eucalipto86 said:

impedire lo sfruttamento delle donne ai secondi

Ricordiamo anche a questo utente che a ricorrere alla pratica della gestazione per altri sono per la maggior parte coppie eterosessuali in cui la donna è sterile e che lo sfruttamento delle donne non avviene né in USA né in Canada, dove c'è un protocollo molto rispettoso di tutte le parti. Nella quasi totalità dei paesi dove queste stesse pratiche (o similari) sono svolte illegalmente e in modo barbaro, l'omosessualità è reato.

Inoltre, il forum non è lo sfogatoio dell'umore del momento, dove uno può arrivare e scrivere la qualsiasi.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Eucalipto86 said:

Adesso si sente di tutta sta campagna sulla super-gonorrea che avrebbe chissà quale pericolosità...Poi vai a vedere è la cosa più grave che provoca è... LA STERILITA'!
Ma che ce ne frega a noi gay dico io???
Può essere un problema solo per due categorie di persone:
- i gay nascosti sposati;
- gli stronzi che affittano gli uteri altrui;
Due categorie a cui la auguro nelle forme più cattive in modo che almeno non possano più procreare.

Per quel che mi riguarda io auspico la sua diffusione GO GONORREA! GOOOO! GONORREA IGIENE DEL MONDO SIAMO GIA' TROPPO SU QUESTA TERRA!!! 

oggi ti sei rivelata come una vera e propria stronza !

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Eucalipto86 said:

Può essere un problema solo per due categorie di persone:
- i gay nascosti sposati;
- gli stronzi che affittano gli uteri altrui;

Quindi principalmente i bisex?🤔

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, nayoz said:

oggi ti sei rivelata come una vera e propria stronza !

Ahah amo ho appena cominciato, tu non hai idea 😛 ... 

14 hours ago, davydenkovic90 said:

Ricordiamo anche a questo utente che a ricorrere alla pratica della gestazione per altri sono per la maggior parte coppie eterosessuali in cui la donna è sterile e che lo sfruttamento delle donne non avviene né in USA né in Canada, dove c'è un protocollo molto rispettoso di tutte le parti. Nella quasi totalità dei paesi dove queste stesse pratiche (o similari) sono svolte illegalmente e in modo barbaro, l'omosessualità è reato.

Inoltre, il forum non è lo sfogatoio dell'umore del momento, dove uno può arrivare e scrivere la qualsiasi.

Guarda che io sono estremamente informato sull'utero in affitto. La maggior parte delle surrogancy sono in India e Cina, dove sono svolte legalmente e l'omosessualità era reato fino all'anno scorso in India o pesantemente censurata in Cina. Comunque non si può fare "illegalmente" la surrogancy visto che i bambini non sono oggetti e hanno bisogno di documenti, non possono essere smerciati illegalmente.

E sia negli Usa che in UK dei giudici hanno tolto i bambini alle madri surrogate, mentre in Canada è documentato un vasto mercato nero delle surrogancy che sfrutta la povertà delle donne, ad essere rispettata è sempre una sola parte, quella dei committenti, quindi rispetto delle parti stocazzo.

Magari documentati tu prima di dire tutte ste cazzate. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
10 minutes ago, Eucalipto86 said:

Magari documentati tu prima di dire tutte ste cazzate. 

Non sono certo io quello che scrive "surrogancy", con la "n"

Buon trollaggio.

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, davydenkovic90 said:

Non sono certo io quello che scrive "surrogancy", con la "n"

Buon trollaggio.

Io ho risposto argomentando e tu che mi rispondi così, con sta scemata, ti permetti di dare  A ME del troll? Tu stai trollando. Se le mie idee ti sono indigeste sono fatti tuoi, io sono una persona razionale e informata e le mie idee lo sono di conseguenza. Tu invece dalle scemate che hai scritto non mi sembri altrettanto informato e razionale altrimenti avresti evitato di dire certe castronerie eclatanti. Mi dai del troll per censurarmi, bel fascistello che sei, congratulazioni. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Scusa, visto che sei razionale, mi spieghi che nesso c'è fra il "dare del troll" e "censurare"?

E c'è bisogno di scrivere un insulto in media ogni 3-4 parole? Ma hai letto il regolamento del forum?

Riepilogo brevemente, così tentiamo di capirci (spero)

Te ne sei uscito (primo post)

20 hours ago, Eucalipto86 said:

Adesso si sente di tutta sta campagna sulla super-gonorrea che avrebbe chissà quale pericolosità...Poi vai a vedere è la cosa più grave che provoca è... LA STERILITA'!
Ma che ce ne frega a noi gay dico io???
Può essere un problema solo per due categorie di persone:
- i gay nascosti sposati;
- gli stronzi che affittano gli uteri altrui;
Due categorie a cui la auguro nelle forme più cattive in modo che almeno non possano più procreare.

Ora, ammettiamo pure che sia un caso che tu sia venuto a scriverlo su un forum gay e che avresti scritto la stessa cosa nel forum delle mammine pancine. Perché non sei un fascistello, quindi non hai bisogno di usare la stessa retorica di Meloni e Adinolfi (che sono contrari alla stepchild perché legittima l'utero in affitto, quando in Italia c'è una legge che, seguendo lo stesso ragionamento, per le coppie etero lo legittima già dal 1983)

Ti ho solamente ricordato che il forum non è uno sfogatoio, prima di tutto, e che esistono forme di surrogacy rispettose delle parti (Canada e USA) d chi vi ricorre non è meritevole di essere definito "stronzo che affitta uteri". Il mercato nero canadese, o cinese, o altri metodi tipo adozioni internazionali dalle suore missionarie, sono cose ben diverse e anche io le condanno. 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, davydenkovic90 said:

Scusa, visto che sei razionale, mi spieghi che nesso c'è fra il "dare del troll" e "censurare"?

E c'è bisogno di scrivere un insulto in media ogni 3-4 parole? Ma hai letto il regolamento del forum?

Ora, ammettiamo pure che sia un caso che tu sia venuto a scriverlo su un forum gay e che avresti scritto la stessa cosa nel forum delle mammine pancine.

Io ho espresso le mie idee e le ho argomentare che è una cosa ben diversa da trollare, se vuoi ti faccio un disegno perché a me il concetto sembra chiaro.

Adinolfi&co. dicono che l'omosessualità è un peccato e che i gay non possono essere genitori perché un bambino ha bisogno di una madre e un padre, se trovi traccia di queste argomentazioni nel mio post bene, se no cerca di usare un po' più il cervello quando fai paragoni perché hai proprio pisciato fuori dal vaso.

Sì per me due che affittano l'utero altrui sono due stronzi, perché usare il corpo altrui in base a uno scambio di denaro, approfittandosi delle necessità economiche altrui, per me è una cosa da STRONZI. Se invece dietro il gesto c'è un rapporto d'amore vero fra tre persone, se la donna veramente lo fa nell'ottica del dono, allora non c'è bisogno di nessun contratto fra le parti, cosa che permette a chi fa la surrogata di essere al 100% libera di decidere di sé e del bambino. Così non è da stronzi, questa è una cosa bella e umana. E si può fare, anche in Italia. 

Comunque è proprio vero che se qualcuno esprime una opinione diversa dalla tua impazzisci, mi fa ridere che fai anche la bella anima candida che vuole pace e amore ... Ipocrita.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Meloni e Adinolfi  si sono schierati contro le unioni civili e contro la stepchild adoption facendo la stessa cosa che fai tu, ovvero tirando in ballo l'argomento della surrogacy come se fosse un'esclusiva dei gay stronzi ed egoisti, per nulla preoccupati che la maggior parte che ricorrono a queste pratiche sono coppie eterosessuali e che per loro esiste già una legge (del 1983, peraltro) che, come dicono loro, "legittima l'utero in affitto".

27 minutes ago, Eucalipto86 said:

Sì per me due che affittano l'utero altrui sono due stronzi, perché usare il corpo altrui in base a uno scambio di denaro, approfittandosi delle necessità economiche altrui, per me è una cosa da STRONZI.

Ti ripeto per la terza volta che questo non avviene né in Canada né in California.

Comunque rileggiti il regolamento del forum e evita le offese. Non c'è moderazione e non ti si può segnalare, quindi, a maggior ragione, cambia tono e esprimiti in modo civile. 

Grazie.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, davydenkovic90 said:

Meloni e Adinolfi  si sono schierati contro le unioni civili e contro la stepchild adoption facendo la stessa cosa che fai tu, ovvero tirando in ballo l'argomento della surrogacy come se fosse un'esclusiva dei gay stronzi ed egoisti, per nulla preoccupati che la maggior parte che ricorrono a queste pratiche sono coppie eterosessuali e che per loro esiste già una legge (del 1983, peraltro) che, come dicono loro, "legittima l'utero in affitto".

1. Delegittimi i tuoi interlocutori dicendo che trollano, quando semplicemente esprimono le loro idee argomentandole. Cosa che tra l'altro non fai tu.
2. Riduci le loro argomentazioni a quelle di gente improponibili, senza che non ci sia assolutamente nessun collegamento.

E poi vai in giro a piagnucolare che vorresti più "onestà intellettuale". Ma vergognati. 

E' ovvio che a me se siano etero o omo, per me sempre stronzi sono, è una cosa piuttosto esplicita nelle argomentazioni che ho esposto che NIENTE AVEVANO A CHE FARE CON L'ORIENTAMENTO SESSUALE dei compratori. Quindi smettila di insistere con questa sciocchezza.
 Come tu abbia maturato nella tua testa questo pensiero distorto per cui io ce l'abbia con i gay che fanno la surrogacy veramente non lo capisco... Sarà la tua "onestà intellettuale" che ti spinge a scrivere stronzate chissà... 
Eppure io ho scritto: <<Sì per me due che affittano l'utero altrui sono due stronzi, perché usare il corpo altrui in base a uno scambio di denaro, approfittandosi delle necessità economiche altrui, per me è una cosa da STRONZI.>>
 

Dove ho parlato specificatamente di coppie gay? Dai dimmelo mister onestà intellettuale

Quote

Ti ripeto per la terza volta che questo non avviene né in Canada né in California.

Comunque rileggiti il regolamento del forum e evita le offese. Non c'è moderazione e non ti si può segnalare, quindi, a maggior ragione, cambia tono e esprimiti in modo civile. 

Grazie.

Ah certo vuoi dire che in Canada e in California per l'utero in affitto si prestano giovani donne della buona borghesia col cuore pieno d'amore che lo fanno perché vogliono assolutamente che coppie di perfetti sconosciuti siano genitori? Lo si fa sempre per i soldi e non sono sono mai persone ricche a farlo. Scusami ma per me i soldi non comprano il consenso, perché a vendere il consenso all'uso del proprio corpo ci sono SEMPRE persone che hanno una necessità economica. 

 

23 hours ago, Eucalipto86 said:

Adesso si sente di tutta sta campagna sulla super-gonorrea che avrebbe chissà quale pericolosità...Poi vai a vedere è la cosa più grave che provoca è... LA STERILITA'!
Ma che ce ne frega a noi gay dico io???
Può essere un problema solo per due categorie di persone:
- i gay nascosti sposati;
- gli stronzi che affittano gli uteri altrui;
Due categorie a cui la auguro nelle forme più cattive in modo che almeno non possano più procreare.

Per quel che mi riguarda io auspico la sua diffusione GO GONORREA! GOOOO! GONORREA IGIENE DEL MONDO SIAMO GIA' TROPPO SU QUESTA TERRA!!! 

Allora, adesso ti spiego per bene cosa c'è scritto:

a noi gay, in quanto gay cosa ce ne frega?? Ci sono solo due categorie di gay a cui al cosa può importare (le due elencate).
Certo ci sono anche gli etero fedifraghi e gli etero che usano la surrogacy, ma è lampante che io mi riferissi solo agli uomini omosessuali.
Ammazza che analfabetismo funzionale... 

Link to comment
Share on other sites

Uhm 🤔 bisognerebbe augurare le stesse cose a quei sistemi governativi che consentono l'adozione, specialmente per piccini con lievi problemi e deformità, dietro pagamento di alte somme di danaro 🤔 quindi non solo tipicamente gay o bisex. 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

bisognerebbe augurare le stesse cose a quei sistemi governativi che consentono l'adozione, specialmente per piccini con lievi problemi e deformità, dietro pagamento di alte somme di danaro

Tutte le adozioni internazionali sono fatte "lubrificando" la burocrazia del Terzo Mondo.

La differenza tra la GPA e una normale adozione è che nel primo caso i soldi vanno alla donna,

mentre nel secondo all'orfanatrofio di suore dove il bambino è stato abbandonato.

E' praticamente impossibile in Italia avere un neonato in modo diverso.

E con la GPA per giunta i soldi vanno a una donna ricca, visto che in USA e in Canada se sei povera non te lo fanno fare.

Perché un conto sono le buone intenzioni e un altro conto sono gli effetti reali delle nostre buone intenzioni.

D'altra parte per me non ha senso - come gay - pronunciarmi a favore della GPA commerciale o delle adozioni (di qualunque tipo),

dal momento che sarei comunque troppo povero per entrambe le possibilità

e il mio unico modo per avere un figlio sarebbe quello di convincere una mia amica.

L'unico vantaggio che vedo nella GPA sta proprio nella possibilità di dare un reddito alle donne povere,

che è un po' il motivo per cui sono "favorevole" alla prostituzione, pur non avendo alcun interesse nella cosa.

Che è il motivo opposto a quello per il quale è contrario Eucalipto86: lui teme lo sfruttamento e io la povertà.

Link to comment
Share on other sites

@Almadel Sì infatti io sono contrario anche alla prostituzione che per me è una forma di stupro in cambio di denaro.
Che si prestino ad affittare i propri uteri delle donne ricche mi sembra una cosa molto spassosa e fuori dal mondo.
Per il resto che ti devo dire, io credo nella lotta delle donne per costruirsi un futuro migliore senza farsi stuprare o essere usate come incubatrici umane, non credo che siano soggetti politicamente passivi bisognose della carità o dello sfruttamento altrui.
In India e in Bangladesh le donne sono in prima linea nelle lotte sindacali, non credo che lo sfruttamento dei loro corpi da parte degli uomini locali e occidentali sia in qualche modo di aiuto alla loro lotta.
Però immagino che per voi gay anarco capitalisti queer invece il mercato capitalistico in ogni sua forma sia sempre la soluzione. 
 

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Almadel said:

L'unico vantaggio che vedo nella GPA sta proprio nella possibilità di dare un reddito alle donne povere,

Fossi donna e lecito ciò figlierei (?) ogni anno 🤣

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Eucalipto86 said:

@Almadel Sì infatti io sono contrario anche alla prostituzione che per me è una forma di stupro in cambio di denaro.
Che si prestino ad affittare i propri uteri delle donne ricche mi sembra una cosa molto spassosa e fuori dal mondo.
Per il resto che ti devo dire, io credo nella lotta delle donne per costruirsi un futuro migliore senza farsi stuprare o essere usate come incubatrici umane, non credo che siano soggetti politicamente passivi bisognose della carità o dello sfruttamento altrui.
In India e in Bangladesh le donne sono in prima linea nelle lotte sindacali, non credo che lo sfruttamento dei loro corpi da parte degli uomini locali e occidentali sia in qualche modo di aiuto alla loro lotta.
Però immagino che per voi gay anarco capitalisti queer invece il mercato capitalistico in ogni sua forma sia sempre la soluzione. 
 

quindi sei contrario anche a una donna che lavora in fabbrica?

ad una donna che per una volgare e demoniaca mercede cede provvisoriamente il suo corpo, mani braccia e perfino mente, per produrre camicette per un avido capitalista?

Link to comment
Share on other sites

Per essere a favore della GPA non c'è bisogno di essere gay anarco-capitalisti e queer, basta essere liberali

Può darsi il caso che vi siano dei gay, che essendo anche anarco-capitalisti e queer, neghino il fatto stesso che possa esistere una regolamentazione statale di qualsivoglia genere sulla procreazione, ma non è certamente la posizione ufficiale del movimento LGBT

Su questo forum poi, dare del queer a qualcuno equivale ad un insulto...

Questo è frazionismo e basta

1 hour ago, Tyrael said:

Fossi donna e lecito ciò figlierei (?) ogni anno

Ingrasseresti ti verrebbero le smagliature e non saresti più sessualmente desiderabile

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Hinzelmann said:

Per essere a favore della GPA non c'è bisogno di essere gay anarco-capitalisti e queer, basta essere liberali

Può darsi il caso che vi siano dei gay, che essendo anche anarco-capitalisti e queer, neghino il fatto stesso che possa esistere una regolamentazione statale di qualsivoglia genere sulla procreazione, ma non è certamente la posizione ufficiale del movimento LGBT

infatti,

la negazione assoluta porta alla mancata regolamentazione ed allora sì allo sfruttamento e degradazione della donna

 

2 minutes ago, Hinzelmann said:

Ingrasseresti ti verrebbero le smagliature e non saresti più sessualmente desiderabile

indubbiamente

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Hinzelmann said:

 

Ingrasseresti ti verrebbero le smagliature e non saresti più sessualmente desiderabile

e se fosse una donna già brutta di suo?

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, castello said:

infatti,

la negazione assoluta porta alla mancata regolamentazione ed allora sì allo sfruttamento e degradazione della donna

 

indubbiamente

Scusami ma è una sciocchezza. Se non c'è un contratto non c'è nessun vincolo per la surrogata, che ha la libertà totale. Gli unici a rimetterci sono i committenti.

35 minutes ago, castello said:

quindi sei contrario anche a una donna che lavora in fabbrica?

ad una donna che per una volgare e demoniaca mercede cede provvisoriamente il suo corpo, mani braccia e perfino mente, per produrre camicette per un avido capitalista?

Questa argomentazione l'ho usata anch'io in passato centinaia di volte per difendere la prostituzione ma è una sciocchezza enorme come una casa. 

Lavoro in un ospedale. Il personale sanitario ha guanti e mascherine per relazionarsi con i pazienti per non contrarre malattie. Le prostitute vengono a contatto con le parti intime di centinaia di persone ogni settimana senza nessun dispositivo di protezione.

Se lavori in fabbrica indossi dei dispositivi di protezione, se ti prostituisci no. Già solo per questo il paragone è improprio.

Inoltre non c'è nessuna professione legale in cui ci sono gli stessi livelli di violenza, suicidi e abuso di sostanze che le ricerche evidenziano nella prostituzione.

Se la prostituzione fosse una fabbrica un qualsiasi ispettore l'avrebbe già fatta chiudere per malasanità e pericolosità degli ambienti e per la totale mancanza di protezione delle condizioni di lavoro e l'incolumità stessa dei lavoratori.

Per questo paragonare la prostituzione al lavoro in fabbrica è proprio una grande stronzata.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hinzelmann said:

Ingrasseresti ti verrebbero le smagliature e non saresti più sessualmente desiderabile

Uhm 🤔 suppongo sarebbe inevitabile anche a causa dell'invecchiamento 🤔 però immagina uno schieramento di tyraellE col stesso fine e la stessa ambizione 🤣 tantissime cenerentole vogliose di diventare queen e tantissimissimi ranocchietti :aha: cozzano col coro di eucalipto: "  SIAMO GIA' TROPPO SU QUESTA TERRA!!! "

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Eucalipto86 said:

Scusami ma è una sciocchezza. Se non c'è un contratto non c'è nessun vincolo per la surrogata, che ha la libertà totale. Gli unici a rimetterci sono i committenti.

Questa argomentazione l'ho usata anch'io in passato centinaia di volte per difendere la prostituzione ma è una sciocchezza enorme come una casa. 

Lavoro in un ospedale. Il personale sanitario ha guanti e mascherine per relazionarsi con i pazienti per non contrarre malattie. Le prostitute vengono a contatto con le parti intime di centinaia di persone ogni settimana senza nessun dispositivo di protezione.

Se lavori in fabbrica indossi dei dispositivi di protezione, se ti prostituisci no. Già solo per questo il paragone è improprio.

Inoltre non c'è nessuna professione legale in cui ci sono gli stessi livelli di violenza, suicidi e abuso di sostanze che le ricerche evidenziano nella prostituzione.

Se la prostituzione fosse una fabbrica un qualsiasi ispettore l'avrebbe già fatta chiudere per malasanità e pericolosità degli ambienti e per la totale mancanza di protezione delle condizioni di lavoro e l'incolumità stessa dei lavoratori.

Per questo paragonare la prostituzione al lavoro in fabbrica è proprio una grande stronzata.

un cumulo di banalità mischiate a cattiva informazione

fai perdere la voglia anche di rispondere

(e mi dispiace se lavori in un ospedale se sei così superficiale e disinformato)

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, castello said:

un cumulo di banalità mischiate a cattiva informazione

fai perdere la voglia anche di rispondere

(e mi dispiace se lavori in un ospedale se sei così superficiale e disinformato)

Che risposta da pagliaccio 🤡🤡🤡

Se hai delle argomentazioni tirale fuori! Hai una bella faccia tosta a dire che io, che lavoro in un ospedale, sono superficiale e disinformato!

Vabbè torna a fare il clown del forum ed evita di rispondermi, chissà quale scemate mi toccherebbe leggere... Ok?

Edited by Eucalipto86
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...