Jump to content

ciao sono nicola


qb78

Recommended Posts

ciao sono nicola...ho 41 anni e sono gay

so di essere gay da quando avevo 12 anni....ma ho avuto il coraggio di ammetterlo a me stesso solo a 35 anni...

 

vivo a milano....sono passivo e ho una decisa preferenza diciamo per il "masculo"...

 

 

piacere di conoscervi

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, qb78 said:

ciao sono nicola...ho 41 anni e sono gay

so di essere gay da quando avevo 12 anni....ma ho avuto il coraggio di ammetterlo a me stesso solo a 35 anni...

 

vivo a milano....sono passivo e ho una decisa preferenza diciamo per il "masculo"...

 

 

piacere di conoscervi

Piacere nostro. Che intendi per "masculo"? 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
7 minutes ago, qb78 said:

diciamo l uomo virile..."maschio".   il gay diciamo "delicato"tutto frangetta  lucidalabbra e social diciamo non mi dice molto:P

Capisci che non sei inclusivo?

Link to comment
Share on other sites

diciamo che dai 12 ai 16 anni qualche sporadico episodio mi ha fatto capire che l'attrazione verso i maschi non era da escludere..ma diciamo con le prime (poche) esperienze con donne la cosa è andata un pò sottotraccia..ma mai scomparsa.poi con internet...anni di chat...cu ogni possibile forma di sesso...bsx..gay attivo gay passivo

a 35 anni trovo il coraggiod i provare....uno conosciuto in chat....senza foto senza niente...

 

com'è andata dopo?non riuscivo a credere...che fosse così bello e liberatoriofare quello che per anni avevo desiderato...ma mai mi ero permesso di fare...

 

è stato come levarsi un cappio dal collo...letteralmente stupendo.

 

ai vergini si dice sempre "non preoccuparti il tuo corpo sa come fare.." beh...per la prima volta...mi sono sentito veramente così...lui mi ha solo diciamo corretto su alcune piccole cose,,altrimenti è statocome se lo avessi sempre fatto

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, qb78 said:

diciamo l uomo virile..."maschio".   il gay diciamo "delicato"tutto frangetta  lucidalabbra e social diciamo non mi dice molto:P

si vede che ancora non sei pratico dell'ambiente, eh?

ti svelo un segreto: sono più gli "insospettabili" che quelli che scheccano alla Malgioglio

Link to comment
Share on other sites

A 35 anni!?!?!!? Ma io sarei morto prima!!! Il mio arrapamento per le donne è sempre stato ZERO assoluto. Quindi è possibile scoprire così tardi una cosa così scontata tipo che ti piace la cioccolata? E si riesce a vivere comunque felicemente? Non so cosa darei per entrare nella tua mente, mi incuriosisce un sacco la cosa. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Eucalipto86 said:

A 35 anni!?!?!!? Ma io sarei morto prima!!! Il mio arrapamento per le donne è sempre stato ZERO assoluto. Quindi è possibile scoprire così tardi una cosa così scontata tipo che ti piace la cioccolata? E si riesce a vivere comunque felicemente? Non so cosa darei per entrare nella tua mente, mi incuriosisce un sacco la cosa. 

Ti stai rivolgendo a me? Devi quotare...

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Eucalipto86 said:

A 35 anni!?!?!!? Ma io sarei morto prima!!! Il mio arrapamento per le donne è sempre stato ZERO assoluto. Quindi è possibile scoprire così tardi una cosa così scontata tipo che ti piace la cioccolata? E si riesce a vivere comunque felicemente? Non so cosa darei per entrare nella tua mente, mi incuriosisce un sacco la cosa. 

non  è ch e si "scopre"

tutti lo sappiamo perfettamente cosa ci piace e cosa non ci piace.non prendiamoci in giro. e pensa che per lavoro sono sempre stato circondato da gay (ho lavorato per oltre 10 anni nei call center a milano..chi conosce un pò l'ambiente lo sa) .Occasioni inc ui avrei potuto provare prima ne ho avute molte...ma non ho mai trovato il coraggio.poi un bel giorno provi la prima volta...magari dicendo un "si" quando normalmente in chat sparivi o  cambiavi nickname...

poi da li ..gli altri passi sono semplici...e bellissimi da compiere

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, qb78 said:

non  è ch e si "scopre"

tutti lo sappiamo perfettamente cosa ci piace e cosa non ci piace.non prendiamoci in giro. e pensa che per lavoro sono sempre stato circondato da gay (ho lavorato per oltre 10 anni nei call center a milano..chi conosce un pò l'ambiente lo sa) .Occasioni inc ui avrei potuto provare prima ne ho avute molte...ma non ho mai trovato il coraggio.poi un bel giorno provi la prima volta...magari dicendo un "si" quando normalmente in chat sparivi o  cambiavi nickname...

poi da li ..gli altri passi sono semplici...e bellissimi da compiere

 

Ah, si riferiva a te. Perchè dici che nei call-center la presenza degli omosessuali è massiccia?

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, marce84 said:

Perchè dici che nei call-center la presenza degli omosessuali è massiccia?

per citare un antico claim de Sabrinona,

 

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, qb78 said:

non  è ch e si "scopre"

tutti lo sappiamo perfettamente cosa ci piace e cosa non ci piace.non prendiamoci in giro. e pensa che per lavoro sono sempre stato circondato da gay (ho lavorato per oltre 10 anni nei call center a milano..chi conosce un pò l'ambiente lo sa) .Occasioni inc ui avrei potuto provare prima ne ho avute molte...ma non ho mai trovato il coraggio.poi un bel giorno provi la prima volta...magari dicendo un "si" quando normalmente in chat sparivi o  cambiavi nickname...

poi da li ..gli altri passi sono semplici...e bellissimi da compiere

 

Ma per il sesso quindi ti bastava fare sesso con le donne? Ti soddisfavano le porcate con loro? Cosa ti bloccava fare sesso con un uomo, è mille volte più facile 

Link to comment
Share on other sites

On 1/25/2020 at 10:08 AM, Eucalipto86 said:

Ma per il sesso quindi ti bastava fare sesso con le donne? Ti soddisfavano le porcate con loro? Cosa ti bloccava fare sesso con un uomo, è mille volte più facile 

molto più facile....ma la societtà in cui sono cresciuto non era quella di oggi....quindi mi sentivo costretto a mascherarmi...all inizio pensavo che il non provare desiderio verso le donne fose solo dovuto alla timidezza.man mano diciamo diventava meno difficile grazie all a pratica...ma non c'era quella passione che ho poi scoperto sbottonando la patta di un maschio...nè quella voglia d i lasciarsi andare.....

Link to comment
Share on other sites

Milano tanto omofoba mi giunge nuova

tanto più negli anni passati

     forse sei tu che sei stato pavido, pavido della vita o nella vita

     ma oramai conta il futuro (purchè si prenda coscienza magari dei propri errori passati)

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

Milano tanto omofoba mi giunge nuova

tanto più negli anni passati

     forse sei tu che sei stato pavido, pavido della vita o nella vita

     ma oramai conta il futuro (purchè si prenda coscienza magari dei propri errori passati)

più che milano (sono nato in provincia che è uan cosa diversa...)diciamo che è stato l'ambito familiare...o forse sono stato io è vero..segni..ne ho avuti spesso diciamo dai 12 anni in poi...li ho ignorati...e forse avrebbero fatto di me un adolescente e un adulto milgiore...ma il passato è passato..:P

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, qb78 said:

ma la societtà in cui sono cresciuto non era quella di oggi...

Te lo chiedo per questo, visto che io sono Veneto e ho la tua stessa età.

Ci fai sembrare come se fossimo cresciuti negli anni Cinquanta 🙂

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Te lo chiedo per questo, visto che io sono Veneto e ho la tua stessa età.

Ci fai sembrare come se fossimo cresciuti negli anni Cinquanta 🙂

beh te la ricordi la tv di quell'epoca...i gay erano checche con parrucca e tailleur....il ricevere un'avance gay per me era assurdo....nn mi ricedevo nei gay alla "il izietto"

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, qb78 said:

beh te la ricordi la tv di quell'epoca...i gay erano checche con parrucca e tailleur....il ricevere un'avance gay per me era assurdo....nn mi ricedevo nei gay alla "il izietto"

E mica hai cent'anni, su!

Link to comment
Share on other sites

Ammetto di essermi dichiarato un po' anche per quello:

ci tenevo che i miei amici conoscessero un gay diverso da quello che si aspettavano.

Tra i 19 e i 20 anni sono riuscito a pagare tutti i debiti dell'attuale Arcigay di Padova

pubblicando una guida gay alla città e raccogliendo la pubblicità dai locali.

A 21 anni sono andato al mio primo Pride, a Roma nel 2000. E c'erano tantissime persone, mica solo io.

Non voglio che passi l'idea che "vent'anni fa era impossibile dichiararsi", io non mi sento affatto tanto vecchio.

Al cinema non andavo a vedere "Il Vizietto" (che è del 1978) ma "Beautiful Thing" (che è del 1996)

e cazzo se mi ci rivedevo negli adolescenti gay dei quartieri popolari della periferia di Londra!

Ognuno avrà anche i suoi tempi, ma i miei tempi erano gli stessi tempi tuoi.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Almadel said:

A 21 anni sono andato al mio primo Pride, a Roma nel 2000. E c'erano tantissime persone, mica solo io.

Il famoso World Pride immortalato anche da Ozpetek?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...