Jump to content

Gli Attivi sono le "donne" del mondo gay?


Almadel

Recommended Posts

  • 4 months later...
  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marce84

    16

  • Almadel

    12

  • Iron84

    4

  • Tyrael

    4

Top Posters In This Topic

1) Gli Attivi sono generalmente quelli che se la tirano: ergo a prostituirsi sono quasi sempre loro

2) I loro standard fisici sono più alti di quelli richiesti ai Passivi: quelli che devono andare in palestra, con i cm del pene invece della misura del seno

3) Prima o poi un etero e un passivo proporranno sempre una cosa a tre al partner con un'amica o un amico attivo.

4) Come le donne anche loro se sono bisex sono considerati più eccitanti dal partner.

5) Nelle situazioni sociali tendono a essere più introversi del partner; a stare "un passo indietro" come direbbe Amadeus.

6) Guadagnano meno del partner. E' raro che un ricco gay si metta con un twink effeminato, ma sempre con maschioni palestrati; per cui probabilmente tutti gli attivi sono poveri.

Lo avete notato anche voi? Se sì, avete altri parallelismi da aggiungere?

Ti rispondo da attivo:

1) non me la tiro per nulla proprio ma sì, quasi tutti gli attivi dai 20 ai 30 secondo me hanno chiesto soldi

2)I passivi vanno in palestra per la competizione tra loro, agli attivi non serve

3) ma anche no

4)Non troppo

5) oddio dipende dalle situazioni. A volte sono io più estroverso del mio partner.

6)dipende, noi siamo entrambi poveri

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, PiNKs said:

2)I passivi vanno in palestra per la competizione tra loro, agli attivi non serve

Intendi che in genere i passivi sono meno palestrati degli attivi?

O che per gli attivi un ragazzo palestrato è importante e per gli attivi meno?

O che ci sono talmente tanti più passivi che sono in competizione tra loro,

mentre l'attivo può pure avere la pancia o essere magrolino?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 6/2/2020 at 1:27 AM, Almadel said:

 

O che ci sono talmente tanti più passivi che sono in competizione tra loro.

Esatto, ho un amico che Sembra The Rock ed è passivo. Da quello che ho notato i passivi tengono molto alla cura del proprio corpo mentre agli attivi non frega proprio nulla.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...